PDA

Visualizza Versione Completa : [OT Music] - Gli anni 80!!!



bafio76
08-12-2008, 13:34
Essendo al più completo ****eggio, visto il tempo poco clemente :grrr:, da stamattina sonoimmerso nell'ascolto di musica straniera anni 80 (I grandi successi anni 80 dal volume 1 al volume 5:happy4:)!!

Alcune canzoni che ho ascoltato le ricordavo relativamente al periodo in cui sono uscite, quelle di fine anni 80, altre per averle ascoltate negli anni successivi alla loro uscita ed ancora oggi....

Sono quindi giunto alla conclusione che gli anni 80 sono stati anni d'oro per la produzione discografica, sono state prodotte canzoni bellissime che ancora oggi si ascoltano in radio!!! Non so se tra 20 anni si protrà dire lo stesso per la produzione attuale, visto che sempre più spesso i cantanti, piccoli e grandi, attingono da canzoni degli anni 80-90 sia italiani che esteri!!!
Voi cosa ne dite?
:byby:

rovescioinback
08-12-2008, 13:37
Concordo.....ma non ci spostiamo troppo oltre............
ultimo vinile datato 1982........

lvs79
08-12-2008, 13:53
be non per fare pubblicità,ma mi è capitato un paio di volte di guardare il programma di conti su rai uno "i migliori anni"...e ti garantisco che quando sono venuti fuori i vari immagination,boy george etc mi è venuta la pelle d'oca nonostante all'epoca non avevo neanche 7/8 anni...perciò gli 80 sono davvero parte integrante della storia della musica ed è sempre bello ricordarli:ok::ok::ok:

bafio76
08-12-2008, 13:55
be non per fare pubblicità,ma mi è capitato un paio di volte di guardare il programma di conti su rai uno "i migliori anni"...e ti garantisco che quando sono venuti fuori i vari immagination,boy george etc mi è venuta la pelle d'oca nonostante all'epoca non avevo neanche 7/8 anni...perciò gli 80 sono davvero parte integrante della storia della musica ed è sempre bello ricordarli:ok::ok::ok:

Guarda, giusto or ora sto ascoltando Just Immagination!!!!
Grandissimi anni 80!!!
:ok::ok:

Fat King
08-12-2008, 17:27
Parlo da 50 enne che ha vissuto il "Quinquennio d'oro" 1969 - 1973, cominciato con "In the court of the Crimson King" dei King Crimson e finito con "The dark side of the moon" dei Pink Floyd (Che diciamocela tutta è già un po' commercialotta.......)

Ho avuto la fortuna (e la sfiga perchè sono vecchio!) di vivere in diretta i grandi capolavori di EL&P, The Nice, Van Der Graaf Generator, Yes, Gentle Giant, Soft Machine, Genesis (i primi 5 dischi), Deep Purple, Black Sabbath Led Zeppelin, Tangerine Dream, Premiata Forneria Marconi, Le Orme, Banco del mutuo soccorso, Rovescio della medaglia, Area e pertanto gli anni 80 li vedo come un immensa pattumiera di fichetti col ciuffetto che sculettavano in playback

Ma per la serie "Non c'è limite al peggio" non sapevo cosa sarebbe venuto dopo ....................

Al confronto di rumenta come Ligabue & C i Duran Duran diventano i Procol Harum !!!!

Davide61
08-12-2008, 17:43
Guarda, giusto or ora sto ascoltando Just Immagination!!!!
Grandissimi anni 80!!!
:ok::ok:

Non e' "Just an illusion" degli Imagination?
:happy5:

Davide61
08-12-2008, 17:46
be non per fare pubblicità,ma mi è capitato un paio di volte di guardare il programma di conti su rai uno "i migliori anni"...e ti garantisco che quando sono venuti fuori i vari immagination,boy george etc mi è venuta la pelle d'oca nonostante all'epoca non avevo neanche 7/8 anni...perciò gli 80 sono davvero parte integrante della storia della musica ed è sempre bello ricordarli:ok::ok::ok:


Nel 1980 avevo 19 anni , per cui adoro la musica di quei tempi, anche se i migliori anni della MIA vita sono arrivati a fine decennio, dal 1988 in poi.

:happy6:

=faffo=
08-12-2008, 18:17
quando ****eggio per casa metto 702 su sky e scelgo musica anni 80. spettacolo

sciopo883
08-12-2008, 18:22
Parlo da 50 enne che ha vissuto il "Quinquennio d'oro" 1969 - 1973, cominciato con "In the court of the Crimson King" dei King Crimson e finito con "The dark side of the moon" dei Pink Floyd (Che diciamocela tutta è già un po' commercialotta.......)

Ho avuto la fortuna (e la sfiga perchè sono vecchio!) di vivere in diretta i grandi capolavori di EL&P, The Nice, Van Der Graaf Generator, Yes, Gentle Giant, Soft Machine, Genesis (i primi 5 dischi), Deep Purple, Black Sabbath Led Zeppelin, Tangerine Dream, Premiata Forneria Marconi, Le Orme, Banco del mutuo soccorso, Rovescio della medaglia, Area e pertanto gli anni 80 li vedo come un immensa pattumiera di fichetti col ciuffetto che sculettavano in playback

Ma per la serie "Non c'è limite al peggio" non sapevo cosa sarebbe venuto dopo ....................

Al confronto di rumenta come Ligabue & C i Duran Duran diventano i Procol Harum !!!!
quoto e straquoto......nonostante abbia 38 anni

DorianGray
08-12-2008, 18:25
Anni 80 sono stati anche i primi U2, Queen, Dire Straits
Ma anche i più "commerciali"

Falco (der Kommissar!)
Mike Oldfield (moonlight shadow la trovo proprio bella)
Toto

Bruce& Bongo (GEIL!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:)
Sabrina (nota sopratutto per la sue doti vocali)
Samantha Fox (altra voce indimenticabile con "touch me")
Righeira

Insomma... ci sono tutti i 10 volumi dei One Shot:talk1::talk1::talk1:

LucaJeep
08-12-2008, 18:29
Parlo da 50 enne che ha vissuto il "Quinquennio d'oro" 1969 - 1973, cominciato con "In the court of the Crimson King" dei King Crimson e finito con "The dark side of the moon" dei Pink Floyd (Che diciamocela tutta è già un po' commercialotta.......)

Ho avuto la fortuna (e la sfiga perchè sono vecchio!) di vivere in diretta i grandi capolavori di EL&P, The Nice, Van Der Graaf Generator, Yes, Gentle Giant, Soft Machine, Genesis (i primi 5 dischi), Deep Purple, Black Sabbath Led Zeppelin, Tangerine Dream, Premiata Forneria Marconi, Le Orme, Banco del mutuo soccorso, Rovescio della medaglia, Area e pertanto gli anni 80 li vedo come un immensa pattumiera di fichetti col ciuffetto che sculettavano in playback

Ma per la serie "Non c'è limite al peggio" non sapevo cosa sarebbe venuto dopo ....................

Al confronto di rumenta come Ligabue & C i Duran Duran diventano i Procol Harum !!!!

Questa la dovresti usare come firma, una sorta di autocitazione :happy4:

Anzi, quasi quasi ti rubo l'idea e la uso io!! :happy6::happy6:

bafio76
08-12-2008, 18:46
Non e' "Just an illusion" degli Imagination?
:happy5:

Si infatti ho fatto un marrone!!!
:happy4::happy4: