PDA

Visualizza Versione Completa : Da Quarto a Mestre ed oltre....multa?



freedreamer
19-01-2009, 07:55
Ieri vado appunto a Padova partendo da Udine Nord, incontro vari restringimenti di corsia, nuove sopraelevate e limiti di 50 km/h :smashfreakb: nella barriera....mi hanno detto che è pieno di sensori a terra etc etc: è vero?
Chi ha fatto quella strada ieri, come si è comportato?

spiedo
19-01-2009, 08:17
Ieri vado appunto a Padova partendo da Udine Nord, incontro vari restringimenti di corsia, nuove sopraelevate e limiti di 50 km/h :smashfreakb: nella barriera....mi hanno detto che è pieno di sensori a terra etc etc: è vero?
Chi ha fatto quella strada ieri, come si è comportato?

Calcolando che assieme ad alti 200 ero a 150 fisso... spero di no!

I sensori li aprono di solito a certe ore del giorno e durante la settimana... o di sera... questo perchè la mole di traffico è talmente alta che in un' ora di rilievi hanno una settimana di smistamento video...

Almeno spero sia così... :vhappy3:

freedreamer
19-01-2009, 08:57
Eheh speriamo.....:ok: In effetti a 50 km/h era impossibile andare...
Tutto ok? La reflex come va?

spiedo
19-01-2009, 08:59
Eheh speriamo.....:ok: In effetti a 50 km/h era impossibile andare...
Tutto ok? La reflex come va?

La reflex va da dio!!!
Ne sono contentissimo!
Stato in viaggio di nozze e mi son fatto 10 giga di foto... 6500 foto ... da goduria!!! :ok::ok::ok:

Stò facendo anche un corso di fotografia adesso... bello!

freedreamer
19-01-2009, 10:03
Sono felice per te! :ok:
Dove fai il corso? Io lo feci all'università della libera età: economico e ben fatto.

spiedo
19-01-2009, 10:05
Sono felice per te! :ok:
Dove fai il corso? Io lo feci all'università della libera età: economico e ben fatto.

Proprio li!
Pr adesso sono con Zuppello padre... ma tra poco dovrebbe arrivare il figlio che fa la parte dedicata al digitale!!!