PDA

Visualizza Versione Completa : domandina tecnica da piazzetta



goyshorval
16-01-2009, 08:04
ho usato la funzione cerca senza successo.

nell'intento di studiare come attaccare il contakm in posizione non ortodossa, mi sono imbattuto in quei goccioloni neri di gomma (gredo) che coprono la parte di filetto che rimane a vista nelle viti di telaio e motore. la mia domanda e' la seguente (mi vergogno come un ladro di offerte in chiesa :help:): se li levo riesco a rimetterli al loro posto senza colpo ferire?

immagino che sia una specie di frenafiletti con funzione anche di protezione del filetto stesso e credo che basti tirare via con poco sbatti. ma non voglio far *******te.

nella mia ignoranza meccanica si tratta di bestie nuove mai incontrate prima.

chi sa, parli por favor, prima che faccia un gesto inconsulto :happy5:

e ora sparate pure sul pianista...

dusk88
16-01-2009, 08:13
ho usato la funzione cerca senza successo.

nell'intento di studiare come attaccare il contakm in posizione non ortodossa, mi sono imbattuto in quei goccioloni neri di gomma (gredo) che coprono la parte di filetto che rimane a vista nelle viti di telaio e motore. la mia domanda e' la seguente (mi vergogno come un ladro di offerte in chiesa :help:): se li levo riesco a rimetterli al loro posto senza colpo ferire?

immagino che sia una specie di frenafiletti con funzione anche di protezione del filetto stesso e credo che basti tirare via con poco sbatti. ma non voglio far *******te.

nella mia ignoranza meccanica si tratta di bestie nuove mai incontrate prima.

chi sa, parli por favor, prima che faccia un gesto inconsulto :happy5:

e ora sparate pure sul pianista...



toglili senza problemi, e poi li rimetti quando hai rimontato il tutto

Joker
16-01-2009, 08:25
li levi e metti tranquillamente.


:happy5: