PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio jacket in pelle...... ( subito subito)



Cava
15-12-2008, 12:03
... Devo ordinare questo ( FXRG in pelle) in America... :vhappy3:

http://www.hmhd.com/hdimages/98518-05VM.jpg

Problema................

Come misura americano uso la " L " ...... Qualcuno sa ( possibilmente per esperienza diretta ) se bisogna comperare una misura diversa per i giubotti in pelle?? (es una ad esempio una " M " calza meglio? .....)

Ultimamente ho misurato dei capi in cordura "" L "" e mi andavano strettini... ... dei capi in pelle "" M "" invece mi andavano giusti...

:happy5:

irondyna
15-12-2008, 12:05
Difficile rispondere, ogni capo calza diversamente, io prenderei una L ..ma così ad intuito:vhappy3:

Cava
15-12-2008, 12:07
Ciao Vincè...

Infatti anche io sono orientato ad una L... in ogni caso, metti una maglietta sotto e vai.....

se è stretta che fai???:vhappy3: te lo pigli.....

:happy5:

Tramma
15-12-2008, 12:08
Io per tutti i giubbotti porto una L, quelli harley (e americani in genere) sono M.

Tramma

London dude
15-12-2008, 12:13
Cava, occhio che ti hanno clonato l'account...............manca la foto del troione.

Sanny
15-12-2008, 12:13
prendi quello che porti.....!!

irondyna
15-12-2008, 12:14
Cava, occhio che ti hanno clonato l'account...............manca la foto del troione.

:talk1::talk1::talk1:

Cava
15-12-2008, 12:28
Cava, occhio che ti hanno clonato l'account...............manca la foto del troione.

Guarda bene che c'è....:happy7:

L'ho messo nella firma ( a scanso di equivoci )... :talk1: :talk1: :talk1:

Ps. .... ma che cacchio di nomea che ho preso.....:vhappy3:

:happy5:

Fuzdyna
15-12-2008, 12:39
io aspetterei dopo le feste a parlare di taglie

tfabry62
15-12-2008, 12:57
Guarda, per esperienza diretta, se hai provato oppure hai altri giubbotti in pelle HD e la L è la tua misura prendi la L anche di questo. Tra l'altro, l'ho provato l'anno scorso dal dealer ed è davvero un gran bel giubbotto.
Io porto la M e tutti i giubbotti HD che ho provato in Italia e acquistato in USA sono M e sono perfetti. L'unico (taglia M) che mi è un po' lungo di maniche è stato uno in jeans trattato che ho preso questo autunno (si chiama HD Men's Wildcat Riding Jacket with Guardian Technology - 97203-09VM).
Ciao

Cava
15-12-2008, 13:18
io aspetterei dopo le feste a parlare di taglie

Infatti, mi terrei sul ""larghetto"".......:happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

19luca59
15-12-2008, 13:36
Bello bello, ma conviene davvero prenderlo dall'America?

nicolo95
15-12-2008, 13:39
Penso che le taglie siano un po' alla *****.

Ho preso una camicia HD in Italia M mi è grande, si puo mettere lo stesso (io porto la XL).

Mi hanno portato una maglietta HD dagli usa presa dal dealer di NY taglia L mi è strettina....:vhappy3:

Comunque cava non ti preoccupare se ti va strettina c'è sempre il mercatino, rimani in buona compagnia insieme a molti altri :happy4:.

:happy5:

vortex69
15-12-2008, 14:23
Io ho il giubbotto in pelle HD taglia M e l'Fxrg (in nylon) è una L (ma è grande).
Se questo lo porti solo in inverno (quindi con altri capi "ingombranti" sotto) prendilo un pelo più grande; se lo usi tutto l'anno (quindi senza imbottitura) prendilo giusto perchè altrimenti rischi sia troppo largo nella bella stagione.

inadria
15-12-2008, 16:30
provalo in qualche conce e poi lo compri u.s.a...:happy4:

Automotive USA
15-12-2008, 16:48
... Devo ordinare questo ( FXRG in pelle) in America... :vhappy3:

http://www.hmhd.com/hdimages/98518-05VM.jpg

Problema................

Come misura americano uso la " L " ...... Qualcuno sa ( possibilmente per esperienza diretta ) se bisogna comperare una misura diversa per i giubotti in pelle?? (es una ad esempio una " M " calza meglio? .....)

Ultimamente ho misurato dei capi in cordura "" L "" e mi andavano strettini... ... dei capi in pelle "" M "" invece mi andavano giusti...

:happy5:

"Antoemat" ne ha avute parecchie e proprio in questi giorni ha acquistato una giacca in pelle HD a prezzo irrisorio, ha molta esperienza con le taglie americane, puoi contattarlo tramite FFZ, può consigliarti al meglio ed indicarti il suo venditore di fiducia.

-M-

Cava
15-12-2008, 17:18
provalo in qualche conce e poi lo compri u.s.a...:happy4:

Questo volevo fare, ma questo capo non lo hanno ( ho chiamato anche ad altri dealer), ma nel raggio di 300 km. niente.....

:happy5:

Cava
15-12-2008, 17:19
"Antoemat" ne ha avute parecchie e proprio in questi giorni ha acquistato una giacca in pelle HD a prezzo irrisorio, ha molta esperienza con le taglie americane, puoi contattarlo tramite FFZ, può consigliarti al meglio ed indicarti il suo venditore di fiducia.

-M-

:ok: :happy5:

L' UOMO NERO
15-12-2008, 18:03
mi sembra un po da recchione ma a te Enzo starà da Dio!

fatboyco
15-12-2008, 18:38
questo modello particolare veste un pelo strettino io ho provato un xl che mi andava un filo stretta per via dell'imbottitura (molto ben fatta rispetto ad altri modelli) .Mentre sempre un xl del modello reflective skull mi va a pennello.
Comunque per la taglia ti conviene provarli anche se non dello stesso modello
basta che siano in pelle. Anche quello di un amico puo andare bene:happy5:
:happy5:

Cri1450
15-12-2008, 18:43
ADERULES ne ha uno identico...
La taglia credo sia L.
Non saprei darti un consiglio, ma ti posso dire che è veramente il top.

A limite, prima puoi sempre venire su a Verbania a provarla...
Tanto vieni al nord 15/20 volte l'anno...Una più una meno...:happy4:

P.S. Trasferisciti almeno in Toscana Enzo!




:happy5:

michelanzul
15-12-2008, 18:45
io ho l' xl con il mio Mtec, ne ho provato uno harley dal dealer ed era sempre xl...di pelle eh:happy5:

Cava
15-12-2008, 19:16
ADERULES ne ha uno identico...
La taglia credo sia L.
Non saprei darti un consiglio, ma ti posso dire che è veramente il top.

A limite, prima puoi sempre venire su a Verbania a provarla...
Tanto vieni al nord 15/20 volte l'anno...Una più una meno...:happy4:

P.S. Trasferisciti almeno in Toscana Enzo!

:happy5:

Ci stò pensando seriamente...:vhappy3:

e non solo per ""avervi più vicino""....:talk1: :talk1:...

:happy5:

antoemat
15-12-2008, 19:26
io ne ho provati, comprati e rivenduti per errata taglia diversi:
il primo è stato un willy g. limited taglia L: larghissimo;
poi un diamond taglia L, stretto quasi come se fosse una M;
poi un classico race, quello col n°1 e la striscia arancio, taglia XL: troppo largo e pesante;
ora ho appena preso un nightfall taglia XL, dopo aver prima provato sia la L che la XL (la L mi andava giusta giusta giusta, ma avevo camicia e cravatta, la XL mi dava un po più di respiro che con un maglione o una felpa, ho pensato, avrei compensato, e così è stato).
mio consiglio: provati propio il modello che devi comprare e non fidarti delle tabelle di mamma HD che hanno solo una valenza indicativa.
il nightfall l'ho preso su ebay da un venditore del lussemburgo a un prezzo basso basso basso.......diciamo 1/3 del listino
ciao
Mat