PDA

Visualizza Versione Completa : Riparazione giubbotto di pelle: cerniera lampo



oriental-beat
24-11-2008, 10:32
sabato mi si è spaccata la cerniera del mio amato giubotto di pelle (fxrg) acquistato anni fa dal buon Zio Bruce.

Avete qualche indirizzo utile da girarmi per la riparazione? magari in zona MI?

grazie a tutti per i suggerimenti!

migs
24-11-2008, 10:53
a Milano
in via Bramante quasi angolo via Fioravanti c'è la botteguccia a una vetrina di una sarta cinese, si chiama Francesca (per lo meno si fa chiamare francesca)... FA QUALSIASI TIPO DI RIPARAZIONE, LAVORO... tempi rapidissimi.. prezzi veramente modici
Mi ha salvato un abito nuovo da uno strappo che avevo già giudicato andato e soprattutto essendo dietro la numero uno è abituata a maneggiare giubbotti da biker e Lavori in pelle (come direbbe Deckard)....

AlexVRod
24-11-2008, 10:55
... Lavori in pelle (come direbbe Deckard)....

...citazione dotta... :ok:

irondyna
24-11-2008, 10:59
Io ho rotto il mio al banana day del 2006, ho fatto sostituire la lampo in una pelletteria ed è tornato come nuovo, costo 30 euro:ok:

NT1200
24-11-2008, 11:00
Viale Regina Giovanna, circa civico 24 (lato destro venendo da corso Buenos Aires) subito dopo incrocio via Pisacane, di fianco a negozio di ARMI, fanno lavori di tutti i tipi e soprattutto su pelle (occorrono macchine speciali con aghi rinforzati).
Non sono Cinesi.....lavorano benissimo.

MarcusF
24-11-2008, 11:00
a Milano
in via Bramante quasi angolo via Fioravanti c'è la botteguccia a una vetrina di una sarta cinese, si chiama Francesca (per lo meno si fa chiamare francesca)... FA QUALSIASI TIPO DI RIPARAZIONE, LAVORO... tempi rapidissimi.. prezzi veramente modici
Mi ha salvato un abito nuovo da uno strappo che avevo già giudicato andato e soprattutto essendo dietro la numero uno è abituata a maneggiare giubbotti da biker e Lavori in pelle (come direbbe Deckard)....


Anche noi in famiglia andiamo dalla Francesca... qualità e prezzi da numero uno. :happy7:

us883
24-11-2008, 11:03
a Milano
in via Bramante quasi angolo via Fioravanti c'è la botteguccia a una vetrina di una sarta cinese, si chiama Francesca (per lo meno si fa chiamare francesca)... FA QUALSIASI TIPO DI RIPARAZIONE, LAVORO... tempi rapidissimi.. prezzi veramente modici
Mi ha salvato un abito nuovo da uno strappo che avevo già giudicato andato e soprattutto essendo dietro la numero uno è abituata a maneggiare giubbotti da biker e Lavori in pelle (come direbbe Deckard)....

confermo :ok:

ps. Cipino non ti fischiavano le orecchie ieri mentre correvi ? :happy4:

oriental-beat
24-11-2008, 11:10
Grazie a tutti, consigli veramente preziosi! :ok:

migs
24-11-2008, 12:28
confermo :ok:

ps. Cipino non ti fischiavano le orecchie ieri mentre correvi ? :happy4:

facevi il tifo o mi suonavi contro???

us883
24-11-2008, 12:31
facevi il tifo o mi suonavi contro???

la seconda che hai detto :happy4:
un'ora e quaranta prigioniero a Bisceglie
ho visto che sei andato vicino alle 3,30. bravo :beer:

migs
24-11-2008, 12:35
zona bisceglie il massimo del delirio visto dalla corsa... scene da ok corrall

3.30.19".... dannati diciannove secondi...

us883
24-11-2008, 12:42
zona bisceglie il massimo del delirio visto dalla corsa... scene da ok corrall

3.30.19".... dannati diciannove secondi...

più volte ho temuto per l'incolumità dei vigili preposti. poi ad un certo punto è arrivata una corriera a palla, superando la coda in contromano ed ha forzato il blocco noncurante dei maratoneti. 10 secondi di smarrimento e poi tutti in macchina in scia alla corriera :happy4

sam79
24-11-2008, 17:56
A San genesio (Pv) c'è motomoda, io ho fatto allargare sulle spalle e accorciare di gamba una tuta intera Dainese che usavo con la Speed.
Lavorano benissimo.