PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] videogame



dav.elis
01-12-2008, 19:10
Scusatemi OT che riprende chi mi aveva consigliato il gioco dal forum.
Ah... un sacco di Harley disastrate nell'immondizia del periodo postatomico...

Ho terminato Fallout!
(Adesso che faccio?)

Giocato con una scheda video ATI 2600, gira ancora bene.

quasi mi compro una scheda ATI 4700 ddr5 1 gb e lo rigioco...

F77
01-12-2008, 19:19
Gears of war 2

gt 350
01-12-2008, 19:38
Scusatemi OT che riprende chi mi aveva consigliato il gioco dal forum.
Ah... un sacco di Harley disastrate nell'immondizia del periodo postatomico...

Ho terminato Fallout!
(Adesso che faccio?)

Giocato con una scheda video ATI 2600, gira ancora bene.

quasi mi compro una scheda ATI 4700 ddr5 1 gb e lo rigioco...

Scusa...ma fallout 3 non puoi averlo già finito...è un gioco che va esplorato in ogni singolo centimetro quadrato! io l'ho preso il giorno che è uscito e giocandoci di brutto, un paio di ore tutti i giorni, facendo tutte le quest possibili e immaginabili non ho cge visto un terzo del gioco! O sei smanettone da 20 ore al giorno o non te lo sei goduto bene...scusa la mia foga,sono un fanatico della saga di fallout! A dire il vero forse sono io lo smanettone...***** i brufoli...oddio gli occhiali fondo di bottiglia....miiiii figarepellente...arghhhhhhhhh:help:

Cmq se ti piace il gioco di ruolo Ghotic 3...a presto!:ok:

Velosolex 1000
01-12-2008, 21:21
Ho installato fallout 3. Ho provato a giocarci, ci ho riprovato e riprovato ancora ma proprio non mi piace...

Arrivando da Cod4, FEAR, Half Life 2 etc.. proprio non mi è piaciuto... Sicuramente mi sono fermato troppo presto ma proprio non ce la facevo ad andare avanti. Non sopportavo l'uso dell"orologione da polso"... non mi piaceva dovermi fermare, fare domande (spesso ripetitive) e aspettare risposte. troppe menate! Inoltre la grafica è così, così...


Gears of war 2

non c'è per PC e pare non lo facciano... non so se hanno cambiato idea.

stefanoverona
01-12-2008, 21:22
Ho installato fallout 3. Ho provato a giocarci, ci ho riprovato e riprovato ancora ma proprio non mi piace...

Arrivando da Cod4, FEAR, Half Life 2 etc.. proprio non mi è piaciuto... Sicuramente mi sono fermato troppo presto ma proprio non ce la facevo ad andare avanti. Non sopportavo l'uso dell"orologione da polso"... non mi piaceva dovermi fermare, fare domande (spesso ripetitive) e aspettare risposte. troppe menate! Inoltre la grafica è così, così...

grandissimi giochi......:ok::ok::ok:impareggiabili

Velosolex 1000
01-12-2008, 21:26
grandissimi giochi......:ok::ok::ok:impareggiabili
ovviamente Half Life (1) ...esattamente 10 anni fa!

F77
01-12-2008, 21:43
Ho installato fallout 3. Ho provato a giocarci, ci ho riprovato e riprovato ancora ma proprio non mi piace...

Arrivando da Cod4, FEAR, Half Life 2 etc.. proprio non mi è piaciuto... Sicuramente mi sono fermato troppo presto ma proprio non ce la facevo ad andare avanti. Non sopportavo l'uso dell"orologione da polso"... non mi piaceva dovermi fermare, fare domande (spesso ripetitive) e aspettare risposte. troppe menate! Inoltre la grafica è così, così...



non c'è per PC e pare non lo facciano... non so se hanno cambiato idea.

Hai ragione al momento è un esclusiva X-box

dav.elis
01-12-2008, 22:39
Scusa...ma fallout 3 non puoi averlo già finito...è un gioco che va esplorato in ogni singolo centimetro quadrato!
Cmq se ti piace il gioco di ruolo Ghotic 3...a presto!:ok:

Ho sconfitto l'Enclave, ho provato armi e armature di ogni genere (la mitrgliatrice laser e il fucile al plasma), non ho contato quanti ne ho fatti fuori, ma penso intorno ai 500 o 600.
Risolto i problemi nella cittadella della bomba, finito il libro di sopravvivenza, diventato quasi capo nella città degli snob, entrato in vari voult, so ora da dove arrivano gli zombie.
Risolto un po' di problemi ai ghouls.
Trovato mio padre, poi perso, combattuto la baglia finale con i soldati buoni (come si chiamano?) e con uno zombie come compagno.

magari ci provo con ghotic, ma non ora. Mi piacciono titoli tipo Twoworlds o Vampire Bloodlines o Star Wars The Sith Lords, ma anche Medieval total wars o (ormai un po' superato) Civilization.

Glockman
02-12-2008, 09:22
Left 4 dead :ok:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51rTxNp-KlL._SL160_AA115_.jpg

ADE RULES
02-12-2008, 10:33
GTA GRAN THEFT AUTO incomincia dal terzo......

semplicemente capolavori

http://www.gta-series.com/it/gta3/gioco.html