PDA

Visualizza Versione Completa : Mi e' successa una cosa che nn pensavo mai...



jepper79
20-01-2009, 11:04
Buongiorno a tutti...
2 sett fa circa ho spedito una marmitta supertrapp 2in1ad un tizio... marmitta ben tenuta, usata il giusto... Ieri finalmente e' riuscita ad averla (era via x lavoro) e circa 10 min fa mi ha chiamato dicendomi questo:

"Senti tu mi hai dato una marmitta che nn e' buona... Mancano dei pezzi... Manca la staffa marchiata supertrapp che regge il terminale al telaio... la fascetta nn e' l'originale... mi hai dato una cosa che nn mi piace..."

Io ho replicato semplicemente:

"grazie... visto che nn capisci una seg*, rimandami la marmitta indietro e ci perdo volentieri le spese di spedizione..."

Non so... a voi e' mai capitato che uno vi cercasse una fascetta originale ed una staffa? Bho'.... a me mai... e sn circa 10 anni che vendo roba su internet... Che testa di minch*a... scusate lo sfogo, ma c'e' gente che nn capisce 'na seg*!!!

PS: vi metto il link della marmitta montata sulla mia ex-heritage x rendervi conto voi stessi...

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=28204&highlight=heritage


giancarlo :ok:
p gremium mc calabria

ZEZ
20-01-2009, 11:08
a me recentemente mi han venduto una sella mono x touring a 100 euro
ho pagato e il giorno prima di spedirmela mi han detto che il cane, spaventato dai botti di fine anno, se l'era mangiata, alla richiesta di inviarla ugualmente, tanto ho chi mi sistema la pelle, mi han replicato dicendo che si era mangiato pure la plastica


oh magari è vero e puo' succedere...... pero'.....:vhappy3::vhappy3::vhappy3:


si ho riavuto indietro i soldi

:happy5:

domi66
20-01-2009, 11:08
basta essere chiari nell'accordo. "patti chiari. amicizia lunga"

jepper79
20-01-2009, 11:11
io sono sempre chiaro... sempre stato!!! ma nn credo che una fascetta fa la differenza... e poi... come' la fascetta originale?!?!?! bho'... saro' scemo io, ma sempre queste fascette ho trovato...

domi66
20-01-2009, 11:36
se non sbaglio, la fascetta originale è di acciaio inox, molto fine di spessore.

bikerpd
20-01-2009, 11:46
ma non gli avevi mandato delle foto prima dell'acquisto?

Se sì si attacca...

spiedo
20-01-2009, 11:55
Ma si scusa... avrai specificato cosa cosa comprendeva l' inserzione... se nn vi è la staffa nn vi è...

Mr.Eight
20-01-2009, 12:02
a me recentemente mi han venduto una sella mono x touring a 100 euro
ho pagato e il giorno prima di spedirmela mi han detto che il cane, spaventato dai botti di fine anno, se l'era mangiata, alla richiesta di inviarla ugualmente, tanto ho chi mi sistema la pelle, mi han replicato dicendo che si era mangiato pure la plastica

oh magari è vero e puo' succedere...... pero'.....:vhappy3::vhappy3::vhappy3:


si ho riavuto indietro i soldi

:happy5:


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

Zez.....mi dai il permesso di pubblicarla sul libro delle "storie strane" ?

jepper79
20-01-2009, 12:02
certo... gli ho mandato la foto... ma da quel che capito il tipo e' un "fighettino" che usa la moto bello impomatato x il bar...

ZEZ
20-01-2009, 12:05
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

Zez.....mi dai il permesso di pubblicarla sul libro delle "storie strane" ?

x la verita' è un utente del forum, anche se da quella volta( 01 gennaio 09) non l'ho piu' visto connesso

avevo salvato le mail, x farci 2 risate insieme, ma poi il fatto che un po' (poco poco) di beneficio del dubbio glielo devo lasciare....

ho cancellato tutto

:vhappy3::vhappy3::vhappy3:


ps


mi ha anche proposto una sella uguale, ma di un amico, a 170 euro.... eh eh eh

realmatrix
20-01-2009, 12:05
anch'io un anno fa acquistai una supertrapp 2.1 completa per softail nuova,

allora sulla staffa che regge lo scarico al telaio non c'è scritto assolutamente nulla... x quanto riguarda la fascetta, quella originale è più fina di quella della foto... ma non è certo un problema...

forse il tipo si aspettava anche i paracalori sia dei collettori sia della parte centrale...

cmq se ha visto lo scarico in foto prima di acquistarlo non ha scuse...
"visto e piaciuto".



:happy5:

jepper79
20-01-2009, 12:07
chiaramente i paracalore nn erano mensionati nell'annuncio in quanto ha il collettore 2in1 nastrato, che lui voleva...