PDA

Visualizza Versione Completa : ...e alla fine mi sono pulminato anche io...



Fuzdyna
13-12-2008, 12:09
beh...
quando ho visto
-manopole riscaldate
-sella riscaldata pilota/passeggero
-specchietti reclinabili elettricamente
-parabrezza regolabile elettricamente
-doppio freno a disco e ABS
-mega capacità di carico
ho detto....











...ALLA SUZUKI CI SANNO PROPRIO FARE!!!!
:happy4::happy4::happy4:
PS: la faccia da ebete a gennaio quando lo immatricolo...oggi ho fatto il contratto.....(la tipa non era compresa nell'offerta pero'...)

http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/big_Burgman_650_Executive_44.jpg

L' UOMO NERO
13-12-2008, 12:12
non so sia peggio la mia Africa o sto plasticone........ehehehehehehehe

bafio76
13-12-2008, 12:14
Io mi sare fatto assolutissimamente includere la tipa nell'offerta, anzi l'avrei posta come condizione indispensabile per l'acquisto del plast...ops...della moto o pulminato come dir si voglia...:happy4:
:byby:

LucaJeep
13-12-2008, 12:42
Perchè, viene la faccia da ebete anche quando si ritiraro 'sti cosi?? :happy4::happy4:

Fuzdyna
13-12-2008, 13:00
Perchè, viene la faccia da ebete anche quando si ritiraro 'sti cosi?? :happy4::happy4:
hahaha hai ragione
ma non lo considero una seconda moto ma un'altra auto
mi sono bastati 3 pomeriggi in auto tra milano-brianza-como per convincermi all'acquisto

Prando
13-12-2008, 13:02
Da dal ns amico comune o palermitano o da un conce???
Ciao
Prando











hahaha hai ragione
ma non lo considero una seconda moto ma un'altra auto
mi sono bastati 3 pomeriggi in auto tra milano-brianza-como per convincermi all'acquisto

Cri1450
13-12-2008, 13:03
Ottima filosofia come mezzo di grande utilità...

Non condivido il modello ma soprattutto il fatto di averlo comprato nuovo...
Con tante belle occasioni in questo settore...:mm:


Comunque...:happy6::beer::happy6:



:happy5:

Fuzdyna
13-12-2008, 13:28
Ottima filosofia come mezzo di grande utilità...

Non condivido il modello ma soprattutto il fatto di averlo comprato nuovo...
Con tante belle occasioni in questo settore...:mm:
:
sai bene che anche io sono un "falco pellegrino", non ai tuoi livelli :vhappy3:...ma....sempre con il radar acceso.
Ero infatti orientato sull'usato. Scandagliando l'offerta migliore che avevo trovato in Lombardia era proprio a Brescia: un 2006, 7000 km da concessionario a 5500 ma con gomme finite (ottimo, pero' grigio che proprio non mi piaceva).
Quindi ci dovevi aggiungere 200 € di passaggio+ le gomme nuove+il tagliando proprio dei 7000 arrivavi ben oltre i 6000 €.

il mio meccanico è un sub-rivenditore suzuki di una GROSSA concessionaria suzuki di Bergamo che, probabilmente per fare i budget di fine anno, si è messa in casa un ******aio di roba da far fuori.
Morale: prezzo di listino per la versione super top ultra accessoriata 9200 €
me l'hanno offerto finito finito 7700 + primo tagliando gratis (e del colore nero che piaceva a me, ovviamente immatricolato 2009).

...a quel punto non ho resistito....

Cava
13-12-2008, 13:31
Morale: prezzo di listino per la versione super top ultra accessoriata 9200 €
me l'hanno offerto finito finito 7700 + primo tagliando gratis (e del colore nero che piaceva a me, ovviamente immatricolato 2009).

...a quel punto non ho resistito....


:ok: :ok: ottimo prezzo e ottimo mezzo.... (provato un paio di mesi fà... è divertente da guidare..:happy4: )

peccato solo per la tipa..:happy7:

Auguroni...:beer:


:happy5:

Hummer
13-12-2008, 13:41
Gran bel mezzo! Per i tratti di strada da te indicati lo ritengo indispensabile!
Complimenti...anche per il prezzaccio...:ok:

Cri1450
13-12-2008, 14:14
sai bene che anche io sono un "falco pellegrino", non ai tuoi livelli :vhappy3:...ma....sempre con il radar acceso.
Ero infatti orientato sull'usato. Scandagliando l'offerta migliore che avevo trovato in Lombardia era proprio a Brescia: un 2006, 7000 km da concessionario a 5500 ma con gomme finite (ottimo, pero' grigio che proprio non mi piaceva).
Quindi ci dovevi aggiungere 200 € di passaggio+ le gomme nuove+il tagliando proprio dei 7000 arrivavi ben oltre i 6000 €.

il mio meccanico è un sub-rivenditore suzuki di una GROSSA concessionaria suzuki di Bergamo che, probabilmente per fare i budget di fine anno, si è messa in casa un ******aio di roba da far fuori.
Morale: prezzo di listino per la versione super top ultra accessoriata 9200 €
me l'hanno offerto finito finito 7700 + primo tagliando gratis (e del colore nero che piaceva a me, ovviamente immatricolato 2009).

...a quel punto non ho resistito....



No no e ancora no.:happy3:

Ripeto...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1793136

E 6000 (seimila) Euro in *****...(e non attaccarmi il pippone del mi sono
appena sposato...:happy4:)



IMHO ovviamente.:happy5:

Fuzdyna
13-12-2008, 14:35
No no e ancora no.:happy3:

Ripeto...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1793136

E 6000 (seimila) Euro in *****...(e non attaccarmi il pippone del mi sono
appena sposato...:happy4:)



IMHO ovviamente.:happy5:

non sono d'accordo con te!.....







....i seimila in ***** li spendo anche se ho preso il Burgman!!!
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

makoshark
13-12-2008, 14:39
ti sei preso sto sputerone?

PawnHearts
13-12-2008, 15:04
Bella lì, Furio!:happy6:
Anche se io piuttosto mi sarei mosso in treno:vhappy3: (a me gli sputer mi fanno una paura fottuta...), comunque visto che ti serve e visto le condizioni hai fatto stra-bene.

Un solo dubbio: ma non è che il prezzaccio viene anche perché hai (sicuramente) firmato il contratto per il mezzo uguale a quello della foto, cioè con la scritta STIGATZ.PL sulle fiancate?!?...:talk1::happy4::talk1::happy4:


Ciao!:happy5:
Matteo

sportyerre
13-12-2008, 16:15
Io normalmente non esprimo pareri sui mezzi altrui, è una questione di gusti.
MA QUESTO FA PROPRIO CAGARE
costa e pesa come uno sportster, maneggevolezza anche meno, se freni sul bagnato sei a terra e dopo due anni vale nulla

stefanoverona
13-12-2008, 16:32
Io normalmente non esprimo pareri sui mezzi altrui, è una questione di gusti.
MA QUESTO FA PROPRIO CAGARE
costa e pesa come uno sportster, maneggevolezza anche meno, se freni sul bagnato sei a terra e dopo due anni vale nulla

QUOTONE
CHE *****!!!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:: smashfreakb:

Joker
13-12-2008, 17:55
hai fatto bene, per l'uso che ne dovrai fare non c'è di meglio

:ok:

ancfaber1
13-12-2008, 19:58
Fuz , te lo dice uno che l'ha avuto: e' un ottimo mezzo, potente, stabile e maneggevole che non sembrerebbe. Lo guidi con il pensiero e va pure fortissimo in autostrada.

Mi sa che avrai un problema..........................


















































lo userai anche per andarci al cesso e la tua beneamata Harley si ricoprira' di polvere:happy7::happy4::happy7::happy4:

rovescioinback
13-12-2008, 20:06
hahaha hai ragione
ma non lo considero una seconda moto ma un'altra auto
mi sono bastati 3 pomeriggi in auto tra milano-brianza-como per convincermi all'acquisto
.................................................. .................................................. .
non ti posso che dare ragione
NT 2005 ,Honda SH 150, Twingo 1996 GIALLA per la spesa e per i giorni di pioggia molto intensa(solo per accompagnare il giovanotto a scuola) poi torno a casa e prendo l'SH in ogni condizione di tempo.
Per il sabato e la domenica(per andare al lavoro) stò considerando una Vespa px 150.
Dal lunedì al venerdì per lavoro prendo l'SH.
IL NT quando non lavoro quindi quasi mai.......:talk1::happy4::byby::beer:

PS la famiglia è cpsi composta:http://img150.imageshack.us/img150/7431/p1030570zc8.jpg (http://imageshack.us)
più naturalmente il sottoscritto............

vortex69
14-12-2008, 11:40
Peccato.....:nuby:



























Per la tipa non inclusa:happy7:

flht pr
14-12-2008, 12:27
Io normalmente non esprimo pareri sui mezzi altrui, è una questione di gusti.
MA QUESTO FA PROPRIO CAGARE
costa e pesa come uno sportster, maneggevolezza anche meno, se freni sul bagnato sei a terra e dopo due anni vale nulla



...... dalle tue parole si capisce chiaramente che non lo hai mai usato :smashfreakb:


l'ho provato per un giorno intero (400 Km circa) ... semplicemente fantastico :happy5:

hrugga
14-12-2008, 13:29
http://www.cntvalladolid.es/local/cache-vignettes/L320xH245/torquemada-7047e.jpg


eretico,
l'ira di nostro signore Willie G. pende sulla tua testa!
Devi abiurare subito la tua fede perversa in questo demone fatto di plastica, tubi tondi e motore al posto sbagliato.
Fallo ora o la tua anima marcirà per sempre all'inferno nel girone dei motociclisti mancati (che sta tra quello dei motociclisti della domenica e quello dei ciucciamanuber).

Dillo...

DILLO...

DILLO ORA O SCONTA IL FIO DEL TUO PECCATO:


"vabbè l'ho preso ma mi fa cagare"


:happy4:

sportyerre
14-12-2008, 13:38
...... dalle tue parole si capisce chiaramente che non lo hai mai usato :smashfreakb:


l'ho provato per un giorno intero (400 Km circa) ... semplicemente fantastico :happy5:

l'ho provato, e più di una volta

Cri1450
14-12-2008, 13:41
non sono d'accordo con te!.....







....i seimila in ***** li spendo anche se ho preso il Burgman!!!
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:



Avevo sentore di questa risposta...:happy4:



:fuck1:

irondyna
14-12-2008, 15:56
Occhio Furio che Cava ti ha sgamato la passworld:happy4:

Gryso
14-12-2008, 19:04
Io normalmente non esprimo pareri sui mezzi altrui, è una questione di gusti.
MA QUESTO FA PROPRIO CAGARE
costa e pesa come uno sportster, maneggevolezza anche meno, se freni sul bagnato sei a terra e dopo due anni vale nulla


Tu se freni sul bagnato raschi l'asfalto:vhappy3:, questo coso ha la frenata integrale ripartita e udite udite pure un'ABS che funzione bene.

La ruota davanti è da 15", quella della mia Electra è da 16" ma di kg ne pesa quasi 400.......

Gli steli forcella del coso sono da 41mm, sullo Sporty sono da 39mm...:happy7:

Sul misto sto coso ti fà pelo e contropelo, in frenata non ne parliamo neppure....

Cambio manuale o automatico in due versioni, normale e sportivo...:happy7:

Trasfermenti autostradali, puoi stare fisso a 160 all'ora, arriva quasi a 200....

Se non ti piace la tipologia del mezzo è un discorso, ma definire che fa cagare significa che in fatto di due ruote a motore hai ancora tantissimo da imparare.:happy3:

Ciaooooo

Il Lupo Mannaro
14-12-2008, 23:21
Tu se freni sul bagnato raschi l'asfalto:vhappy3:, questo coso ha la frenata integrale ripartita e udite udite pure un'ABS che funzione bene.

La ruota davanti è da 15", quella della mia Electra è da 16" ma di kg ne pesa quasi 400.......

Gli steli forcella del coso sono da 41mm, sullo Sporty sono da 39mm...:happy7:

Sul misto sto coso ti fà pelo e contropelo, in frenata non ne parliamo neppure....

Cambio manuale o automatico in due versioni, normale e sportivo...:happy7:

Trasfermenti autostradali, puoi stare fisso a 160 all'ora, arriva quasi a 200....

Se non ti piace la tipologia del mezzo è un discorso, ma definire che fa cagare significa che in fatto di due ruote a motore hai ancora tantissimo da imparare.:happy3:

Ciaooooo

Caro Gryso
ti quoto perchè sono in pochi a conoscere così bene i veicoli a due ruote motorizzate :ok:,
ma ì donn adupèren i scùter, ì omen adupèren i mott:talk1:
De gustibus non disputandum est....