PDA

Visualizza Versione Completa : WANTED ecco i nick di 9 anni fà



TonyTheDuke
14-01-2009, 15:34
Eccoli qua,i desaparecidos del Web Chapter.Ho cercato prima di postarli di fare un po’ di pulizia rammentandomi i nomi di chi postava e di chi in quell’occasione aveva richiesto le Patch anche per mogli e figli (non c’è niente di male) che però non scrivevano nel forum.

Chi ha notizie dei sottoelencati ricercati è pregato di postarne nel forum di seguito a questa mia esposizione.
SIA CHIARO,non ci saranno ricompense ne taglie in danaro,ma solo un grazie.
Tony e ….tutti quelli che si uniscono

Roncaus
King Fab
Franco
Maverik
Legs
Lino
Alex
Marco-Kavasassi
Tedeo
Kenny
Chi
Cristy
Rico
Clo
Her
Panzer
Giattau
Il Conte
Danny Apina MaUd3
Papà Doss
Walter
Drago
Gloria
Harley53
Rudy
Poison3
Iaiosa
Moccolone
Cachecca
Kenshiro
Furio
Luposolitario
Paolobig
PJ
Jack
Campione
Moma
Corrado
Buccia
Numa
Ary
Valvolo
Leo
Lopa
Nubiriam
Il Bue
Lefty
Beppe6
Calimero
Lucio
HDSkizzo
Lucacaptain
Chicco5
HangelHD
Marco-Klallo
HardRio
"The Animal"
Big Gim
Nico
Paolo-PMONHD
Fuma
kri
.@lle
Gianmarco
Giobbe
Dado
Alby_&__Pat
Breizh
Micky
Mezcal
Max
Maxaccadì
Joker
Vale
Il Franz
Nicola
Hd-Man
Miky
Max-Ultra95

TonyTheDuke
14-01-2009, 15:38
Dimenticavo,se qualcuno de sti "fetentoni"volesse farsi vivo con un post,non può che fare piacere,almeno a me,(ma anche a tanti altri),rileggerene il nick.
Tony

spiedo
14-01-2009, 15:41
Bè mi sembra che joker ed altri scrivano ancora...

pathc
14-01-2009, 15:52
nell'elenco c'e' un LINO ma non e' il mio nick ma e' il mio nome...mentre il mio nick nell'elenco non c'è..questo non so cosa voglia dire..in effetti non partecipo piu' come una volta ma tutti i giorni vengo a leggere cio' che succede nella comunita'...anche se non partecipo mi sento sempre uno di voi....uno di noi....ciao e presto...:beer::beer::beer::beer:

L' UOMO NERO
14-01-2009, 15:52
joker è ancora vivo!

spiedo
14-01-2009, 15:54
joker è ancora vivo!

E con le palle strette strette tra le mani :talk1::talk1::talk1:

TonyTheDuke
14-01-2009, 15:58
Visto?Patch fatte legge più spesso e per quanto riguarda il nome come ho già detto c'è una piccola possibilità di errore e comunque è quello che avevo nell'elenco delle patch fatte fare allora.
Per quanto riguarda Jocker,non so se sia lo stesso,se mi ricordo bene una sera dopo una ... vivace chattata con una signora ci sentimmo in privato e mi disse di essere membro degli Hells,sia stato vero non lo so.
Forza,"fetentoni" fatevi leggere!!.
Tony

Satriani883
14-01-2009, 17:56
Danny Apina MaUd3 e Fuma mi è sembrato di leggerli qualche volta...
Comunque il nick "Marco-Kavasassi" è spettacolare :ok: :talk1::happy6:
Buona :ylsuper:

Joker
14-01-2009, 17:58
io mi tocco i *******i!

il Conte
14-01-2009, 18:21
Presente!!!:happy6:
Scrivo poco ma leggo molto.
Per informazione, anche mia moglie ha la patch con scritto Laura ma non ha mai scritto sul Forum e da quando la famiglia si è ingrandita ha venduto la sua moto e non frequenta più i raduni.

Bobber eight
14-01-2009, 19:07
:beer:Il BUCCIA che è nella lista è un ragazzone di Bologna che adesso gira con il chapter (niente di male) in sella ad un 883 hugger bianco completamente customato/customizzato e sul gilet sfoggia la patch del webchapter con il suo nick sotto ed ai piedi solo e rigorosamente ciabatte:beer:
UNA BIRRA PER ME A PADOVA!!!

ilpanzer
14-01-2009, 19:39
vivo e ultravegeto

FASTGABRY
14-01-2009, 23:55
sembra la lista di terminator...che sia la vostra fine?
ho paura che vi venga a trovare a casa e vi fara' perire a suon di parole!!!hihihihihihihi

TonyTheDuke
15-01-2009, 09:25
No,non li andrò a trovare a casa,anche se di tutti conservo,molto gelosamente,indirizzi nomi veri e telefoni,anche se questi ultimi purtroppo avendo cambiato alcune cose nel pc mi si sono come dire,criptati (ma mi dicono che se pò sistemà).
Però il piacere di rileggerli non me lo toglie nessuno.
Una volta fino a data recente c'erano le foto di quel 5 novembre (non è sclerosi) del 2000 dove in molti si potevano rivedere,oggi non le vedo più,forse sarà colpa della mia poca pratica di pc.

A tutti,ma proprio a tutti,dico di tenersi pronti per il decennale,ne parlerò "de visu"con chi di dovere appena ne avrò l'occasione e me sà che stavolta dovrete tutti chiede qualche giorno di ferie,forse de più,visto che oltre i 3 giorni di bagordi,poi dovrete smaltì le sbornie,(divieto assoluto di guida,toglieremo le chiavi delle moto a tutti) e i kg messi in più (sta botta la "ginnastica erotica servirà a ben poco,anzi ve converrà stà attenti che lo spermatozoo che ve pò fregà stà sempre là,in agguato).
Bah,è un pensiero,per l'anno prossimo c'è tempo.

Piuttosto dategli sotto DESAPARECIDOS,che ve voglio rilegge.
Tony

p.s. Buccia,anzi ex Buccia a te un abbraccio e una richiesta di salutarmi Max e King Fab, alias Massimo (se non erro) e Fabrizio

TonyTheDuke
20-01-2009, 14:10
AAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Po esse che se siano fatti "vivi" solo questi pochi? Sia chiaro è un immenso piacere rileggerli,ma tuti glia altri?
Postate gentaglia!!!
Tony