PDA

Visualizza Versione Completa : rinnovo/iscrizione Hog



us883
12-01-2009, 19:44
ricordo agli interessati che è fattibile anche in sterline con pagamento by credit card. si risparmia parecchio.
inoltre corre voce che verrà abolita l'iscrizione Life quindi affrettatevi :happy4:
:byby:

willieroero
12-01-2009, 19:47
buaahahahaha :talk1:

stefanoverona
12-01-2009, 19:50
magari in yen risparmi ancora un pò...
e in rubli???:talk1::talk1:

sportyerre
12-01-2009, 19:51
prenoto subito il volo, non mi fido a fare il pagamento con carta di credito

Gabro
12-01-2009, 20:06
stavo pensando di iscrivermi al chapter di Edimburgo, ma sai che figo che sarei con il giubbotto Harley ed il gonnellino scozzese :vhappy3:

Prando
12-01-2009, 22:10
domani faccio il calcolo...devo iscrivermi per accedere all'hog assistance..
Prando

red.ancient
12-01-2009, 22:12
ricordo agli interessati che è fattibile anche in sterline con pagamento by credit card. si risparmia parecchio.
inoltre corre voce che verrà abolita l'iscrizione Life quindi affrettatevi :happy4:
:byby:

chissà perchè vorrebbero eliminare la life membership:talk1:

Threepercenter
13-01-2009, 08:45
Mi inserisco nel thread di ****eggio di UBI per uno spunto serio-polemic-informativ-assicurativ-motociclistico.
Ma voi che siete un po' più HOG di me, ma davvero c'è ancora gente che spende soldi per la HOG ASSISTANCE????
Io con 5 euro in più sulla mia assicurazione RAS ho un servizio assistenza in quasi tutto il mondo autostrade comprese etc (tipo ho visto che copriva anche la mauritania e il marocco)
Personalmente l'ho testato in italia diverse volte e con intervento completamente gratis....

Ok adesso ditemi pure che ne avete parlato altre 50mila volte :happy4::happy4:

hdmorgan
13-01-2009, 10:04
chissà perchè vorrebbero eliminare la life membership:talk1:

Perchè loro ci rimettono un sacco.. guarda me, l'ho fatta 12 anni fa pagando, se ricordo, circa 700/800 mila lire e considerando che camperò altri 40/50 anni :vhappy3:...... fai due conti

vortex69
13-01-2009, 12:42
Mi inserisco nel thread di ****eggio di UBI per uno spunto serio-polemic-informativ-assicurativ-motociclistico.
Ma voi che siete un po' più HOG di me, ma davvero c'è ancora gente che spende soldi per la HOG ASSISTANCE????
Io con 5 euro in più sulla mia assicurazione RAS ho un servizio assistenza in quasi tutto il mondo autostrade comprese etc (tipo ho visto che copriva anche la mauritania e il marocco)
Personalmente l'ho testato in italia diverse volte e con intervento completamente gratis....

Ok adesso ditemi pure che ne avete parlato altre 50mila volte :happy4::happy4:

Si, se ne è già parlato :happy4:.
Io personalmente ho la tessera ACI che risponde per qualsiasi veicolo io guidi.

Fuzdyna
13-01-2009, 12:48
Mi inserisco nel thread di ****eggio di UBI per uno spunto serio-polemic-informativ-assicurativ-motociclistico.
Ma voi che siete un po' più HOG di me, ma davvero c'è ancora gente che spende soldi per la HOG ASSISTANCE????
Io con 5 euro in più sulla mia assicurazione RAS ho un servizio assistenza in quasi tutto il mondo autostrade comprese etc (tipo ho visto che copriva anche la mauritania e il marocco)
Personalmente l'ho testato in italia diverse volte e con intervento completamente gratis....

Ok adesso ditemi pure che ne avete parlato altre 50mila volte :happy4::happy4:

mi scusi ma lei non è l'uomo immagine hog, apparso più volte su posters e brochures?
:happy4::happy4::happy4::happy5:

whiteshark78
13-01-2009, 12:59
Mi inserisco nel thread di ****eggio di UBI per uno spunto serio-polemic-informativ-assicurativ-motociclistico.
Ma voi che siete un po' più HOG di me, ma davvero c'è ancora gente che spende soldi per la HOG ASSISTANCE????
Io con 5 euro in più sulla mia assicurazione RAS ho un servizio assistenza in quasi tutto il mondo autostrade comprese etc (tipo ho visto che copriva anche la mauritania e il marocco)
Personalmente l'ho testato in italia diverse volte e con intervento completamente gratis....

Ok adesso ditemi pure che ne avete parlato altre 50mila volte :happy4::happy4:

:ok:

io sono più hog di Te :happy4::happy4: però ho anch'io l'assistance con ras, su tutto il territorio europeo........:byby::byby:

alberto-66
13-01-2009, 13:09
solo per curiosità

ma in caso di guasto la Hog assistance prevede il trasporto della moto fino all'officina HD, mentre quello della Ras no, giusto?

così, tanto per sapere... :ok:

grazie

alberto

Luchetto
13-01-2009, 13:42
Mi inserisco nel thread di ****eggio di UBI per uno spunto serio-polemic-informativ-assicurativ-motociclistico.
Ma voi che siete un po' più HOG di me, ma davvero c'è ancora gente che spende soldi per la HOG ASSISTANCE????
Io con 5 euro in più sulla mia assicurazione RAS ho un servizio assistenza in quasi tutto il mondo autostrade comprese etc (tipo ho visto che copriva anche la mauritania e il marocco)
Personalmente l'ho testato in italia diverse volte e con intervento completamente gratis....

Ok adesso ditemi pure che ne avete parlato altre 50mila volte :happy4::happy4:


ebbene si....
pensa che c'è addirittura qualcuno che spende soldi per l'HOG...
ma ognuno butta i soldi come meglio crede.
L

Threepercenter
13-01-2009, 13:42
allora, la assistenza RAS è molto flessibile, io più volte per varie sfighe mi sono fatto acconmpagnare dove caxxo volevo: una volta dal Magni, una volta da Nicola, una volta a casa mia!!!
Insomma, viene un carro attrezzi con un mekka con cui puoi parlare (è la Mondial credo).
Ovviamente se sei in un posto del *****, troverete un accordo , ma io non ho avuto mai problemi: loro stessi ti chiedono in quele officina vuoi esssre portato, poi si fanno pagare dalla RAS (in fondo è un'assicurazione, no???)

ciazz

goyshorval
13-01-2009, 13:47
allora, la assistenza RAS è molto flessibile, io più volte per varie sfighe mi sono fatto acconmpagnare dove caxxo volevo: una volta dal Magni, una volta da Nicola, una volta a casa mia!!!
Insomma, viene un carro attrezzi con un mekka con cui puoi parlare (è la Mondial credo).
Ovviamente se sei in un posto del *****, troverete un accordo , ma io non ho avuto mai problemi: loro stessi ti chiedono in quele officina vuoi esssre portato, poi si fanno pagare dalla RAS (in fondo è un'assicurazione, no???)

ciazz

a me, quando successe, con RAS mi dissero che fino a 50 km dal luogo di raccolta paga l'assicurazione, oltre paghi te. sbalio?

Il Lupo Mannaro
13-01-2009, 13:55
Mi s'un HOG cun la RAS e n'AMIS cul CARR'ATTRESS!!!!:talk1::talk1::talk1:

Prando
13-01-2009, 14:10
Ti rispondo in privato alla tua domanda... altrimenti apro un vespaio...
Prando








allora, la assistenza RAS è molto flessibile, io più volte per varie sfighe mi sono fatto acconmpagnare dove caxxo volevo: una volta dal Magni, una volta da Nicola, una volta a casa mia!!!
Insomma, viene un carro attrezzi con un mekka con cui puoi parlare (è la Mondial credo).
Ovviamente se sei in un posto del *****, troverete un accordo , ma io non ho avuto mai problemi: loro stessi ti chiedono in quele officina vuoi esssre portato, poi si fanno pagare dalla RAS (in fondo è un'assicurazione, no???)

ciazz

stefanoverona
13-01-2009, 14:13
io l'assicurazione per il carro attrezzi non la ho...
mai restato a piedi e se succede me lo pago...
purtroppo non ho un bel rapporto con le assicurazioni, tendono sempre a mettertelo nel bofice:happy7::happy7:...

Prando
13-01-2009, 14:16
se ti si ferma la moto ad Olbia te la portano a Cagliari senza problemi, se hai la ras dubito che te la portino....!
Prando

Ronfo
13-01-2009, 14:30
Io non mi iscrivo più.
Ho sfruttato il primo anno gratis della moto nuova e ho visto che anche la rivista Hog Tales non dà gran informazioni utili.
Non ho mai frequentato nessun evento Hog, e magari saranno anche ben organizzati, ma necessitano di un budget che considero sproporzionato e con meno soldi mi organizzo da solo, o con qualche amico, neanche necessariament harlysta, un giro il giorno che fa bel tempo e senza sorprese sulla compagnia.
Insomma, spendo la metà e mi diverto il doppio.
Mi sembra più una cosa da Svizzeri o Giapponesi
Trovare l'organizzazione, seguire i giri guidati, spendere cifre notevoli per entrare in un'area "esclusiva".
Io sono più cane sciolto non amo tanto spille patacche e "distinzioni di censo" e mi sembrerebbe di essere al guinzaglio.
Ovviamente sono considerazioni del tutto personali dettate dal mio carattere e non voglio dire che l'Hog non possa avere aspetti interessantissimi gli altri o risvolti che io non riesco ad apprezzare.
In quanto all' Hog Assistance, ho trovato, grazie a questo forum, un'assicurazione che con circa 35 40 euro mi dà di più anche all'estero.

Threepercenter
13-01-2009, 14:43
Rispondendo un po' a chi ha fatto osservazioni, se ci pensate, la HOG assistance è "proprio HOG nel profondo" e cioè tende a darti un servizio da cumenda.
Rompi la moto? te la riportiamo al concessionario più vicino ovunque si trovi.
Questo è un discorso, se non sbagliato, per lo meno esagerato.
Se la moto si ferma (e non riesco da solo a farla ripartire) di fatto nella maggioranza dei casi qualsiasi meccanico di moto può risolvere il problema, per lo meno nella mia esperienza (caxxo, lo risolvono i mekka africani...)

Ecco perchè la HOG ha pensato ad una cosa più cara ma più da Hogger tipico, e di fatto, esagerata e che impedisce quel modo di vivere la moto che piace a me. Poi nn è detto che piombare in concessionario risolva il problema: provate ad andare in niccolini e dire "uè robi, arrivo adesso adesso col carroattrezzi dalla tangenziale colla moto in panne, sono di Carpeneto Piacentino, fammi partire la moto ADESSO".
No?

Fat King
13-01-2009, 15:44
Il problema è che se ti si rompe la moto in Lombardia, nel Lazio o nel Veneto, ci sono 8000 officine "giuste" a metro quadrato

Se mi si rompe la cinghia quando faccio motard (!) sul passo del Turchino bisogna che il carro attrezzi me la porti obbligatoriamente da HD Genova o da HD Savona

E chi cacchio ha dalle mie parti chiavi in pollici, attrezzatura ed esperienza bicilindrica ???

Cava
13-01-2009, 15:48
O se non và qualcosa alla centralina???...:vhappy3:

Il meccanico sotto casa ???...:happy2:

:happy5:

henzo
13-01-2009, 16:05
stavo pensando di iscrivermi al chapter di Edimburgo, ma sai che figo che sarei con il giubbotto Harley ed il gonnellino scozzese :vhappy3:

:talk1::talk1:dai poi ghe andemo in giro per spesa!!Per l'occasione dovrai trasformarti in glabro...:happy4:

Luchetto
13-01-2009, 16:18
Rispondendo un po' a chi ha fatto osservazioni, se ci pensate, la HOG assistance è "proprio HOG nel profondo" e cioè tende a darti un servizio da cumenda.
Rompi la moto? te la riportiamo al concessionario più vicino ovunque si trovi.
Questo è un discorso, se non sbagliato, per lo meno esagerato.
Se la moto si ferma (e non riesco da solo a farla ripartire) di fatto nella maggioranza dei casi qualsiasi meccanico di moto può risolvere il problema, per lo meno nella mia esperienza (caxxo, lo risolvono i mekka africani...)

Ecco perchè la HOG ha pensato ad una cosa più cara ma più da Hogger tipico, e di fatto, esagerata e che impedisce quel modo di vivere la moto che piace a me. Poi nn è detto che piombare in concessionario risolva il problema: provate ad andare in niccolini e dire "uè robi, arrivo adesso adesso col carroattrezzi dalla tangenziale colla moto in panne, sono di Carpeneto Piacentino, fammi partire la moto ADESSO".
No?

beh, purtroppo con le moto "più giovani" questo non è più del tutto vero, e poi dimmi, tu ti fideresti (tranne in Africa dove non hai scelta) a far toccare la moto dal primo meccanicuccio di periferia?
Io spesso e volentieri non mi fido neanche dei meccanici ufficiali... sarò un matto fissato, ma credo che qui dentro molti di noi la pensino così.

Comunque, la europe assistance, chiamatela HOG, RAS, Linear, Directline, Genialloyd.... insomma chiamatela come vi pare, ma sempre europe assistance è.
Quando uno è in difficoltà credo che l'importante sia essere "salvati" dal carro attrezzi, poi con l'omino di turno ci si prova a ragionare, magari offrendogli qualcosa...

Diciamo che in linea di principio io non disdegno la Hog Assistance, anzi sarei contento di pagare per avere un servizio in più se solo non dovessi pagare anche il pizzo all'HOG che per ora non mi interessa.

Poi sinceramente non ho chiesto alla mia assicurazione (la RAS), ma magari pagando un surplus il problema dei 50km si può superare...

L

maxper
13-01-2009, 16:37
non so che assicurazione voi abbiate, ma con la mia (genialloyd) il traino è alla prima officina autorizzata indipendentemente dai km... comunque per la mia (poca) esperienza, di solito con quelli del carro attrezzi si riesce a ragionare.... e te la portano dove vuoi al massimo paghi quel minimo di differenza

io comunque sono membro hog quest'anno per via della moto nuova, ma non ci penso nemmeno ad associarmi negli anni a venire... non vedo la necessità perchè tanto agli eventi hog non vado, per la polizza basta e avanza quella dell'assicurazione

inadria
13-01-2009, 18:40
io l'assicurazione per il carro attrezzi non la ho...
mai restato a piedi e se succede me lo pago...
purtroppo non ho un bel rapporto con le assicurazioni, tendono sempre a mettertelo nel bofice:happy7::happy7:...

...ed allora fatti quella dell'aci...sei coperto con tutti i veicoli che guidi:byby:

nicolo95
13-01-2009, 18:49
Il problema è che se ti si rompe la moto in Lombardia, nel Lazio o nel Veneto, ci sono 8000 officine "giuste" a metro quadrato

Se mi si rompe la cinghia quando faccio motard (!) sul passo del Turchino bisogna che il carro attrezzi me la porti obbligatoriamente da HD Genova o da HD Savona

E chi cacchio ha dalle mie parti chiavi in pollici, attrezzatura ed esperienza bicilindrica ???

Basta chiamarmi in 5 minuti sono sul Turchino, e che ***** a cosa servono gli amici.......... :happy4: :happy4:


:happy5:

Fat King
13-01-2009, 18:55
Basta chiamarmi in 5 minuti sono sul Turchino, e che ***** a cosa servono gli amici.......... :happy4: :happy4:


:happy5:

Un Softail salvato da una Dyna

Che disonore ............ :happy7::happy7::happy7::happy7:

HenryP
13-01-2009, 20:37
Ho letto .......... con attenzione e mi avete messo una pulce nell'orecchio.
Io ho la Cattolica per auto e moto che offre gratuitamente il servizio.
Ma non ho chiesto se è solo in Italia o anche in Europa.....
****......... domani verifico di corsa...

Io ho rinnovato la mia HOG ma non l'assistance. Al contrario di Luchetto non lo trovo un pizzo...
Ovvero per meglio dire ....... ho amici in vari chapter, frequento alcuni raduni HOG per rivedere gli amici (aborro i pranzi da 1000 persone a catering .....) mi faccio il mio run in gratia de Dios e per stare insieme e poter entrare a pieno titolo, ho tessera e insigne. Ma siccome andiamo forse OT la chiudo qui.

Sanny
13-01-2009, 20:40
se ci sono problemi....con questa andate dove volete...e potete scegliere la tipologia.....


MUDI (http://www.mudi.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=60&Itemid=175)

Luchetto
13-01-2009, 22:24
Ho letto .......... con attenzione e mi avete messo una pulce nell'orecchio.
Io ho la Cattolica per auto e moto che offre gratuitamente il servizio.
Ma non ho chiesto se è solo in Italia o anche in Europa.....
****......... domani verifico di corsa...

Io ho rinnovato la mia HOG ma non l'assistance. Al contrario di Luchetto non lo trovo un pizzo...
Ovvero per meglio dire ....... ho amici in vari chapter, frequento alcuni raduni HOG per rivedere gli amici (aborro i pranzi da 1000 persone a catering .....) mi faccio il mio run in gratia de Dios e per stare insieme e poter entrare a pieno titolo, ho tessera e insigne. Ma siccome andiamo forse OT la chiudo qui.

x l'assicurazione basta leggere le condizioni e li c'è scritto tutto quello che c'è e quello che manca.
Per quanto riguarda la tessera, ognuno è libero di far ciò che vuole.

Satriani883
13-01-2009, 22:37
se ti si ferma la moto ad Olbia te la portano a Cagliari senza problemi, se hai la ras dubito che te la portino....!
Prando

Se però fai la famosa Motonline Card, linkata sopra da Sanny (pagata 36 euro) se la moto ti si ferma a Olbia, te la portano alla concessionaria autorizzata più vicina...
Cioè Cagliari :happy3:
Ad esempio il mio meccanico di fiducia si trova a Sassari... A sto punto risparmiano 200 km e io son contento uguale...
Inoltre la card è valida su qualunque mezzo ti trovi, anche come passeggero...
Buona :ylsuper:

Prando
14-01-2009, 08:28
Ripeto...se la moto si ferma ad Olbia ed ho l'hog assistance, mi faranno la cortesia di spedirla a Cagliari da un conce autorizzato!
Se non sono del posto preferisco portarla dai Dealers ufficiali...
Se mi si fermasse a Sassari chiamerei Barone...credo che me la aggiusterebbe facilmente ma mi monterebbe anche una springa sul Road Glide..!
Prando




Se però fai la famosa Motonline Card, linkata sopra da Sanny (pagata 36 euro) se la moto ti si ferma a Olbia, te la portano alla concessionaria autorizzata più vicina...
Cioè Cagliari :happy3:
Ad esempio il mio meccanico di fiducia si trova a Sassari... A sto punto risparmiano 200 km e io son contento uguale...
Inoltre la card è valida su qualunque mezzo ti trovi, anche come passeggero...
Buona :ylsuper:

=acromion=
14-01-2009, 08:46
...e poi con la tessera HOG quest'anno ti fanno 3 euro di sconto se vai a Verona :happy7::happy7::happy7::happy7:

HenryP
14-01-2009, 20:03
x l'assicurazione basta leggere le condizioni e li c'è scritto tutto quello che c'è e quello che manca.
Per quanto riguarda la tessera, ognuno è libero di far ciò che vuole.

Non vorrei che tu abbia preso per polemica la mia risposta, poi con te Luchè. Ho solo chiuso la digressione per non uscire OT tutto qui. Ci si vede........ on the......table.:happy6::happy5::ok:

victor
14-01-2009, 20:47
Io non mi iscrivo più.
Ho sfruttato il primo anno gratis della moto nuova e ho visto che anche la rivista Hog Tales non dà gran informazioni utili.
Non ho mai frequentato nessun evento Hog, e magari saranno anche ben organizzati, ma necessitano di un budget che considero sproporzionato e con meno soldi mi organizzo da solo, o con qualche amico, neanche necessariament harlysta, un giro il giorno che fa bel tempo e senza sorprese sulla compagnia.
Insomma, spendo la metà e mi diverto il doppio.
Mi sembra più una cosa da Svizzeri o Giapponesi
Trovare l'organizzazione, seguire i giri guidati, spendere cifre notevoli per entrare in un'area "esclusiva".
Io sono più cane sciolto non amo tanto spille patacche e "distinzioni di censo" e mi sembrerebbe di essere al guinzaglio.
Ovviamente sono considerazioni del tutto personali dettate dal mio carattere e non voglio dire che l'Hog non possa avere aspetti interessantissimi gli altri o risvolti che io non riesco ad apprezzare.
In quanto all' Hog Assistance, ho trovato, grazie a questo forum, un'assicurazione che con circa 35 40 euro mi dà di più anche all'estero.

:happy6:

victor
14-01-2009, 20:57
Cavolo ma quanta paura di rimanere a piedi.....dove sono i biker che si arrangiano !!!!! Quanta fiducia nel meccanico di fiducia.
Fanno le ******ate anche loro, ma non te vengono certo a dire.... tipo spannare viti che poi gli sta sulle palle ripristinare e ci sbattono un goccio di loktite.....ma va la.....a parte chi va in HD in Mauritania e non sono moltissimi....la moto te la aggiustano e trovi sempre un aiuto, non siamo nel deserto, e se non ti fidi ......? impari e te la ripari.....che cavolo c'avete in quei barilotti di pelle ? La bandana ?

Scusate la provocazione:happy4:

sportyerre
14-01-2009, 21:04
Guardate che per chiamare un carro attrezzi basta il telefono, non serve alcuna tessera.
..e se ti succede una volta ogni tre anni ti costa anche meno.

Ramingo
16-04-2009, 08:28
io comunque sono membro hog quest'anno per via della moto nuova,

Ciao senti ti/vi (scusate sono nuovo del mondo HD...) posso chiedere come funziona l'H.O.G. nel primo anno di moto nuova? Cioè devo richiedere l'iscrizione presso il concessionario, avrebbero dovuto loro rilasciarmi il tesserino, insomma, che devo fare? Grazie mille...

greenmax
16-04-2009, 08:33
ricordo agli interessati che è fattibile anche in sterline con pagamento by credit card. si risparmia parecchio.
inoltre corre voce che verrà abolita l'iscrizione Life quindi affrettatevi :happy4:
:byby:

Io ho fatto cosi'! Risparmio sicuro, ho dovuto solo fare lo sforzo di scegliere la valuta...
Anche con alcuni programmi per pc lo ho fatto , basta dare un occhiata in giro!

Ciao
:happy4:

greenmax
16-04-2009, 08:35
Ciao senti ti/vi (scusate sono nuovo del mondo HD...) posso chiedere come funziona l'H.O.G. nel primo anno di moto nuova? Cioè devo richiedere l'iscrizione presso il concessionario, avrebbero dovuto loro rilasciarmi il tesserino, insomma, che devo fare? Grazie mille...

dovrebbe arrivarti a casa in automatico il "pacco" di benvenuto , tessera e tutto.
Entro un paio di mesi credo. nel dubbio chiedi al tuo concessionario, ma lo fanno in automatico, il primo hanno e' incluso anche Hog Assistance.

ciao
:ylsuper:

Ramingo
16-04-2009, 09:01
Grazie greenmax! :beer: