PDA

Visualizza Versione Completa : Ot:. Blackberry: parlatemi di lui



salperry
18-11-2008, 08:52
Consigli dai possessori: pregi, difetti, affidabilità, versatilità, durata batteria, connettività....... insomma, chi più ne ha !

Cava
18-11-2008, 08:59
Consigli dai possessori: pregi, difetti, affidabilità, versatilità, durata batteria, connettività....... insomma, chi più ne ha !


Se ti serve un palma/cell/not/ecccccc..... è il massimo (quelli di fascia alta cmq).....
fino al modello 8210 (299 € circa) siamo su un normale (ottimo cmq) cellulare con funzioni leggermente evolute...
Poi se sali di modelli (e prezzi), sono quasi insuperabili come funzioni.... :ok:

Ottimi prodotti, anche come % di rottura, molto bassa..........

per il resto c'è Master Card...:talk1:

:happy5:

pavlein
18-11-2008, 08:59
se ti interessa un ottimo telefono per lavoro con il miglior servizio email possibile vai pure di BB.
se vuoi giochini, mp3, foto, filmati e altri ****i multimediali lascia perdere e prenditi l'iPhone (ma in questo caso dimenticati l'utilizzo prettamente business...)

pavlein

Ander
18-11-2008, 09:14
Ciao ,quoto pavlein per il discorso versatilita' in campo lavorativo...
l'unico handicap che ha e' la trackball....il primo l'ho dovuto cambiare per quello,mi si ruppero i supporti interni e non stava piu' nell'alloggiamento...il menu' senza la track ball praticamente non lo puoi consultare...aggiungici poi che il costo come ricambio e' spropositato...
per il resto se lo devi utilizzare per lavoro te lo consiglio
ciao
Ander

donny
18-11-2008, 09:26
Concordo pienamente con gli utenti precedenti:
ottimo strumento di lavoro (rubrica, calendario, agenda sincronizzabile), gestione e-mail.
Per giochi, giochetti, musica, foto o altre funzioni non telefoniche rivolgiti ad altro...
:byby:

gosilver
18-11-2008, 09:29
ho un curve 8310
spettacolo....mi trovo benissimissimo. Lo uso per lavoro, ho connettività con pc, mail eccetera...ottima fotocamera (che uso sempre lavoro)...non si inchioda mai (prima avevo uno smart HP ed avevo problemi). Robustissimo....mi sarà caduto 1000 volte in terra...mai mezzo problema. Compralo e non ti penti
(ah.....dimenticavo.....è anche a carburatore)

Bart
18-11-2008, 10:16
ottimo per lavorare

ISOTTA.
18-11-2008, 10:18
ottimo per lavorarci, all'inizio lo detestavo (lo trovavo troppo complicato)e l'ho riposto in un cassetto a favore dell'ennesimo nokia......adesso l'ho riesumato e non riesco a farne a meno.
dipende dall'uso che vuoi farne: se è per svago preferisci un i-phone, se è per lavoro allora non te ne pentirai.
:byby: