PDA

Visualizza Versione Completa : 42 E x 5 copie....



dusk88
22-12-2008, 10:32
.....stamattina ho contattato la redazione di Low Ride, per avere le prime 5copie arretrate, che mio zio non ha aquistato non sapendo della nascita della nuova rivista......
la risposta e' stata 42 euro piu' spedizione!!!!!?????
8.5 euro a copia????son passato in edicola e il ragazzo mi dice che costa solo 5 euro a copia.gli spiego il fatto e mi dice che di solito quando ordina le copie arretrate per i clienti non subiscono mai variazioni di prezzo.
siccome non compro riviste sapete dirmi se e' una cosa normale che quando si ordina una copia arretrata aumenti di piu' del 50 %???
volevo fare un regalo, ma con sti prezzi mi sa che dirottero' su qualcosa d'altro.....

tanacca
22-12-2008, 10:37
Mi sembra tantino.....maggiorate si ma così mi sembra molto!!

dusk88
22-12-2008, 10:38
Mi sembra tantino.....maggiorate si ma così mi sembra molto!!

peraltro non mi sembra neanche una buona pubblicita', visto che son appena nati???!!!!

Hummer
22-12-2008, 10:43
.....stamattina ho contattato la redazione di Low Ride, per avere le prime 5copie arretrate, che mio zio non ha aquistato non sapendo della nascita della nuova rivista......
la risposta e' stata 42 euro piu' spedizione!!!!!?????
8.5 euro a copia????son passato in edicola e il ragazzo mi dice che costa solo 5 euro a copia.gli spiego il fatto e mi dice che di solito quando ordina le copie arretrate per i clienti non subiscono mai variazioni di prezzo.
siccome non compro riviste sapete dirmi se e' una cosa normale che quando si ordina una copia arretrata aumenti di piu' del 50 %???
volevo fare un regalo, ma con sti prezzi mi sa che dirottero' su qualcosa d'altro.....
Lasciagliele...
Al posto che farsi simpatie si creano antipatie...
Anche loro sulla scia degli altri....
Faranno la fine di freeway, che ogni mese non sa se quello dopo usciranno...
Che pena.

Dannigas
22-12-2008, 12:11
Veramente mi pare a buon mercato. La regola è che gli arretrati costano il doppio del prezzo di coperta.

=faffo=
22-12-2008, 12:16
Lasciagliele...
Al posto che farsi simpatie si creano antipatie...
Anche loro sulla scia degli altri....
Faranno la fine di freeway, che ogni mese non sa se quello dopo usciranno...
Che pena.
lasciagliele, tanto alla prima festicciola che organizzano le trovi buttate sui tavoli per disfarsene

xclode
22-12-2008, 12:16
Veramente mi pare a buon mercato. La regola è che gli arretrati costano il doppio del prezzo di coperta.


sapevo anch'io cosi.....

dusk88
22-12-2008, 12:43
Veramente mi pare a buon mercato. La regola è che gli arretrati costano il doppio del prezzo di coperta.

sinceramente mio papa' legge motosprint e altre riviste del settore ma una cosa del genere non gli e' mai capitata....
tuttalpiu di pagarle addirittura il doppio, e se le ordino al giornalaio quanto me le fanno pagare 15 euro ? :happy7:
gia non lo leggo, adesso non lo regalo prorpio piu'!!! :byby:

Dannigas
22-12-2008, 15:04
Vai a leggere cosa c'è scritto nel colophon, cioè dove è indicato il nome del direttore, l'editore ecc. Ci deve essere anche il prezzo della singola copia, dell'abbonamento e il costo del numero arretrato. Basta vedere cosa è scritto lì. Non è un obbligo, ma, ti ripeto, solitamente per i numeri arretrati il costo richiesto è quello

Tramma
22-12-2008, 15:07
Vai a leggere cosa c'è scritto nel colophon, cioè dove è indicato il nome del direttore, l'editore ecc. Ci deve essere anche il prezzo della singola copia, dell'abbonamento e il costo del numero arretrato. Basta vedere cosa è scritto lì. Non è un obbligo, ma, ti ripeto, solitamente per i numeri arretrati il costo richiesto è quello

Mi sembra la cosa più sensata.

Tramma

DorianGray
22-12-2008, 20:51
Veramente mi pare a buon mercato. La regola è che gli arretrati costano il doppio del prezzo di coperta.

quoto....

dusk88
23-12-2008, 00:36
Vai a leggere cosa c'è scritto nel colophon, cioè dove è indicato il nome del direttore, l'editore ecc. Ci deve essere anche il prezzo della singola copia, dell'abbonamento e il costo del numero arretrato. Basta vedere cosa è scritto lì. Non è un obbligo, ma, ti ripeto, solitamente per i numeri arretrati il costo richiesto è quello


letto e straletto, COSTO SINGOLA COPIA 5 EURO....
per fortuna che c'e' scritto sul giornale,altrimenti non ci credevo...

Dannigas
23-12-2008, 07:38
E dai... quello è il prezzo della copia del mese in edicola...