PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi Vs Bayliss



dieguzzo
16-12-2008, 15:33
Questo puó essere interessante....

Valentino Rossi ha retado a Troy Bayliss a enfrentarse en una Superbike para ver quién es mejor. El australiano ha aceptado la apuesta y ambos se medirán en una carrera del Mundial de Superbike. El duelo ya tiene fecha y escenario. Te contamos la historia...

http://www2.solomoto.es/noticia.asp?ref=45645

Che vinca il migliore :happy4:

Dieguzzo

nicolo95
16-12-2008, 15:37
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Scusa rido perchè mentre leggevo il tuo post mi è venuto in mente lui...


http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0062/006289.jpg

:happy5:

Fat King
16-12-2008, 15:55
Non c'è storia

Rossi batte Bayliss con una mano sola, bendato, seduto alla rovescia, usando solo le prime 2 marce e guidando una JD del 1929 ......

(Quella che Ugly ha trovato nel fienile .....................)

London dude
16-12-2008, 15:57
Non c'è storia

Rossi batte Bayliss con una mano sola, bendato, seduto alla rovescia, usando solo le prime 2 marce e guidando una JD del 1929 ......

(Quella che Ugly ha trovato nel fienile .....................)

Dipende, vince se usa quella nel cui polso ha un secondo altrimenti sono ****i.

spiedo
16-12-2008, 16:01
Secondo me Rossi se lo mangia se gli danno la stessa moto e il tempo di metterla appunto e farla sua!

Se lo prendono e lo buttano in SBK nn credo!

BlekMacigno
16-12-2008, 16:44
Cioe' Rossi in SBk contro Bayliss?

Eheheh...

vince Bayliss e Rossi da la colpa alle gomme, ai meccanici, al tempo e a Berlsuconi.

Fat King
16-12-2008, 16:46
In effetti al salone di Milano Berlusconi si è fermato parecchio allo stand Ducati ..........

London dude
16-12-2008, 16:48
Seriamente, dipende. Se in pista ci fossero solo loro due probabilmente vincerebbe Rossi.
Se in giro hanno anche gente come Haga, Fabrizio, Xaus, Corser, Neukirchner, Checa, Spies etc che se ne fregano dei nomi e quando decidono di passare passano allora Rossi non ha nessuna speranza.

Fat King
16-12-2008, 16:52
Seriamente, dipende. Se in pista ci fossero solo loro due probabilmente vincerebbe Rossi.
Se in giro hanno anche gente come Haga, Fabrizio, Xaus, Corser, Neukirchner, Checa, Spies etc che se ne fregano dei nomi e quando decidono di passare passano allora Rossi non ha nessuna speranza.

La penso così anch'io ................. però Bayliss quando decide di dare il 120 % è un brutto cliente .................mah ....................

Doc MarioN
16-12-2008, 16:53
Seriamente, dipende. Se in pista ci fossero solo loro due probabilmente vincerebbe Rossi.
Se in giro hanno anche gente come Haga, Fabrizio, Xaus, Corser, Neukirchner, Checa, Spies etc che se ne fregano dei nomi e quando decidono di passare passano allora Rossi non ha nessuna speranza.

verissima la seconda, un pò meno certa la prima..Vale non ha mai messo il culo su una sbk, la differenza è molto netta.

a me come idea piace..che sia dettata dal "ce l'ho + grosso io" o dal marketing poco importa quando parlerà l'asfalto..fratello!:talk1:

spiedo
16-12-2008, 17:11
Seriamente, dipende. Se in pista ci fossero solo loro due probabilmente vincerebbe Rossi.
Se in giro hanno anche gente come Haga, Fabrizio, Xaus, Corser, Neukirchner, Checa, Spies etc che se ne fregano dei nomi e quando decidono di passare passano allora Rossi non ha nessuna speranza.

Con questa affermazione allora mi metto in scia pure io e ti quoto :happy4:

stefanoverona
16-12-2008, 17:19
mah, rossi non lo vedo benissimo....:happy7::happy7:

dieguzzo
16-12-2008, 17:23
La data l'hanno giá decisa ed é il 14 marzo durante la seconda prova della SBK, esattamente a un mese dall prima prova del Motogp. Non penso che gareggeranno insieme agli altri, é piú probabile che facciano un testa a testa prima o dopo la gara.
Io dico Bayiliss.

Ma in Italia,non ne parlano?

Dieguzzo

sam79
16-12-2008, 18:20
Non penso che Rossi possa avere qualche possibilità su una SBk contro Bayliss.

MT.81
16-12-2008, 18:29
una bella sfida con due piloti di un'altro pianeta.
Penso che sarà dura battere Troy con il nuovo ducatone guidando una r1... però staremo a vedere.
Sarebbe stato bello vederli entrambi su una BMW Superbike o una Kawasaki superbike o gp o anche una suzuki, entrambi con le stesse moto e gomme cosi poi nessuna polemica e critica.

Staremo a vedere cmq. :happy6::happy6::happy6:

Cri1450
16-12-2008, 20:54
Allora...

Se Rossi saltasse sulla moto di Bayliss solo per una giornata non sono sicuro possa vincere...

Se Rossi avesse modo di mettere a punto la moto, qualsiasi a parità di mezzo, non ci sarebbero storie...Vale.

Se prendessero la stessa moto, sulla quale salissero a turno, con le stesse regolazioni e gomme...
Come guardando bene la giustizia dovrebbe essere, Vale lo umilia.

Per quanto riguarda gli altri piloti della S.B....
Non ci sono pericoli di colpi di carena...Vale lo vedono tutti di schiena...Sfuocato perchè lontano...


Ma che ***** ci fanno sti pilotoni a prendere le briciole in S.B. quando fama, soldi e tecnologia
sono nel motoGP???

A tutto c'è un perchè...


:happy5:

Dyna105
16-12-2008, 21:08
Forse avete la memoria corta ma un paio di anni fa Troy fece una comparsata in motogp per ultimo granpremio come omaggio per aver vinto il campionato sbk guido la desmosedici che nn vedeva da 2 anni e con gomme che nn aveva mai provato fece pole giro veloce e vinse la gara...........
Rossi e un grande e nn discuto ma Troy il gas lo da davvero e nn ha paura di battersi nn si spaventa per qualche toccatina o Rossi prende e va altrimenti .......

ALF
16-12-2008, 21:23
Dovrebbero incontrarsi in occasione della gara a Phillips Island...è un circuito che piace molto ad entrambi...
come classe non penso che si possa discutere su nessuno dei due...
certo è che quando Bayliss corse in MotoGp non è che avesse proprio il top...mentre Valentino lo ha sempre avuto...
anch'io ricordo la gara premio per Troy a Valencia...non ce ne fu per nessuno!!! Anche Valentino lo disse: Troy è tornato inca@@ato nero, va come un treno...
sarà una gran cosa se si sfideranno...:happy7:
personalmente...mi ha sempre emozionato di pù Bayliss...:ok:

Cri1450
17-12-2008, 00:01
Ragazzi un conto è vincere quando devi ed un conto è vincere per divertirti
quando i giochi sono fatti...


Vedremo...Vinca il migliore.:ok:

Capitanluke883
17-12-2008, 07:59
Troy è un personaggio di altri tempi che mi emoziona di più di chiunque altro !!
La gara con Vale è una bella idea, ma vorrei vederli quando c'è veramente qualche cosa da vincere... e con la pista piena....


Io scommetterei su TROY !!!

Morfeo
17-12-2008, 08:08
Personalmente sono un grandissimo tifoso di tutti e due però a mio avviso pur essendo Troy un MOSTRO nel confronto diretto sono + per Rossi.
Ognuno è giusto che la pensi come vuole ma il buon Rossi ha dimostrato molto in questi anni. Vale sei grande :ok:

Ian
17-12-2008, 08:23
Forse avete la memoria corta ma un paio di anni fa

si ma un paio di anni fa il ducatone ne aveva "leggermente" di più della yamaha:happy4:, adesso le moto penso che siano leggermente più alla pari ...vedremo, comunque e quoto Cri 1450:happy1:

dieguzzo
17-12-2008, 14:43
In Spagna siamo troppo avanti:

http://www.motonline.com/news_sport/articolo.cfm?codice=165141

sono arrivati 24 ore dopo...:happy4:


Dieguzzo

MT.81
17-12-2008, 14:47
ho appena trovato questo in Virgilio sport KLIKKA QUA (http://sport.alice.it/motori/motociclismo/rossi-biaggi-a-marzo-sara-sfida-in-superbike.html)

goyshorval
17-12-2008, 14:59
ho appena trovato questo in Virgilio sport KLIKKA QUA (http://sport.alice.it/motori/motociclismo/rossi-biaggi-a-marzo-sara-sfida-in-superbike.html)

contro biaggi rossi vince anche se parte con un bastone di traverso tra le razze della ruota anteriore.

ovviamente biaggi dira' che il bastone ha facilitato rossi e lui aveva quel chattering che lo tormenta dai tempi del liceo...

Fat King
17-12-2008, 15:11
Al di la del valore sportivo, io adoro il "Pane e salame"

E più ruspante di Bayliss non c'è nessuno

All'età di Pedrosa e Stoner faceva ancora il carrozziere

Firma autografi per ore ed è presente ad ogni manifestazione in mezzo alla gente

E' partito con le pezze al culo per l'inghilterra per correre nel campionato inglese

Poi come nella favola di Cenerentola Fogarty si è rotto ed è arrivata la leggendaria telefonata della Ducati

Alla staccatona di Monza uno sconosciuto ne ha infilati 3 in una volta !!!!

E di li è nata la leggenda

Sia beninteso che non basta essere figli d'arte per essere campioni, basta vedere i figli di Maradona o di Merckx

Però girando già nel paddock in triciclo sei certamente avvantaggiato .......

lordguzzi
17-12-2008, 15:20
vince rossi, in sbk, in motogp, con moto di serie
accetto scommesse

50€ in su

Doc MarioN
17-12-2008, 15:30
Massimo, d'accordo.
Però lasciamo la parola alla pista, nel "giudicare" un pilota.

La sfida d cui stiamo parlando, in ogni caso, è un gioco, non sancirà mai chi è il miglior pilota, e lo sappiamo tutti benissimo.

dieguzzo
17-12-2008, 18:19
Se non mi sbaglio Rossi ha contratto fino al 2010 con Yamaha Motogp, poi me lo vedo in SBK, come fanno tutti i vecchi in cerca di una seconda giovinezza, che alla fine, si divertono anche di piú. Magari con una bella Aprilia,lasciata in ereditá da un ormai Biaggi pensionato...


Dieguzzo

Velosolex 1000
18-12-2008, 20:43
se Bayliss non si fosse ritirato sarebbe bastato aspettare 1 anno o due e li avremmo visti in pista insieme. Infatti in 1 anno o 2 la sbk si mangia la motogp... Altro che moto2 e fregnaccie varie..

spiedo
19-12-2008, 08:10
Allora...

Se Rossi saltasse sulla moto di Bayliss solo per una giornata non sono sicuro possa vincere...

Se Rossi avesse modo di mettere a punto la moto, qualsiasi a parità di mezzo, non ci sarebbero storie...Vale.

Se prendessero la stessa moto, sulla quale salissero a turno, con le stesse regolazioni e gomme...
Come guardando bene la giustizia dovrebbe essere, Vale lo umilia.

Per quanto riguarda gli altri piloti della S.B....
Non ci sono pericoli di colpi di carena...Vale lo vedono tutti di schiena...Sfuocato perchè lontano...


Ma che ***** ci fanno sti pilotoni a prendere le briciole in S.B. quando fama, soldi e tecnologia
sono nel motoGP???

A tutto c'è un perchè...


:happy5:

Si ma appunto... se fanno sta sfida... lascieranno il tempo a Rossi di mettere appunto la moto o lo caricano su di una e chi si è visto si è visto...

Al massimo li metterei entrambe su di uan Triumph... nn son 2 e neanche 4 cilindri... ma neanche 5 :happy4: