PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] di [OT] ma [OT]?????



Cava
17-11-2008, 19:31
Vorrei capire..... :happy4:

Solo della prima pagina della piazzetta ci sono 8/9 3D [OT]..... OT di che cosa??? :vhappy3:

Nella piazzetta non si parla di tutto e non solo di moto?? :happy7:

Inoltre... ci sono anche 3D che parlano di calcio o che raccontano barzellette (senza riportare la dicitura OT) .... Sono OT anche quelli?? e se lo sono perchè non c'è scritto??? :vhappy3:

E ancora... ci sono gli ""Ultimo 3D, non posto più"", che tra l'altro tirano della miseria, non sono OT??

Va beh.... basta ho fatto già troppe domande.... :talk1: :talk1:

Non mandatemi a........ :happy3: sono in astinenza di gnagna....:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

HoLy EviL
17-11-2008, 19:33
uhm... astinenza di gnagna... come ti capisco! sto andando [OT] io, altro che le discussioni!!!:happy4:

Luca96ci
17-11-2008, 20:16
Piazzetta o non piazzetta il tag [OT] non ha senso. Questo vale per qualunque tipo di forum/gruppo/mailing-list.
Ciao,
Luca

Bart
17-11-2008, 20:24
http://img133.imageshack.us/img133/1139/immagine1pv0.png (http://img133.imageshack.us/my.php?image=immagine1pv0.png)
http://img133.imageshack.us/img133/immagine1pv0.png/1/w471.png (http://g.imageshack.us/img133/immagine1pv0.png/1/)

che poi OT andrebbe usato nel merito di una discussione, e non nel suo titolo, è vero; ma questo perchè, a rigore, le discussioni OT dovrebbero essere rimosse dai moderatori :happy7:

bell412
17-11-2008, 20:33
Vorrei capire..... :happy4:

Solo della prima pagina della piazzetta ci sono 8/9 3D [OT]..... OT di che cosa??? :vhappy3:

Nella piazzetta non si parla di tutto e non solo di moto?? :happy7:

Inoltre... ci sono anche 3D che parlano di calcio o che raccontano barzellette (senza riportare la dicitura OT) .... Sono OT anche quelli?? e se lo sono perchè non c'è scritto??? :vhappy3:

E ancora... ci sono gli ""Ultimo 3D, non posto più"", che tra l'altro tirano della miseria, non sono OT??

Va beh.... basta ho fatto già troppe domande.... :talk1: :talk1:

Non mandatemi a........ :happy3: sono in astinenza di gnagna....:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

cava un buon bicchiere di rosso e passa la paura.... :talk1:

jackal1970
17-11-2008, 20:38
OTtima osservazione!!!

FASTGABRY
17-11-2008, 20:39
tieni amico un po' di gngna sprint (http://it.youtube.com/watch?v=tkkDeJrdiIE)

ZEZ
17-11-2008, 20:44
e me lo chiedi a me?

so manco che vor di OT

:happy4::happy4::happy4:


:happy5:

FASTGABRY
17-11-2008, 20:44
potrebbe anche essere...
O T ma va fan cueo!!!:happy4:

ladymorgan
17-11-2008, 20:48
ocio ché il moderatore moderato ché somiglia a ruggeri ha giá le chiavi in mano.....

goyshorval
17-11-2008, 20:54
ocio ché il moderatore moderato ché somiglia a ruggeri ha giá le chiavi in mano.....

non vedo il motivo, cava ha avvertito con tre, dicansi: tre [OT] nel titolo del post.
e in effetti il tema è di rilievo. mentre cucinavo l'entrecote su un letto di cipolle tagliate fini e mi sgargamellavo una desperado da aperitivo mi chiedevo giusto che cosa potesse significare un OT in un luogo come la piazzetta.
poi la lavatrice ha cominciato a suonare che voleva l'ammorbidente e la carne era quasi cotta. allora ho fatto andare il ciclo con il coccolino olandese, al formaggio di Gouda, e ho dato una spruzzata di tabasco sulla carne dopo aver smorzato il fuoco.

poi la seconda desperados, un po' di gioco con il cane: con la pallina lo tengo buono dieci minuti.

insomma: di che si parlava?

Dynaman
17-11-2008, 21:51
e me lo chiedi a me?

so manco che vor di OT

:happy4::happy4::happy4:


:happy5:

appunto... che significa?!!!

:happy7:

stefanoverona
17-11-2008, 21:54
Vorrei capire..... :happy4:

Solo della prima pagina della piazzetta ci sono 8/9 3D [OT]..... OT di che cosa??? :vhappy3:

Nella piazzetta non si parla di tutto e non solo di moto?? :happy7:

Inoltre... ci sono anche 3D che parlano di calcio o che raccontano barzellette (senza riportare la dicitura OT) .... Sono OT anche quelli?? e se lo sono perchè non c'è scritto??? :vhappy3:

E ancora... ci sono gli ""Ultimo 3D, non posto più"", che tra l'altro tirano della miseria, non sono OT??

Va beh.... basta ho fatto già troppe domande.... :talk1: :talk1:

Non mandatemi a........ :happy3: sono in astinenza di gnagna....:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

beh, facciamo un bel OT sulla gnocca:happy7::happy7::happy7:

ladymorgan
17-11-2008, 21:59
non vedo il motivo, cava ha avvertito con tre, dicansi: tre [OT] nel titolo del post.
e in effetti il tema è di rilievo. mentre cucinavo l'entrecote su un letto di cipolle tagliate fini e mi sgargamellavo una desperado da aperitivo mi chiedevo giusto che cosa potesse significare un OT in un luogo come la piazzetta.
poi la lavatrice ha cominciato a suonare che voleva l'ammorbidente e la carne era quasi cotta. allora ho fatto andare il ciclo con il coccolino olandese, al formaggio di Gouda, e ho dato una spruzzata di tabasco sulla carne dopo aver smorzato il fuoco.

poi la seconda desperados, un po' di gioco con il cane: con la pallina lo tengo buono dieci minuti.

insomma: di che si parlava?



mi diverto a rompere le balle a bart:happy6:.......con london ho preso una pausa:happy3:

Cava
18-11-2008, 08:28
http://img133.imageshack.us/img133/1139/immagine1pv0.png (http://img133.imageshack.us/my.php?image=immagine1pv0.png)
http://img133.imageshack.us/img133/immagine1pv0.png/1/w471.png (http://g.imageshack.us/img133/immagine1pv0.png/1/)

che poi OT andrebbe usato nel merito di una discussione, e non nel suo titolo, è vero; ma questo perchè, a rigore, le discussioni OT dovrebbero essere rimosse dai moderatori :happy7:


:happy4:


:happy5:

BadTrain
18-11-2008, 08:30
Cava non ti riconosco più... ultimamente sei troppo checca isterica..:happy7:

Chimmu schiatti...:talk1:

Ross
18-11-2008, 09:44
Vorrei capire..... :happy4:

Solo della prima pagina della piazzetta ci sono 8/9 3D [OT]..... OT di che cosa??? :vhappy3:

Nella piazzetta non si parla di tutto e non solo di moto?? :happy7:

Inoltre... ci sono anche 3D che parlano di calcio o che raccontano barzellette (senza riportare la dicitura OT) .... Sono OT anche quelli?? e se lo sono perchè non c'è scritto??? :vhappy3:

E ancora... ci sono gli ""Ultimo 3D, non posto più"", che tra l'altro tirano della miseria, non sono OT??

Va beh.... basta ho fatto già troppe domande.... :talk1: :talk1:

Non mandatemi a........ :happy3: sono in astinenza di gnagna....:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

tesoro abbiamo lo stesso problema...:wink2::vhappy3:

Sugimotodera
18-11-2008, 10:13
questo mi sembra pertinente...
« η μεν οπως εστιν τε και ως ουκ εστι μη ειναι...η δ' ως ουκ εστιν τε και ως χρεών εστι μη ειναι »

Ross
18-11-2008, 10:16
questo mi sembra pertinente...
« η μεν οπως εστιν τε και ως ουκ εστι μη ειναι...η δ' ως ουκ εστιν τε και ως χρεών εστι μη ειναι »

in che senso?....:eyes:

Cava
18-11-2008, 10:21
questo mi sembra pertinente...
« η μεν οπως εστιν τε και ως ουκ εστι μη ειναι...η δ' ως ουκ εστιν τε και ως χρεών εστι μη ειναι »

'a sorat..:talk1: :talk1: :talk1:

ps. non capendo, si premunisco..:talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

goyshorval
18-11-2008, 10:24
questo mi sembra pertinente...
« η μεν οπως εστιν τε και ως ουκ εστι μη ειναι...η δ' ως ουκ εστιν τε και ως χρεών εστι μη ειναι »

Parmenide: chi era costui?

Sugimotodera
18-11-2008, 10:31
Parmenide: chi era costui?

'azzzz il tuo traduttore automatiko funziona... :vhappy3::vhappy3:

stavo mettendo in ordine i libri del liceo... inkredibbbile kome ora rieska a kapire certi concetti ostici... ora sto adorando Parmenide... :happy3:

Dynaman
18-11-2008, 10:33
'azzzz il tuo traduttore automatiko funziona... :vhappy3::vhappy3:

stavo mettendo in ordine i libri del liceo... inkredibbbile kome ora rieska a kapire certi concetti ostici... ora sto adorando Parmenide... :happy3:

l'essere è il non essere non è...

:vhappy3:

Mr.Eight
18-11-2008, 10:35
Cava non ti riconosco più... ultimamente sei troppo checca isterica..:happy7:

Chimmu schiatti...:talk1:



:vhappy1::vhappy1:
:vhappy1:
:vhappy1:
:vhappy1:

Cava
18-11-2008, 10:41
'azzzz il tuo traduttore automatiko funziona... :vhappy3::vhappy3:

stavo mettendo in ordine i libri del liceo... inkredibbbile kome ora rieska a kapire certi concetti ostici... ora sto adorando Parmenide... :happy3:


l'essere è il non essere non è...

:vhappy3:



Non fatemelo diventare da secchione stò 3D!!!!.........:talk1:

Io ho studiato al professionale....:vhappy3: :talk1:

:happy5:

goyshorval
18-11-2008, 10:47
'azzzz il tuo traduttore automatiko funziona... :vhappy3::vhappy3:

stavo mettendo in ordine i libri del liceo... inkredibbbile kome ora rieska a kapire certi concetti ostici... ora sto adorando Parmenide... :happy3:


per fortuna avevo un sospetto e sono andato a colpo sicuro.

anche a me capita di rispolverare i vecchi testi.

adesso mi fa compagnia Seneca. spero di non fare la sua stessa fine :help:

Ross
18-11-2008, 10:47
Non fatemelo diventare da secchione stò 3D!!!!.........:talk1:

Io ho studiato al professionale....:vhappy3: :talk1:

:happy5:

dai cava, parlano solo di uno che diceva che i cadaveri sono sensibili al freddo... :vhappy3:

Sugimotodera
18-11-2008, 10:48
dai cava, parlano solo di uno che diceva che i cadaveri sono sensibili al freddo... :vhappy3:

mitika Ross, hai il dono della sintesi... :vhappy3:

goyshorval
18-11-2008, 10:48
Non fatemelo diventare da secchione stò 3D!!!!.........:talk1:

Io ho studiato al professionale....:vhappy3: :talk1:

:happy5:

tranquo, zio: Parmenide correva nel campionato AMA qualche anno fa. solo che non e' presente in tutti gli annuari: a volte e' e a volte non e'. quando non e' non lo vedi, quando e' vedi che e' li.

goyshorval
18-11-2008, 10:49
dai cava, parlano solo di uno che diceva che i cadaveri sono sensibili al freddo... :vhappy3:


e nessun cadavere lo ha mai smentito, peraltro

Sugimotodera
18-11-2008, 10:55
e nessun cadavere lo ha mai smentito, peraltro


'azzz bellissima la barzina filosofika!!!!!
e x festeggiare rhum e cicuta x tutti.... :vhappy3:

Ross
18-11-2008, 10:56
'azzz bellissima la barzina filosofika!!!!!
e x festeggiare rhum e cicuta x tutti.... :vhappy3:

ehm..... ci manca il lime... :vhappy3::happy4::happy4:

ADE RULES
18-11-2008, 18:40
Va beh.... basta ho fatto già troppe domande....

Non mandatemi a........ sono in astinenza di gnagna....


tesoro abbiamo lo stesso problema...:wink2::vhappy3:



no aspetta Ross.....perche' cioe'......non ho capito bene......ehhmmm!!!

nel senso che fai troppe domande o che sei in astinenza???

no perche'.....parliamone!!!:happy7::happy7::happy7: