PDA

Visualizza Versione Completa : Freeway correva l'anno 1994



michelanzul
16-11-2008, 18:34
Ragazzi, voglio condividere con voi dei cimeli che molti di voi conosceranno già, ma che altri troverranno inediti. Non è molto, ma penso sia almeno curioso rivedere la copertina del primo numero della tanto amata rivista e la copertina dello speciale che conteneva al suo interno i primi tre numeri, con il disegno di Coyote...Nei giorni in cui si parla di altre riviste, peraltro molto interessanti, ritengo però doveroso un tributo alla rivista che mi ha accompagnato, soprattutto ai miei esordi nel mondo custom, istruito e meravigliato.
Spero vi piacciano.:happy6::byby:

bell412
16-11-2008, 18:38
Ho iniziato a leggerlo attorno al '97... credo

Cri1450
16-11-2008, 18:41
Io conservo gelosamente tutti i numeri comprati da me personalmente dal primo ad oggi...


:happy3:


Allora avevo il primo FXR...

michelanzul
16-11-2008, 18:45
mi dicevi che hai anche lo speciale, no?

6galloni
16-11-2008, 18:48
si, si ...ricordo..................

come ricordo che ne ho un baule pieno di quelle riviste e di easy rider...:happy7::happy7::happy7:

nel numero tre vi era un articolo su un Fat trasformato dalla Performance Machine.......................la "Great Balls of Fire"...........mi prese così tanto che....

l'anno dopo, nel settembre per l'esattezza, mi sarei portato a casa il mio Fat year 2006, già con colorazione "Custom Color paint" :happy3::happy3::happy3::happy3:

hddiablo
16-11-2008, 18:53
pensa a me cosa è successo:
ho prestato i primi 10 numeri di freeway ad un mio amico e me ne ha restituiti solo 6, perchè sua madre:smashfreakb: i primi 4 numeri li ha usati per accendere il fuoco del camino......

michelanzul
16-11-2008, 18:55
pensa a me cosa è successo:
ho prestato i primi 10 numeri di freeway ad un mio amico e me ne ha restituiti solo 6, perchè sua madre:smashfreakb: i primi 4 numeri li ha usati per accendere il fuoco del camino......

io avrei usato novella2000 per dare fuoco a lei...zio coccodrillo:grrr:

dieguzzo
16-11-2008, 19:29
Che ricordi,
iniziai a comprarlo dal numero 2, perché aveva in copertina un chopper giallo su base Guzzi V7. I miei numeri preferiti sono il 15 e il 34...
Sul 15 c'era un servizio di " Due bravi raguzzi " di cui uno ero io :happy7: e sul 34 c'era solo Dieguzzo...

http://img171.imageshack.us/img171/1109/freeway34ok3.jpg (http://imageshack.us)





Penso di averli comprati quasi tutti fino ad oggi.

Dieguzzo

dieguzzo
16-11-2008, 19:34
C'era un preparatore che faceva dei bei pezzi, mi sembra si chiamasse Joe Garage o qualcosa simile, qualcuno se lo ricorda e ha notizie di lui?

Dieguzzo

michelanzul
16-11-2008, 20:12
mi ricordo i raguzzi...strano eh allora qualche jap o qualche motoguzzi si vedeva.
nei primi addirittura un intruder, nel 3 mi sembra una guzzi gialla. poi col tempo si è specializzato...:talk1:
Mi manca il 35, ho i primi 20 mi sembra e poi si passa a quelli un po' più recenti. Mi ricordo c'era un mio collega , che non ha mai avuto harley, mi indico' la rivista e la comprai...era più saganato di me, un vero fissato.:happy7:

michelanzul
16-11-2008, 20:16
nel numero 2 : joe's garage, via portico 7 Palosco , bergamo. 035846623.
Si chiamava Giulio. :ok:

Ghino
16-11-2008, 20:17
Ahhhh!!!
Cavolo avevo circa 4 anni completi dal primo numero!!
Poi chiuso con le HD li ho regalati al "Garage 69" un'officina qui delle mie parti!
Bhè adesso fan bella figura sul loro tavolo, direi il giusto posto!

lvs79
17-11-2008, 11:11
azz mi fai diventare malinconico,come dimenticare quell'aprile del 1994 avevo 14 anni,finalmente usciva sto benedetto fw,fino ad allora mi dovevo accontentare di ritagliare hd da altri giornali...mi sono abbonato dal secondo numero,ora posseggo quello che tanto ho sognato anche grazie a loro...ora posso dire anche io ho fw numero 1...:ok:

CandyPurple
17-11-2008, 11:17
Finchè FW è stato in mano ai francesi, c'erano belle moto, spesso costruite in garage da appassionati. Poi hanno cominciato con una carrellata di moto da 50k euri fatte da professionisti, e li è cominciato il declino. Per me, FW è morto nel 99-2000.

L' UOMO NERO
17-11-2008, 11:38
Io conservo gelosamente tutti i numeri comprati da me personalmente dal primo ad oggi...


:happy3:


Allora avevo il primo FXR...

ehehehe siamo in due, tra l'altro proprio ieri sera guardavo uno special di quell'anno (con Battistinis, i francesi, Exotic, HParadaise, ecc.) e ci sono 2/3 moto che sarebbero belle ancora oggi, appena avrò il tempo faccio un paio di scansioni!

L' UOMO NERO
17-11-2008, 11:39
mi ricordo i raguzzi...strano eh allora qualche jap o qualche motoguzzi si vedeva.
nei primi addirittura un intruder, nel 3 mi sembra una guzzi gialla. poi col tempo si è specializzato...:talk1:
Mi manca il 35, ho i primi 20 mi sembra e poi si passa a quelli un po' più recenti. Mi ricordo c'era un mio collega , che non ha mai avuto harley, mi indico' la rivista e la comprai...era più saganato di me, un vero fissato.:happy7:

RAGUZZI??............ ma è Dieguzzo, il nostro inviato spagnolo!

lvs79
17-11-2008, 11:41
ehehehe siamo in due, tra l'altro proprio ieri sera guardavo uno special di quell'anno (con Battistinis, i francesi, Exotic, HParadaise, ecc.) e ci sono 2/3 moto che sarebbero belle ancora oggi, appena avrò il tempo faccio un paio di scansioni!

io direi anche più 2/3...:happy5:

wildetna
18-11-2008, 21:03
Che ricordi,
iniziai a comprarlo dal numero 2, perché aveva in copertina un chopper giallo su base Guzzi V7. I miei numeri preferiti sono il 15 e il 34...
Sul 15 c'era un servizio di " Due bravi raguzzi " di cui uno ero io :happy7: e sul 34 c'era solo Dieguzzo...

http://img171.imageshack.us/img171/1109/freeway34ok3.jpg (http://imageshack.us)





Penso di averli comprati quasi tutti fino ad oggi.

Dieguzzo

C'è l'ho quel numero e l'anno scorso siamo stati in pellegrinaggio dal tizio che si vede in copertina,
ricordo pure i Guzzi belli e ben fatti complimenti.....uno mi pare che era un t5 ?
:ok:

il Conte
18-11-2008, 21:27
Una cosa che a me piaceva tanto erano le belle gnocche che accompagnavano i servizi.
Ora purtroppo non si vedono più!
Sul n° 100 nella sezione delle moto dei lettori c'è il mio Dyna azzurro che avevo all'epoca.
Che nostalgia:happy4:

michelanzul
19-11-2008, 06:43
ma aparte i singoli giornali, c'è qualcuno che ha le 2 raccolte 1,2,3 e l'altra con il diavoletto in copertina?

skizzetto
19-11-2008, 11:32
Anche io lo compero dal 1 numero e non ho mai perso un numero ad oggi

peccato che in passato non ho avuto un'archiviazione brillante

e dei primi numeri credo di ricordare che me ne manchino parecchie copie


tra l'altro in quegli anni, ogni tanto trovavo in edicola anche easyrider mezzo americano e mezzo italiano

ne conservo diverse copie


non ci posso fare niente mi piace la carta stampata:happy4:

a pensarci bene se in questi ultimi 20 anni :happy4: avessi risparmiato i soldi spesi per fumetti , riviste di moto di qualsiasi tipo e riviste di pesca da terra di cui sono super appassionato ...


...come minimo mi sarei comperato un altro sporty :idea:

michelanzul
19-11-2008, 15:55
Anche io lo compero dal 1 numero e non ho mai perso un numero ad oggi

peccato che in passato non ho avuto un'archiviazione brillante

e dei primi numeri credo di ricordare che me ne manchino parecchie copie


tra l'altro in quegli anni, ogni tanto trovavo in edicola anche easyrider mezzo americano e mezzo italiano

ne conservo diverse copie


non ci posso fare niente mi piace la carta stampata:happy4:

a pensarci bene se in questi ultimi 20 anni :happy4: avessi risparmiato i soldi spesi per fumetti , riviste di moto di qualsiasi tipo e riviste di pesca da terra di cui sono super appassionato ...


...come minimo mi sarei comperato un altro sporty :idea:

e avresti salvato la foresta amazzonica...:talk1:

jurghen's
19-11-2008, 18:28
appropo' chi me ne vende qualcuno dei vecchi io l'ho solo dal 2000 in avanti...:happy7:

michelanzul
19-11-2008, 19:10
appropo' chi me ne vende qualcuno dei vecchi io l'ho solo dal 2000 in avanti...:happy7:

dipende da quanti milioni di euro sei disposto a sborsare...:happy7: