PDA

Visualizza Versione Completa : La versione del GiGGio



NT1200
27-01-2009, 13:36
Oggi incrocio in circonvallazione un Corso con al guinzaglio il suo San Gottardo.. per terra c'è un dente e ci sono due vigilesse che presidiano le corsie laterali disciplinando il traffico di quelli che lo vogliono raccogliere, ma lasciando la preferenziale in mezzo incustodita....
Tutto di un tratto arriva il topino che porta i soldini ai bambini quando cadono i dentini e io, che arrivo sparato col verde dalla preferenziale, mentre le vigilesse stanno facendo scorrere il traffico in senso perpendicolare... mi accorgo all'ultimo secondo del topino e inchiodo a qualche mm da lui... mi giro basito verso le due malefiche in divisa
- ehi.. ma come ***** lo fate andare sto incrocio guarda che quasi quasi arroto il topo !!
- stia più attento (...) non vede che siamo solo in due e il topo è molto piccolo !!
- si ma piccolo davvero, non si vede un *****... imparate a lavorare
- circolare circolare
a quel punto mi "scappa"
- scusi sa mica dove trovo una Toilette ?
e questa risponde
- VAFFANCULO TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA

volevo rispondere specchio riflesso, sogno o son fesso, se trovi il topino ci scappa il soldino...
Il topo mi ha comunque lasciato senza parole...mi son trovato 10 euro in tasca..
E vi giuro che il dente era del cane del Corso...

Roba da matti...

Hozono
27-01-2009, 13:41
Oggi incrocio in circonvallazione un Corso con al guinzaglio il suo San Gottardo.. per terra c'è un dente e ci sono due vigilesse che presidiano le corsie laterali disciplinando il traffico di quelli che lo vogliono raccogliere, ma lasciando la preferenziale in mezzo incustodita....
Tutto di un tratto arriva il topino che porta i soldini ai bambini quando cadono i dentini e io, che arrivo sparato col verde dalla preferenziale, mentre le vigilesse stanno facendo scorrere il traffico in senso perpendicolare... mi accorgo all'ultimo secondo del topino e inchiodo a qualche mm da lui... mi giro basito verso le due malefiche in divisa
- ehi.. ma come ***** lo fate andare sto incrocio guarda che quasi quasi arroto il topo !!
- stia più attento (...) non vede che siamo solo in due e il topo è molto piccolo !!
- si ma piccolo davvero, non si vede un *****... imparate a lavorare
- circolare circolare
a quel punto mi "scappa"
- scusi sa mica dove trovo una Toilette ?
e questa risponde
- VAFFANCULO TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA

volevo rispondere specchio riflesso, sogno o son fesso, se trovi il topino ci scappa il soldino...
Il topo mi ha comunque lasciato senza parole...mi son trovato 10 euro in tasca..
E vi giuro che il dente era del cane del Corso...

Roba da matti...

:talk1::talk1::talk1:

ForPao
27-01-2009, 13:48
:happy6:

ADE RULES
27-01-2009, 16:07
facciamo a cambio di roba?? la mia fa ridere e si fuma...
la tua fa vedere gli elefanti rosa ma come si assume?
se non vuoi fare cambio mi dici dove la compri e quanta ce ne vuole per avere gli effetti che hai tu?