PDA

Visualizza Versione Completa : enola gay



FASTGABRY
23-11-2008, 14:56
nessuno ha visto ulisse su rai tre ieri sera?
parlavano dello sgancio di little boy su hiroshima...
che roba!!!
hanno mostrato diverse immagini del tempo e compresi i kamikaze jap...
bellissima puntata...
sett. prox fanno vedere cosa e avvenuto con reperti dell'epoca quel giorno sulle 2 citta.. dopo lo sgancio.

irondyna
23-11-2008, 15:06
nessuno ha visto ulisse su rai tre ieri sera?
parlavano dello sgancio di little boy su hiroshima...
che roba!!!
hanno mostrato diverse immagini del tempo e compresi i kamikaze jap...
bellissima puntata...
sett. prox fanno vedere cosa e avvenuto con reperti dell'epoca quel giorno sulle 2 citta.. dopo lo sgancio.

no, IO il sabato esco:fuck1:

FASTGABRY
23-11-2008, 15:33
no, IO il sabato esco:fuck1:

in compenso ti fanno stare in casa tutta la domenica...e al sabato ti fanno dormire in cuccia fuori..:happy4:

ZiaNana
23-11-2008, 15:35
nessuno ha visto ulisse su rai tre ieri sera?
.


io! conoscevo già bene la storia, ma veder ele immagini fa sempre unacerta emozione
Che follia!

gabriele61tc
23-11-2008, 15:40
si l'ho vista, è la replica di una vecchia puntata ma sempre interessante....

bob wolf
23-11-2008, 16:18
http://www.youtube.com/watch?v=01SBf0tsLyI




l'altro e' da dimenticare.....per non toccare il tasto di quanto siamo incoscienti e pazzi noi umani:grrr::smashfreakb:

stefanoverona
23-11-2008, 16:21
l'ho vista anche io.....descrive molto bene la pazzia a cui può arrivare l'uomo.....tocchiamoci i maroni e sperriamo non riaccada più:smashfreakb::smashfreakb:

FASTGABRY
23-11-2008, 16:27
http://it.youtube.com/watch?v=bYb5zinzhd4

lowrider76
23-11-2008, 16:31
http://it.youtube.com/watch?v=bYb5zinzhd4

o mio DIO:nuby:

ZEZ
23-11-2008, 16:35
è vabbè....


poi i giapponesi avevan bombardato una delle piu' belle costiere del mondo, pearl harbour...

un po' se la sono cercata..

a qualcosa è cmq servito... ora fan degli orologini da paura, costan poco e vanno da dio

metallico
23-11-2008, 16:39
è vabbè....


poi i giapponesi avevan bombardato una delle piu' belle costiere del mondo, pearl harbour...

un po' se la sono cercata..

a qualcosa è cmq servito... ora fan degli orologini da paura, costan poco e vanno da dio

vabbè ****eggiare... ma non esageriamo sempre.

a me non fa ridere.:smashfreakb:

ZEZ
23-11-2008, 16:43
vabbè ****eggiare... ma non esageriamo sempre.

a me non fa ridere.:smashfreakb:

non è una questione di ****eggio o di risata

da che mondo e mondo la guerra è cruenta, cruda, incivile e forse inutile

ma è la guerra.

in piu' son passati 60 anni, sarebbe meglio guardare avanti e cercare di non ripetere le stesse ****ate (se cosi sono, senza polemiche, o false ideologie), senza per forza ogni volta piangere dietro fatti ormai obsoleti.

anche nelle guerre puniche, nel lontano farwest, nelle crociate, nelle colonizzazioni in nome di un dio vero o presunto, son state compiute stragi...

mica siamo qui a lacrimare x quelle.

c'est la vie

stefanoverona
23-11-2008, 16:44
DAI EH, NON INIZIAMO CON LE SOLITE POLEMICHE:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::s mashfreakb:se uno dice quel che pensa, mica bisogna sempre ribattere....

metallico
23-11-2008, 16:54
vabbè.

a me continua a non farmi ridere.

Bullock
23-11-2008, 16:54
dai almeno il post è durato fino alla seconda pagina...quasi un record:happy4::happy4::byby:

FASTGABRY
23-11-2008, 16:58
dai almeno il post è durato fino alla seconda pagina...quasi un record:happy4::happy4::byby:

la prossima volta provo ad aprirne uno sulla strage di erba magari arrivo alla 3...

giusidem
23-11-2008, 17:13
se non erro una delle motivazioni dello sgancio delle due bombe è stata la tenacia dei giapponesi mostrata durante l'avanzata usa nel pacifico.
nella battaglia di hokinawa gli americani hanno conteggiatato tra le loro fila 15000 caduti ovviamente mi posso sbagliare). non volevano moltiplicare tale numero tra le loro file nel caso di sbarco in giappone. così hanno optato per far arrendere il nemico con le due bombe.
le guerre sono maledettamenti crudeli.......

ZEZ
23-11-2008, 17:22
se non erro una delle motivazioni dello sgancio delle due bombe è stata la tenacia dei giapponesi mostrata durante l'avanzata usa nel pacifico.
nella battaglia di hokinawa gli americani hanno conteggiatato tra le loro fila 15000 caduti ovviamente mi posso sbagliare). non volevano moltiplicare tale numero tra le loro file nel caso di sbarco in giappone. così hanno optato per far arrendere il nemico con le due bombe.
le guerre sono maledettamenti crudeli.......

piu' o meno cio' che volevo dire io:ok:

ZiaNana
23-11-2008, 20:43
non è una questione di ****eggio o di risata
in piu' son passati 60 anni, sarebbe meglio guardare avanti e cercare di non ripetere le stesse ****ate c'est la vie

un popolo senza passato è un popolo senza futuro!

ZiaNana
23-11-2008, 20:46
non è una questione di ****eggio o di risata
in piu' son passati 60 anni, sarebbe meglio guardare avanti e cercare di non ripetere le stesse ****ate c'est la vieù

un popolo senza passato è un popolo senza futuro!
Ad ogni modo non discutevo di "colpe" ma di "follia". Non di chi ha iniziato prima, ma di quali "armi" l'uomo è riuscito a concepire.