PDA

Visualizza Versione Completa : WC specchio dell'Italia? Purtroppo....



JammedGeko
18-01-2009, 12:27
Ancora una volta è successo...
Mai che si riesca a tenere una discussione diversa da: "metto l'ape oppure no" in piedi senza insultarsi o esagerare...
Ogni discussione incentrata su temi caldi come politica, economia o MC finisce sempre col diventare il pretesto per insultarsi e sparare a zero su questo o quello...
Proprio non capisco perchè non sia mai possibile confrontarsi in maniera equilibrata...
Proprio non capisco perchè non si possa esprimere un parere senza per forza discutere quello degli altri...
Poi però ci lamentiamo della Tv, che ormai basa gli ascolti sul litigio e sugli urli, dei politici che invece di esporre i proprio programmi (quando li hanno) usano il loro tempo per insultare e screditare gli avversari.
Chi un po' mi conosce sa che in genere evito di entrare su queste discussioni, credo di non aver mai scritto in fossa anche se la leggo spesso, però sta volta mi andava di condividere il mio umore.
:happy5:

Fat King
18-01-2009, 12:36
Beh .............. noi italiani siamo affetti dalla "Sindrome del Bar Sport"

Non ci possiamo fare niente, è la nostra natura campalinistica

Formazione della Nazionale, Derby, Politica ............

Siamo 50% Pepponi e 50 % Don Camilli ..............

Arriviamo a litigare anche sulla scelta del lato di partenza fatto da Luna Rossa contro New Zealand ......

Non parliamo del sistema di adduzione del carburante sulle nostre moto .....

greenluca
18-01-2009, 12:36
Purtroppo durante l'ultima settimana ho seguito poco il forum... che è successo.. chi mi spiega?

:byby:

Gabro
18-01-2009, 12:43
siamo l'italia dei degli stati comunali e delle repubbliche marinare, sempre in lotta fra di loro, è nel nostro dna

nikhd
18-01-2009, 13:13
Purtroppo durante l'ultima settimana ho seguito poco il forum... che è successo.. chi mi spiega?

:byby:

Credo che si riferisca a questo
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31115

red.ancient
18-01-2009, 13:15
Io penso che i forum e i blog non facilitino il dibattito equilibrato anzi lo esasperino in virtù dell'anonimato che garantiscono.

Bart
18-01-2009, 13:31
Io penso che i forum e i blog non facilitino il dibattito equilibrato anzi lo esasperino in virtù dell'anonimato che garantiscono.

non sono del tutto d'accordo: personalmente ho avuto dibattiti molto equilibrati e interessanti su questo forum, anche con persone di idee molto distanti dalle mie.
dal confronto è scaturito il rispetto, quello vero, non quello enunciato, per la persona.

viceversa, come "nella vita reale", chi non ha nulla da dire spesso lo dice urlando, sordo e assordante.

sicuramente, per queste persone, l'anonimato garantito dalla tastiera è una garanzia, e il forum un bel palco per il proprio narcisismo...

bafio76
18-01-2009, 13:57
Come hai ben detto siamo noi italiani ad essere diciamo "particolari", o per lo meno non so se succeda anche negli altri paesi, ma non capisco come mai da noi qualsiasi cosa accada si arriva sempre all'esasperazione, negli ultimi giorni ne stanno succedendo di tutti i colori, vedi lo "ZOO di 105" (prendo questo come esempio perchè è quello più recente, ma ce ne sono antri di episodi simili) ho appena letto che uno dei conduttori dello programma ha ricevuto minacce di morte ed altro ancora, allora mi chiedo ma perchè non si riesce mai a restare lucidi ed equilibrati ma si arriva sempre all'esasperazione di tutto!!!???!?!?
:nuby:

greenluca
18-01-2009, 13:59
Credo che si riferisca a questo
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31115

ah.. mi era sfuggito, grazie per la segnalazione.

Tryp
18-01-2009, 14:12
Ancora una volta è successo...
Mai che si riesca a tenere una discussione diversa da: "metto l'ape oppure no" in piedi senza insultarsi o esagerare...
Ogni discussione incentrata su temi caldi come politica, economia o MC finisce sempre col diventare il pretesto per insultarsi e sparare a zero su questo o quello...
Proprio non capisco perchè non sia mai possibile confrontarsi in maniera equilibrata...
Proprio non capisco perchè non si possa esprimere un parere senza per forza discutere quello degli altri...
Poi però ci lamentiamo della Tv, che ormai basa gli ascolti sul litigio e sugli urli, dei politici che invece di esporre i proprio programmi (quando li hanno) usano il loro tempo per insultare e screditare gli avversari.
Chi un po' mi conosce sa che in genere evito di entrare su queste discussioni, credo di non aver mai scritto in fossa anche se la leggo spesso, però sta volta mi andava di condividere il mio umore.
:happy5:

:ok::ok:
mi trovi d'accordo, ho appena finito di parlarne a tavola.

C'è poi una categoria del tutto speciale che vai da 45-50 anni in su , magari con 4 soldi in tasca che hanno capito tutto dalla vita e si sentono in diritto di giudicare tutto e tutti , che non cambiano idea nemmeno se hanno palesemente torto ... loro dovrebbero essere guida e saggezza e invece si ritrovano il più delle volte ad essere compatiti.

FASTGABRY
18-01-2009, 14:59
:ok::ok:
mi trovi d'accordo, ho appena finito di parlarne a tavola.

C'è poi una categoria del tutto speciale che vai da 45-50 anni in su , magari con 4 soldi in tasca che hanno capito tutto dalla vita e si sentono in diritto di giudicare tutto e tutti , che non cambiano idea nemmeno se hanno palesemente torto ... loro dovrebbero essere guida e saggezza e invece si ritrovano il più delle volte ad essere compatiti.

cavolo centrano bart e london??:happy4:
scherzi a parte avrei letto volentieri le ragioni di tutti..ma poi mi chiedo che cosa ne parliamo a fare di affari altrui che non conosciamo?bah certo che si riuscisse a parlarne magari un po' di piu' persone ne capirebbero..me compreso(che non ne so nulla!)

FASTGABRY
18-01-2009, 15:28
Non credo che sia per categorie di età o estrazione sociale...

È per gruppi di animali sociali quale è l'uomo.

Una volta ho parlato di questi fenomeni ad un'amica psicologa, mi ha parlato di un fenomeno simile all'associazione in branchi degli animali sociali.

Gli uomini tendono a fare come le scimmie o i cani che si uniscono in branchi o gruppi omogenei e l'accettazione di nuovi individui provenienti dall'esterno passa attraverso una serie di prove e comportamenti che possono anche sfociare in violenze (in questo caso verbali). E si può anche non essere accettati se non ci si uniforma a correnti di pensiero e comportamenti divenuti la norma nel "branco".

Te ne accorgi spesso con nuovi arrivati. Se non la pensano come il "branco" se non hanno la medesima estrazione sociale, abitudini di vita o correnti di pensiero.

I figli di immigrati meridionali che vanno a vivere in un grande condominio del nord possono meglio descrivere cosa può significare essere accettati da quei gruppetti di adolescenti tutti vestiti uguali che si radunano sul muretto del parchetto del condominio...
C'è tutta una prassi di modi di pensare e di vestire, di comportarsi e di dover dimostrare qualcosa prima di venire accettati ed entrare a far parte del "branco".

Nei forum come in tutti i luoghi di riunione sociale succede lo stesso con quelli che si reputano "anziani" e hanno già stretto relazioni sociali. Magari a volte neppure si piacciono e si farebbero le scarpe a vicenda, ma hanno tessuto relazioni e ci sono disposti in scale con gradini di importanza sociale e ruoli ben definiti.
C'è il giullare, quello che prendono un po' tutti per il culo ma che non se ne fa una malattia perché si è dato da solo quel ruolo.
Ci sono i moderatori a cui si lecca il sedere per averne qualche privilegio in più o un po' di indulgenza quando si fa una ****ata.
C'è l'anticonformista che ogni cosa dica anche se corretta, viene criticato a prescindere...

Ecc. ecc.

Prima di essere attaccato e criticato per ciò che ho scritto, dico subito che ho solo ripetuto cose che mi ha detto una psicologa che fa parte di una grande associazione nazionale che studia i comportamenti adolescenziali che portano a bullismo, anoressia, bulimia, studiando ciò che sta alla base del comportamento nella società moderna.

dai ditemi chi oggi che e domenica e ha voglia di leggere tutto??
dai chi mi fa un riassunto?
max 5 righe..:happy4:

London dude
18-01-2009, 15:44
dai ditemi chi oggi che e domenica e ha voglia di leggere tutto??
dai chi mi fa un riassunto?
max 5 righe..:happy4:

http://a1.s3.p.quickshareit.com/files/prometeo01b53a0.jpg

http://a2.s3.p.quickshareit.com/files/zeus7a207.jpg

http://a2.s3.p.quickshareit.com/files/prome299c6b.jpg

In meno di così non riesco. :happy4:

Tryp
18-01-2009, 15:51
cavolo centrano bart e london??:happy4:
scherzi a parte avrei letto volentieri le ragioni di tutti..ma poi mi chiedo che cosa ne parliamo a fare di affari altrui che non conosciamo?bah certo che si riuscisse a parlarne magari un po' di piu' persone ne capirebbero..me compreso(che non ne so nulla!)

:happy4::happy4: ma non scherzare nemmeno, Bart e London giocano un ruolo difficile e sono esposti 100 volte di più rispetto ad un utente "normale" e ti posso assicurare che c'è da imparare.



Non credo che sia per categorie di età o estrazione sociale...

È per gruppi di animali sociali quale è l'uomo.

Una volta ho parlato di questi fenomeni ad un'amica psicologa, mi ha parlato di un fenomeno simile all'associazione in branchi degli animali sociali.

Gli uomini tendono a fare come le scimmie o i cani che si uniscono in branchi o gruppi omogenei e l'accettazione di nuovi individui provenienti dall'esterno passa attraverso una serie di prove e comportamenti che possono anche sfociare in violenze (in questo caso verbali). E si può anche non essere accettati se non ci si uniforma a correnti di pensiero e comportamenti divenuti la norma nel "branco".

Te ne accorgi spesso con nuovi arrivati. Se non la pensano come il "branco" se non hanno la medesima estrazione sociale, abitudini di vita o correnti di pensiero.

I figli di immigrati meridionali che vanno a vivere in un grande condominio del nord possono meglio descrivere cosa può significare essere accettati da quei gruppetti di adolescenti tutti vestiti uguali che si radunano sul muretto del parchetto del condominio...
C'è tutta una prassi di modi di pensare e di vestire, di comportarsi e di dover dimostrare qualcosa prima di venire accettati ed entrare a far parte del "branco".

Nei forum come in tutti i luoghi di riunione sociale succede lo stesso con quelli che si reputano "anziani" e hanno già stretto relazioni sociali. Magari a volte neppure si piacciono e si farebbero le scarpe a vicenda, ma hanno tessuto relazioni e ci sono disposti in scale con gradini di importanza sociale e ruoli ben definiti.
C'è il giullare, quello che prendono un po' tutti per il culo ma che non se ne fa una malattia perché si è dato da solo quel ruolo.
Ci sono i moderatori a cui si lecca il sedere per averne qualche privilegio in più o un po' di indulgenza quando si fa una ****ata.
C'è l'anticonformista che ogni cosa dica anche se corretta, viene criticato a prescindere...

Ecc. ecc.

Prima di essere attaccato e criticato per ciò che ho scritto, dico subito che ho solo ripetuto cose che mi ha detto una psicologa che fa parte di una grande associazione nazionale che studia i comportamenti adolescenziali che portano a bullismo, anoressia, bulimia, studiando ciò che sta alla base del comportamento nella società moderna.

Mechano non parlo della comunità che attacca chi la pensa in modo differente (egocentrico! :happy4:) ma dico una cosa molto più semplice, senza tirare in ballo psicologi o nel caso del WC.. psichiatri :happy7:, le persone non ascoltano più e se nella vita ti è andata bene e c'hai 4 soldi (ovviamente il metro è soggettivo) non solo non ascolti ma ti prendi il lusso di sparare a zero sulle scelte altrui.

Rocky Baruffi
18-01-2009, 16:47
Ancora una volta è successo...
Mai che si riesca a tenere una discussione diversa da: "metto l'ape oppure no" in piedi senza insultarsi o esagerare...
Ogni discussione incentrata su temi caldi come politica, economia o MC finisce sempre col diventare il pretesto per insultarsi e sparare a zero su questo o quello...
Proprio non capisco perchè non sia mai possibile confrontarsi in maniera equilibrata...
Proprio non capisco perchè non si possa esprimere un parere senza per forza discutere quello degli altri...
Poi però ci lamentiamo della Tv, che ormai basa gli ascolti sul litigio e sugli urli, dei politici che invece di esporre i proprio programmi (quando li hanno) usano il loro tempo per insultare e screditare gli avversari.
Chi un po' mi conosce sa che in genere evito di entrare su queste discussioni, credo di non aver mai scritto in fossa anche se la leggo spesso, però sta volta mi andava di condividere il mio umore.
:happy5:

Non è questione ne di Webchapter ne di Italia.
Mi sembra normale che finché si parli di specchietti e manubri ognuno
dica la sua e chi se ne frega ma, almeno io, quando sento dire cose che
mi fanno dare di stomaco proprio non ci riesco a tenermi dentro le cose.
Quando ci vuole, ci vuole.

rovescioinback
18-01-2009, 17:00
:ok::ok:
C'è poi una categoria del tutto speciale che vai da 45-50 anni in su , magari con 4 soldi in tasca che hanno capito tutto dalla vita e si sentono in diritto di giudicare tutto e tutti , che non cambiano idea nemmeno se hanno palesemente torto ... loro dovrebbero essere guida e saggezza e invece si ritrovano il più delle volte ad essere compatiti.
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
Ho letto anche Mechano (solo a piccoli tratti........) per capire il tuo post ma non penso che la categoria che intendi sia da "circoscrivere" alla tua "personalissima" opinione.
:byby:

Fat King
18-01-2009, 17:33
Un bocconcino del genere non poteva sfuggirmi .........

Tryp
18-01-2009, 22:38
Un bocconcino del genere non poteva sfuggirmi .........

:talk1::talk1::talk1:

Quale onore!

Tryp
18-01-2009, 22:45
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
Ho letto anche Mechano (solo a piccoli tratti........) per capire il tuo post ma non penso che la categoria che intendi sia da "circoscrivere" alla tua "personalissima" opinione.
:byby:

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
cosa c'è d'incomprensibile?

JammedGeko lamenta una mancanza di comunicazione sia nella vita quotidiana che nel webchapter --> il sottoscritto aggiunge che a suo avviso (chiedo venia della mancanza) quella categoria sia particolarmente "violenta".

Nessuna analisi approfondita dietro , scrivo e parlo poco ma osservo molto.
:byby:

Sanny
18-01-2009, 22:47
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
cosa c'è d'incomprensibile?

JammedGeko lamenta una mancanza di comunicazione sia nella vita quotidiana che nel webchapter --> il sottoscritto aggiunge che a suo avviso (chiedo venia della mancanza) quella categoria sia particolarmente "violenta".

Nessuna analisi approfondita dietro , scrivo e parlo poco ma osservo molto.
:byby:

prova in alto a dx;-)

JammedGeko
18-01-2009, 23:02
Credo che si riferisca a questo
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31115


ah.. mi era sfuggito, grazie per la segnalazione.

In realtà parlavo del 3d sugli scontri di Verona, chiuso e "scremato" di alcuni interventi da Gryso... Anzi... mi sa che è stato proprio cancellato...
Ma anche quello che riporti tu è un bell'esempio.

:byby:

dave 76
18-01-2009, 23:58
non sono del tutto d'accordo: personalmente ho avuto dibattiti molto equilibrati e interessanti su questo forum, anche con persone di idee molto distanti dalle mie.
dal confronto è scaturito il rispetto, quello vero, non quello enunciato, per la persona.

viceversa, come "nella vita reale", chi non ha nulla da dire spesso lo dice urlando, sordo e assordante.

sicuramente, per queste persone, l'anonimato garantito dalla tastiera è una garanzia, e il forum un bel palco per il proprio narcisismo...

Sono d' accordo. Credo che discussioni come quella sugli animali non sarebbero mai dovute nascere per l' ovvietà della situazione. Se le persone non lo capiscono e devono necessariamente dire la loro andando contro corrente che fa fico mi fa piacere che si scontrino con persone intelligenti (come ad esempio il Griso che non conosco ma rispetto) che mettano dei paletti.

albert1000
19-01-2009, 06:52
queste discussioni su argomenti non completamente pertinenti le moto sono molto utili in quanto ti permettono di migliorare il tuo rapporto sociale con gli altri: in una discussione è infatti fondamentale sentire l'opinione altrui, dalla quale può derivare una migliore conoscenza sia del fatto in sè che della società, dei tuoi interlocutori, di come ci si relaziona con gli altri e non ultimi di se stessi.

Però se non ci si mette mai in discussione e si pensa che l'unica opinione accettabile sia la propria, beh, meglio andare a fare altro che scrivere su un forum, di qualunque argomento si parli.

:happy1:

TonyTheDuke
19-01-2009, 08:03
Se mi permettete dirò la mia con molta tranquillità e di certo ribadendo che è la mia opinione,come sempre.Caso ha voluto che ieri nella mattinata ho letto ed in parte anche partecipato alla discussione e non mi sembra che siano state usate terminologie offensive per chicchèssia,anzi,almeno fino a mezzo giorno la discussione è stata nell'ambito delle sposizioni personali con molta chiara libertà e sopratutto con il rispetto dei pensieri altrui.
C'è da dire che non sono daccordo quando si parla del forum come di un luogo di esistono censure o simili,cosa mai avvenuta sin dal suo nascere.
C'è però e sia chiaro,una grande attenzione a come certi argomenti vengono trattati e quali sono gli argomenti che per ovvi motivi non vi possono essere posti in una certa maniera,uno di questi è proprio quello relativo agli MC.

Per chi non lo sapesse,membri di MC noti e meno noti,leggono nei tanti forum esistenti sul Web e di certo non hanno piacere quando leggono parole nei loro confronti non prorpio delicate.Vi posso garantire inoltre che proprio per questa grande attenzione posta dai moderatori sin dall'inizio della nascita del Web Chapter e del suo forum,questo sito è tra i più apprezzati e decisamente considerato benevolmente.
Non parlo perchè ho una tastiera,io stesso nel 2000 quando si parlava della nascita del Web C. ricordo di messaggi rivelatisi poi fasulli da parte di sedicenti appartenenti ad un noto gruppo e di un sms sul mio cellulare che m'arrivò qualche giorno prima del 5 novembre,data della festa e che mi portò a chiamarli telefonicamente.Trovai dei ragazzi splendidi e disponibili e nella maniera più assoluta affatto arroganti,tant'è che vi ho diversi amici e non solo in quel gruppo ma in altri grupppi,ovvero della serie rispetta e sarai rispettato.

Il Web Chapter è,lo ribadisco forte e chiaro,sempre stato un luogo dove ognuno ha espresso liberamente le proprie idee senza censura salvo poi essere ripreso quando i toni sono andati al di là della regola del buon abitare e anche in questo caso non mi pare che ciò sia stato.Piuttosto credo che alcuni dovrebbero cercare di essere un pò meno permalosi e non lo dico con verve polemica ma semplicemente perchè un conto è parlare e valutare anche il tono della voce quando si dicono delle frasi,ed un conto leggere e cme ovvio fraintendere involontariamente.

Questo il mio parere e per quanto riguarda la storia dello Zoo ribadisco il mio pensiero diverse volte riportato,sono dei benemeriti idioti che farebbero bene a starsene a casa e c'ha da fà chi li manda in onda,ma forse visto che è da tempo probabilmente dovrebbe essere mandato a casa pure lui e sia chiaro non parlo solo del caso degli animali,ma anche del turpiloquio continuo e gratuito.

Tony

esplorator contento
19-01-2009, 08:07
:ok::ok:
mi trovi d'accordo, ho appena finito di parlarne a tavola.

C'è poi una categoria del tutto speciale che vai da 45-50 anni in su , magari con 4 soldi in tasca che hanno capito tutto dalla vita e si sentono in diritto di giudicare tutto e tutti , che non cambiano idea nemmeno se hanno palesemente torto ... loro dovrebbero essere guida e saggezza e invece si ritrovano il più delle volte ad essere compatiti.

Sempre dispiaceri, ma tu hai idea di quanti problemi hanno già gli anziani?
Più rispetto! :happy4:

Joker
19-01-2009, 08:16
Io mi sono semplicemente rotto i *******i di tutti quegli utenti che devono ad ogni costo mostrare che sono più duri/biker degli altri ed ogni argomento degenera proprio per colpa loro.

Poi mi sono rotto i *******i di tutti coloro i quali non sanno cosa scrivere ma scrivono ugualmente e, ancor di più, di coloro i quali si affacciano ogni tanto solo per vendere o chiedere consigli.

Speriamo che con il bel tempo tutti questi rompi*******i inizino a prendere le moto, anche se credo che per loro la moto sia un pretesto solo per sentirsi inseriti in un contesto senza il quale non avrebbero nè arte nè parte.

Vabbè, se non lo avete capito, mi sono rotto i *******i.:happy4:

albert1000
19-01-2009, 08:17
...Per chi non lo sapesse,membri di MC noti e meno noti,leggono nei tanti forum esistenti sul Web e di certo non hanno piacere quando leggono parole nei lorio confronti non prorpio delicate... Piuttosto credo che alcuni dovrebbero cercare di essere un pò meno permalosi e non lo dco con polemica ma semplicemente perchè un conto è parlare e valutare anche il tono della voce quando si dicono delle frasi ed un conto leggere e cme ovvio fraintendere involontariamente.


Tony

Concordo. In un forum, come nella vita, serve equilibrio: ogni tanto inevitabilmente capita di dire qualche parola di troppo, ma bisogna conservare l'equlibrio misurando le risposte nel rispetto delle libertà altrui, che comprendono quella di critica. Ovvio che la critica non deve eccedere oltre il livello di buona creanza nè contenere attacchi personali diretti o peggio minacce

:beer:

albert1000
19-01-2009, 08:21
Io mi sono semplicemente rotto i *******i di tutti quegli utenti che devono ad ogni costo mostrare che sono più duri/biker degli altri ed ogni argomento degenera proprio per colpa loro.

Poi mi sono rotto i *******i di tutti coloro i quali non sanno cosa scrivere ma scrivono ugualmente e, ancor di più, di coloro i quali si affacciano ogni tanto solo per vendere o chiedere consigli.

Speriamo che con il bel tempo tutti questi rompi*******i inizino a prendere le moto, anche se credo che per loro la moto sia un pretesto solo per sentirsi inseriti in un contesto senza il quale non avrebbero nè arte nè parte.

Vabbè, se non lo avete capito, mi sono rotto i *******i.:happy4:


scusa, non ho capito bene, cosa è che ti sei rotto? :happy4:

TonyTheDuke
19-01-2009, 08:23
:byby:
Io mi sono semplicemente rotto i *******i di tutti quegli utenti che devono ad ogni costo mostrare che sono più duri/biker degli altri ed ogni argomento degenera proprio per colpa loro.

Poi mi sono rotto i *******i di tutti coloro i quali non sanno cosa scrivere ma scrivono ugualmente e, ancor di più, di coloro i quali si affacciano ogni tanto solo per vendere o chiedere consigli.

Speriamo che con il bel tempo tutti questi rompi*******i inizino a prendere le moto, anche se credo che per loro la moto sia un pretesto solo per sentirsi inseriti in un contesto senza il quale non avrebbero nè arte nè parte.

Vabbè, se non lo avete capito, mi sono rotto i *******i.:happy4:

--------------------------------------------------------------------------

Ale,che pure tu fai parte dello staff dello zoo? AAAOOOOOOOOOOOOO vedi che stò a scherzà,non te 'n****à!!! Porca vacca però,ce vò a stà attenti,tra te e tutti quelli altri uno se potrebbe trovà all'improvviso con qualcosa in tasca o nel....lo.
Ridiamo che la vita è bella.
Tony

tdctdcpctdctdcpc:smashfreakb::smashfreakb::happy6: :happy6:

freddy.dj
19-01-2009, 08:44
Noto che non sono stato il solo ad avere avuto un eccesso di bile ultimamente...
Una chiacchierata con qualche webchapterino di lunga data, sabato sera, mi ha fatto capire che il malcontento é generalizzato.
Probabilmente dovremmo (pure io ho scritto le mie vaccate) pensare due volte prima di inviare una discussione, e anche tre prima di dare risposte.

London dude
19-01-2009, 09:32
Quando ero bambino il gatto di mia zia mi ha morso e graffiato ad un polpaccio, giuro senza un motivo particolare.
Ero talmente arrabbiato con lui che l'ho preso, lo messo in lavatrice ed ho fatto partire la centrifuga...

Non è morto, per lui sarà stato come farsi un giro sul Blu Tornado del Gardaland, ne è uscito rimbambito per un po', ma da quel giorno non mi ha più toccato.

È stata tortura o galvanizzazione? :happy4:

P.S. Premesso che amo gli animali e mi piacciono anche i gatti quando non mi mordono ai polpacci...

Non è che gli avevi rotto i *******i con la lobby del Kitekat?

Littleblack
19-01-2009, 09:33
Non è che gli avevi rotto i *******i con la lobby del Kitekat?


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

BlekMacigno
19-01-2009, 09:35
Non è che gli avevi rotto i *******i con la lobby del Kitekat?

Anto'... ma vaffanculo...
:vhappy3::vhappy3::vhappy3::vhappy3:

Ho sputato sul monitor...

:ok:

Cava
19-01-2009, 09:52
Ecco...... e non per fare polemiche... Link 1 (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31211) Link 2 (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=362846&posted=1#post362846)

Meno male che ci siamo noi che ""prendiamo la moto e ci facciamo i Km e visitiamo bei posti""................:happy4:

Questi sono i 3D che mancano nel forum.....

Si parla soltanto, e questo inevitabilmente porta a discussioni, molte volte sterili. Si parla si parla e si dicono quasi sempre le stesse cose, e poi ci si meraviglia che ci ri rompe i maroni....
Ogni tanto, prendere le moto, e invece di discutere chi è il "vero biker", fare i biker......
Molte volte leggendo i post, mi pare che leggo ""vorrei ma non posso"... e le uniche cose che interessano sono gli accessori e il look della moto...

Ma qualche soldino per la benzina, la si spende o no??.....

ps.... Senza offesa per nessuno eh.....:happy3:

Eschi
19-01-2009, 10:44
Ecco...... e non per fare polemiche... Link 1 (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=31211) Link 2 (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=362846&posted=1#post362846)

Meno male che ci siamo noi che ""prendiamo la moto e ci facciamo i Km e visitiamo bei posti""................:happy4:

Questi sono i 3D che mancano nel forum.....

Si parla soltanto, e questo inevitabilmente porta a discussioni, molte volte sterili. Si parla si parla e si dicono quasi sempre le stesse cose, e poi ci si meraviglia che ci ri rompe i maroni....
Ogni tanto, prendere le moto, e invece di discutere chi è il "vero biker", fare i biker......
Molte volte leggendo i post, mi pare che leggo ""vorrei ma non posso"... e le uniche cose che interessano sono gli accessori e il look della moto...

Ma qualche soldino per la benzina, la si spende o no??.....

ps.... Senza offesa per nessuno eh.....:happy3:

Nel mio piccolo la penso esattamente così..e nel mio piccolo posso anche dire che ho gli stessi identici problemi col "mio gruoppo di amici" col quale faccio "sovente" uscite in moto.
Pochi Km ma tante parole...sanno parlare solo di accessori e dell'ultima magliettina uscita....se devono cambiare na candela entrano in panico e non sanno manco dove si controlla la pressione delle gomme....però se parli dell'art tal dei tali dell'ultimo accessorio :smashfreakb:

Troppe parole e pochi fatti sempre.

E' anche vero che con l'inverno l'uso della moto quasi scema e quindi si è più propensi al ****eggio online.
Vedremo quando ritornerà il bel tempo

:happy5: