PDA

Visualizza Versione Completa : ANNO NUOVO WC FEST 2009



FASTGABRY
08-01-2009, 17:49
ma allora non se ne parla piu'?
visto tutta sta lentezza nel muovere il macchinone del wc l'ubi nazionale se gia' fatto il programmino...
quanti dovremo perderne di uomini fino alla decisione?
anzi idee ce ne sono?
chissa' parli!!!

Fat King
08-01-2009, 17:53
Ma lo segui sto forum, o ****eggi solo ?????????

E' già stato deciso per il 5-7 Giugno da Cava

Se n'è già parlato mille volte, cerca di stare un po' più attento !!!!!!!!

stefanoverona
08-01-2009, 17:56
Ma lo segui sto forum, o ****eggi solo ?????????

E' già stato deciso per il 5-7 Giugno da Cava

Se n'è già parlato mille volte, cerca di stare un po' più attento !!!!!!!!

procurerà cibo e gnocca per tutti:happy7::happy7::happy7:

Satriani883
08-01-2009, 17:56
Ma lo segui sto forum, o ****eggi solo ?????????



Direi decisamente la seconda....:happy4:
Buona :ylsuper:

L' UOMO NERO
08-01-2009, 17:58
sicuro del tutto Massimo?

quella di Enzo era una proposta serissima ma non mi sembrava definitiva..... staremo a vedere,,,,,,,,,,,

Fat King
08-01-2009, 18:30
sicuro del tutto Massimo?

quella di Enzo era una proposta serissima ma non mi sembrava definitiva..... staremo a vedere,,,,,,,,,,,

:happy7::happy7::happy4::happy4::vhappy3::vhappy3: :talk1::talk1::byby::byby:

Cava
08-01-2009, 19:25
sicuro del tutto Massimo?

quella di Enzo era una proposta serissima ma non mi sembrava definitiva..... staremo a vedere,,,,,,,,,,,


Magnà e gnocca mi sembra il minimo....:vhappy3:

aohhhhhh e che, vi siete pentiti???::::::::talk1: :talk1:


:happy5:

Sanny
08-01-2009, 19:29
dico anche io la mia per quanto possa interessare....se c'e' qualche piccola novita' e' possibile saperla(in questi giorni ho perso un po' di forum..)??...in modo da poter mettere giu' il calendario ferie-turni al lavoro...

Joker
08-01-2009, 20:35
dico anche io la mia per quanto possa interessare....se c'e' qualche piccola novita' e' possibile saperla(in questi giorni ho perso un po' di forum..)??...in modo da poter mettere giu' il calendario ferie-turni al lavoro...

per ora nessuna :happy5:

alberto-66
08-01-2009, 21:02
beh... non volevo fare outing, però visto che se ne parla.... :happy7:


io, lorenzohd e jonh denver ci siamo incontrati per buttare giù un programma per proporre di fare un qualcosa qui in abruzzo :beer:


sono certo che riusciremo a proporre qualcosa di molto interessante (mare-montagna ecc ecc) prima della fine di gennaio per il mese di giugno (??), che poi sarà ovviamente valutato da chi di competenza... :wink2:

non sapevo della proposta di Cava.... vediamo come gestire la cosa, non vogliamo fare casini ovviamente

ciao :byby:

alberto

irondyna
08-01-2009, 21:05
Magnà e gnocca mi sembra il minimo....:vhappy3:

aohhhhhh e che, vi siete pentiti???::::::::talk1: :talk1:


:happy5:

Io prendo due gnocche, pe magnà m'arrangio da solo:happy4:

Cava
08-01-2009, 21:24
beh... non volevo fare outing, però visto che se ne parla.... :happy7:


io, lorenzohd e jonh denver ci siamo incontrati per buttare giù un programma per proporre di fare un qualcosa qui in abruzzo :beer:


sono certo che riusciremo a proporre qualcosa di molto interessante (mare-montagna ecc ecc) prima della fine di gennaio per il mese di giugno (??), che poi sarà ovviamente valutato da chi di competenza... :wink2:

non sapevo della proposta di Cava.... vediamo come gestire la cosa, non vogliamo fare casini ovviamente

ciao :byby:

alberto

Albertooooooooo......:smashfreakb:

La mia proposta è il massimo del ****eggio di qualche tempo fa....
Non è stata mai neanche lontanamente presa in considerazione, principalmente da me...:talk1: :talk1: :talk1:
Ti ho detto più volte che la tua e di tutti gli amici abruzzesi è a mio parere, la migliore proposta per la WC fest 2009..:happy3:

:happy5:

Cava
08-01-2009, 21:25
Io prendo due gnocche, pe magnà m'arrangio da solo:happy4:


:talk1: :talk1:

:happy5:

irondyna
08-01-2009, 21:32
beh... non volevo fare outing, però visto che se ne parla.... :happy7:


io, lorenzohd e jonh denver ci siamo incontrati per buttare giù un programma per proporre di fare un qualcosa qui in abruzzo :beer:


sono certo che riusciremo a proporre qualcosa di molto interessante (mare-montagna ecc ecc) prima della fine di gennaio per il mese di giugno (??), che poi sarà ovviamente valutato da chi di competenza... :wink2:

non sapevo della proposta di Cava.... vediamo come gestire la cosa, non vogliamo fare casini ovviamente

ciao :byby:

alberto
A me piacerebbe se fosse dalle vostre parti:ok:

FASTGABRY
09-01-2009, 00:26
beh... non volevo fare outing, però visto che se ne parla.... :happy7:


io, lorenzohd e jonh denver ci siamo incontrati per buttare giù un programma per proporre di fare un qualcosa qui in abruzzo :beer:


sono certo che riusciremo a proporre qualcosa di molto interessante (mare-montagna ecc ecc) prima della fine di gennaio per il mese di giugno (??), che poi sarà ovviamente valutato da chi di competenza... :wink2:

non sapevo della proposta di Cava.... vediamo come gestire la cosa, non vogliamo fare casini ovviamente

ciao :byby:

alberto


penso che per quest'anno sara' la piu' probabile quella zona...mio modesto parere.
peccato per fat ma gli auto inviti non penso siano una vera wc fest..:happy4:

nuvolabianca
09-01-2009, 01:27
Ottimo l'Abruzzo!!!

freddy.dj
09-01-2009, 07:54
Bella idea l'abruzzo!!!
non lontanissimo e posti (mai girati in moto da me) stupendi!

TonyTheDuke
09-01-2009, 08:22
L'Abbruzzo è bellissimo ha dei posti straordinari e della gente fantastica e posso ben dirlo per averla viaggiata tutta oltre che aver vissuto per 7 anni a Pescara (ma non date a me colpa delle recenti problematiche politiche,,io non ne sò niente e oltre tutto il Pd me stà quà).Che ne dite di Roccaraso? Da lì si raggiunge in un attimo il parco Nazionale e si spazia per un sacco di posti bellissimi,Pescara è a 100 km.Egoisticamente direi che mi và benissimo,perchè potrei venire in moto,anche se dopo l'intervento mi resta un pò di timore a fare tutti sti km,però però però magari partendo 2 o 3 giorni prima.....(scherzo,ce la faccio benino)

Beh.io l'ho buttata là,chi se ne occuperà ha solo da valutare.
In Bocca al lupo.
Tony

Bart
09-01-2009, 08:25
non male l'idea dell'Abruzzo... :ok:

dieguzzo
09-01-2009, 10:52
Buenas,
sto giro voglio esserci anch'io. Sarebbe bello farlo in Sardegna, possibilmente zona sud...
hanno appena innaugurato una nuova tratta Valencia-Cagliari in nave....
praticamente con 2 km di moto arrivo...:happy4:

Hasta pronto
Dieguzzo

harleyking68
09-01-2009, 10:55
dico anche io la mia per quanto possa interessare....se c'e' qualche piccola novita' e' possibile saperla(in questi giorni ho perso un po' di forum..)??...in modo da poter mettere giu' il calendario ferie-turni al lavoro...

stesso problema...(se così si può chiamare)

l'idea dell'abruzzo mi sembra OTTIMA......

l'ideale sarebbe almeno mettere le date esatte della festa......poi per il luogo, faro' il possibile per esserci dovunque decidiate di farla...

Cava
09-01-2009, 11:23
Figata!!!......

Anche qualche tempo fà, l'Abruzzo ha riscosso molto successo.....:happy4:

Inoltre mi hanno portato a vedere bei localini :happy7: in zona...:talk1: :talk1: :talk1:

E vai!!!.... Stavolta (forse) riesco a fare meno di 2500 km.....:talk1: :talk1:

:happy5:

bafio76
09-01-2009, 12:47
Se la fate in Abruzzo potrei anche esserci io, impegni di lavoro permettendo, così qualcuno mi vede in carne e ossa, a dire il vero più carne che ossa :happy7: e non pensa più che sia un "membro virtuale progettato da tryp....":happy4:
:ok:

FASTGABRY
09-01-2009, 14:18
Se la fate in Abruzzo potrei anche esserci io, impegni di lavoro permettendo, così qualcuno mi vede in carne e ossa, a dire il vero più carne che ossa :happy7: e non pensa più che sia un "membro virtuale progettato da tryp....":happy4:
:ok:

anche perche se e tanto distante ti si consuma la moto...:happy4:

FASTGABRY
09-01-2009, 14:20
non male l'idea dell'Abruzzo... :ok:

per me adesso gli altri moderatori gli stanno facendo la romanzina...
prima volta che un mod e daccordo cosi' tanto tempo prima sulla wc fest...anzi che un mod puo' scrivere su di un 3d sulla wc fest!!!:happy4:

bafio76
09-01-2009, 22:41
anche perche se e tanto distante ti si consuma la moto...:happy4:

Noh dai non dire cosi....
:happy4::happy4:

BadTrain
10-01-2009, 10:07
beh... non volevo fare outing, però visto che se ne parla.... :happy7:


io, lorenzohd e jonh denver ci siamo incontrati per buttare giù un programma per proporre di fare un qualcosa qui in abruzzo :beer:


sono certo che riusciremo a proporre qualcosa di molto interessante (mare-montagna ecc ecc) prima della fine di gennaio per il mese di giugno (??), che poi sarà ovviamente valutato da chi di competenza... :wink2:

non sapevo della proposta di Cava.... vediamo come gestire la cosa, non vogliamo fare casini ovviamente

ciao :byby:

alberto

Alberto in abruzzo sarebbe il top.. ho pure una casina dalle parti di Sulmona.. io sarei avvantaggiato non poco...

Prando
10-01-2009, 12:38
anche Vi chiedo umilmente la pubblicazione della data!
Non chiedo la location ma almeno la data.
A breve dovrei comunicare le ferie al datore di lavoro, fatelo per me, per la mia lady ma soprattutto per FunzDyna che diversamente sarà costretto a scortare nuovamente ladymorgan alla media di 80km/h verso la wcfest!!!!
Prando


Ps: Per la località va bene tutto, sarebbe "giusto" per tutti farla nel centro dell'italia ma anche l'istria potrebbe essere una bella meta!!!

notolo
10-01-2009, 12:40
xche non la rifacciamo a sant.agata feltria????

TonyTheDuke
10-01-2009, 14:38
Posso aggiungere una cosa a quanto già scritto in precedenza? Beh,del resto mica potete sapere quando scrivo e dunque ve lo trovate fatto e basta.Proporrei una data a Luglio o inizio Settembre,poichè pensavo a coloro che (ci saranno) magari all'utimo potranno unirsi a quelli già prenotati.Certo stà al buon senso non approfittare di ciò,metterei un limite,ma di sicuro quei 10\20 alla fine ci potrebbero essere,chi ha già organizzato altre volte potrà confermarlo.
Nei periodi che ho segnalato di certo si potranno trovare posti in albergo e anche pe magnà.

La location.Quà parlo col cuore perchè da ragazzino c'ho vissuto estati intere (mio padre avevo un appartamento a Rivisondoli) e dunque Roccaraso.Da lì come già scrissi si potrebbe spaziare nel parco nazionale d'abbruzzo (Pescasseroli è a 20 km,me pare) si potrebbe organizzare un scampagnata in un bosco dietroPescocostanzoadibito proprioa questo.Ci sono piscine e posti meravigliosi da vedere (il monumento ai caduti,una croce che sovrasta il 5 miglia e le città citate dall'alto di una montagna).

Da tenere conto che per fare queste gite non si dovrebbero percorrere 200 km ma meno di un quarto.Da ultimo,volte mette lo magnà dell'Abbruzzo?Senza nulla togliere alle altre regioni ma basta dire che proprio in quelle zone le mandrie di mucche vegono lasciate pascolare sugli immensi prati e riportate nelle stalle solo la sera.
Beh,io l'ho detta.
Tony

p.s. Dimenticavo,a parte la ciccia,arrosticini compresi che non piacciono a nessuno,lo vì rosso abbruzzese è d'un bono,ma d'un bono.....

hdmorgan
10-01-2009, 15:02
xche non la rifacciamo a sant.agata feltria????

BEI RICORDIIIIIIIIII :ok::ok:

Al giro eri motato dietro di me ma poi sei sceso per dolori alla gamba .

A cena avevi scolato una bottiglia de vino da solo :smashfreakb: eri ROSCIO come un peperone :happy4:

peppe :byby:

hdmorgan
10-01-2009, 15:17
TONY.....Proporrei una data a Luglio o inizio Settembre,

Non è possibile.....
Luglio è troppo tardi per festa di primavera e settembre è troppo presto per quella di autunno.

Il mese migliore è APRILE , massimo MAGGIO

notolo
10-01-2009, 17:06
TONY.....Proporrei una data a Luglio o inizio Settembre,

Non è possibile.....
Luglio è troppo tardi per festa di primavera e settembre è troppo presto per quella di autunno.

Il mese migliore è APRILE , massimo MAGGIO

:ok::ok::ok:

London dude
10-01-2009, 18:41
Anche a me l'Abruzzo sembra una bella idea......anche come distanza dovremmo esserci più o meno per tutti. :ok:

john denver
10-01-2009, 18:50
****arola tutti i moderatori intervenuti sino ad ora sono d'accordo!!!!


Benissimo, dateci modo di organizzare e non vi pentirete della scelta!!!!

Nei tempi di cui ha parlato Alberto ci rivedremo, li RIPORTERO' a mangiare pesce:happy7: e vi terremo informati.


:byby:

Cava
10-01-2009, 18:55
****arola tutti i moderatori intervenuti sino ad ora sono d'accordo!!!!


Benissimo, dateci modo di organizzare e non vi pentirete della scelta!!!!

Nei tempi di cui ha parlato Alberto ci rivedremo, li RIPORTERO' a mangiare pesce:happy7: e vi terremo informati.


:byby:

:ok: Dico che come primissima cosa ( anche per non avere Prando e Lady sulla coscienza ) stabilite una data di massima, per me fine Maggio :vhappy3:, Tutto il resto fatelo bene e con calma...:happy4:

:happy5:

Bart
10-01-2009, 18:56
:ok: Dico che come primissima cosa ( anche per non avere Prando e Lady sulla coscienza ) stabilite una data di massima, per me fine Maggio :vhappy3:, Tutto il resto fatelo bene e con calma...:happy4:

:happy5:


superrally....

FASTGABRY
10-01-2009, 19:44
superrally....

ciccio al superrally quanti m,ai ne mancheranno di noi...poi io non andrei mai al super sapendo che posso vederti al wc....:happy5:a meno che tu non decida di andare al super per non vedermi alla wc fest:happy4:

FASTGABRY
10-01-2009, 19:47
****arola tutti i moderatori intervenuti sino ad ora sono d'accordo!!!!


Benissimo, dateci modo di organizzare e non vi pentirete della scelta!!!!

Nei tempi di cui ha parlato Alberto ci rivedremo, li RIPORTERO' a mangiare pesce:happy7: e vi terremo informati.


:byby:

scusa ma che ***** stai qui a scrivere??

hai il benestare datte da fare lavora!!!:happy4::happy4:

corradorombodituono
10-01-2009, 20:11
Anche a me l'Abruzzo sembra una bella idea......anche come distanza dovremmo esserci più o meno per tutti. :ok:

Bello l'Abruzzo....:happy6:

b@ffino
10-01-2009, 20:32
Abruzzo ????
Mi piace l'idea

Ma non vorrei farlo da solo sto viaggio.Che dite campani ci organizziamo e saliamo tutti insieme? :happy7:

black ice
10-01-2009, 20:40
mo vediamo

FASTGABRY
10-01-2009, 21:01
visto che quest'anno sara' forse in abruzzo..dico forse!
se non vedo piu' dei soliti cava e charlie mikuni...giuro che alle prossime sotto il po non ci vengo piu'...:happy4:
dai organizzatevi in massa che almeno si potra' conoscere gente nuova...che di avere sempre tra le balle i soliti cava zez tramma e london..non se ne puo' piu'!!!:vhappy3:

Cava
10-01-2009, 21:12
visto che quest'anno sara' forse in abruzzo..dico forse!
se non vedo piu' dei soliti cava e charlie mikuni...giuro che alle prossime sotto il po non ci vengo piu'...:happy4:
dai organizzatevi in massa che almeno si potra' conoscere gente nuova...che di avere sempre tra le balle i soliti cava zez tramma e london..non se ne puo' piu'!!!:vhappy3:

http://im0.freeforumzone.it/up/0/82/4405610.gif Ciao bello..........

In Abruzzo, se non arriviamo a 150, neanche io salgo più a Nord di Taormina..:talk1: :talk1:

FASTGABRY
11-01-2009, 07:32
oppur anche piu' verso roma..sai che figata il giro del sabato in centro!!

Tramma
11-01-2009, 09:13
v[...]che di avere sempre tra le balle i soliti cava zez tramma e london..non se ne puo' piu'!!!

Te ti becco tra meno di una settimana!

Tramma