PDA

Visualizza Versione Completa : Slip-on supertrapp serie SE serie touring info



alek
05-02-2009, 22:55
Qualcuno ha provato i terminali Slip-on supertrapp serie SE modelli touring?
Com'è il sound?
Mi pare costino meno dei Supertrapp 3" , la differenza è che i secondi hanno i dischi che si possono togliere e mettere?
grazie

alek
06-02-2009, 19:23
non li ha usati nessuno?

Cava
06-02-2009, 19:31
Si ma pure tu....:smashfreakb:

Slip.... io ho subito pensato ad altro...:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

alek
06-02-2009, 19:48
Si ma pure tu....:smashfreakb:

Slip.... io ho subito pensato ad altro...:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

...subito eh!!!! Mi sono dimenticato di scrivere terminali e subito....

ste71
06-02-2009, 20:39
Qualcuno ha provato i terminali Slip-on supertrapp serie SE modelli touring?
Com'è il sound?
Mi pare costino meno dei Supertrapp 3" , la differenza è che i secondi hanno i dischi che si possono togliere e mettere?
grazie

Io li ho sul King 2003. Hanno il fondello intercambiabile (che va acquistato a parte). Tra terminale e fondello, non sono tra i terminali più economici.
Il rumore è poco più forte di quelli di serie, ma e un po' più cupo. E' gradevole, non dà alcun fastidio nei tragitti anche lunghi e sono decisamente civili.
Non hanno dischi interni, per cui non puoi modificare il rumore.

alek
07-02-2009, 09:08
Io li ho sul King 2003. Hanno il fondello intercambiabile (che va acquistato a parte). Tra terminale e fondello, non sono tra i terminali più economici.
Il rumore è poco più forte di quelli di serie, ma e un po' più cupo. E' gradevole, non dà alcun fastidio nei tragitti anche lunghi e sono decisamente civili.
Non hanno dischi interni, per cui non puoi modificare il rumore.

Mi pare di aver visto sul catalogo Custom Chrome che costano 384 +iva e circa 54 + iva x2 per i fondelli ( tot. 492+ iva ) , contro i 612 + iva delle Supertrapp 3 con i dischi.... hai fatto altre modifiche alla moto?
Le consigli o è meglio prendere altro?

ste71
07-02-2009, 12:31
Mi pare di aver visto sul catalogo Custom Chrome che costano 384 +iva e circa 54 + iva x2 per i fondelli ( tot. 492+ iva ) , contro i 612 + iva delle Supertrapp 3 con i dischi.... hai fatto altre modifiche alla moto?
Le consigli o è meglio prendere altro?

Il mio king è a carburatore per cui il problema della rimappatura non si è posto.
Il costo mi pareva più elevato, forse perchè i fondelli fishtail costano di più (e io consideravo solo quelli).
Li consiglio se non cerchi scarichi rumorosi perchè hanno un rombo più cupo, e poco più forte di quelli stock. Mi sembrano ben fatti e molto curati, e puoi scegliere il fondello che ti piace di più (io volevo i fishtail a tutti i costi).
Se metti i soli terminali, non credo sia indispensabile rimappare al 100%, anche se la maggior parte di quelli che hanno fatto tutto il lavoro (scarico + filtro + centralina) credo ti confermeranno che ne vale la pena.
Non sono poi così rari, ora che arriva la bella stagione magari riesci ad ascoltarne un paio. Sono abbastanza simili (sia nell'estetica che nel sound) agli SE Street Legal.
:happy5:

Joker
07-02-2009, 15:21
ciao Alek, è da quando ti sei iscritto che non fai altro che chiedere info e qui trovi persone gentili che te le danno però addirittura aprire due thread sullo stesso argomento....

continua con l'altro (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31849)

:happy5: