PDA

Visualizza Versione Completa : OT scarpette converse



gabriele61tc
31-01-2009, 11:30
ciao raga, tra un mesetto il mio fratellone compie gli anni e vorrei regalargli un paio di converse (è un patito:smashfreakb:) quelle alte in pelle nera, avete qualche indicazione su dove trovarle a buon prezzo?

grazie :byby:

validon
31-01-2009, 12:16
ciao raga, tra un mesetto il mio fratellone compie gli anni e vorrei regalargli un paio di converse (è un patito:smashfreakb:) quelle alte in pelle nera, avete qualche indicazione su dove trovarle a buon prezzo?

grazie :byby:

sul sito della Converse. le puoi pure personalizzare

goyshorval
31-01-2009, 12:20
a milano, zona Colonne di San Lorenzo c'è un negozietto con un sacco di converse. venendo dai navigli e procedendo verso il centro lo trovi sulla sinistra, quasi di fronte a un grosso rivenditore di valigiame*

io le prendevo li.

per l'acquisto online mi sa che devi risiedere in USA o c'è qualche altra gabola: quando ci pensai decisi di soprassedere.



*non ringraziarmi per la chiarezza, mi sono perso nel mezzo della spiega

Zio Riccardo
31-01-2009, 13:04
a milano, zona Colonne di San Lorenzo c'è un negozietto con un sacco di converse. venendo dai navigli e procedendo verso il centro lo trovi sulla sinistra, quasi di fronte a un grosso rivenditore di valigiame*

io le prendevo li.

per l'acquisto online mi sa che devi risiedere in USA o c'è qualche altra gabola: quando ci pensai decisi di soprassedere.



*non ringraziarmi per la chiarezza, mi sono perso nel mezzo della spiega

Ancora i postumi di ieri sera ? :vhappy3:

goyshorval
31-01-2009, 13:08
Ancora i postumi di ieri sera ? :vhappy3:

un po' quello e un po' che ho il senso dell'orientamento di un criceto nella ruota.

ora sto cercando di concentrarmi il necessario per tornare in palestra: oggi sudo per davvero, almeno spero.


tornando sulle scarpe, se cerchi il modello nero con le righine bianche, il logo bianco, la plastichina bianca, tutte nere e in pelle, credo che anche footlocker le porti.