PDA

Visualizza Versione Completa : adesso la cambio con ... CONSIGLIATEMI!!!



ducktack
24-11-2008, 01:20
Dopo 130.000 km senza mai aver visto il meccanico, mi trovo ora a dover fare qualche lavoretto al mio Shadow 600 del '93 (800 euro solo per fare l'indispensabile).
Che faccio?
La aggiusto o la cambio?
La 883R mi piace proprio anche se sono alto 190 e peso 90kg e sopra mi sembra di essere un gigante (certo la street bob sarebbe meglio).
Sono sicuro di non poter stare 130.000 km senza mai andare dal meccanico, pero' per tenerla un paio d'anni e togliermi lo sfizio ...
La uso praticamente solo in citta', casa-ufficio o poco piu', meno di 15 km al giorno, pero' tutti i giorni dell'anno, anche quando piove, lasciandola tutto il giorno all'aperto (sole o acqua, caldo o freddo).
In due anni vorrei fare solo i tagliandi e niente piu'.
Se la cambio ho visto un 2006 con 15000 km arredata con qualche accessorio che mi piace, oppure un 2008 con 6000 km stock a 200 euro in piu'.
Ricapitolando:
cambio o aggiusto? 2006 o 2008?
Faro' esattamente secondo i vostri consigli!!!!!!
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao.

nuvolabianca
24-11-2008, 01:25
Presentarsi prima no eh!

l'impicciona
24-11-2008, 05:19
Faro' esattamente secondo i vostri consigli!!!!!!
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao.



consiglio:
presentati nella sezione giusta prima che altrimenti qualcuno potrebbe incaxxarsi.

poi...

aggiusta la shadow

per fare 15 km al giorno per andare al lavoro va benissimo quella
non stare a spendere altri soldi !

IMHO

:happy5:

stefanoverona
24-11-2008, 06:23
Dopo 130.000 km senza mai aver visto il meccanico, mi trovo ora a dover fare qualche lavoretto al mio Shadow 600 del '93 (800 euro solo per fare l'indispensabile).
Che faccio?
La aggiusto o la cambio?
La 883R mi piace proprio anche se sono alto 190 e peso 90kg e sopra mi sembra di essere un gigante (certo la street bob sarebbe meglio).
Sono sicuro di non poter stare 130.000 km senza mai andare dal meccanico, pero' per tenerla un paio d'anni e togliermi lo sfizio ...
La uso praticamente solo in citta', casa-ufficio o poco piu', meno di 15 km al giorno, pero' tutti i giorni dell'anno, anche quando piove, lasciandola tutto il giorno all'aperto (sole o acqua, caldo o freddo).
In due anni vorrei fare solo i tagliandi e niente piu'.
Se la cambio ho visto un 2006 con 15000 km arredata con qualche accessorio che mi piace, oppure un 2008 con 6000 km stock a 200 euro in piu'.
Ricapitolando:
cambio o aggiusto? 2006 o 2008?
Faro' esattamente secondo i vostri consigli!!!!!!
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao.

beh,fare 130000 senza andare dal meccanico mi fa pensare 2 cose:
1. tu sei un bravissimo meccanico e te ne prendi cura....
2. non te ne frega niente e la moto è praticamente da rottamare....
se il tuo caso è il punto 1, sistema quella che hai....
se il tuo caso è il punto 2, faggli il funerale....
poi per l'harley è un discorso più comlesso, la devi provare e vedere se ti piace....
se però la tua opzione è la 1 prendi uno scuterone plasticone (consilio beverly):happy7::happy7:

(negher)
24-11-2008, 07:51
Dopo 130.000 km senza mai aver visto il meccanico,:eek: .................................................. .................................................. ..............................La 883R mi piace proprio anche se sono alto 190 e peso 90kg e sopra mi sembra di essere un gigante (certo la street bob sarebbe meglio).
Sono sicuro di non poter stare 130.000 km senza mai andare dal meccanico, pero' per tenerla un paio d'anni e togliermi lo sfizio ...
La uso praticamente solo in citta', casa-ufficio o poco piu', meno di 15 km al giorno, pero' tutti i giorni dell'anno, anche quando piove, lasciandola tutto il giorno all'aperto (sole o acqua, caldo o freddo).
In due anni vorrei fare solo i tagliandi e niente piu'.............................................. .................................................. ..............................................Rica pitolando:
cambio o aggiusto? 2006 o 2008?
Faro' esattamente secondo i vostri consigli!!!!!!
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao.

PRENDITI UNO SCOOTER!!!!!!!!!!!!!!!:talk1::happy5:

spiedo
24-11-2008, 07:58
Ciao!

Guarda aggiungila!!!

L' Harley nn è una japp! Devi aver passione perchè sa regalare emozioni ma devi stargli dietro! Tutti quei km con un' harley senza farci nulla... bò forse li puoi fare ma poi la rottami!

Quindi direi di aggiungere l' harley e di nn vendere la shadow perchè senz' altro un giorno, a meno che nn cambi il modo di pensare... l' ahrley nn andrà in moto e dovrai utilizzare la giapponesina!

Ma a quel punto nn criticare l' HD... perchè nn esiste confronto :happy1:

Fuzdyna
24-11-2008, 08:23
ti vedo meglio su uno streeb bob, sia come stazza sia perchè è più custom come la shadow.