PDA

Visualizza Versione Completa : accessori..."servono" ....?



freedreamer
09-01-2009, 14:35
Premesso che sono ovviamente sfizi, che per andare in moto bastano 2 ruote, un manubrio, ed un motore ma così, siccome non ho ancora la moto sotto il sedere mi chiedevo: aggiungere le manopole riscaldate e la strumentazione supplementare sull'electra è una cosa "utile" oppure si vive bene anche senza sapere la temp esterna e la pressione motore?
Grazie

Psycho
09-01-2009, 14:44
Premesso che sono ovviamente sfizi, che per andare in moto bastano 2 ruote, un manubrio, ed un motore ma così, siccome non ho ancora la moto sotto il sedere mi chiedevo: aggiungere le manopole riscaldate e la strumentazione supplementare sull'electra è una cosa "utile" oppure si vive bene anche senza sapere la temp esterna e la pressione motore?
Grazie

mah, le manopole riscaldate sono un accessorio talmente personale che secondo me è inutile chiedere consigli se servano o meno...come del resto anche per gli altri accessori...magari a te può interessare sapere temp esterna, pressione ruote ecc e ad un altro no. La scelta di montare alcuni accessori è puramente soggettiva.

ZEZ
09-01-2009, 14:45
Premesso che sono ovviamente sfizi, che per andare in moto bastano 2 ruote, un manubrio, ed un motore ma così, siccome non ho ancora la moto sotto il sedere mi chiedevo: aggiungere le manopole riscaldate e la strumentazione supplementare sull'electra è una cosa "utile" oppure si vive bene anche senza sapere la temp esterna e la pressione motore?
Grazie

io ho l'electra.....
x il momento non ho ne le manopole riscaldate ne i gingilli supplementari
a mio modestissimo parere non servono ad un casssssso

poi chiaramente dipende da te

io la uso tutto l'anno (non ho l'auto) e a cesena fa freschino:vhappy3: in inverno
chiaramente in questa stagione non faccio viaggi lunghi (piu' x paura del ghiaccio che del freddo) ma non ho mai sentito la necessita' delle manopole riscaldate (nemmeno quando avevo lo sporty e quindi ero sprovvisto del parabrezza che aiuta un bel po')
x quanto riguarda la strumentazione extra:
fosse x me eliminerei anche quella che c'è gia' (tanto non ci capisco una mazza), che mi frega di sapere i giri del motore, basta che giri..:vhappy3:
o di avere la bussola o altro


poi i gusti son gusti
:happy5:

Sanny
09-01-2009, 14:51
Ola...lassa perde....;-)..

c'e' di meglio!!!!!

Fuzdyna
09-01-2009, 15:01
beh come ti consiglieranno in molti qui, invece delle manopole riscaldate, non puoi fare a meno de

Slotted Chrome and Rubber Moffols

Great by themselves or paired with our Contoured Chrome and Rubber Hand Grips, these heavy chrome and rubber moffols are a delight to the eye and to the hands. They will make you look like a faggot on a scooter and make a styling statement sure to get you noticed.

43280-01


Fits models with H-D® female style (except the rider position on '07-later XL883L, XL1200N, '08-later FXDB, FXDF, FXCW/C, '02-later VRSC™ and '09-later FLHTCUTG models).

freedreamer
09-01-2009, 15:11
Avevo bisogno di voi per non spendere soldi in ****ate....grazie: tutti guadagnati :ok: :happy6: :happy7:

PS Ola Sanny ;)

harleyking68
09-01-2009, 15:14
Premesso che sono ovviamente sfizi, che per andare in moto bastano 2 ruote, un manubrio, ed un motore ma così, siccome non ho ancora la moto sotto il sedere mi chiedevo: aggiungere le manopole riscaldate e la strumentazione supplementare sull'electra è una cosa "utile" oppure si vive bene anche senza sapere la temp esterna e la pressione motore?
Grazie

certo che si puo' vivere senza!!!:ok::ok:

l'unico strumento utile, a mio modesto parere, è il manometro della pressione dell'olio.., che se per qualsiasi motivo (poco / mancanza olio, tubi ostruiti da morchie , ecc) lo rilevi subito......
altra cosa , che ho riscontrato utile e lo strumento della batteria.... visto che la moto partiva e andava normalmente, mentre dall'indicatore, si capiva che con la moto accesa la tensione non aumentava...(regolatore di tensione che si era bruciato) ma senza lo strumentazione .. molto probabilmente sarei rimasto a piedi quando non ero in zona..

poi come dicevo prima .. tutto è superfluo...

p.s. dimenticavo: sulla mia sono di serie STREET GLIDE:ok::ok::ok::vhappy3:

Tedescone
09-01-2009, 15:17
Le manopole solo se fai lunghi viaggi in inverno (Tipo Elefante per intenderci)

bifio
09-01-2009, 15:19
aggiungi:

temperatura olio motore

manometro olio motore


mi dirai grazie

Fat King
09-01-2009, 15:19
Dire che le manopole riscaldate non servono a un casso è come dire che l'aria condizionata in macchina non serve a un casso

Sono una comodità

Costano come 4 ****ate cromate, le monti in mezzora, a parte la rotellina del termostato sulla sinistra sono perfettamente uguali alle normali, e ................godi come un riccio !!!!!!!!!!!!!!!

Nei casi disperati di freddo osceno, abbinate alle orrende muffole fanno la differenza tra un piacevole viaggio "Primaverile" e la tragedia del Dirigibile Italia precipitato sulla calotta polare ..............

London dude
09-01-2009, 15:20
Tieni poi presente che il termometro della temperatura esterna della HD è affidabile come un nigeriano che ti vuole comprare la moto.

bifio
09-01-2009, 15:26
Tieni poi presente che il termometro della temperatura esterna della HD è affidabile come un nigeriano che ti vuole comprare la moto.

puoi togliere il cappello natalizio....
continua però a regalarci queste "chicche" pungenti eh eh

=faffo=
09-01-2009, 15:32
delle manopole riscaldate pensi di poterne fare a meno fino a quando non le monti, poi non le toglieresti più. radiatore olio consigliato, il resto a me, avendo la street glide era di serie

http://www.piccdrop.com/images/1231515239.jpg

sportyerre
09-01-2009, 15:35
http://img255.imageshack.us/img255/6844/gaydarsx8iw1.gif (http://imageshack.us)
Questo è forse uno strumento utile :happy4:

sportyerre
09-01-2009, 15:37
http://img255.imageshack.us/img255/6844/gaydarsx8iw1.gif (http://imageshack.us)
Questo è forse uno strumento utile :happy4:
GAY FINDER, già in uso su un paio di RK del nord-est