PDA

Visualizza Versione Completa : A breve terminali SE II



ppier
10-01-2009, 14:01
...comprati ieri! ...in settimana prossima dovrei averceli...il filtro ce l'ho già...in pratica mi sto dirigendo verso lo stage 1 senza neanche saperlo!
...manca solo la pcIII!!!:ok:

henzo
10-01-2009, 14:02
...comprati ieri! ...in settimana prossima dovrei averceli...il filtro ce l'ho già...in pratica mi sto dirigendo verso lo stage 1 senza neanche saperlo!
...manca solo la pcIII!!!:ok:

sbagli...

ppier
10-01-2009, 14:15
sbagli...

...beh, aggiungi qualcosa!
Mi sembra la classica "prassi"!

henzo
10-01-2009, 14:16
filtro

ppier
10-01-2009, 14:28
filtro

...*******, una parola alla volta non finiamo più!!!
Vuota il sacco!!!

Il filtro è la prima cosa che si cambia!!!

henzo
10-01-2009, 14:33
pc III_fine :ok:

ppier
10-01-2009, 14:40
pc III_fine :ok:

...mi spegi a che serve cambiare solo la pcIII senza cambiare filtro e termonali?

henzo
10-01-2009, 14:42
...mi spegi a che serve cambiare solo la pcIII senza cambiare filtro e termonali?

a far scaldare meno il motore ed ottimizzare l'erogazione.Ha un setaggio se non sbaglio appositamente x il motore stock che ti ri-regola tutto senza tener conto delle segate antinquinamento.Poi se vuoi metti filtro e scarichi...ma andare in giro con filtro e scarichi senza centrlina è da pazzi.

ppier
10-01-2009, 14:49
a far scaldare meno il motore ed ottimizzare l'erogazione.Ha un setaggio se non sbaglio appositamente x il motore stock che ti ri-regola tutto senza tener conto delle segate antinquinamento.Poi se vuoi metti filtro e scarichi...ma andare in giro con filtro e scarichi senza centrlina è da pazzi.

...aspetta un momento, se cambio solo gli scarichi, si legge dappertutto, non è necessario rimappare.
Se cambio solo filtro, smagrisco la miscela ma posso ancora andare...
Se cambio filtro e scarichi è obbligatorio rimappare!!!

Mi sono perso qualche cosa?

henzo
10-01-2009, 14:57
...aspetta un momento, se cambio solo gli scarichi, si legge dappertutto, non è necessario rimappare.
Se cambio solo filtro, smagrisco la miscela ma posso ancora andare...
Se cambio filtro e scarichi è obbligatorio rimappare!!!

Mi sono perso qualche cosa?

è come dici tu.ma non andare in giro con filtro e scarichi senza pc3

ppier
10-01-2009, 15:02
è come dici tu.ma non andare in giro con filtro e scarichi senza pc3

Perchè sei così...cryptico?
Sono nuovo delle HD e l'ho ammesso più volte, non essere così!

Se la sai, quale olio va bene per "ingrassare" un filtro aria riutilizzabile?
Non mi va di usare prodotti specifici...

vortex69
10-01-2009, 15:16
Fai come ti ha consigliato Henzo: se cambi sia il filtro (attenzione intendo dire cambiare anche la scatola filtro con una più aperta) e gli scarichi, devi necessariamente rimappare la centralina (sert o PC III che tu voglia). Altrimenti il dimagrimento eccessivo della miscela ti porterà ad aumento della temperatura di esercizio del motore (male) e la moto non andrà bene.

ppier
10-01-2009, 15:22
Fai come ti ha consigliato Henzo: se cambi sia il filtro (attenzione intendo dire cambiare anche la scatola filtro con una più aperta) e gli scarichi, devi necessariamente rimappare la centralina (sert o PC III che tu voglia). Altrimenti il dimagrimento eccessivo della miscela ti porterà ad aumento della temperatura di esercizio del motore (male) e la moto non andrà bene.

...non cambio la scatola filtro ma il solo filtro.
Potrei già farlo ma voglio provare prima gli scarichi SEII...poi cambierò insieme filtro e aggiungo pcIII!
Sono eretico?:happy7:

vortex69
10-01-2009, 15:44
...non cambio la scatola filtro ma il solo filtro.
Potrei già farlo ma voglio provare prima gli scarichi SEII...poi cambierò insieme filtro e aggiungo pcIII!
Sono eretico?:happy7:

Non penso :happy4:
Io sulla mia ho montato prima la pcIII (risultato già apprezzabile da sola) e poi i terminali Khrome Werks da 3". Già in questa configurazione con la mappa per le SE si sente la differenza (anche se devo ulteriormente settarla poichè in rilascio scoppietta leggermente).
Il prossimo step è la scatola filtro con il relativo filtro SE.