PDA

Visualizza Versione Completa : back from florida



pavlein
06-01-2009, 11:59
devo ammettere che atterrare alla malpensa con -2 e gli spazzaneve sulla pista essendo partito dai 27 gradi di Ocean Drive ha un qualcosa di affascinante!
parlando di moto : a Miami sono rimasto alquanto sorpreso dalla bassissima percentuale di Harley in circolazione. La parte del leone la facevano (orrore!!!) varie copie tipo-shadow ma customizzate piuttosto pesantemente.
Anche tante jappe stradaiole che un paio di volte ho beccato sulle highways a rincorrersi a 200 all'ora tallonate da auto della polizia. Proprio come nei telefilm.
Nel resto della Florida sia verso sud nelle keys che ad Orlando la situazione fortunatamente è tornata alla normalità con tante belle hd con tanto di classico biker panzuto con barba e faccia cattiva rigorosamente senza casco.
Un info per gli adepti del SERT : in ben 2 concessionari (e uno era il famoso Peterson di Miami), mi hanno detto che la casa madre sta pensando di non fornire più il software per il Super Tuner per obbligare i clienti a rivolgersi ad un concessionario per l'installazione. A me è parsa subito una stronzata ma mi sono dovuto un po' ricredere quando ho visto la fatica che facevo a trovare i tre pezzi del kit. In pratica per trovarli tutti, "scatoletta", cavi e cd ho dovuto girare almeno 10 concessionari anche tra i più sperduti ed il cd l'ho recuperato solo la sera prima di partire nell'ultimo dove sono stato.

Questa volta, per cause "familiari" non ho potuto fare nemmeno 1 metro in moto, ma la prossima........:happy4::happy4::happy4:

pavlein

michelanzul
06-01-2009, 12:02
Guarda te se per prendere un SERT tocca pagare il biglietto aereo per gli States!!! :happy4:

Bentornato nella neve! :beer:

rovescioinback
06-01-2009, 12:06
Ben tornato.............

pavlein
07-01-2009, 10:07
Guarda te se per prendere un SERT tocca pagare il biglietto aereo per gli States!!! :happy4:

Bentornato nella neve! :beer:

beh dai, non ho preso solo quello...
certo che se nel conto ci metto anche la valigia extra che ho dovuto comprare, oltre al peso ed al rischio dogana:smashfreakb:, forse forse...

:vhappy3:
pavlein