PDA

Visualizza Versione Completa : Vernice denim carrozzeria



Hozono
31-01-2009, 11:57
Ragazzi,mi chiedevo,in virtu della mia esperienza col casco color black denim,se anche la vernice sulla carrozzeria delle moto (sempre di tipologia opaca) fosse cosi delicata.
Ai possessori di moto in "denim" come vi trovate?Si graffia facilmente?

Bullock
31-01-2009, 11:59
non si graffia perchè sopra c'è sempre il trasparente opaco....è solo una questione estetica...

molly59
31-01-2009, 12:08
mio figlio ha fatto riverniciare il NITRO qualche anno fa'...... vernice MAX MAYER
trattamento a tre mani di trasparente opaco....... non è ancora riuscito a fare sfogliare la livrea.....QUINDI!!!!!!!:happy4:

Bullock
31-01-2009, 12:10
appunto ognuno deve fare il suo lavoro.....in questo caso il mio......tdcpc

dave 76
31-01-2009, 12:47
Non si graffia ma è molto delicato. Quando mi hanno montato la sella passeggero dello street bob non mi hanno messo alcuna protezione tra la sella ed il parafango e si è un po' rovinato. Non sono righe ma punti in cui il colore è cambiato. Dove c' è uno sfregamento il colore si rovina. Inoltre non vanno bene tutti i prodotti per pulirlo. Alcuni tendono a farlo diventare lucido e a rovinare la sua caratteristica.

Con le dovute attenzioni è un colore affascinante. Se dovessi comprare lo street bob lo riprenderei così ma la prossima moto penso che la prenderò color nero lucido.

Mad-Max
31-01-2009, 15:08
io la faccio in PVD o in PECVD...

Hozono
31-01-2009, 15:53
ho un po tentennato...e stavo per chiamare il dealer chiedendogli di trasformare l'ordine per la mia street bob da vivid a grigio denim....mi sa che il bero lucido come durevolezza mi conviene...e col nero non si sbaglia mai!:ok:

il Conte
31-01-2009, 21:23
Bellissima, ma mai vernice sarà più delicata!
Si graffia solo a passarci le unghie e se si vuol levare qualche graffietto non si può certo intervenire con il polish o con la spazzola come sulle vernici lucide tradizionali.
In conclusione, è bella finchè è dal dealer poi.......

sportyerre
31-01-2009, 21:35
io ho i fianchetti (si chiamano così?) in nero opaco, cambiando gli ammortizzatori mi è scappata la chiave inglese (..o americana?) ed ho fatto uno "sbrego" che per poco piango.
Una passata con la spugna scotch (quella per i piatti) bagnata dal lato verde, quello abrasivo, ed è sparito completamente.
Mi sembra che sia addirittura meno delicata di quella lucida

nicolo95
31-01-2009, 22:14
Per me il nero opaco più è vissuto e più mi piace...:happy3:

:happy5:

tricomadub
01-02-2009, 11:30
ciao, ho avuto lo sportster vivid black del centenario e adesso lo s.b. black denim, secondo me quest'ultimo è uno dei colori più riusciti....si pulisce in 2 secondi con il glassex a base ammoniacale, i graffi si vedono meno che nel vivid black e poi è bellissimo.....

freedreamer
01-02-2009, 21:50
ciao, ho avuto lo sportster vivid black del centenario e adesso lo s.b. black denim, secondo me quest'ultimo è uno dei colori più riusciti....si pulisce in 2 secondi con il glassex a base ammoniacale, i graffi si vedono meno che nel vivid black e poi è bellissimo.....


Fiuu grazie per un attimo mi son preoccupato di aver ordinato la mia in black denim ;)