PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi è un bufalino



falcotonyx
25-11-2008, 00:23
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1823756 http://www.moto.it/usato/foto/1823756.jpg come descrizione poi:smashfreakb: non è un harley ,non c'è paragoni ,mah come seconda motina :wink2: omologata mah:smashfreakb:

beciosport
25-11-2008, 08:00
sono certissimo che lo sia..
è na truffa bella e buona....già il fatto che è un numero telefonico che non esiste ahahahahahha :happy7:

dimenticavo questi non so vialetti di napoli ....

falcotonyx
25-11-2008, 11:22
infatti le macchine dietro sono americane ,mi era venuto il dubbio:vhappy3::happy5:

L' UOMO NERO
25-11-2008, 15:57
l'annuncio l'ha messo Cri1450, vai tranquillo! versagli subito 2000 euro di acconto sul suo conto criptato!!

falcotonyx
25-11-2008, 18:16
l'annuncio l'ha messo Cri1450, vai tranquillo! versagli subito 2000 euro di acconto sul suo conto criptato!!
già fatto:happy4::happy4::ok:

6galloni
26-11-2008, 14:59
si, è una bufala...

prima email ricevuta:

Hello
This is a 1991 Custom Yamaha XS650 Chopper . let me start by stating this is is 100% brand New!!!!! Has clean connecticut title in hand , no headace of regersiting like most choppers , this simpliy is regersited as a 1981 yamaha xs650 ! Here we have TONS of Chome , Custon 3 color orange Scheeme, only has 30 test km on it since it was completed on 8/12/08. It all starts with a beautilful 1981 xs650 i found that was all original with only 13 k miles on Her.. we'll start with a custom frame that was built to my specs 45 degree rake , 2 stretch on the backbone , 100% of every part on this bike is brand new , there is not one used part on this bike anywhere except for the motor., this chopper was build with all aftermarket harley parts. the bike sits on a 10 over style frontend with a 0 dregree rake in the tree . 80 spoke wire wheels , massive 18 inch , 200 rear tire , no jack shaft was used , i used the famous wide tire kit made by gary.... , 21 inch front wheel , complete chrome disk brakes all around , Stainless steel lines, chrome rotors , calipers, mater cylinder , levers, ECT.. chrome foward controls , the front fender is a Jessy James full round, stretched peanut tank , and the rear fender is shaved to a point see the pictures.. This custom has all factory xs650 electric controls , headlight ,, rear blinkers , cats eye tail light and brake light , factory chrome controlls , everthing works on the controlls even down to the horn , 9 inch strech headlight , custom small chrome rear blinker , chrome plated drive chain , chrome plated rear sprocket with a 48 tooth pitch , so this baby has a tone of low end ,,

Let me know what info do you need!

seconda email ricevuta:

Hello Mr.

I am in London with my new job , and the bike is here with me. You can come to see it , or I can send it from here to your adress, the shipping will be free for you! The price is 2250 eur.

So let me know your decision!

Thank you!

Reinisch Stephan



attendo la terza per sapere come e dove pagare............ poi vi informo!! ha ha ha

6galloni
26-11-2008, 15:01
:happy4:

falcotonyx
26-11-2008, 18:28
Ciao
Questo è un 1991 Custom Yamaha XS650 Chopper. mi permetta di iniziare affermando questo è al 100% marca New !!!!! Connecticut ha pulito titolo in mano, non headace di regersiting come la maggior parte choppers, questo simpliy è regersited come xs650 Yamaha 1981! Qui abbiamo tonnellate di Chome, Custon 3 colore arancione Scheeme, ha solo 30 km di prova su di esso dal momento che si è conclusa il 8/12/08. Tutto inizia con una beautilful 1981 xs650 ho scoperto che era tutto originale con solo il 13 k miglia per la sua .. noi iniziare con un telaio che è stato costruito al mio specifiche di 45 gradi rastrello, 2 tratto sulla spina dorsale, il 100% di ogni parte su questo bici è nuovo di zecca, non vi è quella utilizzata parte su questo bici ovunque tranne che per il motore ., Questo elicottero è stato costruito con tutte le parti Harley aftermarket. la moto si siede su uno stile più di 10 con un frontend 0 dregree rastrello in albero. 80 Intervengono filo ruote, massiccio 18 pollici, 200 pneumatico posteriore, nessuna asta cricco è stato utilizzato, ho usato il famoso kit di ampio pneumatico da Gary .... , 21 pollici ruota anteriore, cromato completo freni a disco tutto intorno, le linee in acciaio inox, cromo rotori, pinze, mater cilindro, leve, del trattato CE .. cromo foward controlli, il parafango anteriore è un Jessy James pieno rotondo, allungato di arachidi serbatoio, e il parafango posteriore è rasato a un punto di vedere le immagini .. Questa usanza è xs650 fabbrica tutti i comandi elettrici, fari, posteriore paraocchi, gatti occhio coda luce e luce freno, fabbrica di cromo controlli, everthing lavori sui controlli anche verso il corno, 9 pollici strech faro, personalizzato piccola freccia posteriore cromato, cromo placcato unità catena, cromato posteriore con un dente di 48 denti passo, in modo questo bambino ha un tono di fascia bassa,

Vorrei sapere quali informazioni avete bisogno!

seconda e-mail ricevuta:

Ciao Mr

Sono a Londra con il mio nuovo lavoro, e la bicicletta è qui con me. Potete venire a vedere, o mi può inviare da qui al tuo indirizzo, la spedizione sarà gratuita per voi! Il prezzo è di 2.250 euro.

Permettetemi quindi di sapere la tua decisione!

Grazie!

Reinisch Stephan
Inglese » Italiano Traduci

tradotto con google:happy4::happy4::grrr::grrr::grrr:mi fanno talmente innervosire ,che gli farei una visita......ci vorrebbe un moderatore su moto .it:smashfreakb: grazie 6galloni

6galloni
26-11-2008, 18:32
vediamo come mi risponde in merito alle modalità di pagamento e consegna............

ha mangiato tutta l'esca, l'amo e mezzo metro di corda..................... ha ha ha

L' UOMO NERO
26-11-2008, 18:38
vediamo come mi risponde in merito alle modalità di pagamento e consegna............

ha mangiato tutta l'esca, l'amo e mezzo metro di corda..................... ha ha ha

a titolo di curiosità....:_

l'anno scorso avevo contattato striscia la notizia per denunciare queste frodi, sono rimasto in contatto con Morello con cui abbiamo cercato di fare uscire allo scoperto il tipo ma per ora nulla da fare, il truffatore agisce solo su internet e non cè verso di fare un'incontro dal vivo........

falcotonyx
26-11-2008, 18:46
digli che hai un amico in uk che può andarla a vedere:happy7::happy7: dai dai che gli schiacciamo le palle http://l.yimg.com/g/images/spaceball.gif :vhappy3::vhappy3:http://4.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/SF0eNUr7VoI/AAAAAAAACaQ/Xr6sUSI56Cw/s1600/TORERO.bmp

L' UOMO NERO
26-11-2008, 18:48
digli che hai un amico in uk che può andarla a vedere:happy7::happy7: dai dai che gli schiacciamo le palle http://l.yimg.com/g/images/spaceball.gif :vhappy3::vhappy3:

già fatto..... sapessi......è duro da stanare...gli abbiamo risposto in 4 a più inserzioni ed nulla........

falcotonyx
26-11-2008, 18:52
già fatto..... sapessi......è duro da stanare...gli abbiamo risposto in 4 a più inserzioni ed nulla........
ma come fa a ritirare i soldi???

lowrider76
26-11-2008, 19:05
immagino già le corse i moreno morello:happy4::happy4:

falcotonyx
26-11-2008, 19:07
immagino già le corse i moreno morello:happy4::happy4::talk1::talk1:

6galloni
26-11-2008, 20:58
l'amico ha inviato ora ora gli "step" per il pagamento e la ricezione della moto.......c'è pure il suo numero di telefono............micidiale!!!

We can close a deal ASAP.
Obviously we need a way to complete this deal that will allow us to make sure we receive what we are after.
I have found a way for us to complete the deal safely and fast, and in this way you will receive the bike in less than 2
days, if you move fast as well. The solution is provided by spedition.co,uk, which will handle the payment and delivery of the bike.
I have found a procedure that will allow you to pay for the bike only after you will receive it and through this way you
will see it and test it before I receive my payment.
You can visit www.spedition.co.uk./htms for more information. I'm sure you've heard about them, I worked with them many times.
Like I said, I will pay for a 2 days delivery so you will receive the bike right away.
I will explain to you step by step how this will work:
1) First, you will have to send me your full name and address. I will need them for the shipping.
2) I go to spedition.co,uk and leave the bike onto your name as the intended receiver.
3) spedition.co,uk will check the bike to see if everything is OK with it and also the legal papers that will come along with the
bike.
4) spedition.co,uk will send you a delivery notification to let you know they have the bike, in which you will be told that they have
the bike and that they checked it.
5) At this point you will have to go at your bank and make a money deposit on the spedition.co,uk payment agent name
for the amount we agreed.
6) After you make the deposit you will have to send the info about the money deposit to spedition.co,uk
7) spedition.co,uk will verify the payment informations and if everything is in order they will deliver the bike to you .
8) After you receive the bike, check it and see that all is in order you will instruct spedition.co,uk to send me the information about
the money deposit and I will be able to receive the funds.
I will pay spedition.co,uk for the shipping
Let me know if we can do this.My number is: 0044 7017118357
Thank you,
Reinisch Stephan

falcotonyx
26-11-2008, 21:12
L'AMICO ha Inviato ORA ORA gli "passo" per il pagamento e la ricezione della moto ....... c'è puro il suo numero di telefono ............ micidiale! !

Siamo in grado di chiudere un accordo al più presto.
Ovviamente abbiamo bisogno di un modo per completare questo accordo che ci consentirà di fare in modo che riceviamo quello che stiamo dopo.
Ho trovato un modo per noi per completare l'operazione sicuro e veloce, e in questo modo si riceverà la moto in meno di 2
giorni, se ci si sposta velocemente come bene. La soluzione è fornito da spedition.co, Regno Unito, che in grado di gestire il pagamento e la consegna della moto.
Ho trovato una procedura che ti permetterà di pagare per la moto solo dopo che si ricevono e attraverso questo modo si
la vedranno e prova prima di ricevere il pagamento.
Potete visitare www.spedition.co.uk. / htms per ulteriori informazioni. Sono sicuro che hai sentito parlare di loro, ho lavorato con loro molte volte.
Come ho detto, pagherà per 2 giorni di consegna in modo verrà visualizzato il moto subito.
Vorrei spiegare a voi passo per passo come questo lavoro:
1) In primo luogo, si dovrà inviarmi il tuo nome e cognome e indirizzo. Ho bisogno di loro per la spedizione.
2) vado a spedition.co, Regno Unito e lasciare la bicicletta sul tuo nome, come il ricevitore.
3) spedition.co, Regno Unito controllare la bicicletta per vedere se tutto è OK e con essa anche il legale documenti che verranno insieme con la
bicicletta.
4) spedition.co, Regno Unito invierà una notifica di consegna per farti sapere che hanno la bicicletta, in cui vi verrà detto che essi hanno
la bicicletta e che essa controllati.
5) A questo punto si dovrà andare alla vostra banca e fare un deposito di denaro sul spedition.co, Regno Unito pagamento agente nome
per l'importo concordato.
6) Dopo aver effettuato il deposito si dovrà inviare le informazioni circa il deposito di denaro spedition.co, Regno Unito
7) spedition.co, Regno Unito verificare le informazioni di pagamento e se tutto è in ordine in cui si esprime la bicicletta per voi.
8) Dopo aver ricevuto la bicicletta, verificare e vedere che tutto è in ordine si incaricare spedition.co, Regno Unito ad inviarmi le informazioni relative
il deposito di denaro e sarò in grado di ricevere i fondi.
Mi pagherà spedition.co, UK per il trasporto marittimo
Fammi sapere se possiamo fare this.My numero è: 0044 7017118357

Grazie,
Reinisch Stephan
__________________
Inglese » Italiano Traduci

ok:vhappy3:,ti invierà una bicicletta:happy4:.......allora la prendi:help:.....ma con il numero di telefono si può sapere chi è ????

alefat
27-11-2008, 00:42
io gli bonificherei i 2250 euri solo per tutto il tempo che ha perso per descrivere la moto e il moetodo di pagamento. e' pur sempre un truffatore, ma qualcuno se li merita i soldi! poi il fatto che arriva dall'inghilterra in 2 giorni...

lowrider76
27-11-2008, 01:38
io gli bonificherei i 2250 euri solo per tutto il tempo che ha perso per descrivere la moto e il moetodo di pagamento. e' pur sempre un truffatore, ma qualcuno se li merita i soldi! poi il fatto che arriva dall'inghilterra in 2 giorni...

posta prioritaria???