PDA

Visualizza Versione Completa : "Salotto Culturale" alla Fiera Padova (non ridete, o sì)



Threepercenter
13-01-2009, 14:01
Invito tutti i WCteristi a intervenire numerosi all'interattivo Salotto Culturale, che avrà luogo alla Fiera di PADOVA, dal palco di BIKERS LIFE, al Padiglione 8, con inizio alle ore 16,30 di sabato 17 gennaio 2009.

Ci saranno quattro motociclisti/viaggiatori che parleranno dei loro viaggi (uno sarà in collegamento con il sud america, dove sta tentando di percorrere non so che caxxo di strada) .
I motociclisti saranno: Alessandro Bacci, (Italia - Pechino), Italo Barazzutti (Italia - Mongolia), Massimo Neriotti (???) e il Parods (!!!).

Vi aspetto :byby::byby::happy5:

Prevedo un paio di pagine di risposte grondanti sarcasmo, ma non potevo correre il rischio che vi perdeste un avvenimento di tale livello culturale.

:hardrio:

Prando
13-01-2009, 14:06
Sabato partirò da Treviglio alle 14e30...traffico permettendo passerò a salutarti..
Prando








Invito tutti i WCteristi a intervenire numerosi all'interattivo Salotto Culturale, che avrà luogo alla Fiera di PADOVA, dal palco di BIKERS LIFE, al Padiglione 8, con inizio alle ore 16,30 di sabato 17 gennaio 2009.

Ci saranno quattro motociclisti/viaggiatori che parleranno dei loro viaggi (uno sarà in collegamento con il sud america, dove sta tentando di percorrere non so che caxxo di strada) .
I motociclisti saranno: Alessandro Bacci, (Italia - Pechino), Italo Barazzutti (Italia - Mongolia), Massimo Neriotti (???) e il Parods (!!!).

Vi aspetto :byby::byby::happy5:

Prevedo un paio di pagine di risposte grondanti sarcasmo, ma non potevo correre il rischio che vi perdeste un avvenimento di tale livello culturale.

:hardrio:

freddy.dj
13-01-2009, 14:28
per la risposta CULturale aspettiamo Cava che é piú ferrato in materia...
Che tu sappia domenica ci sará qualcosa di simile?

Threepercenter
13-01-2009, 14:45
per la risposta CULturale aspettiamo Cava che é piú ferrato in materia...
Che tu sappia domenica ci sará qualcosa di simile?

non so davvero, domenica io dovrei essere a Verona, su padova nn so.

Death Before Dishonor
13-01-2009, 14:53
... da quello che ho sentito, dalle persone con cui ho parlato...

verona è la più gettonata.

L' UOMO NERO
13-01-2009, 15:33
... da quello che ho sentito, dalle persone con cui ho parlato...

verona è la più gettonata.

AMEN.

Cava
13-01-2009, 15:54
... da quello che ho sentito, dalle persone con cui ho parlato...

verona è la più gettonata.


Questo prima che si sapesse di questo salotto CULturale!! ...:happy7: :vhappy3:

(tra l'altro senza invitarmi :talk1:)

:happy5:

spiedo
13-01-2009, 16:38
Saluta Italone!

Mi sarebbe piaciuto conoscerti Roberto ma se la mia dolce metà guarirà dell' influenza sarò a Padova solo domenica...

red.ancient
13-01-2009, 21:15
io ci sono di sicuro, sono un fan di barazzuti, già che ci siete vedete di non sparare troppe *******te retoriche