PDA

Visualizza Versione Completa : CALENDARIO del Webchapter????



Prando
19-12-2008, 17:50
RAGAZZI, si parla di calendari, di pubblicazioni di libri, perchè non ci facciamo un bel calendario ( versione maschile e femminile) degli iscritti del webchapter....
Abbiamo tutto "in casa": modelli e modelle, le moto più belle del mondo, fotografi, grafici, esperti di computers, stampatori......
Che ne dite????
Prando

CONTE74
19-12-2008, 17:54
non abbiamo il fotografo

:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

chi potrà farlo?
:confused:



non mi viene in mente nessuno!!!!!
:happy4:

hdmorgan
19-12-2008, 17:56
[QUOTE=CONTE74;343933]non abbiamo il fotografo

:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

chi potrà farlo?
:confused:

non mi viene in mente nessuno!!!!!


CE PENSO IO :vhappy3::happy4:
peppe :peppe2:

Cri1450
19-12-2008, 18:01
[QUOTE=CONTE74;343933]non abbiamo il fotografo

:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

chi potrà farlo?
:confused:

non mi viene in mente nessuno!!!!!


CE PENSO IO :vhappy3::happy4:
peppe :peppe2:



See...Quello del dumilaventotto....:happy4:

hdmorgan
19-12-2008, 18:05
[QUOTE=hdmorgan;343934]



See...Quello del dumilaventotto....:happy4:


Primo o poi te vengo a trovà e te stacco le RECCHIE :smashfreakb::happy4:

Dynaman
19-12-2008, 18:07
RAGAZZI, si parla di calendari, di pubblicazioni di libri, perchè non ci facciamo un bel calendario ( versione maschile e femminile) degli iscritti del webchapter....
Abbiamo tutto "in casa": modelli e modelle, le moto più belle del mondo, fotografi, grafici, esperti di computers, stampatori......
Che ne dite????
Prando

mi sembra una bellissima idea: potremmo stamparli e dare il ricavato in beneficenza...

:ok:

Prando
19-12-2008, 18:09
:ok::ok::ok:


mi sembra una bellissima idea: potremmo stamparli e dare il ricavato in beneficenza...

:ok:

Dynaman
19-12-2008, 18:12
Però ci vogliono dei volonterosi (modelli e modelle), un fotografo in grado di fare immagini (decenti) in alta definizione, uno stampatore compiacente (prezzi bassi)... e l'anno è già quasi finito...

qualche idea/soluzione?

:help:

Cava
19-12-2008, 18:37
Abbiamo un milione di foto ( anche on line ) fatte da webchapterini...:vhappy3:

Visi, situazioni, e immagini varie... :ok:

avoglia a calendari... :talk1: :talk1:

:happy5:

CONTE74
19-12-2008, 18:38
Abbiamo un milione di foto ( anche on line ) fatte da webchapterini...:vhappy3:

Visi, situazioni, e immagini varie... :ok:

avoglia a calendari... :talk1: :talk1:

:happy5:



:idea:

Dynaman
19-12-2008, 18:45
Abbiamo un milione di foto ( anche on line ) fatte da webchapterini...:vhappy3:

Visi, situazioni, e immagini varie... :ok:

avoglia a calendari... :talk1: :talk1:

:happy5:

Sì, certo... ma un conto è l'Internet, un conto la stampa su carta...penso che la definizione delle foto che hai messo, per esempio, in quel bel 3D non sia sufficiente... ma magari mi sbaglio...

:happy5:

Cava
19-12-2008, 18:57
Sì, certo... ma un conto è l'Internet, un conto la stampa su carta...penso che la definizione delle foto che hai messo, per esempio, in quel bel 3D non sia sufficiente... ma magari mi sbaglio...

:happy5:

Certo.... Tutti però abbiamo gli originali su cui si potrebbe lavorare....:happy3:

Il problema è fare una selezione.... E' stato aperto un 3D tempo fà (non sono riuscito a trovarlo ) in cui si sono postate le foto più belle che noi avevamo fatto...( non quelle per la Home page del WC)
c'erano delle foto molto belle.....
:happy5:

paolobeato
19-12-2008, 19:07
ma ve siete 'mbriacati???
Gianluca Roselli...è il number "one"...qua al webchapter nun stamo mica a pettinà le bbambole eehhhh!!!

avanti NASU', faje vede!!!

TonyTheDuke
19-12-2008, 19:16
ma ve siete 'mbriacati???
Gianluca Roselli...è il number "one"...qua al webchapter nun stamo mica a pettinà le bbambole eehhhh!!!

avanti NASU', faje vede!!!

---------------------------------------------------------------------------

Confermo e sottoscrivo Nasuto nostro fatte sentì.
Credo poi che con kla teconolgia che c'è oggi,si potrebbero scegliere le migliori 12 e piazzzarle da qualche parte nel sito così che si possano scaricare direttamente.Beh,è un pensiero.
Tony

p.s. se ne potrebbero anche fare copie e venderle per corrispondenza e il ricavato al netto delle spese darlo in beneficenza

Joker
19-12-2008, 19:22
p.s. se ne potrebbero anche fare copie e venderle per corrispondenza e il ricavato al netto delle spese darlo in beneficenza


si, vabbè....

jackal1970
19-12-2008, 19:26
se posso essere utile... mi offro per la grafica o se non c'è posto mi accontento per la stessa ma senza gra... :D

JammedGeko
19-12-2008, 19:28
L'ideale sarebbe organizzarsi e fare le foto durante una wc fest...

jackal1970
19-12-2008, 19:32
Comunque, per la qualità (e quindi pesantezza delle immagini) a meno che l'idea non sia fare un calendario formato grande, potrebbero risultare sufficienti anche immagini che sono già sul forum.

Per un calendario 15x21cm (o metà A4) una foto in "formato" da forum va più che bene, considerando che poi no riempirebbe tutta l'area perchè ci sono anche le scritte/numeri del calendario.

Da vendere on line, il ricavato s'organizza un raduno e si porta tutto in beneficenza o magari alla prima prima occasione Theleton.

bafio76
19-12-2008, 20:20
La trovo proprio una bella idea!!!
:ok::ok:

ladymorgan
19-12-2008, 21:49
posso fare agosto?

Fuzdyna
19-12-2008, 22:10
io vi pago se NON lo fate perchè già mi devastate la mia quotidianità con questo forum senza vedervi appesi al muro tutto l'anno....
:vhappy3:

bafio76
19-12-2008, 22:14
io vi pago se NON lo fate perchè già mi devastate la mia quotidianità con questo forum senza vedervi appesi al muro tutto l'anno....
:vhappy3:

Vabbè dai non è detto che lo debba appendere al muro....:happy7:
ci sono tanti altri usi che ne puoi fare....per esempio dalle vostre parti che fa sempre freschetto potresti usarlo per accendere il fuoro...
:happy4::happy4:

London dude
19-12-2008, 22:42
posso fare agosto?

Io temo che se tu fai Agosto poi anche gli altri vogliano mettersi nudi........

fatboy66
19-12-2008, 22:56
:ok:quoto molto bella l'idea :happy6::happy6:

donny
19-12-2008, 23:16
Io temo che se tu fai Agosto poi anche gli altri vogliano mettersi nudi........

:happy4::happy4::happy4:

Bertone
20-12-2008, 07:21
Troppo tardi. Sai il tempo che ci vuole ad impaginare un calendario??
a proporre le varie versioni..prendere la decisione di quale stampare..

Forse per l'anno prossimo...

Risoluzione foto: quelle prese in rete non vanno bene.
Serve in ogni caso una risoluzione di 300 dpi se no le immagini (prese dalla rete e ricampionate) saranno dimensione francobollo o, se ingrandite la definizione sarà pessima.

Personalmente penso che il gioco non valga la candela.
Anche trovando una tipografia disposta a venderceli a prezzo di costo e considerato il fatto che non se ne stamperebbero migliaia di copie sarebbe solo un bagno di sangue per il poveretto/a disposto ad anticipare il denaro.

Bella idea..ma utopica.
Restiamo coi piedi per terra...

:byby:

ladymorgan
20-12-2008, 07:46
Io temo che se tu fai Agosto poi anche gli altri vogliano mettersi nudi........

ciccio vola basso.......tacchi e costume mica nuda

ubbatin
20-12-2008, 08:42
Troppo tardi. Sai il tempo che ci vuole ad impaginare un calendario??
a proporre le varie versioni..prendere la decisione di quale stampare..

Forse per l'anno prossimo...

Risoluzione foto: quelle prese in rete non vanno bene.
Serve in ogni caso una risoluzione di 300 dpi se no le immagini (prese dalla rete e ricampionate) saranno dimensione francobollo o, se ingrandite la definizione sarà pessima.
Personalmente penso che il gioco non valga la candela.
Anche trovando una tipografia disposta a venderceli a prezzo di costo e considerato il fatto che non se ne stamperebbero migliaia di copie sarebbe solo un bagno di sangue per il poveretto/a disposto ad anticipare il denaro.

Bella idea..ma utopica.
Restiamo coi piedi per terra...

:byby:


Oh sì...il gestore del bar che frequento lo ha fatto con le foto dei clienti (ci sono pure io...) e lo ha regalato come strenna...le foto sono state fatte con una Coolpix amatoriale, niente de che...sono in formato 4x 5/6 cm e sono disposte a mosaico tutt'attorno al quadro del mese.
Simpatica idea ma la qualità...:wink2:

Mr.Eight
20-12-2008, 08:54
dico la mia:

visti i tempi ristretti, per quest'anno accantonerei momentaneamente il progetto di trovarsi.... organizzare gli scatti.... l'attrezzatura.... la stampa.... etc.

visto che l'idea però è OTTIMA :ok: usufruirei delle foto già esistenti (selezionando quelle con più definizione) e a questo punto il grafico di turno dovrebbe impostare il progetto tdc

per risolvere anche il problema della stampa e dei costi (almeno x quest'anno!) io metterei un link x il download cosicchè chi lo desidera se lo scarica e se lo stampa a proprie spese :idea:

durante il 2009 poi gli incontri/feste WC potrebbero anche considerare l'evento x fare degli scatti organizzati in funzione del calendario 2010 :happy7:


:happy5:

Bertone
20-12-2008, 08:59
per risolvere anche il problema della stampa e dei costi (almeno x quest'anno!) io metterei un link x il download cosicchè chi lo desidera se lo scarica e se lo stampa a proprie spese :idea:



se lo stampi "a casa" con una inkjet su carta fotografica o con una laser a colori su carta per stampa digitale ci può stare.
se lo fai stampare......preparati a tirar fuori una decina o più di euro..ovvio..sempre stampa digitale.
La stampa tipografica è da escludere

Joker
20-12-2008, 09:06
ciccio vola basso.......tacchi e costume mica nuda

vabbè, allora non se ne fa niente :talk1:

Ian
20-12-2008, 09:06
comunque vedendo in quanti siamo quì dentro, presumo che per accontentare tutti con una foto propria, bisognerebbe fare un calendario maya:happy1: , a meno che non ci si accontenta di mettere in un mese una 30ina di piccole icone, ma poi per notare qualcuno bisognerebbe la lente d'ingrandimento:happy4:

totem-mi
20-12-2008, 09:19
ciccio vola basso.......tacchi e costume mica nuda



:talk1::talk1::talk1:

Mr.Eight
20-12-2008, 09:28
se lo stampi "a casa" con una inkjet su carta fotografica o con una laser a colori su carta per stampa digitale ci può stare.
se lo fai stampare......preparati a tirar fuori una decina o più di euro..ovvio..sempre stampa digitale.
La stampa tipografica è da escludere

beh sai.....io x ovvi motivi sono d'accordo con te, però con è proprio il bello di avere a disposizione il download che permette all'utente di scegliere la soluzione che preferisce :happy3:

volendo uno potrebbe metterlo anche sul desktop cambiando l'immagine ogni mese....

oppure fare come Pdor, figlio di Kmer della tribù di Istàr e scolpirlo sulla pietra :talk1::talk1:

http://data1.blog.de/media/189/570189_56ed0bc423_m.jpg

London dude
20-12-2008, 10:42
ciccio vola basso.......tacchi e costume mica nuda

Eddai, tacchi e costume fa molto meccanico di provincia...........un bel nudo, ritoccato ad arte ha molta più classe.

irondyna
20-12-2008, 10:52
...Le donne mi offro volontario per fotografarle io:vhappy3:

paolobeato
20-12-2008, 10:58
Annamo tutti in moto nel nuovo MEGAstudio di Nasuto...ce famo fà AGGRATISSE (vero!?!?!?) :) le foto e se poi qualcuno ne vuole una copia "speciale" per se, se la paga!
L'abbiamo fatto per Luca's Motorcycles di Jesi ed è venuto stupendo e tutti si sono presi una o più copie ingrandite ed incorniciate delle proprie foto (me too!).

Location: ROMA
Restoration : LO SPAGHETTARO
Accomodation : 'gnuno se pensa per se!
Data : 3-4-5-6 Gennaio?

ADE RULES
20-12-2008, 11:09
a me piace tanto questa!!
come l'autore ha catturato un momento di ribellione e goliardia nei confronti del tiranno oppressore!!!
una foto che fa emergere tutta una serie di componentistiche emozionali e carica di significati intrischi.....

titolo:

COME TI PISCIO SULLA MOTO DI BART CHE E' A 800 KM DI DISTANZA E GIA' CHE CI SONO ME LA RIDO DI GUSTO,PERCHE' DI LI A POCO GLIELA SI INVIA COME MMS!!!

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

Ian
20-12-2008, 11:31
L'abbiamo fatto per Luca's Motorcycles di Jesi ed è venuto stupendo e tutti si sono presi una o più copie ingrandite ed incorniciate delle proprie foto (me too!).


l'ho solo visto e mi è piaciuta tanto la pagina con la Pat:tongue2:

totem-mi
20-12-2008, 12:19
Eddai, tacchi e costume fa molto meccanico di provincia...........un bel nudo, ritoccato ad arte ha molta più classe.



sai essere bast...o come pochi!:happy4:

ladymorgan
20-12-2008, 18:39
Eddai, tacchi e costume fa molto meccanico di provincia...........un bel nudo, ritoccato ad arte ha molta più classe.

mi stai gentilmente facendo notare ché ho bisogno di ritocchi?

Cava
20-12-2008, 19:36
Abbiamo fatto già delle prove per il calendario..:happy7:

Poi abbiamo lasciato perdere....:vhappy3:

Cmq vi allego la foto di prova.... (io sono quello con gli occhiali)..:happy4:

Lady... noi siamo avanti.. :talk1: :talk1: :talk1:

http://www.diverguy.net/stuff/naughty/Pick-A-Santa%20Sexy%20Santa%20Men.jpg

:happy5: