PDA

Visualizza Versione Completa : Un messaggio di speranza a coloro che vendono



Fuzdyna
01-12-2008, 13:29
Scrivo per sostenere coloro che stanno vendendo un mezzo e magari trovano un po' duro....

Avevo messo in vendita a 2300 euro trattabili la mia Vespa 200
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=28081
pubblicando l'annuncio su Ebay, su Moto.it e su un giornale di annunci locale.
Passa una settimana: niente - zero - nicht - manco uno squillo.
All'inizio su Ebay avevo fatto l'errore di non mettere la possibilità di "fai una proposta", cambio l'inserzione e cominciano ad arrivare proposte indecenti e insensate (tipo "ti offro 1200, va bene?").
Cmq dal giornale locale niente, da moto.it niente e da ebay solo ****oni.
Il mio meccanico (quello che vorrebbe vendermi il Burgman 650 - che probabilmente non compro più -) me la valutava una cicca mentre io volevo farci almeno 2000 euro (che poi è il suo prezzo ma di questi tempi e a dicembre....)

E INVECE...
in questo w.e. , complice forse l'atmosfera natalizia, mi hanno contattato due persone serie e uno dei due (300 feedback tutti positivi) se l'è presa a 2000 euro su ebay versando già l'acconto.
CARI AMICI VENDITORI VI VOLEVO INVIARE QUESTO MESSAGGIO DI POSITIVITA' E SPERANZA!
:ok::beer:

harleyking68
01-12-2008, 13:31
si è fatto un bel regalo!!!!:ok::ok:

paolozen
01-12-2008, 15:01
SE non fosse stata color BEIGE giuro che te la prendevo io...........
mi è sempre piaciuta la Vespa,è lo scooter meno scooter!

fabioRR
01-12-2008, 15:05
ti ricordo:vhappy3: he nch'io vendo una vespa...e a te farei uno sconto:vhappy3:
:happy5:



SE non fosse stata color BEIGE giuro che te la prendevo io...........
mi è sempre piaciuta la Vespa,è lo scooter meno scooter!

alberto-66
01-12-2008, 15:15
Scrivo per sostenere coloro che stanno vendendo un mezzo e magari trovano un po' duro....

Avevo messo in vendita a 2300 euro trattabili la mia Vespa 200
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=28081
pubblicando l'annuncio su Ebay, su Moto.it e su un giornale di annunci locale.
Passa una settimana: niente - zero - nicht - manco uno squillo.
All'inizio su Ebay avevo fatto l'errore di non mettere la possibilità di "fai una proposta", cambio l'inserzione e cominciano ad arrivare proposte indecenti e insensate (tipo "ti offro 1200, va bene?").
Cmq dal giornale locale niente, da moto.it niente e da ebay solo ****oni.
Il mio meccanico (quello che vorrebbe vendermi il Burgman 650 - che probabilmente non compro più -) me la valutava una cicca mentre io volevo farci almeno 2000 euro (che poi è il suo prezzo ma di questi tempi e a dicembre....)

E INVECE...
in questo w.e. , complice forse l'atmosfera natalizia, mi hanno contattato due persone serie e uno dei due (300 feedback tutti positivi) se l'è presa a 2000 euro su ebay versando già l'acconto.
CARI AMICI VENDITORI VI VOLEVO INVIARE QUESTO MESSAGGIO DI POSITIVITA' E SPERANZA!
:ok::beer:



beh... in quanto a messaggio di speranza io ho di meglio.... :ok:

sono (finalmente) riuscito a vendere il mio chrysler PT cruiser :happy6:

mi hanno detto che finirà in romania, chissa quanti :hardrio: di belle rumene avrà il piacere di incontrare.... :happy7::happy7:


ciao :happy5:

alberto

carlytos
01-12-2008, 15:41
beh... in quanto a messaggio di speranza io ho di meglio.... :ok:

sono (finalmente) riuscito a vendere il mio chrysler PT cruiser :happy6:

mi hanno detto che finirà in romania, chissa quanti :hardrio: di belle rumene avrà il piacere di incontrare.... :happy7::happy7:


ciao :happy5:

alberto

complimentoni, già vendere un PT Cruiser è di per se un'impresa, se poi a buon prezzo vuol dire che Babbo Natale è passato in anticipo dalle tue parti:vhappy3:

:happy5:

paolozen
01-12-2008, 15:46
ti ricordo:vhappy3: he nch'io vendo una vespa...e a te farei uno sconto:vhappy3:
:happy5:


Scooter,non vespone,ho già dato con tutti i tipi di vespe a marce,per città mi serve lo scooter,a Trieste è insostituibile!
Cambierei il mio fedele SH solo per una bella GranTurismo.........

fabioRR
01-12-2008, 16:13
...ipertecnologico.....:smashfreakb::smashfreakb:


Scooter,non vespone,ho già dato con tutti i tipi di vespe a marce,per città mi serve lo scooter,a Trieste è insostituibile!
Cambierei il mio fedele SH solo per una bella GranTurismo.........

essencytatou
01-12-2008, 17:36
beh... in quanto a messaggio di speranza io ho di meglio.... :ok:

sono (finalmente) riuscito a vendere il mio chrysler PT cruiser :happy6:

mi hanno detto che finirà in romania, chissa quanti :hardrio: di belle rumene avrà il piacere di incontrare.... :happy7::happy7:


ciao :happy5:

alberto

NO,
perche hai venduto la PT CRUISER!!!!!!???????!!!!!!!
la macchina piu **** e incompresa della storia.
penso di tenerla anche quando passerò alla sorellona (chrysler 300c)

davideco
01-12-2008, 18:18
Scooter,non vespone,ho già dato con tutti i tipi di vespe a marce,per città mi serve lo scooter,a Trieste è insostituibile!
Cambierei il mio fedele SH solo per una bella GranTurismo.........


Chiedi a Cristiano, Uomo Nero, lui la vende :vhappy3::vhappy3::vhappy3:

alberto-66
01-12-2008, 18:37
NO,
perche hai venduto la PT CRUISER!!!!!!???????!!!!!!!
la macchina piu **** e incompresa della storia.
penso di tenerla anche quando passerò alla sorellona (chrysler 300c)


l'ho cambiata perchè è arrivata a 200.000 km per cui direi che è meglio prenderne una nuova :happy2:

anche a me piace la linea del pt cruiser, ed anche della 300c..... ma dal punto di vista commerciale fano davvero pena :smashfreakb:

per cui per il nuovo arrivo mi sono orientato verso un qualcosa che quando andrò a rivendere non mi faccia diventare pazzo :wink2:


ciao

alberto

lowrider76
01-12-2008, 18:54
bhè io dopo svariati annunci(locali)((e neanche una telefonata))un mesetto fa circa sono riuscito a vendere il mio vecchio scooter MADISON MALAGUTI 150
valutato una cippa dal meccanico e venduto per 1000 euri a uno che avevo accanto da una vita


questa è stata na botta di:hardrio: :happy7: