PDA

Visualizza Versione Completa : che nervoso!!



henzo
15-12-2008, 20:59
Questa sera al mio ritorno dopo una giornata di duro lavoro ho scoperto che il vecchio mi ha usato la moto sulla strada fradicia inzozzandomi la moto in oni interstizio e utilizzando altresì il mio belfast edizione limitata (inzozzando anche quelllo) e il casco hd!!!Porco ****....tra l'altro è tornato riportandomi la notizia che oltre ai vari regali/salasso dovrò affrontare anche la spesa dell'assicurazione che mi scade il 28!!!Minchya!!:grrr::grrr::grrr:

FASTGABRY
15-12-2008, 21:02
finche' ce vita ce speranza...
poi cosi' hai qualcosa da fare a natale...pulire la moto!!!:happy4:

lowrider76
15-12-2008, 21:04
anche il "vecchio" ogni tanto ha diritto a un pò di libertà
:happy6::happy6:






:happy4::happy4::happy4::happy4:

henzo
15-12-2008, 21:04
eh almeno non spendo in benzina...visto che ora ho tagliando macchina e assicurazione + regali....:smashfreakb::smashfreakb:..alla faccia della crisi

falcotonyx
15-12-2008, 21:05
la motina ti ha tradito,e pure con tuo padre:vhappy3:che vacca zozza:happy4:....io non gli farei l'assicurazione e non la farei uscire dal garage fino a primavera:happy4::talk1:

henzo
15-12-2008, 21:06
la motina ti ha tradito,e pure con tuo padre:vhappy3:che vacca zozza:happy4:....io non gli farei l'assicurazione e non la farei uscire dal garage fino a primavera:happy4::talk1:

devo imparare a portare via le chiavi e il libretto :idea:

falcotonyx
15-12-2008, 21:09
devo imparare a portare via le chiavi e il libretto :idea: o se no ,svuota il serba cosi' ti fa sempre il pieno:vhappy3:

henzo
15-12-2008, 21:10
o se no ,svuota il serba cosi' ti fa sempre il pieno:vhappy3:

magra consolazione con quello che costa ora la benza :happy1:...ma a voi i vecchi ve le "rubano" le moto??

falcotonyx
15-12-2008, 21:14
magra consolazione con quello che costa ora la benza :happy1:...ma a voi i vecchi ve le "rubano" le moto?? il mio vecchio mi sa che ha paura:happy1:

lowrider76
15-12-2008, 21:18
il mi vecchio la ama da sempre quanto me
ma ha paura delle moto(e menomaleeeeeeeee):ok:
:happy4:

bafio76
15-12-2008, 21:20
Il mio vecchio invece non saprebbe mantenersi in equilibrio....e pensare che 20 anni fa mi ha insegnato lui ad andare sul vespino!!!
:happy4:

henzo
15-12-2008, 22:23
sono del gatto..il mio ha sempre sognato una hd ma le ha sempre considerate fuoriserie irraggiungibili..ora che ne ha una in garage se la prende volentieri!:happy1:

michelanzul
16-12-2008, 06:24
mio padre non arriva alle pedanine avanzate ...:happy4: poi la moto la giudava da giovane, ora non gliene può fregare di meno...

tanacca
16-12-2008, 06:40
o se no ,svuota il serba cosi' ti fa sempre il pieno:vhappy3:

:talk1::talk1::ok:

tanacca
16-12-2008, 06:41
sono del gatto..il mio ha sempre sognato una hd ma le ha sempre considerate fuoriserie irraggiungibili..ora che ne ha una in garage se la prende volentieri!:happy1:

Porta via le chiavi...:happy4:

nicolo95
16-12-2008, 06:48
Questa sera al mio ritorno dopo una giornata di duro lavoro ho scoperto che il vecchio mi ha usato la moto sulla strada fradicia inzozzandomi la moto in oni interstizio e utilizzando altresì il mio belfast edizione limitata (inzozzando anche quelllo) e il casco hd!!!Porco ****....tra l'altro è tornato riportandomi la notizia che oltre ai vari regali/salasso dovrò affrontare anche la spesa dell'assicurazione che mi scade il 28!!!Minchya!!:grrr::grrr::grrr:

Il tuo "vecchio " ho paura che non sia tanto vecchio, o per lo meno non è un biker della Domenica come molti "giovanotti" :happy4: in quanto esce anche quando piove.

E poi i "vecchi" hanno sempre ragione !!!! :happy7: :talk1:

:happy5:

P.S. Se l'avessi usata tu con la pioggia lui non avrebbe avuto alcuna possibilità. :happy3:

us883
16-12-2008, 07:16
magra consolazione con quello che costa ora la benza :happy1:...ma a voi i vecchi ve le "rubano" le moto??

la mia la usa solo il vecchio :happy4:
:happy5:

Bertone
16-12-2008, 07:17
Certo che ti innervosisci per poco...:happy5:

Morfeo
16-12-2008, 07:22
Mio padre odia le moto :happy5::happy5:

henzo
16-12-2008, 08:53
Il tuo "vecchio " ho paura che non sia tanto vecchio, o per lo meno non è un biker della Domenica come molti "giovanotti" :happy4: in quanto esce anche quando piove.

E poi i "vecchi" hanno sempre ragione !!!! :happy7: :talk1:

:happy5:

P.S. Se l'avessi usata tu con la pioggia lui non avrebbe avuto alcuna possibilità. :happy3:
Ha 49 anni...e a pensarci bene visto che mangio ancora il suo cibo e consumo la corrente che lui paga un giro ogni tanto glielo posso anche concedere...:happy1:...dopotutto lisciare la bimba per renderla bella lucida e sfavillante è sempre un piacere

Cri1450
16-12-2008, 08:59
Che squallore lamentarsi per una cosa così...
Tanto più sapendo che tuo padre è un appassionato e da giovane
non ha potuto permettersela...

:nuby:

stefanoverona
16-12-2008, 09:00
però, per buona educazione quando uso una cosa di un altro poi la rendo come me l'ha data....

henzo
16-12-2008, 09:03
Che squallore lamentarsi per una cosa così...
Tanto più sapendo che tuo padre è un appassionato e da giovane
non ha potuto permettersela...

:nuby:

si dai...hai ragione...si è sempre fatto il culo a rosa per me...
E' che sono un po geloso del mio oggetto preferito e avrei preferito se non me l'avesse s*****ta di fanghiglia :happy1:
Oltretutto sono stato io a dirgli diprenderla quando vuole..

Tramma
16-12-2008, 09:05
Io mi in****o del contrario.
Quando sono via per il weekend (o più) e vedo che la moto non si è mossa di un millimetro gli dico "****, ma non hai girato?".
al solito mi risponde che, si, ha fatto centinaia di km ma con qualcuna delle sue "vecchiette", la mia è troppo moderna per lui.

Tramma

Cri1450
16-12-2008, 09:06
però, per buona educazione quando uso una cosa di un altro poi la rendo come me l'ha data....



Mia madre se usa la mia macchina, fa ciò che vuole.
Se la sporca vado a lavarla.
Anzi, normalmente vado a lavare anche la sua senza che lei mi chieda nulla...
L'educazione non sta certo in questi piccoli gesti padre/figlio...
Ricordo che i genitori ci hanno messo al mondo...

Comunque non mi stupisco...Un vecchi adagio dice:

Un padre mantiene 10 figli, ma 10 figli non mantengono un padre...

Cri1450
16-12-2008, 09:07
si dai...hai ragione...si è sempre fatto il culo a rosa per me...
E' che sono un po geloso del mio oggetto preferito e avrei preferito se non me l'avesse s*****ta di fanghiglia :happy1:
Oltretutto sono stato io a dirgli diprenderla quando vuole..




:ok:

henzo
16-12-2008, 09:11
:happy4::happy4:in pratica ieri si è travestito da me!!Aveva mia moto,giubbotto e casco:happy4::happy4:

conte
16-12-2008, 09:14
Che squallore lamentarsi per una cosa così...
Tanto più sapendo che tuo padre è un appassionato e da giovane
non ha potuto permettersela...

:nuby:

Concordo


Mia madre se usa la mia macchina, fa ciò che vuole.
Se la sporca vado a lavarla.
Anzi, normalmente vado a lavare anche la sua senza che lei mi chieda nulla...
L'educazione non sta certo in questi piccoli gesti padre/figlio...
Ricordo che i genitori ci hanno messo al mondo...

Comunque non mi stupisco...Un vecchi adagio dice:

Un padre mantiene 10 figli, ma 10 figli non mantengono un padre...

:ok:

ilook
16-12-2008, 09:47
E tu chiami "vecchio" tuo padre che ha 49 anni e va in moto sotto l'acqua? :smashfreakb:. Se mio figlio si azzarda a chiamare "vecchio" me che ho 63 anni e vado in moto da 45, non solo non gli presto più la mia HD, ma gli proibisco anche di entrare in garage a guardarla!

henzo
16-12-2008, 09:48
E tu chiami "vecchio" tuo padre che ha 49 anni e va in moto sotto l'acqua? :smashfreakb:. Se mio figlio si azzarda a chiamare "vecchio" me che ho 63 anni e vado in moto da 45, non solo non gli presto più la mia HD, ma gli proibisco anche di entrare in garage a guardarla!

:happy4::happy4::happy4:con affetto lo chiamo cosi....

Satriani883
16-12-2008, 09:51
Brutto guaio quando la moto si sporca...
Se la lasciavi in concessionaria non avevi questo problema :happy3:
Buona :ylsuper:

taurusdesign
16-12-2008, 10:03
magra consolazione con quello che costa ora la benza :happy1:...ma a voi i vecchi ve le "rubano" le moto??

il mio la mia non ce la fa a portarla hihihihi troppo scomoda, se mai mi prendo la loro macchina con il pieno e gli lascio la mia a secco cosi quando torno c'ho la benza :happy6:

stefanoverona
16-12-2008, 11:17
Mia madre se usa la mia macchina, fa ciò che vuole.
Se la sporca vado a lavarla.
Anzi, normalmente vado a lavare anche la sua senza che lei mi chieda nulla...
L'educazione non sta certo in questi piccoli gesti padre/figlio...
Ricordo che i genitori ci hanno messo al mondo...

Comunque non mi stupisco...Un vecchi adagio dice:

Un padre mantiene 10 figli, ma 10 figli non mantengono un padre...

intanto, il fatto di giustificare che siccome ci hanno messo al mondo i genitori posono usare le tue cose e ridartele sozze, non mi sembra un paragone intelligiente...allora, visto che ti hanno messo al mondo, possono darti un calcio nei marones senza che tu possafar altro che ringraziarli....
ripeto, la regola fondamentale è che se uno adopera una cosa di un altro (mappa, papà, zio, nono o sconosciuto), deve PER EDUCAZIONE riportargliela nello stato in cui l'ha presa, specialmente se sa che chi l'ha prestata ci tiene molto (o in alternativa scusarsi per averla insozzata e inpegarsi a lavarla in un secondo momento)...tutto qui....poi lo so anche io che se mia mamma va a fare la spesa con la mia auto dopo mica me la deve lavare o rabboccare di benzina:byby::byby:

dusk88
16-12-2008, 11:48
il mio invece sta imparando ad usarla....


la usa quasi piu' di me!!!

skeo
16-12-2008, 13:38
come vorrei essere al tuo posto....

totem-mi
16-12-2008, 13:41
intanto, il fatto di giustificare che siccome ci hanno messo al mondo i genitori posono usare le tue cose e ridartele sozze, non mi sembra un paragone intelligiente...allora, visto che ti hanno messo al mondo, possono darti un calcio nei marones senza che tu possafar altro che ringraziarli....
ripeto, la regola fondamentale è che se uno adopera una cosa di un altro (mappa, papà, zio, nono o sconosciuto), deve PER EDUCAZIONE riportargliela nello stato in cui l'ha presa, specialmente se sa che chi l'ha prestata ci tiene molto (o in alternativa scusarsi per averla insozzata e inpegarsi a lavarla in un secondo momento)...tutto qui....poi lo so anche io che se mia mamma va a fare la spesa con la mia auto dopo mica me la deve lavare o rabboccare di benzina:byby::byby:


sei un padre?

todobien
16-12-2008, 13:43
mio padre vorrebbe....ma non lo fa, sono io ad incitarlo ma niente; ma sono sicuro che prima o poi un giretto lo fara e io ne sarò contento, ha ancora le sue foto da giovane in motocicletta!!!

skeo
16-12-2008, 13:47
intanto, il fatto di giustificare che siccome ci hanno messo al mondo i genitori posono usare le tue cose e ridartele sozze, non mi sembra un paragone intelligiente...allora, visto che ti hanno messo al mondo, possono darti un calcio nei marones senza che tu possafar altro che ringraziarli....
ripeto, la regola fondamentale è che se uno adopera una cosa di un altro (mappa, papà, zio, nono o sconosciuto), deve PER EDUCAZIONE riportargliela nello stato in cui l'ha presa, specialmente se sa che chi l'ha prestata ci tiene molto (o in alternativa scusarsi per averla insozzata e inpegarsi a lavarla in un secondo momento)...tutto qui....poi lo so anche io che se mia mamma va a fare la spesa con la mia auto dopo mica me la deve lavare o rabboccare di benzina:byby::byby:


mamma mia! stefanoverona..........mi verrebbe da porti una domanda...nell tuo stile, ovviamente:

Preferiresti un calcio sui maroni o lavare la tua preziosissima moto dopo che babbino te l'ha insudiciata?

mi domando se certe cose le dici con convinzione.
se si'....hai molto ancora da imparare.

l'impicciona
16-12-2008, 14:02
sei un padre?



la stessa cosa che è venuta in mente a me !
hai figli stefanoverona ?

bob wolf
16-12-2008, 14:03
mamma mia! stefanoverona..........mi verrebbe da porti una domanda...nell tuo stile, ovviamente:

Preferiresti un calcio sui maroni o lavare la tua preziosissima moto dopo che babbino te l'ha insudiciata?

mi domando se certe cose le dici con convinzione.
se si'....hai molto ancora da imparare.










:happy4::happy4:







skeo :ok:

l'impicciona
16-12-2008, 14:16
mia madre è fortemente contraria alla moto

mio padre si è sempre astenuto da qualsiasi discussione in riguardo

ma,
quando parto per un giro,
quando mi preparo ad un raduno,
quando mi infilo giacca e casco,
papà spunta sempre e con gli occhi che brillano mi augura buon giro,
sempre !

penso che un pò cavalco il suo sogno di ragazzo (anche se lui amava le ducati, racconta sempre di una certa "ducati america", modello dei suoi anni pare)

adesso è malato,
ma appena starà meglio
lo voglio portare a fare un giro sui nostri tornanti (penso non si fiderebbe a portarla lui)

sarei troppo felice me la chiedesse lui,
per poi riportarmela quanto sporca vuole !

bob wolf
16-12-2008, 14:22
mia madre è fortemente contraria alla moto

mio padre si è sempre astenuto da qualsiasi discussione in riguardo

ma,
quando parto per un giro,
quando mi preparo ad un raduno,
quando mi infilo giacca e casco,
papà spunta sempre e con gli occhi che brillano mi augura buon giro,
sempre !

penso che un pò cavalco il suo sogno di ragazzo (anche se lui amava le ducati, racconta sempre di una certa "ducati america", modello dei suoi anni pare)

adesso è malato,
ma appena starà meglio
lo voglio portare a fare un giro sui nostri tornanti (penso non si fiderebbe a portarla lui)

sarei troppo felice me la chiedesse lui,
per poi riportarmela quanto sporca vuole !









mi hai commosso........condivido la tua storia e la vivo uguale uguale con mio padre, che piu' di sedersi sopra quando viene da me non fa'......ma vedo dal suo sguardo e occhi lucidi ......la sua nostalgia di una vita sana e ormai trascorsa..anche a causa della malattia...e la sua passione per le moto


:happy5:

Bertone
16-12-2008, 14:22
il mio Pà mi parlava di una sua Guzzi che usava a Roma nel primo dopoguerra.
Moto sui cui copertoni (nuovi) aveva incollato pezzi di gomme vecchie per simulare una gomma già riparata per non farsele fregare.....erano tempi duri..

..ai tempi dei motorini etc mi aveva sempre ostacolato ma oggi probabilmente sarebbe contento di vedermi in sella ad una moto..
Purtroppo però mi trovo a quotare Skeo..


come vorrei essere al tuo posto....

henzo
16-12-2008, 15:18
la mia attuale moto doveva essere la sua perchè in principio la volevo intestare a lui e regalargliela rispettando la promessa che gli feci da ragazzo subito dopo che mi regalò il mio primo motorino ma fu lui,al momento dell'ordine,che mi disse di intestarla a me perchè tanto lui non avrebbe potuto usarla piu di tanto (mia madre non è amante dei giri in moto) e che in ogni caso sarei stato io il maggiore utente.E' comunque inevitabile infastidirsi nel ritrovare il mezzo insudiciato così come darebbe fastidio ad una madre il figlio che rientra in casa con le scarpe sudicie di fango sul pavimento appena lavato...questo certamente non mi porta a biasimarlo (anche io non mi farei problemi ad usarle sotto l'acqua)ma in ogni caso un affettuoso "e che **** ora è la moto letame :happy3:"non gliel'ha tolto nessuno...

mukabastrica
16-12-2008, 16:32
l'impicciona
bob wolf :ok:



Io sarei contento se mio padre usasse la mia moto,se tornasse in garage con la moto sporca me ne fregherei altamente.
Che soddisfazione...
Questa è una cosa da apprezzare ,non c'e ' nulla per innervosirsi.

stefanoverona
16-12-2008, 17:07
mamma mia! stefanoverona..........mi verrebbe da porti una domanda...nell tuo stile, ovviamente:

Preferiresti un calcio sui maroni o lavare la tua preziosissima moto dopo che babbino te l'ha insudiciata?

mi domando se certe cose le dici con convinzione.
se si'....hai molto ancora da imparare.

forza, sono tutto orecchie, cos'hai di interessante da insegnarmi?????

skeo
16-12-2008, 17:35
forza, sono tutto orecchie, cos'hai di interessante da insegnarmi?????

ah! vorresti, ma te tocca fa' da solo....purtroppo. :wink2:

stefanoverona
16-12-2008, 17:37
ah! vorresti, ma te tocca fa' da solo....purtroppo. :wink2:

:talk1::talk1::talk1::talk1: mi sembra un modo un pò troppo facile per togliersi dagli impiccitdctdctdc

CHARLIE
16-12-2008, 18:09
mio padre non ha mai avuto la passione per i motori
(la macchina la guida solo se strettamente necessario)
e non sa neanche andare in bici...
al contrario di me è un intellettuale
ed abbiamo davvero poche passioni in comune.
quando mi vede in moto non vedo nei suoi occhi la minima differenza
di quando sono senza,
semplicemente non la vede,
non gli dà nessuna emozione, ne buona ne cattiva,
per lui è un oggetto come un cappello o una felpa....

questo fatto di poter avere un padre che ama le moto e/o i motori
a volte l'ho anche desiderato,
anche solo per poter avere trasmessa la sua esperienza,
però poi alla fine credo di preferire così.
la moto è una cosa mia,
in famiglia non c'è nessuno con cui condividerla,
ma va bene così,
magari non mi capiscono o meglio neanche ci provano,
è una cosa mia personale e non mi dispiace.

HoLy EviL
16-12-2008, 18:11
magra consolazione con quello che costa ora la benza :happy1:...ma a voi i vecchi ve le "rubano" le moto??

la mia moto era del mio vecchio, lui ora si è pulminizzato (ultra '08) quindi non corro il rischio che se la freghi! :ok:

skeo
16-12-2008, 18:30
:talk1::talk1::talk1::talk1: mi sembra un modo un pò troppo facile per togliersi dagli impiccitdctdctdc


no stella, pura e semplice verita'.

certe cose non si insegnano, s'imparano e basta....e' solo questione di tempo.

stefanoverona
16-12-2008, 18:56
no stella, pura e semplice verita'.

certe cose non si insegnano, s'imparano e basta....e' solo questione di tempo.

certo, bella risposta quando si è a corto di argomentitdctdctdc
tipico di chi pensa di custodire la verità...

Cri1450
16-12-2008, 19:16
certo, bella risposta quando si è a corto di argomentitdctdctdc
tipico di chi pensa di custodire la verità...



Guarda, Giovanna sono sicuro che non si voglia accanire con te, visto l'argomento così delicato...
E da come metti il becco in ogni discussione, credo che una volta tanto
tu possa sforzarti di capire come mai ti abbia risposto così...

Mi accanisco io, sei un presuntuoso, saccente e polemico.
Vuoi sempre l'ultima parola, ma da come vieni regolarmente sfanculato nei thread da molti utenti, anche se con eleganza, io fossi in te farei un bell' esame di coscienza...E rifletterei un pò di più
prima di scrivere ****ate.


:happy5:

stefanoverona
16-12-2008, 19:24
Guarda, Giovanna sono sicuro che non si voglia accanire con te, visto l'argomento così delicato...
E da come metti il becco in ogni discussione, credo che una volta tanto
tu possa sforzarti di capire come mai ti abbia risposto così...

Mi accanisco io, sei un presuntuoso, saccente e polemico.
Vuoi sempre l'ultima parola, ma da come vieni regolarmente sfanculato nei thread da molti utenti, anche se con eleganza, io fossi in te farei un bell' esame di coscienza...E rifletterei un pò di più
prima di scrivere ****ate.


:happy5:

moderatore perfetto:talk1::talk1::talk1:
poi che io voglia sempre avere l'ultima parola non è proprio nel mio carattere....
certo, se uno ti da risposte come "no stella, pura e semplice verita'.
certe cose non si insegnano, s'imparano e basta....e' solo questione di tempo", permetterai che sia un attimo curioso di fronte a cotanta presupponenza....

comunque, dall'alto della tua sapienza, elenca un pò di ****ate che ho scrittotdctdctdc

dav.elis
16-12-2008, 19:34
The Old Man and the Harley: A Last Ride Through Our Fathers' America
John J. Newkirk

https://www.e316.com/Old-Man-Harley-John-Newkirk/1595551808.htm


I miei... hanno il terrore delle moto (sarà perchè mio padre ne ha avuta una da giovane? il mitico Rumi).
Molta di più ne ebbero quando il mio migliore amico morì in moto il giorno prima della consegna della mia. Quella moto non arrivò mai.
Allora dopo anni (23?) alla morte di mio suocero due anni fa ho pensato che nella vita avevo ancora una cosa in sospeso. Così sono entrato da un dealer, mi sono seduto su quella SB nera. L'ho comprata dopo una settimana. (tutti mi hanno ****iato dai miei a mia moglie e ... mia figlia, ma poi hanno capito).

Un saluto a giò, che sono sicuro che il suo papi sta ora ora andando in moto godendesola senza paura alla nostra faccia.

Cri1450
16-12-2008, 19:58
moderatore perfetto:talk1::talk1::talk1:
poi che io voglia sempre avere l'ultima parola non è proprio nel mio carattere....
certo, se uno ti da risposte come "no stella, pura e semplice verita'.
certe cose non si insegnano, s'imparano e basta....e' solo questione di tempo", permetterai che sia un attimo curioso di fronte a cotanta presupponenza....

comunque, dall'alto della tua sapienza, elenca un pò di ****ate che ho scrittotdctdctdc



Mah...
Andando a memoria e senza farmi venire il latte alle giocchia
andando a spulciare i tuoi messaggi, ti posso dire che sei iscritto da Novembre 2008,
e ti sei fatto chiudere un 3D sugli MC, un' altro in cui ti lamentavi di non poter postare la gnocca,
sei stato bannato per una settimana per aver postato un filmato di pornografia esplicita con conseguente
chiusura anche di quel thread...
Non c'è male come media giorni sul forum/****ate fatte...
Pochi hanno saputo fare meglio...Forse 2 o 3 su 4000 utenti passati tra la vecchia e la nuova
piattaforma...

Comunque, il fatto che io sia un moderatore, mi farebbe difetto se avessi abusato del mio "potere" per bannarti ingiustamente o altro...

Non mi impedisce certo di risponderti o di esprimerti ciò che penso.

hrugga
16-12-2008, 21:47
Mio padre l'educazione ha sempre cercato di insegnarmela e ne ha sempre avuta un paio d'etti più di me.... certo che se uscisse con la mia moto durante un giorno di pioggia riportandola sporca, più che a mancanza di educazione penserei ad una mancanza di occasione....dove si va a lavare una moto in un giorno di pioggia?
Il mio vecchio tanto vecchio non lo è mai diventato....
me lo ricordo ancora quando, tornando da lavoro, si fermava con il suo Malanca testa rossa davanti alla piazzetta dove stazionavo, ancora implume, assieme ai miei amici, mi salutava da lontano e ripartiva.
A 49 anni lui non c'è mai arrivato e quello che lasciava il suo motorino sporco di fango ero io..
Se qualche dio della malora mi si parasse davanti e mi dicesse: " se prometti di prestargli la moto tutti i giorni per andare a fare cross e lavarla tutta con la lingua quando te la riporta...ti ridò tuo padre", penso che e non mi costerebbe molto accettare. Da quanto leggo direi che questa è esperienza ed opinione comune a diversi frequentatori di questo forum, ma non di tutti,,,grazie al cielo.
Il bello dell'essere umano è che solitamente fa tesoro della propria esperienza....
Il brutto dell'essere umano è che difficilmente fa tesoro dell'esperienza altrui.

henzo
17-12-2008, 07:46
Mah...
Andando a memoria e senza farmi venire il latte alle giocchia
andando a spulciare i tuoi messaggi, ti posso dire che sei iscritto da Novembre 2008,
e ti sei fatto chiudere un 3D sugli MC, un' altro in cui ti lamentavi di non poter postare la gnocca,
sei stato bannato per una settimana per aver postato un filmato di pornografia esplicita con conseguente
chiusura anche di quel thread...
Non c'è male come media giorni sul forum/****ate fatte...
Pochi hanno saputo fare meglio...Forse 2 o 3 su 4000 utenti passati tra la vecchia e la nuova
piattaforma...

Comunque, il fatto che io sia un moderatore, mi farebbe difetto se avessi abusato del mio "potere" per bannarti ingiustamente o altro...

Non mi impedisce certo di risponderti o di esprimerti ciò che penso.
Io sono uno di quei 2 o 3...credo...:nuby::nuby:

henzo
17-12-2008, 07:52
Mio padre l'educazione ha sempre cercato di insegnarmela e ne ha sempre avuta un paio d'etti più di me.... certo che se uscisse con la mia moto durante un giorno di pioggia riportandola sporca, più che a mancanza di educazione penserei ad una mancanza di occasione....dove si va a lavare una moto in un giorno di pioggia?
Il mio vecchio tanto vecchio non lo è mai diventato....
me lo ricordo ancora quando, tornando da lavoro, si fermava con il suo Malanca testa rossa davanti alla piazzetta dove stazionavo, ancora implume, assieme ai miei amici, mi salutava da lontano e ripartiva.
A 49 anni lui non c'è mai arrivato e quello che lasciava il suo motorino sporco di fango ero io..
Se qualche dio della malora mi si parasse davanti e mi dicesse: " se prometti di prestargli la moto tutti i giorni per andare a fare cross e lavarla tutta con la lingua quando te la riporta...ti ridò tuo padre", penso che e non mi costerebbe molto accettare. Da quanto leggo direi che questa è esperienza ed opinione comune a diversi frequentatori di questo forum, ma non di tutti,,,grazie al cielo.
Il bello dell'essere umano è che solitamente fa tesoro della propria esperienza....
Il brutto dell'essere umano è che difficilmente fa tesoro dell'esperienza altrui.
Vi ringrazio per questi vostri racconti che mi stanno aiutando a vedere le cose sotto un ottica sensibilmente diversa...non voglio aspettare l'irrimediabile per capire che un piccolo gesto puo permettergli di vivere (anche se in minima parte)quello che per lui è sempre stato un sogno.Se oggi giro in harley è grazie al culo che si è fatto per farmi studiare e trovare un buon lavoro.

Cri1450
17-12-2008, 07:58
Io sono uno di quei 2 o 3...credo...:nuby::nuby:


Non volevo girare il coltello nella piaga...:happy4:

henzo
17-12-2008, 08:10
Non volevo girare il coltello nella piaga...:happy4:

dai non sono testina de ******* come sembro....sono una brava persona dopotutto...:happy1:

Cri1450
17-12-2008, 08:22
dai non sono testina de ******* come sembro....sono una brava persona dopotutto...:happy1:



:wink2:

Hummer
17-12-2008, 08:41
Mio padre l'educazione ha sempre cercato di insegnarmela e ne ha sempre avuta un paio d'etti più di me.... certo che se uscisse con la mia moto durante un giorno di pioggia riportandola sporca, più che a mancanza di educazione penserei ad una mancanza di occasione....dove si va a lavare una moto in un giorno di pioggia?
Il mio vecchio tanto vecchio non lo è mai diventato....
me lo ricordo ancora quando, tornando da lavoro, si fermava con il suo Malanca testa rossa davanti alla piazzetta dove stazionavo, ancora implume, assieme ai miei amici, mi salutava da lontano e ripartiva.
A 49 anni lui non c'è mai arrivato e quello che lasciava il suo motorino sporco di fango ero io..
Se qualche dio della malora mi si parasse davanti e mi dicesse: " se prometti di prestargli la moto tutti i giorni per andare a fare cross e lavarla tutta con la lingua quando te la riporta...ti ridò tuo padre", penso che e non mi costerebbe molto accettare. Da quanto leggo direi che questa è esperienza ed opinione comune a diversi frequentatori di questo forum, ma non di tutti,,,grazie al cielo.
Il bello dell'essere umano è che solitamente fa tesoro della propria esperienza....
Il brutto dell'essere umano è che difficilmente fa tesoro dell'esperienza altrui.
Complimenti. Bellissime parole.:ok:

Gabro
17-12-2008, 08:49
Io sono uno di quei 2 o 3...credo...:nuby::nuby:

se proprio uno spezzino :happy4:

henzo
17-12-2008, 09:15
se proprio uno spezzino :happy4:

bhe...ho cercato di mettere un po di donnine nude pensando di fare cosa gradita ma forse sono andato un po troppo OT.:happy4::happy4:

(negher)
17-12-2008, 09:21
Io vorrei avere ancora mio padre su questa terra che mi prende la moto per andare a farsi un giro.,.......... e ho detto tutto..........:nuby: