PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Traduzione....



Cava
15-11-2008, 18:21
Scusate, ma non sono riuscito a trovare nessuno che mi traduca questa frase.. :vhappy3:

"" Prima di questa data c'erano le guerre Puniche, e le foto non sono disponibili.. ""


grazie per chi mi può aiutare...:happy5:

goyshorval
15-11-2008, 18:34
un po' di tempo fa uno si è trovato in mezzo a una zuffa e la sua macchina fotografica era senza rullino e senza batterie, pertanto quando la racconta nessuno gli crede.

ho vinto qualche cosa? un mentino succhiato, una confezione di schiaffi...

Cava
15-11-2008, 18:39
un po' di tempo fa uno si è trovato in mezzo a una zuffa e la sua macchina fotografica era senza rullino e senza batterie, pertanto quando la racconta nessuno gli crede.

ho vinto qualche cosa? un mentino succhiato, una confezione di schiaffi...
:talk1::talk1::talk1:

Non ci ho capito una cippa... A me serviva la traduzione in inglese di quella frase.... :vhappy3: :vhappy3:

mi sono perso..... va beh che in questo momento sono preso dal lavoro e dall'aggiornamento della mia pagina Web.... ma....:talk1:
Goy, mi fai morire.....
Traducimi la frase... grazie..:happy5:

London dude
15-11-2008, 18:57
Scusate, ma non sono riuscito a trovare nessuno che mi traduca questa frase.. :vhappy3:

"" Prima di questa data c'erano le guerre Puniche, e le foto non sono disponibili.. ""


grazie per chi mi può aiutare...:happy5:


Before that date it was the Punic wars and there's no pictures available.

goyshorval
15-11-2008, 18:58
Scusate, ma non sono riuscito a trovare nessuno che mi traduca questa frase.. :vhappy3:

"" Prima di questa data c'erano le guerre Puniche, e le foto non sono disponibili.. ""


grazie per chi mi può aiutare...:happy5:

before there were the Punic Wars: no pictures available.

oppure: prim of this ci so stat i punic wars e nun ce sta any fotogràf, cumprì?

Cava
15-11-2008, 19:01
Grazie a tutti e due...:happy3: :happy5:

goyshorval
15-11-2008, 19:04
London vince di due lunghezze, il mio inglese trasuda sugo e parmigiano :happy5:

Fat King
15-11-2008, 19:08
Before this data there was only Peppe HDMorgan ................

Cava
15-11-2008, 19:12
Before this data there was only Peppe HDMorgan ................


:talk1: :talk1:


Ps. questa l'ho capita anche senza sapere l'inglese...:vhappy3:

:happy5: