PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate?



Pistone
02-02-2009, 17:10
ragazzi sarei interessato a questo tipo di casco (foto sotto)...che ne dite?
l'alternativa sarebbe un Davida,ma costano troppo...non è che sapete consigliarmi un sito dove poterli acquistare ad un prezzo più ragionevole?

TATALINO
02-02-2009, 17:18
SEMBRA un project

L' UOMO NERO
02-02-2009, 17:19
questo è della Projet, buono ma ti fa il solito zuccone, i davida è quasi impossibile trovarli ad un prezzo decente..... se posso ti consiglierei dei shoei jet, non so se validon ne ha ancora in casa a prezzaccio, ciao

bafio76
02-02-2009, 20:46
Bel casco, l'ha comprato un mio amico un pò di tempo fa e mi è sembrato un ottimo casco!!
:ok:

wildetna
02-02-2009, 21:16
Dai un'occhiata al nuovo Rat's della Roof l'ho visto in foto è :ok:

Hozono
02-02-2009, 21:18
ragazzi sarei interessato a questo tipo di casco (foto sotto)...che ne dite?
l'alternativa sarebbe un Davida,ma costano troppo...non è che sapete consigliarmi un sito dove poterli acquistare ad un prezzo più ragionevole?
io l'ho visto da speedshop firenze uguale uguale

escape1977
02-02-2009, 21:20
in se lo trovo esteticamente molto bello.. solo che personalmente non condivido la scelta dei caschi aperti....solo integrali o al massimo modulari...

sarà che per il lavoro che svolgo ho visto molti volti fracassati e sfigurati...per cui x me il casco deve proteggere anche mandibola e volto...

lo so lo so.. grattatevi....:happy4: penbsate che io uso giubbotto con protezioni e paraschiena.... :ok:

max.biker.hd
03-02-2009, 00:26
Dai un'occhiata al nuovo Rat's della Roof l'ho visto in foto è :ok:


Il casco da Football Americano..!! Bellisimo..!! :ok::ok::ok:

Benito1976
03-02-2009, 01:56
Molto carino, ma senza visiera si sta un pochino scomodi....hai visto il Givi 10.4 Air???? Sti cavolo de plasticoni (così chiamo gli scuteristi) ogni tanto ne fanno qulcuna buona....Qui a Roma è in voga e devo dire che per l'estate sembra veramente comodo con le sue belle prese d'aria....

lvs79
03-02-2009, 07:55
ragazzi sarei interessato a questo tipo di casco (foto sotto)...che ne dite?
l'alternativa sarebbe un Davida,ma costano troppo...non è che sapete consigliarmi un sito dove poterli acquistare ad un prezzo più ragionevole?

l'ho provato e ti fà ''la capu ti mulone''....cioè la tua testa assume la forma di un'anguria...

Lorevolto
03-02-2009, 09:17
IXS HX 105
http://www.ixs-fashion.it/index.php?option=com_content&task=view&id=85&Itemid=176
Credo di averlo pagato non più di 70 Euro, nero con banda argentata, ventilazione, leggerezza, omologazione, frontino asportabile, gancio posteriore per occhialoni, piuttosto compatto. :ok:

harley rock
03-02-2009, 09:27
io ho lo stesso modello projet cafe ma con al visiera e mi trovo davvero bene ed è anche bello! consigliato!

Tramma
03-02-2009, 09:36
Allora, prova a sentire LEM di Reggio Emilia (0522517530).
Fanno realizzare i caschi a AGV e sono dei Jet OMOLOGATI che non fanno lo zuccone.
Ne ho già fatti comprare a altre persone sul forum dopo che han visto il mio.
Per darti una idea hanno le dimensioni del Bandit.

I modelli sono nero lucido, nero opaco o bianco. Il costo è 130 euro.
Con una trentina di euro in più è possibile farli personalizzare con elementi tipo strisce, numeri, nomi, stelle ecc... chiaramente non areografate ma comunque molto ben fatte.

Prova a chiamare e chiedi di William, inutile dire che ti mando io perchè per nome non mi conoscono.

ciao
Tramma

Pistone
03-02-2009, 11:58
a me piacerebbe molto il casco,soprattutto la forma,che indossa quel tipo strano sulla 883 nel video (vedi link sotto)
pensavo che il Project che vi ho mostrato all'inizio si avvicinasse come stile...che dite?...riuscite ad individuare che tipo di casco è nel video?

http://www.youtube.com/watch?v=NgtYbWUGPKk

Pistone
03-02-2009, 12:29
o fatto una piccola ricerca e penso sia un Bandit...o no?

conte
04-02-2009, 08:23
Allora, prova a sentire LEM di Reggio Emilia (0522517530).
Fanno realizzare i caschi a AGV e sono dei Jet OMOLOGATI che non fanno lo zuccone.
Ne ho già fatti comprare a altre persone sul forum dopo che han visto il mio.
Per darti una idea hanno le dimensioni del Bandit.

I modelli sono nero lucido, nero opaco o bianco. Il costo è 130 euro.
Con una trentina di euro in più è possibile farli personalizzare con elementi tipo strisce, numeri, nomi, stelle ecc... chiaramente non areografate ma comunque molto ben fatte.

Prova a chiamare e chiedi di William, inutile dire che ti mando io perchè per nome non mi conoscono.

ciao
Tramma

Grazie per l'info Tramma!
Acquisto sempre da loro e non lo sapevo! :smashfreakb:

p.s. William è il migliore! :happy4:

ZEZ
04-02-2009, 09:15
Allora, prova a sentire LEM di Reggio Emilia (0522517530).
Fanno realizzare i caschi a AGV e sono dei Jet OMOLOGATI che non fanno lo zuccone.
Ne ho già fatti comprare a altre persone sul forum dopo che han visto il mio.
Per darti una idea hanno le dimensioni del Bandit.

I modelli sono nero lucido, nero opaco o bianco. Il costo è 130 euro.
Con una trentina di euro in più è possibile farli personalizzare con elementi tipo strisce, numeri, nomi, stelle ecc... chiaramente non areografate ma comunque molto ben fatte.

Prova a chiamare e chiedi di William, inutile dire che ti mando io perchè per nome non mi conoscono.

ciao
Tramma



REALLY???????????

mi sta sfrugolando un'ideona:happy4::happy4::happy4:

Pistone
04-02-2009, 17:16
Tramma hai qualche foto di questi caschi?
sembra molto interessante poterli personalizzare...foto please