PDA

Visualizza Versione Completa : "La luna spalancata": speciale Ballarò a un anno esatto dalla tragedia della Thyssen



ADE RULES
06-12-2008, 23:36
ad un certo punto ho cambiato canale.....
il conduttore Giovanni Floris continuava a martellare i parenti delle vittime con domande tipo:ma come si sente dopo un anno che suo marito/figlio/fratello e' morto? si ma ci spieghi meglio cosa si sente....si ma come passa le sue giornate? si ma le sembra giusto che siano morti così? e avanti con domande assurde di questo genere......

sarebbe da bruciargli la madre e poi fargli le stesse domande dopo un anno!!:grrr:

i familiari mi facevano una pena assurda perchè oltre alla sorte negativa che hanno,alla fine si trasformavano in un miseroingranaggio della tv,li in studio intervistati tra un servizio e l'altro....loro volevano sfogarsi e dire a tutti il disagio e il dolore che provano e nemmeno si rendevano conto di essere usati da questi giornalisti avvoltoi!!

che ***** umane,campare così sulle disgrazie altrui....

la parte decente del programma per fortuna e' stata quella che ha ben chiarito le dinamiche dell' incidente e di chi sono le reali colpe.
anche se questo non cambia nulla a quei poveri cristi

povera gente e poveri familiari.....:nuby::nuby::nuby:

mukabastrica
06-12-2008, 23:44
:nuby: che disgrazia!

alberto-66
07-12-2008, 09:36
io l'ho visto praticamente tutto....

la cosa che mi ha colpito di più e che non sapevo, è che l'utlimo se ne andato dopo ben 24 giorni di agonia.... durante i quali è stato a sprazzi anche semi-cosciente....


pazzesco... mi sono sentito davvero male come un cane


ciao :byby:

alberto

(negher)
07-12-2008, 09:39
:nuby:

irondyna
07-12-2008, 12:27
:nuby: lo sciacallaggio dei media non ha limiti.
:happy5:

falcotonyx
07-12-2008, 12:31
i giornalisti sono stronzi,e non se ne rendono piu' conto:nuby:

custom64
07-12-2008, 12:36
E' inutile pensarci dopo, bisogna pensarci prima, anche quando vengono fatte delle leggi in materia di lavoro......proprio fatte con il :hardrio:, tanto poi chi leggifera non ci rimettemica le penne, gli pigliasse un acci..nte a tutti quanti sono :nuby::nuby::nuby::nuby:

lowrider76
07-12-2008, 12:48
la prima disgrazia:il fattaccio accaduto
la seconda:metterci certi giornalisti davanti


:grrr::grrr::nuby:

giusidem
07-12-2008, 13:12
non ho visto la trasmissione in questione ma cambia poco. i giornalisti appartengono ad una categoria che "disprezzo/non amo".

per quanto riguarda la tragedia non mi è esprimo

king 70
07-12-2008, 13:46
non ho visto la trasmissione , ma sono di Torino e ti posso assicurare che ogni volta che passo d'avanti alla Thyseen mi cala un velo di tristezza ,per poi pensare che il dolore rimane ai parenti e l'arrichimento spietato dei mas media non lascia pace, mi fa capire che viviamo in una societa'basata solo sul busines e non di solidarieta'.:grrr:

Rock
07-12-2008, 14:05
E' vero bisognerebbe agire sia in prevenzione con maggiori controlli, sia in repressione con pene carcerarie e economiche esemplari...

Purtroppo, come ho scritto sull'altro post, da noi manca il "deterrente" e quindi si continua a fare di tutto, il "tanto che vuoi che succede e poi che vuoi che mi facciano" è un concetto radicato in molti italiani e in molti che in Italia vengono a fare i loro "affari", a tutti i livelli. Chissà se questa tragedia succedeva nel loro paese d'origine...