PDA

Visualizza Versione Completa : quanto è affidabile chicago harley?



o' coti
29-12-2008, 12:07
salve ragazzi
vorrei chiedere una cosa a chi di voi ha già avuto a che fare con chicago harley!
ho conosciuto questo venditore tramite il web chapter e ho fatto un aquisto con loro ad ottobre,mi è sembrato serio e veloce!
a novembre ,il 20, ho fatto un secondo ordine per 450 dollari,da allora non mi ha spedito ancora niente,però i soldi per la merce li ha prelevati!
non sapendo come contattarlo,perchè non hanno un indirizzo e mail a cui rispondono,ho aquistato un perno da 3 dollari,chiedendo così nello spazio per le istruzioni speciali,che fine avesse fattoil mio precedente ordine,e loro mi hanno risposto che sarebbe stato spedito in giornata o al massimo il giorno dopo!
è passata un'altra settimana e non è successo niente!
mi dovrei preoccupare?
qualcuno di voi ha avuto esperienze negative con loro o sono affidabili?
grazie a tutti
vincenzo

London dude
29-12-2008, 12:12
salve ragazzi
vorrei chiedere una cosa a chi di voi ha già avuto a che fare con chicago harley!
ho conosciuto questo venditore tramite il web chapter e ho fatto un aquisto con loro ad ottobre,mi è sembrato serio e veloce!
a novembre ,il 20, ho fatto un secondo ordine per 450 dollari,da allora non mi ha spedito ancora niente,però i soldi per la merce li ha prelevati!
non sapendo come contattarlo,perchè non hanno un indirizzo e mail a cui rispondono,ho aquistato un perno da 3 dollari,chiedendo così nello spazio per le istruzioni speciali,che fine avesse fattoil mio precedente ordine,e loro mi hanno risposto che sarebbe stato spedito in giornata o al massimo il giorno dopo!
è passata un'altra settimana e non è successo niente!
mi dovrei preoccupare?
qualcuno di voi ha avuto esperienze negative con loro o sono affidabili?
grazie a tutti
vincenzo

Dagli un colpo di telefono e fatti spiegare per bene.
Good luck!

Fat King
29-12-2008, 12:22
Che io sappia sono affidabili e non tirano pacchi

Il problema è la mancanza totale di comunicazione, tu gli scrivi e loro non ti cagano nemmeno di striscio

Quando hanno la roba pronta, magari dopo un mese di silenzio totale, te la spediscono

Il problema è maggiormente amplificato se parli inglese come me:

"Hello, I wish saper that end ha fatt my order ????"

ubbatin
29-12-2008, 12:37
Per mia esperienza sono stati seri e velocissimi: neppure una settimana lavorativa tra l'ordine e il pacchetto sulla mia scrivania...ma è stata un'esperienza unica, non ho più acquistato altro da loro.

o' coti
29-12-2008, 12:39
Che io sappia sono affidabili e non tirano pacchi

Il problema è la mancanza totale di comunicazione, tu gli scrivi e loro non ti cagano nemmeno di striscio

Quando hanno la roba pronta, magari dopo un mese di silenzio totale, te la spediscono

Il problema è maggiormente amplificato se parli inglese come me:

"Hello, I wish saper that end ha fatt my order ????"
io parlo inglese molto peggio,ho un amico che lavora a roma che parla bene inglese e sta spesso al computer.....uso lui come traduttore per le mail......

NightAngels
29-12-2008, 12:39
La mia esperienza è stata positiva ma come hanno già detto ho notato una totale mancanza di comunicazione anche se il mio inglese è normale.
X quanto mi riguarda in assoluto il n° 1 è Zanotti :ok:

6galloni
29-12-2008, 12:48
per esperienza personale sono affidabilissimi....

se non ti hanno evaso l'ordine in tre/cinque giorni il motivo è solo che non avevano in casa il pezzo richiesto e quindi stanno aspettandolo da........mamma HD

comunque sia se apri la pagina inerente al tuo ordine troverai la dicitura che ti avvisa che manca "il pezzo" e che loro sono in attesa di riceverlo........

naturalmente tu hai già pagato loro in base ai loro listini............MENO i costi di spedizione che saranno quantificati solo al momento della totale disponibilità dei pezzi ordinati........

quindi avrai la comunicazione da parte dello spedizioniere incaricato della partenza dei dell'ordine e il relativo pagamento del costo della spedizione che ti verrà addebitato sempre sulla tua carta di credito....

se usi una prepagata e non vi sono i soldi necessari per pagare le spese di spedizione ti contatteranno chiedendoti di pagarle prima della spedizone....

per me sono gente seria............... i

in merito all'indirizzo email cerca quello che è "specifico per gli ordini internazionali", se leggi bene lo trovi nel loro sito............sennò dagli altri non riceverai nessuna risposta ma, comunque, ripeto che se monitorizzi lo stato del tuo ordine trovi la risposta al motivo perchè non hai ancora la merce!!!

Saluti

ammiraglio9211
29-12-2008, 13:37
Che io sappia sono affidabili e non tirano pacchi

Il problema è la mancanza totale di comunicazione, tu gli scrivi e loro non ti cagano nemmeno di striscio

Quando hanno la roba pronta, magari dopo un mese di silenzio totale, te la spediscono

Il problema è maggiormente amplificato se parli inglese come me:

"Hello, I wish saper that end ha fatt my order ????"

confermo

michelanzul
29-12-2008, 13:47
li conosco guarda una foto del 20 novembre...

michelanzul
29-12-2008, 13:48
dai scherzo...abbi fede...ci mette un po' la roba ad arrivare, ma fai bene a contattarli e chiedere info...:ok::happy5:

LucaJeep
29-12-2008, 18:02
Il bello è che non rispondono neppure se gli scrivi per ordinare qualcosa che poi ritirerai nel loro negozio....... Si vede che non hanno bisogno......per i dealer HD tutto il mondo è paese :smashfreakb::smashfreakb:

Io mi sono trovato bene con HD ST.Paul.

ZEZ
29-12-2008, 19:57
per esperienza personale sono affidabilissimi....

se non ti hanno evaso l'ordine in tre/cinque giorni il motivo è solo che non avevano in casa il pezzo richiesto e quindi stanno aspettandolo da........mamma HD

comunque sia se apri la pagina inerente al tuo ordine troverai la dicitura che ti avvisa che manca "il pezzo" e che loro sono in attesa di riceverlo........

naturalmente tu hai già pagato loro in base ai loro listini............MENO i costi di spedizione che saranno quantificati solo al momento della totale disponibilità dei pezzi ordinati........

quindi avrai la comunicazione da parte dello spedizioniere incaricato della partenza dei dell'ordine e il relativo pagamento del costo della spedizione che ti verrà addebitato sempre sulla tua carta di credito....

se usi una prepagata e non vi sono i soldi necessari per pagare le spese di spedizione ti contatteranno chiedendoti di pagarle prima della spedizone....

per me sono gente seria............... i

in merito all'indirizzo email cerca quello che è "specifico per gli ordini internazionali", se leggi bene lo trovi nel loro sito............sennò dagli altri non riceverai nessuna risposta ma, comunque, ripeto che se monitorizzi lo stato del tuo ordine trovi la risposta al motivo perchè non hai ancora la merce!!!

Saluti


quoto al 100% e confermo
a me han mandato la mai dicendo che dovevano procurarsi il pezzo
poi ne han mandata un'altra quando han spedito


tranquillo, arriva arriva:ok: