PDA

Visualizza Versione Completa : Ragalo per "ragazzo" di 12anni...



Prando
17-12-2008, 20:15
Per natale non so cosa regalare a mio "nipote" che è un ragazzo super appassionato di motori...
Ha 3 quad, 5moto, 2 gobike, 2 gokart, 1buggy... ogni mio regalo "motoristico" è precluso ( e fuori budget)
Ho pensato ad una bella pista polistil, da fargli trovare la mattina di Natale montata in sala.....
COSA NE PENSATE???
Può essere una bella idea???
Prando

ancfaber1
17-12-2008, 20:20
Per natale non so cosa regalare a mio "nipote" che è un ragazzo super appassionato di motori...
Ha 3 quad, 5moto, 2 gobike, 2 gokart, 1buggy... ogni mio regalo "motoristico" è precluso ( e fuori budget)
Ho pensato ad una bella pista polistil, da fargli trovare la mattina di Natale montata in sala.....
COSA NE PENSATE???
Può essere una bella idea???
Prando

Non e' un po' troppo viziato per avere altri regali??:happy4::happy4::happy4:

Prando
17-12-2008, 20:22
Ha un padre super severo, se il figlio fa capricci, va male a scuola o combina marachelle i mezzi non glieli fa nemmeno vedere con il binocolo.
Se la punizione è di un mese, per un mese non mette il culo neanche su una bicicletta.
Prando

goyshorval
17-12-2008, 20:22
una zappa. e cinque euro.



i cinque euro dopo che zappa 2500 metri quadri di terra.





su cui scorrazzare con i quad! :happy7:

F77
17-12-2008, 20:25
una zappa. e cinque euro.



i cinque euro dopo che zappa 2500 metri quadri di terra.





su cui scorrazzare con i quad! :happy7:

allegherei anche una copia di rosso malpelo :happy4:

goyshorval
17-12-2008, 20:26
allegherei anche una copia di rosso malpelo :happy4:


e il DVD di Viva la Bam :happy7:

fabioRR
17-12-2008, 20:41
..prova a regalargli un albero su cui arrampicarsi.......!!!:happy1:

ancfaber1
17-12-2008, 20:50
Ha un padre super severo, se il figlio fa capricci, va male a scuola o combina marachelle i mezzi non glieli fa nemmeno vedere con il binocolo.
Se la punizione è di un mese, per un mese non mette il culo neanche su una bicicletta.
Prando


Azz....... allora prova con qualcosa come questo :http://img512.imageshack.us/img512/2056/tectonic1fm8.jpg (http://imageshack.us) http://img512.imageshack.us/img512/tectonic1fm8.jpg/1/w700.png (http://g.imageshack.us/img512/tectonic1fm8.jpg/1/):wink2:

skeo
17-12-2008, 21:18
..prova a regalargli un albero su cui arrampicarsi.......!!!:happy1:

bello!:ok:

Mad-Max
17-12-2008, 21:34
A mio nipote/figlioccio di cresima...
ho regalato un Orologio automatico
perchè anche lui tra Quad, motoretta, biciclette
e videogiochi era gia a posto...
ah...anche un telefonino nuovo... sfiga vuole che
Natale 25 compleanno 27/12
se vuoi, prova a cercare un bel Chrono Automatico...:happy1:

metallico
17-12-2008, 21:39
3 quad, 5moto, 2 gobike, 2 gokart, 1buggy

mi sa che apprezza di più una bella tanica di benzina.

Psycho
17-12-2008, 21:44
Per natale non so cosa regalare a mio "nipote" che è un ragazzo super appassionato di motori...
Ha 3 quad, 5moto, 2 gobike, 2 gokart, 1buggy... ogni mio regalo "motoristico" è precluso ( e fuori budget)
Prando

regalagli "a me"...non mi farebbe tanto schifo diventare suo fratellastro e quindi avere un padre che mi compra 3 harley, 1 ktm, 2 macchine...:happy7::happy4:

+evo+
17-12-2008, 21:49
un telescopio rifrattore
entry level..
su miotti c'e' qualcosa a buon prezzo:wink2:

ladymorgan
17-12-2008, 22:14
A mio nipote/figlioccio di cresima...
ho regalato un Orologio automatico
perchè anche lui tra Quad, motoretta, biciclette
e videogiochi era gia a posto...
ah...anche un telefonino nuovo... sfiga vuole che
Natale 25 compleanno 27/12
se vuoi, prova a cercare un bel Chrono Automatico...:happy1:




heeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anch'io compio gli anni il 27/12!!!!!

ragazzi corrado no l'ha scritto ma se il ragazzo è tanto viziato....ci sono dei motivi........

goyshorval
18-12-2008, 06:43
heeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anch'io compio gli anni il 27/12!!!!!

ragazzi corrado no l'ha scritto ma se il ragazzo è tanto viziato....ci sono dei motivi........


allora insisto sulla zappa e gli euro diventano tre.

se proprio proprio vogliamo strafare allora alleghiamo pure rosso malpelo, toh

Hummer
18-12-2008, 07:06
Prando, credo che di una pista polistil, a 12 anni e con tutti quei mezze da te elencati, possa durare non più di mezza giornata....:byby:

Bertone
18-12-2008, 07:07
un buon libro

ancfaber1
18-12-2008, 07:15
un buon libro

Quoto, anche se temo che finira' come spessore alzaruote:happy4::happy4:

Electra 76
18-12-2008, 07:20
Se ti interessa, al Aero Club di Bergamo si libera un hangar per contenere anche i prossimi regali che il piccolo nipotino si meriterà in quanto bravo e buono.....vorrei vederlo quando avrà 20 anni e pretenderà un Audi o una BMW da almeno 50000 € per tanta bontà dimostrata durante l'anno :vhappy3:

henzo
18-12-2008, 07:28
se ha playstation o xbox oppure pc regalagli il nuovo "need for speed":happy1:.....in questi giorni mi sono regalato la xbox 360 e mi sto rin*******endo!!E' tropop ****!!Ha una grafica da urlo e gli sparatutto mi esaltano per il loro realismo!..magari se vvuoi sganciare 179 euro regalagli pure la xbox360 (sempre che non l'abbia gia nel suo harem)

validon
18-12-2008, 08:09
io a mio nipote 12enne ho regalato una felpa di Paul Frank (quello della "scimmia"). se non fosse stato per i tempi troppo lunghi, gli avrei fatto arrivare dagli USA le Converse personalizzate.

ma visto il tipo... un bel paraschiena??

ZEZ
18-12-2008, 08:14
un casco nuovo... magari personalizzato...

oppure, cosa che sicuramente gradira' di piu', chiedi a lui, ormai è abbastanza grandino per avere delle preferenze e saperti consigliare....
poi un piccolo presente solo x il gusto di aprire il pacchetto a sorpresa lo inventi sempre

:happy5:

L' UOMO NERO
18-12-2008, 08:20
heeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anch'io compio gli anni il 27/12!!!!!

ragazzi corrado no l'ha scritto ma se il ragazzo è tanto viziato....ci sono dei motivi........

anche l'Indiano....

ladymorgan
18-12-2008, 08:28
forse le persone ne stanno facendo dell'ironia su zappa e cose simili non hanno letto bene il mio precedente intervento

La.Conte
18-12-2008, 08:28
anche l'Indiano....

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
l'indiano il 26...l'ha detto l'altra sera!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

L' UOMO NERO
18-12-2008, 08:29
Se ti interessa, al Aero Club di Bergamo si libera un hangar per contenere anche i prossimi regali che il piccolo nipotino si meriterà in quanto bravo e buono.....vorrei vederlo quando avrà 20 anni e pretenderà un Audi o una BMW da almeno 50000 € per tanta bontà dimostrata durante l'anno :vhappy3:

mi hai rubato il commento....Prando capisco tutto (o cerco) e il padre sarà sicuramente severo ma effettivamente a mezzi ha un po esagerato......io per regalo gli farei avere un bel casco nuovo o un kit protezioni da cross.

L' UOMO NERO
18-12-2008, 08:29
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
l'indiano il 26...l'ha detto l'altra sera!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

infatti non gli fa gli auguri mai nessuno...

ZEZ
18-12-2008, 08:30
mi hai rubato il commento....Prando capisco tutto (o cerco) e il padre sarà sicuramente severo ma effettivamente a mezzi ha un po esagerato......io per regalo gli farei avere un bel casco nuovo o un kit protezioni da cross.



copione

:happy4::happy4::happy4:

henzo
18-12-2008, 08:31
forse le persone ne stanno facendo dell'ironia su zappa e cose simili non hanno letto bene il mio precedente intervento

bhe allora se ha dei motivi "validi"per cui gli si possano concedere dei vizi,tantovale chiedere a lui se desidera qualcosa in particolare!:ok:
Io a 12 anni mi facevo dare i soldini per comprarmi quello che volevo
.

Joker
18-12-2008, 08:33
forse le persone ne stanno facendo dell'ironia su zappa e cose simili non hanno letto bene il mio precedente intervento

Io invece non capisco perchè certe persone (in questo caso Prando) si ostinano ancora a chidere consigli sugli argomenti più disparati sapendo già da principio come va a finire...

ZEZ
18-12-2008, 08:35
esco un attimo dal tema


ma che problema c'è ad essere, eventualmente, viziati?
non ho figli e nemmeno nipoti

ma se li avessi penso che sarebbero loro a dirmi...no dai basta, non mi comprare questo o quello... dai basta...

poi quando sono grandi, saranno in grado di badare a se stessi...maturando

non capisco perche', se si puo', impedire di soddisfare dei desideri o delle voglie...

pero', non essendo padre, non pretendo di capire...

L' UOMO NERO
18-12-2008, 08:39
esco un attimo dal tema


ma che problema c'è ad essere, eventualmente, viziati?
non ho figli e nemmeno nipoti

ma se li avessi penso che sarebbero loro a dirmi...no dai basta, non mi comprare questo o quello... dai basta...

poi quando sono grandi, saranno in grado di badare a se stessi...maturando

non capisco perche', se si puo', impedire di soddisfare dei desideri o delle voglie...

pero', non essendo padre, non pretendo di capire...

scusami ZEZ ma sono i soliti discorsi fatti da chi non ha l'esperienza di essere padre o madre, è bellissimo fare regali ai figli o nipoti ma è altrettanto vero che poi se hanno troppo i regali non li apprezzano. Spesso ricordo a mio figlio di 5 anni che in Africa i bimbi come lui non hanno neppure un pallone....

ZEZ
18-12-2008, 08:42
scusami ZEZ ma sono i soliti discorsi fatti da chi non ha l'esperienza di essere padre o madre, è bellissimo fare regali ai figli o nipoti ma è altrettanto vero che poi se hanno troppo i regali non li apprezzano. Spesso ricordo a mio figlio di 5 anni che in Africa i bimbi come lui non hanno neppure un pallone....

infatti ho premesso la mia esperienza pari a zero

e poi non mi riferisco solo a regali costosi, un pallone credo sia il regalo piu' bello...
stai all'aperto... aggrega altri ragazzi... si fanno amicizie...

la mia era solo una curiosita' (gia' sapendo di essere in torto marcio)
col senno di poi ragionerei cosi... sicuramente nel caso avessi un figlio, tanti miei pensieri cambierebbero radicalmente

pero', potendo, credo cercherei di soddisfare ogni desiderio

non sopporto, al supermercato, i bimbi che piangono perchè i genitori non gli comprano un ***** di ovetto kinder da 80 cent

ecche' sara' mai

:beer::beer:

goyshorval
18-12-2008, 08:42
forse le persone ne stanno facendo dell'ironia su zappa e cose simili non hanno letto bene il mio precedente intervento


nella sintesi del forum sicuramente mi e' sfuggito qualcosa, oppure ho frainteso e mi scuso.

L' UOMO NERO
18-12-2008, 08:45
infatti ho premesso la mia esperienza pari a zero

e poi non mi riferisco solo a regali costosi, un pallone credo sia il regalo piu' bello...
stai all'aperto... aggrega altri ragazzi... si fanno amicizie...

la mia era solo una curiosita' (gia' sapendo di essere in torto marcio)
col senno di poi ragionerei cosi... sicuramente nel caso avessi un figlio, tanti miei pensieri cambierebbero radicalmente

pero', potendo, credo cercherei di soddisfare ogni desiderio

non sopporto, al supermercato, i bimbi che piangono perchè i genitori non gli comprano un ***** di ovetto kinder da 80 cent

ecche' sara' mai

:beer::beer:

l'ovetto è un classico ehehehehe talvolta rompono di più i maroni per l'ovetto che per l'ultima ****ata sui gormiti!

London dude
18-12-2008, 09:49
forse le persone ne stanno facendo dell'ironia su zappa e cose simili non hanno letto bene il mio precedente intervento

Scusa lady ma allora forse era meglio che ce lo spiegava subito no?
Sto ragazzino ha più mezzi in casa adesso di tutti quelli che ho avuto io in 40 anni e ci viene chiesto cosa regalargli per natale (e qui sposo in toto la teoria di Joker).
Non sapendo quale problema ha il ragazzo mi sembra più che comprensibile il suggerimento di regalargli una bella dose di Vita Reale in barattolo.

Zio Riccardo
18-12-2008, 10:07
Scusa lady ma allora forse era meglio che ce lo spiegava subito no?
Sto ragazzino ha più mezzi in casa adesso di tutti quelli che ho avuto io in 40 anni e ci viene chiesto cosa regalargli per natale (e qui sposo in toto la teoria di Joker).
Non sapendo quale problema ha il ragazzo mi sembra più che comprensibile il suggerimento di regalargli una bella dose di Vita Reale in barattolo.

Come ha suggerito Bertone consiglio un libro.

A mio avviso non esistono bambini o ragazzi viziati, ma sono i genitori e parenti a renderli tali !

E' solo un mio parere.:byby:

Fuzdyna
18-12-2008, 10:11
Io invece non capisco perchè certe persone (in questo caso Prando) si ostinano ancora a chidere consigli sugli argomenti più disparati sapendo già da principio come va a finire...

lo stai dicendo come retorica o stai aprendo un sub- 3d per il quale ti aspetti delle risposte?
:happy4::happy4:

Prando
18-12-2008, 10:26
Sai che non ho capito il senso del tuo intervento??
Ieri sera su e.bay ho rintracciato un'asta per una bellissima pista polistil lunga 11metri ( si trovano solo li). Ho fatto un'offerta, nel frattempo che l'asta si sviluppa ho aperto il post.
Prando

Ps: non ho aperto il post chiedendo: Secondo Voi mio nipote è vizziato??
Se ha tanti "giochi" sono cavoli suoi, miei e di suo padre che glieli abbiamo regalati. Volevo sapere semplicemente se una pista elettrica potrebbe essere un regalo gradito da un 12enne. Punto.








lo stai dicendo come retorica o stai aprendo un sub- 3d per il quale ti aspetti delle risposte?
:happy4::happy4:

Joker
18-12-2008, 10:29
Sai che non ho capito il senso del tuo intervento??
Ieri sera su e.bay ho rintracciato un'asta per una bellissima pista polistil lunga 11metri ( si trovano solo li). Ho fatto un'offerta, nel frattempo che l'asta si sviluppa ho aperto il post.
Prando

Ps: non ho aperto il post chiedendo: Secondo Voi mio nipote è vizziato??
Se ha tanti "giochi" sono cavoli suoi, miei e di suo padre che glieli abbiamo regalati. Volevo sapere semplicemente se una pista elettrica potrebbe essere un regalo gradito da un 12enne. Punto.


quindi ti aspettavi tutte risposte attinenti? :happy5:

goyshorval
18-12-2008, 10:30
Volevo sapere semplicemente se una pista elettrica potrebbe essere un regalo gradito da un 12enne. Punto.

per me lo sarebbe anche adesso, ammesso di trovare posto in casa :ok:

Joker
18-12-2008, 10:30
lo stai dicendo come retorica o stai aprendo un sub- 3d per il quale ti aspetti delle risposte?
:happy4::happy4:

è solo un consiglio per evitare che i permalosi si infastidiscano alle continue prese per il culo...:vhappy3:

henzo
18-12-2008, 10:31
Sai che non ho capito il senso del tuo intervento??
Ieri sera su e.bay ho rintracciato un'asta per una bellissima pista polistil lunga 11metri ( si trovano solo li). Ho fatto un'offerta, nel frattempo che l'asta si sviluppa ho aperto il post.
Prando

Ps: non ho aperto il post chiedendo: Secondo Voi mio nipote è vizziato??
Se ha tanti "giochi" sono cavoli suoi, miei e di suo padre che glieli abbiamo regalati. Volevo sapere semplicemente se una pista elettrica potrebbe essere un regalo gradito da un 12enne. Punto.
A mio avviso è un po grandino considerando che ad oggi vi sono mezzi di intrattenimento piu "evoluti" ..come ti dicevo un qualsiasi gioco per ps3 o xbox360 ti puo dare un interpretazione piu realistica di guida.La pista poi devi stare sempre a montare e smontare...è una menata..guarda che grafica l'xbox360...
http://www.fastweb.it/var/storage_feeds/Zapster/Videogiochi/3292/i004.jpg

Prando
18-12-2008, 10:35
Visto che il webchapter è un posto dove si scherza, visto che non sono permaloso, non mi sento chiamato in causa.
Prando







è solo un consiglio per evitare che i permalosi si infastidiscano alle continue prese per il culo...:vhappy3:

taurusdesign
18-12-2008, 10:41
io punterei per la nintendo wii è da paura uno spettacolo molto realistica, io ci gioco spesso

Bertone
18-12-2008, 10:43
Sinceramente..: se avessi 12 anni e tutti quei mezzi motorizzati reali, della pista polistil me ne sbatterei le gonadi alla grandissima.

Regalagli un corso di orienteering..almeno per un po' non sniffa vapori di benzina..:talk1:

ladymorgan
18-12-2008, 10:48
è solo un consiglio per evitare che i permalosi si infastidiscano alle continue prese per il culo...:vhappy3:

Alessandro Caro......un po' più miele e meno jogurt ?

henzo
18-12-2008, 10:57
io punterei per la nintendo wii è da paura uno spettacolo molto realistica, io ci gioco spesso
ma alla lunga non porta a noia??

henzo
18-12-2008, 10:57
è solo un consiglio per evitare che i permalosi si infastidiscano alle continue prese per il culo...:vhappy3:

hai fatto la tua :happy4::happy4::happy4:

nicolo95
18-12-2008, 11:04
Un Box

:happy5:

dav.elis
18-12-2008, 11:05
esco un attimo dal tema


ma che problema c'è ad essere, eventualmente, viziati?
non ho figli e nemmeno nipoti

ma se li avessi penso che sarebbero loro a dirmi...no dai basta, non mi comprare questo o quello... dai basta...

poi quando sono grandi, saranno in grado di badare a se stessi...maturando

non capisco perche', se si puo', impedire di soddisfare dei desideri o delle voglie...

pero', non essendo padre, non pretendo di capire...

Ti assicuro che anche se prendo io e mia moglie uno stipendio da professionista medio, nè alto nè basso, un figlio al giorno d'oggi pesa già tanto in una economia famigliare... ne ho una esemplare di 12 appunto e tra scuola privata (500 euri al mese) e vestiti (il minimo firmato indispensabile), sport (pattinaggio artistico 30 euro a lezione, 100 il saggio, 300 i pattini) ecc ecc. c'è da svenarsi.
Per cui lo spazio del regalo di Natale (sottolineo PER ME) si riduce a un "cosa vuoi entro un certo limite di costo". Solitamente lei capisce e mi chiede un videogioco o giù di lì.
Volevo sottolineare che è importante il COME più del QUANTO (il quale è funzione di tante cose...).

Ciò premesso e riportando il post a un ambiente pe lo meno più... motoristico, gli avrei preso anche io un casco o qualcosa di attinente alle sue passioni (un corso di guida? :-)) ), ma forse avrei chiesto ai genitori sempre che la risposta non sia esagerata come temo (prendigli un Garage prefabbricato, grazie).

Joker
18-12-2008, 11:12
Visto che il webchapter è un posto dove si scherza, visto che non sono permaloso, non mi sento chiamato in causa.
Prando

meglio così, figurati.

:ok:

Mr.Eight
18-12-2008, 11:55
Per natale non so cosa regalare a mio "nipote" che è un ragazzo super appassionato di motori...
Ha 3 quad, 5moto, 2 gobike, 2 gokart, 1buggy... ogni mio regalo "motoristico" è precluso ( e fuori budget)
Prando

beh...se ha 12 anni allora gli và bene uno sporty ottoottotre :talk1::talk1::talk1:


:smashfreakb:


scherzetto :hardrio:

willieroero
18-12-2008, 12:03
Per natale non so cosa regalare a mio "nipote" che è un ragazzo super appassionato di motori...
Ha 3 quad, 5moto, 2 gobike, 2 gokart, 1buggy... ogni mio regalo "motoristico" è precluso ( e fuori budget)
Ho pensato ad una bella pista polistil, da fargli trovare la mattina di Natale montata in sala.....
COSA NE PENSATE???
Può essere una bella idea???
Prando

....il che sarebbe come regalare una pistola ad aria compressa a Rambo.

questo ancora si fa le pippe con Postalmarket ed ha un parco motori che fa invidia.

Regalagli un libro. Magari non lo apprezzerà ma almeno hai speso poco. Sarebbe triste svenarsi per niente ...

ladymorgan
18-12-2008, 12:13
ma quale postalmarket..... Legge i post di cava

(negher)
18-12-2008, 12:34
ma quale postalmarket..... Legge i post di cava

:happy4::happy4::happy4:

henzo
18-12-2008, 12:59
regalategli uno schiavetto :happy4::happy4:

STACCIOHD
18-12-2008, 14:36
a 12 anni basta macchinine e motorette regalagli 25 euri e che vada a ragazzette!!!:happy4::happy4:

mr.popo
18-12-2008, 18:59
Regalagli un po'di roba utile a mantenere tutti quei mezzi: attrezzi vari e roba per la pulizia