PDA

Visualizza Versione Completa : help sella



ciocciobob
19-01-2009, 22:45
Ciao a tutti, avevo bisogno di un consiglio, quindi fatevi avanti senza esitare.
Quale sella biposto potrei mettere sulla street bob 09 che sia sufficentemente comoda per il passeggero ma che non faccia troppo schifo esteticamente, più eventuale sissy a sgancio rapido?
Ovviamente dopo il giretto in copppia la moto tornerebbe a riavere la sua sella originale.
Grazie a tutti anticipatamente...ciao.

P.S.: gli eventuali passeggeri saranno moglie o figli per cui è un atto dovuto a discapito dell' estetica.

bafio76
19-01-2009, 23:24
Io non so darti un'aiuto, però se vai nella funzione "cerca" penso che trovi quello che cerchi si è parlato più volte di questo argomento...
:ok:

henzo
20-01-2009, 09:09
ti consiglio una stripper originale hd...bellissima!:ok:

bob wolf
20-01-2009, 09:20
Ciao a tutti, avevo bisogno di un consiglio, quindi fatevi avanti senza esitare.
Quale sella biposto potrei mettere sulla street bob 09 che sia sufficentemente comoda per il passeggero ma che non faccia troppo schifo esteticamente, più eventuale sissy a sgancio rapido?
Ovviamente dopo il giretto in copppia la moto tornerebbe a riavere la sua sella originale.
Grazie a tutti anticipatamente...ciao.

P.S.: gli eventuali passeggeri saranno moglie o figli per cui è un atto dovuto a discapito dell' estetica.








le pera bare bones+ sellino a ventose per passeggero:happy7:

dav.elis
20-01-2009, 14:58
Ciao a tutti, avevo bisogno di un consiglio, quindi fatevi avanti senza esitare.
Quale sella biposto potrei mettere sulla street bob 09 che sia sufficentemente comoda per il passeggero ma che non faccia troppo schifo esteticamente, più eventuale sissy a sgancio rapido?
Ovviamente dopo il giretto in copppia la moto tornerebbe a riavere la sua sella originale.
Grazie a tutti anticipatamente...ciao.

P.S.: gli eventuali passeggeri saranno moglie o figli per cui è un atto dovuto a discapito dell' estetica.

Nessuna...:happy4:
Proprio per questo io le 3 volte/anno che vado con la moglie ho messo la più comoda che ho trovato (almeno all'apparenza): Pillion con bottone e sissybar/panca-da-addominali tall pillion. Che dirti? di necessità virtù.:byby:

icedearth
20-01-2009, 15:31
vai di pillion

ciocciobob
20-01-2009, 17:19
a tutti per le risposte, per quanto riguarda il pillion effettivamente l'avevo acquistato insieme alla moto (250,00 euri), ma il dealer mi ha poi telefonato dicendomi che non lo si poteva montare sul 2009 e quindi ho preferito attendere.

Una cosa del genere non mi dispiacerebbe proprio, penso che montandolo non lo toglierei poi così spesso.

http://accessories.harley-davidson.com/softail/selle_schienali_e_portapacchi/sellino_passeggero__stile_cross_bones/default.aspx