PDA

Visualizza Versione Completa : Comincio io...



skeo
17-12-2008, 12:14
ho un sassolino nella scarpa contro me stessa..
ehhh, che ce volete fa', mica so' criticona solo con gli altri!

cosi' ho deciso che per fine anno scrivero' un bel po' di letterine che poi gettero' nella stufa per lasciarmi rancori e rimorsi alle spalle;
.. gia', sono le lettere mai scritte, o le parole non dette...quelle che ti restano dentro a farti anche un bel po' di male..

Mica per sbarazzarmene, sia chiaro,( io credo che il rimorso sia la vera espiazione, percui lo ritengo indispensabile guida nel nostro personale viaggio..),
ma per alleggerire un po' il fardello dell'esistenza ed affrontare il futuro con meno peso sulle spalle..

Ma mi voglio rovinare!!!!!
gettero' nella stufa pure le letterine che ho pensato e non scritto a molti di voi..
pensieri cupi, a volte...
tralasciati per evitare discussioni, molto spesso...
ma subito dopo di scuse, perche', in fondo, mi dispiace ferire
e dietro ad ogni nick le persone sono in carne ed ossa... come me.

Cosi' , alla fine, l'avete capito no?

Boia se siete duri!:happy4:

mi piace pensare di poter mettere una pietra sopra a vecchi screzi da piazzetta o da fossa( nella quale peraltro non metto quasi mai il becco)
per fare spazio....che' di sicuro ne arriveranno di nuovi!:happy4:

Ragazzi,
bando alle ciance,
vi faccio tanti auguri affinche' passiate dei giorni lieti con amici e parenti.. abbracciandovi tutti , belli e brutti, con tanto ma tanto affetto!

ao'....approfittatene che' l'anno nuovo arriva in fretta!!!!:ila:

SKEO.

irondyna
17-12-2008, 12:28
ho un sassolino nella scarpa contro me stessa..
ehhh, che ce volete fa', mica so' criticona solo con gli altri!

cosi' ho deciso che per fine anno scrivero' un bel po' di letterine che poi gettero' nella stufa per lasciarmi rancori e rimorsi alle spalle;
.. gia', sono le lettere mai scritte, o le parole non dette...quelle che ti restano dentro a farti anche un bel po' di male..

Mica per sbarazzarmene, sia chiaro,( io credo che il rimorso sia la vera espiazione, percui lo ritengo indispensabile guida nel nostro personale viaggio..),
ma per alleggerire un po' il fardello dell'esistenza ed affrontare il futuro con meno peso sulle spalle..

Ma mi voglio rovinare!!!!!
gettero' nella stufa pure le letterine che ho pensato e non scritto a molti di voi..
pensieri cupi, a volte...
tralasciati per evitare discussioni, molto spesso...
ma subito dopo di scuse, perche', in fondo, mi dispiace ferire
e dietro ad ogni nick le persone sono in carne ed ossa... come me.

Cosi' , alla fine, l'avete capito no?

Boia se siete duri!:happy4:

mi piace pensare di poter mettere una pietra sopra a vecchi screzi da piazzetta o da fossa( nella quale peraltro non metto quasi mai il becco)
per fare spazio....che' di sicuro ne arriveranno di nuovi!:happy4:

Ragazzi,
bando alle ciance,
vi faccio tanti auguri affinche' passiate dei giorni lieti con amici e parenti.. abbracciandovi tutti , belli e brutti, con tanto ma tanto affetto!

ao'....approfittatene che' l'anno nuovo arriva in fretta!!!!:ila:

SKEO.

Giovà intervengo solo per farti gli auguri, chi ti conosce non ha bisogno di quanto hai scritto per capire che hai un cuore grande anche se la totale assenza di filtri può portare chi non ti conosce a travisare quello che scrivi.
Te vojo bbene:wink2::ila::happy5:

BOB
17-12-2008, 12:29
Gio...pensiero delizioso il tuo..putroppo irrealizzabile o quantomeno fallato in partenza...

i sassolini dalle scarpe si posson levare..ma "passar sopra" putroppo spesso e' solo illusoria compensazione..c'e niente da fare..un atteggiamento sbagliato irrita ora e sempre...come dire ..i vecchi fantasmi tornano sempre a bussare alla porta...quindi...

si proceda all' eliminazione fisica di chi fa in****are la Gio...tdc




PS..AUGURI NE...

conte
17-12-2008, 12:31
Io non so nemmeno che faccia hai ma da quello e da come scrivi mi sembri in gamba!
Auguri anche a te!
:happy5:

skeo
17-12-2008, 12:48
..i vecchi fantasmi tornano sempre a bussare alla porta...



:glss1:......non dirmelo,

s'e' rifatta viva la tua 'nammurata Rrrrr..oteante?:talk1::talk1:

Tramma
17-12-2008, 12:57
Giovanna, io non ci ho capito un ***** in quello che hai scritto ma ti abbraccio ugualmente!

Tramma

skeo
17-12-2008, 13:03
Giovanna, io non ci ho capito un ***** in quello che hai scritto ma ti abbraccio ugualmente!

Tramma

e' solo una tattica...confondere e poi colpire...me l'ha insegnata l'orco:talk1:...

cosa vuoi che io ti dica?...manco io mi capisco....:vhappy3:

tfabry62
17-12-2008, 13:07
Ancora non ti conosco, ma tanti auguri anche a te per una natale ed un inizio anno nell'insegna della felicità e della serenità.
:byby:

Fuzdyna
17-12-2008, 13:12
io non ti conosco ma da come scrivi sembri utilizzare una carta igienica particolarmente soffice e anatomica...
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Littleblack
17-12-2008, 13:14
:party::party::mxmas::mxmas::natale::natale:

bob wolf
17-12-2008, 13:15
ho un sassolino nella scarpa contro me stessa..
ehhh, che ce volete fa', mica so' criticona solo con gli altri!

cosi' ho deciso che per fine anno scrivero' un bel po' di letterine che poi gettero' nella stufa per lasciarmi rancori e rimorsi alle spalle;
.. gia', sono le lettere mai scritte, o le parole non dette...quelle che ti restano dentro a farti anche un bel po' di male..

Mica per sbarazzarmene, sia chiaro,( io credo che il rimorso sia la vera espiazione, percui lo ritengo indispensabile guida nel nostro personale viaggio..),
ma per alleggerire un po' il fardello dell'esistenza ed affrontare il futuro con meno peso sulle spalle..

Ma mi voglio rovinare!!!!!
gettero' nella stufa pure le letterine che ho pensato e non scritto a molti di voi..
pensieri cupi, a volte...
tralasciati per evitare discussioni, molto spesso...
ma subito dopo di scuse, perche', in fondo, mi dispiace ferire
e dietro ad ogni nick le persone sono in carne ed ossa... come me.

Cosi' , alla fine, l'avete capito no?

Boia se siete duri!:happy4:

mi piace pensare di poter mettere una pietra sopra a vecchi screzi da piazzetta o da fossa( nella quale peraltro non metto quasi mai il becco)
per fare spazio....che' di sicuro ne arriveranno di nuovi!:happy4:

Ragazzi,
bando alle ciance,
vi faccio tanti auguri affinche' passiate dei giorni lieti con amici e parenti.. abbracciandovi tutti , belli e brutti, con tanto ma tanto affetto!

ao'....approfittatene che' l'anno nuovo arriva in fretta!!!!:ila:

SKEO.










come sempre.....................GRANDE skeo:ok:


tanti auguri anche a te e al caciucco livornese:happy4:




sascha*

L' UOMO NERO
17-12-2008, 13:16
Giovanna vai tranquilla, piuttosto aspetto la coda di cavallo del boscaiolo (devo farmi un tupè) ehehehehehe, un baso e tanti auguri di cuore!

Cava
17-12-2008, 13:48
Ti preferisco in****ata come una iena........:ila:
-
.
.



Giò.... mi hai fatto scendere due lacrimoni.....:happy2:

.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: Non è vero-...:talk1: :talk1: :talk1:


Tantissimi auguri e un abbraccio a te e a Fabri....:wink2: :happy4:

http://i243.photobucket.com/albums/ff59/saxosa2/natale32006.gif


:happy5:

n4ndone
17-12-2008, 13:52
tanti auguri giova'!!!! :ok:


e salutami quell'orco di hrruga!


:happy5:

alberto-66
17-12-2008, 14:30
Giovanna, io non ci ho capito un ***** in quello che hai scritto ma ti abbraccio ugualmente!

Tramma



quoto 100%


ti saluto con grande affetto.......


ciao :byby:

alberto

skeo
17-12-2008, 14:32
quoto 100%


ti saluto con grande affetto.......


ciao :byby:

alberto

ehehhehehehheeeee!!!!!
c'ho la teresina.....:happy4:

ladymorgan
17-12-2008, 15:35
ne te lo dico a fa' gattaccia spelacchiata

freddy.dj
17-12-2008, 16:02
bella cosa...
devo provarla pure io!
Anche se al momento con tutto quello che vorrei bruciare innalzerei CO2, PM10 e inquinamenti vari e farei diventare Bressanone come Shangai all'ora di punta.

Forse la cosa migliore é riguardare le cose a mente fredda e darci il giusto valore, alla fine tante cose non hanno neanche il valore del foglio di carta sul quale sono state scritte!

Auguri a tutti!

werewolfe
17-12-2008, 17:35
gio...
sei fantastica!
:ila::ila:

DorianGray
17-12-2008, 17:51
Sono da veramente poco "qui dentro".
Da ancora meno ho iniziato a postare 3d, la maggior parte dei quali
"insulsi".
Per svariati anni, però, sono stato ospite di un altro forum di una federazione
sportiva della quale ero parte integrante.
I toni delle discussioni erano spesso accesi e, ancora oggi, causa forse moderatori poco attenti, le discussioni finivano e finiscono in pubbliche offese.

Questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a lasciare quel mondo.

Ora ho iniziato a "frequentare" voi ed il vostro forum.

Tutti i 3d mi sembrano basati su una forma di rispetto reciproco
e lo sfottò, anche quando c'è, non mi sembra mai sfociare nella maleducazione.
Mi sembra ci sia, insomma, un abisso tra quel vecchio modo di interfacciarsi con altri utenti e quello seguito dagli utenti del webchapter.

Credo, penso che le incomprensioni siano parte non solo dei forum, ma del quotidiano.
Normale, allora, che alla volte si senta l'esigenza di mandarsi a fan...
Se non ci fosse divergenza di opinioni, non ci sarebbe dialogo e non si potrebbe crescere e cambiare o far cambiare opinione.

Ho l'impressione, però, che in parte grazie all'intervento dei moderatori, in parte grazie al buon senso che sembra accomunarvi,
tutto sul webchapter si risolva in una :beer: o in una :talk1:.



Auguri a tutti voi!

corradorombodituono
17-12-2008, 18:48
Questa qui insieme alla sarda,ci tiene testa a tutti quanti insieme.:happy6:
Bella Gio.:ok:

PawnHearts
17-12-2008, 21:29
Ecchettelodicoaffà...

Auguroni a te (e all'orchetto) con tutto il cuore!!:happy6:


Un abbraccione forte forte forte forte forte.........................


:kiss:



Matteo

bafio76
17-12-2008, 22:17
AUGURONI ANCHE A TE!!!
:ok::ok:

ZEZ
18-12-2008, 07:29
io ti mando un grosso abbraccio

x il resto ci ho capito molto poco:vhappy3:

anzi ne mando uno anche a fabrizio, cosi non si in****a e nun me mena:vhappy3:


ma si dai... un bacetto sulla guancia lo mando.... rischio...(aho' nun pensa' male...a te.. non a lui..)

auguroni a entrambi

docgasper
18-12-2008, 11:29
AUGURI skeo,ti auguro di cuore buone feste e buon anno

PS: se passi da Rovereto sai dove trovarmi
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

ric66
18-12-2008, 14:56
Spesso le persone si lamentano della vita moderna, sostenendo che manca di qualcosa che a loro piaceva in tempi passati e molti desiderano persino ritornare a quei tempi e a quelle condizioni. Sarebbe meglio non guardare mai al passato in cerca di tempi migliori, perché è importante comprendere che quello che sta accadendo adesso e quello che avverrà in futuro avrà sempre il meglio di ciò che la vita ha da offrire.
Le persone spesso fraintendono il loro ruolo in questo magnifico processo di espansione e umilmente vedono se stessi come insignificanti nello schema più grande delle cose. Alcuni credono che Dio, o qualche più Alto Potere, ha creato tutte le cose, compresi loro, e che adesso loro sono sul pianeta Terra per lavorare per poter avvicinarsi a Dio o ottenere la sua approvazione. Altri invece hanno deciso che il mondo è senza Dio e pertanto non cercano di far piacere a nessuno.

Più semplicemente in una più ampia, prospettiva, bisognerebbe comprendere il potere, lo scopo e il valore dell’Essere Umano, della mente umana e del pensiero umano; come qualcuno proferisce da tempo, esiste un’Avanguardia del pensiero.
Gli "avanguardisti" capiscono il valore della varietà in cui si vive e lo scopo del contrasto che osservano. Sentono la chiarezza che nasce dal loro focalizzarsi nel mondo e si deliziano nell’espansione del pensiero come risultato della loro esposizione a tutte le esperienze di vita, comprendono la creazione e il potere del pensiero.:ok:

Ciao Giò:wink2: sei una di loro(noi?)

policromo
18-12-2008, 18:45
:ok:
Un saluto a Nibbiaia!:happy2: