PDA

Visualizza Versione Completa : Edoardo Costa



michelanzul
30-12-2008, 16:59
Non ho parole, purtroppo non è il primo a fare 'ste maialate e non sarà l'ultimo...sigh sigh... ma se non c'è legge in Italia, lo dice uno come me che non è credente, spero ci sia una giustizia divina.
Non sono mai stato a favore delle elargizioni all'estero, penso che di problemi ce ne siano molti anche da noi, aiutiamo gli altri ma non noi stessi, quanta povertà anche in Italia, quanta emarginazione, comunque ritengo queste iniziative benefiche encomiabili...ma...
leggete e guardate il video...per lui avrei solo uan parola, quella parlola che inizia con la m e finisce per erda! :grrr:

http://magazine.excite.it/news/14758/Striscia-rivela-le-malefatte-di-Edoardo-Costa

Fat King
30-12-2008, 17:03
"...........Non sono mai stato a favore delle elargizioni all'estero, penso che di problemi ce ne siano molti anche da noi, aiutiamo gli altri ma non noi stessi, quanta povertà anche in Italia, quanta emarginazione.............."

Per la prima volta ti straquoto al 1000 % !!!!!!!!!!!!!

bafio76
30-12-2008, 17:03
Senza parole.....
Avevo visto di sfuggita qualche giorno fa l'intervista a Costa, ma non avevo fatto caso che si trattasse di questo!!!!!:smashfreakb:
Il bello è che queste sono solo quelle che si scoprono, figurarsi quante altre ce ne sono!!!!
:grrr::grrr:

STACCIOHD
30-12-2008, 17:10
prenderlo a calci in culo finche nn tira fuori i dindini!:grrr:

ZEZ
30-12-2008, 17:11
avevo visto il servizio a striscia

che vergogna (non nel senso di figura emmerd)

mi resta solo da capire se lui è stato il promotore dell'iniziativa ( e quindi un ladro senza tanti giri di parole) o se ci ha solo "messo la faccia" e in quest'ultimo caso sarebbe a sua volta un truffato

pero' sono io che non ho capito bene....si sa'...:smashfreakb::smashfreakb::happy4:

Davide61
30-12-2008, 18:00
Non do soldi a nessuno, da anni, se non in prima persona.

HenryP
30-12-2008, 18:03
come si dice...grande figura di *****..................

tfabry62
30-12-2008, 18:05
Non so neanche chi sia sto tipo, ma suppongo sia un ****one come tutti gli altri "vip" che girano nel mondo dello spettacolo.
Non darei soldi a sta gente neanche se mi crescessero sui gerani in balcone.

corradorombodituono
30-12-2008, 18:29
Visto l'altra sera a Meteore da Papi, ha ancora la faccia tosta di farsi vedere in giro e fare lo scemo in tv.:hardrio2:

bafio76
30-12-2008, 18:32
Visto l'altra sera a Meteore da Papi, ha ancora la faccia tosta di farsi vedere in giro e fare lo scemo in tv.:hardrio2:

Quelle sono puntate di qualche anno fa, ecco perchè era in TV...
:byby:

lowrider76
30-12-2008, 18:35
visto la puntata di striscia tempo fa
lui non ha solo messo la faccia c'entra eccome
b.stardo:grrr:

ZEZ
30-12-2008, 18:36
visto la puntata di striscia tempo fa
lui non ha solo messo la faccia c'entra eccome
b.stardo:grrr:

LOW
quindi confermi la sua colpevolezza?:ok:

allora è proprio un bastardone:grrr:

Hummer
30-12-2008, 18:37
Non so neanche chi sia sto Costa, ma ha fatto proprio una grande figura di *****!

lowrider76
30-12-2008, 18:39
LOW
quindi confermi la sua colpevolezza?:ok:

allora è proprio un bastardone:grrr:

qualche puntata dopo
a striscia l'hanno intervistato e si è un bastardone:smashfreakb:

bafio76
30-12-2008, 18:41
Non so neanche chi sia sto Costa, ma ha fatto proprio una grande figura di *****!

Come non sai chi è COSTA?!?!?!?!:happy4::happy4:
Effettivamente lo si ricorda più che altro per le copertine dei vari giornali che per il fatto che sia un'attore di soap opera o meglio ha iniziato con "Vivere" poi ha fatto perecchie ospitate ed ha avuto una particina in Die Hard 4...

:byby:

ZEZ
30-12-2008, 18:42
Come non sai chi è COSTA?!?!?!?!:happy4::happy4:
Effettivamente lo si ricorda più che altro per le copertine dei vari giornali che per il fatto che sia un'attore di soap opera o meglio ha iniziato con "Vivere" poi ha fatto perecchie ospitate ed ha avuto una particina in Die Hard 4...

:byby:

lo ricordo solo come primo moroso della seredova:happy4:
o meglio... ricordo lei e basta:vhappy3:
e visto che me ne ero dimenticato, dato come si comporta, il ladro, non mi son perso nulla

lowrider76
30-12-2008, 18:42
Non so neanche chi sia sto Costa, ma ha fatto proprio una grande figura di *****!

è questo esaltato
in tv non fa mai na mazza
è malato dal farsi fotografare con tanti altri vip(molti dei quali stranieri)
un c..lione va
http://www.index.hr/images2/EdoardoCostaV.jpg

ubbatin
30-12-2008, 19:19
Ci son due tipi di ladri:
- quelli che rubano ai ricchi o a chi ha comunque qualcosa, esseri spregevoli;
- quelli che rubano ai poveri o a chi non ha niente: riescono a rubare anche il niente...sono le iene.

Hummer
30-12-2008, 19:35
Grazie per chi mi ha illuminato su chi sia questo professore del crimine.
Non mi sono perso niente...

bafio76
30-12-2008, 19:37
Grazie per chi mi ha illuminato su chi sia questo professore del crimine.
Non mi sono perso niente...

:happy4::happy4:

falcotonyx
30-12-2008, 20:11
Non do soldi a nessuno, da anni, se non in prima persona.
questo anch'io ,sempre in prima persona,da quando anni fa avendo visto un documentario che parlava di queste associazioni.....le associazioni ritiravano i sodi,il 70 x cento se le tenevano loro per le spese pubblicitarie e gli sponsor,e il 30 x cento destinate ai poveri:smashfreakb: che *****...dai ,come si fa a dire beneficienza......io sono il tipo che se vedo un barbone o un bambino o indiano con le rose(che qua da noi ce ne sono un sacco,e non gli ritiro neanche le rose ma gliele lascio)gli do sempre qualcosa,ma sempre in mano davanti a me.....

michelanzul
30-12-2008, 20:29
"...........Non sono mai stato a favore delle elargizioni all'estero, penso che di problemi ce ne siano molti anche da noi, aiutiamo gli altri ma non noi stessi, quanta povertà anche in Italia, quanta emarginazione.............."

Per la prima volta ti straquoto al 1000 % !!!!!!!!!!!!!

devo festeggiare questo evento :beer::happy4:

michelanzul
30-12-2008, 20:32
questo anch'io ,sempre in prima persona,da quando anni fa avendo visto un documentario che parlava di queste associazioni.....le associazioni ritiravano i sodi,il 70 x cento se le tenevano loro per le spese pubblicitarie e gli sponsor,e il 30 x cento destinate ai poveri:smashfreakb: che *****...dai ,come si fa a dire beneficienza......io sono il tipo che se vedo un barbone o un bambino o indiano con le rose(che qua da noi ce ne sono un sacco,e non gli ritiro neanche le rose ma gliele lascio)gli do sempre qualcosa,ma sempre in mano davanti a me.....

manco morto...calci in culo...sono dei gran rompicog....i!!!:grrr:

lowrider76
30-12-2008, 20:35
questo anch'io ,sempre in prima persona,da quando anni fa avendo visto un documentario che parlava di queste associazioni.....le associazioni ritiravano i sodi,il 70 x cento se le tenevano loro per le spese pubblicitarie e gli sponsor,e il 30 x cento destinate ai poveri:smashfreakb: che *****...dai ,come si fa a dire beneficienza......io sono il tipo che se vedo un barbone o un bambino o indiano con le rose(che qua da noi ce ne sono un sacco,e non gli ritiro neanche le rose ma gliele lascio)gli do sempre qualcosa,ma sempre in mano davanti a me.....

al bambino non do niente per non dare niente al padre bastardo che lo sfrutta,all'indiano con le rose...bhè so io dove le metterei le rose...
al barbone si ...a lui si che do qualcosa

ancfaber1
30-12-2008, 21:11
Non do soldi a nessuno, da anni, se non in prima persona.

Stessa abitudine, :ok:

CAVALIERE BASSO
30-12-2008, 21:23
:grrr:senza parole :smashfreakb:

falcotonyx
30-12-2008, 21:29
manco morto...calci in culo...sono dei gran rompicog....i!!!:grrr:
:happy4::smashfreakb:

greenluca
31-12-2008, 00:30
Che vergogna... certa gente ha la faccia come il :hardrio:

tanacca
31-12-2008, 06:38
Fa veramente schifo!!!:nuby::grrr::nuby:

albert1000
31-12-2008, 10:56
queste associazioni che devolvono a gente sparse quale e la per il mondo (più lontana è meglio è, così nessuno dei benefattori ha modo di controllare facilmente), in genere danno solo una percentuale di quanto ricavano, il resto se lo tengono come "rimborso spese"... :fuck2:

io a questi (f.d.p.) non ho MAI dato un CA@@O di niente, perchè la realtà è sempre questa... :angr1:

Anche Pavarotti fu coinvolto in robacce del genere: non fu certo il primo nè l'ultimo... :cry:

antonuk
31-12-2008, 11:15
è proprio un verme!
L'ho visto alcuni anni fa al corso di guida organizzato da Ducati ad imola.
Faceva la guest star de no atri!!!
Patetico,insulso e peggio di tutto...disonesto all'ennesima potenza!

squeezy
31-12-2008, 12:28
Non c'è molto da dire su quanto accaduto.
Non bisogna però generalizzare:per quanto mi riguarda per esempio è dal 1991 che aiuto una mia amica a raccogliere fondi per l'adozione a distanza di bambini brasiliani di Fortaleza e vi posso assicurare che tutto è sempre arrivato a destinazione e fino all'ultimo quattrino all'Associazione locale che gestisce il recupero sociale e scolastico di quei bimbi di strada pertanto chi vuole può aiutare chi ha bisogno in Italia ma esistono associazioni serie e affidabili per chi vuole aiutare all'estero.
Sull'offerta data "brevi manu" al richiedente sarei più scettico perchè il più delle volte queste offerte sono sottratte alla fine della giornata da parte di chi sfrutta questi poveracci,bambini compresi. Un lampeggio

michelanzul
31-12-2008, 12:42
Non c'è molto da dire su quanto accaduto.
Non bisogna però generalizzare:per quanto mi riguarda per esempio è dal 1991 che aiuto una mia amica a raccogliere fondi per l'adozione a distanza di bambini brasiliani di Fortaleza e vi posso assicurare che tutto è sempre arrivato a destinazione e fino all'ultimo quattrino all'Associazione locale che gestisce il recupero sociale e scolastico di quei bimbi di strada pertanto chi vuole può aiutare chi ha bisogno in Italia ma esistono associazioni serie e affidabili per chi vuole aiutare all'estero.
Sull'offerta data "brevi manu" al richiedente sarei più scettico perchè il più delle volte queste offerte sono sottratte alla fine della giornata da parte di chi sfrutta questi poveracci,bambini compresi. Un lampeggio

non per mera polemica, ma ti risulta che il brasile sia un Paese con un'economia emergente e in crescita? A me si...ti risulta che loro diano qualcosa ai nostri bambini poveri? a me no...non vedo perchè ai loro poveri ci dobbiamo pensare noi...abbiamo i nostri e sono parecchi, è brutto dirlo , ma prima penso che dovremmo preoccuparci dei problemi di quest'Italia in picchiata, con famiglie intere in difficoltà...o no? Ho apprezzato il Ministro Zaia che ha dichiarato che il pesce buono sequestrato andrà alle associazioni che aiutano gli indigenti...:ok:

falcotonyx
31-12-2008, 12:47
non per mera polemica, ma ti risulta che il brasile sia un Paese con un'economia emergente e in crescita? A me si...ti risulta che loro diano qualcosa ai nostri bambini poveri? a me no...non vedo perchè ai loro poveri ci dobbiamo pensare noi...abbiamo i nostri e sono parecchi, è brutto dirlo , ma prima penso che dovremmo preoccuparci dei problemi di quest'Italia in picchiata, con famiglie intere in difficoltà...o no? Ho apprezzato il Ministro Zaia che ha dichiarato che il pesce buono sequestrato andrà alle associazioni che aiutano gli indigenti...:ok: ti quoto alla grande:ok:

squeezy
31-12-2008, 12:58
Ognuno può aiutare chi crede in Italia o fuori:l'importante è che si faccia qualchecosa per qualcuno.
Per quanto riguarda il Brasile la situazione è particolare rispetto agli altri paesi "poveri" in quanto Il Brasile in effetti povero non è o almeno non è povero come tanti altri:il bisogno di aiuto economico non è necessario per procurare generi di prima necessità ma soprattuto per migliorare le condizioni socio-educative dei bambini che non certo muoiono di fame ma si trovano in una situazione di sbando sociale elevato: basti pensare all'altissimo numero di ragazze madri, nuclei familiari anomali e analfabetismo ,mancanza di scuole di avviamento professionale con tutto quello che comporta.
Certo esistono situazioni analoghe anche da noi o nei paesi dell'est dove le situazioni sono ancora più drammatiche:in ogni caso il bisogno è tanto :chi può, dia una mano.Dove,non c'è che l'imbarazzo delle scelta. ciao

fatboy66
31-12-2008, 14:36
:grrr:grandissima faccia di m...a dovrebbe rimanere lui con la speranza di avere un aiuto per campare str...........zissimi:grrr::grrr:

@BlackAngel@
31-12-2008, 14:46
Non ho parole, purtroppo non è il primo a fare 'ste maialate e non sarà l'ultimo...sigh sigh... ma se non c'è legge in Italia, lo dice uno come me che non è credente, spero ci sia una giustizia divina.
Non sono mai stato a favore delle elargizioni all'estero, penso che di problemi ce ne siano molti anche da noi, aiutiamo gli altri ma non noi stessi, quanta povertà anche in Italia, quanta emarginazione, comunque ritengo queste iniziative benefiche encomiabili...ma...
leggete e guardate il video...per lui avrei solo uan parola, quella parlola che inizia con la m e finisce per erda! :grrr:

http://magazine.excite.it/news/14758/Striscia-rivela-le-malefatte-di-Edoardo-Costa

Non sto a leggere tutte le vostre risposte perchÈ non ho tempo, il filmato l'ho visto non so più dove...
io dico solo una cosa: è giusto aiutare anche all'estero, ma fatelo solamente se siete sicuri che i soldi arrivino veramente.
Io ho una bimba adottata in Kenya...bhe ora dopo 5 anni sono anche la contabile dell'associazione e quindi so che arriva ogni centesimo. Abbiamo costruito la nostra scuola con circa 300 bambini (così sono più sotto controllo anche i costi) e ogni anno la vado a trovare...anzi sono in partenza proprio venerdì. Inizia l'anno scolastico e c'è tanto lavoro da fare (sono anche le mie vacanze). AIUTATE, MA SOLO SE SAPETE CHE I SOLDI NON LI MANGIANO PERSONAGGI COME COSTA (ha perso tutti i punti che aveva, peccato).

Colgo l'occasione per augurarvi a tutti Buon Anno...un abbraccio
Romy

wolfmax
31-12-2008, 15:42
non è una novità che personaggi famosi combinino certe cose...........uno schifo :grrr: