PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] - Nuovo album dei Queen...



bafio76
15-11-2008, 10:45
Da circa un paio di mesi è uscito il nuovo album dei Queen, o meglio Queen+Poul Rodgers, io l'ho saputo solo leggendo Freeway di ottobre (poca pubblicità in giro chissà perchè poi)!!!
La scorsa settimana ho acquistato il CD e devo dire che al più lo ascolto e più mi piace, certo è un pò troppo rock spinto rispetto ai vecchi Queen però tutto sommato non è malaccio!!!
Ci sono alcuni brani veramente belli!!:ok::ok:
Voi che ne pensate avete avuto modo di ascoltarlo?
:byby:

Fat King
15-11-2008, 10:50
".........io l'ho saputo solo leggendo Freeway di ottobre............."

Vedete maligni che non siete altro che Freeway a qualcosa serve .........

Bertone
15-11-2008, 10:54
Da circa un paio di mesi è uscito il nuovo album dei Queen, o meglio Queen+Poul Rodgers, io l'ho saputo solo leggendo Freeway di ottobre (poca pubblicità in giro chissà perchè poi)!!!
La scorsa settimana ho acquistato il CD e devo dire che al più lo ascolto e più mi piace, certo è un pò troppo rock spinto rispetto ai vecchi Queen però tutto sommato non è malaccio!!!
Ci sono alcuni brani veramente belli!!:ok::ok:
Voi che ne pensate avete avuto modo di ascoltarlo?
:byby:

ascoltati Queen II, Jazz o News of the world.....altro che rock spinto!
diciamo piuttosto che da "The Game" "Flash" etc si erano rammolliti finendo quasi nella disco....:byby:

bafio76
15-11-2008, 10:59
ascoltati Queen II, Jazz o News of the world.....altro che rock spinto!
diciamo piuttosto che da "The Game" "Flash" etc si erano rammolliti finendo quasi nella disco....:byby:

Si li ho ascoltati tutti gli album dei Queen, essendo un cultore ho tutta la discografia dal primo sino all'ultimo (incluso quello del periodo pre-Queen):happy7::happy7:
Diciamo però che le canzoni che hanno fatto la storia dei Queen o che comunque conosce la maggiorparte del pubblico sono quelle meno "rocchettare"...
Effettivamente alcuni brani sembrano traccie tratte dai primi album!!:ok:
Comunque nel complesso l'album non dispiace...
:byby:

bafio76
15-11-2008, 11:00
Ops....
Ho sbagliato, mi sono quotato da solo invece di modificare il post....
Chiedo venia!!

andrea#21
15-11-2008, 11:30
ascoltato e sinceramante nn lo ritengo all'altezza dei queen.........:wink2:
sarà per via della voce........ :nuby: mhà.........

:happy5:

lvs79
15-11-2008, 11:38
".........io l'ho saputo solo leggendo Freeway di ottobre............."

Vedete maligni che non siete altro che Freeway a qualcosa serve .........

be ma se non ascolti la radio come facevi a saperlo???dovresti farlo,ci sono tante belle cose da ascoltare una che ti suggerisco e su cui tempo fa c'era anche un 3d è questa:happy7::happy7::happy7:

http://it.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU

il giostr@io
15-11-2008, 11:44
...i Queen sono finiti il 24 Novembre 1991 e basta...... ho tutti gli album dei queen e da quella data non ho comprato più nulla, nemmeno "Made in Heaven" avrebbero fatto meglio a creare una band nuova con un nome nuovo......

bafio76
15-11-2008, 13:48
...i Queen sono finiti il 24 Novembre 1991 e basta...... ho tutti gli album dei queen e da quella data non ho comprato più nulla, nemmeno "Made in Heaven" avrebbero fatto meglio a creare una band nuova con un nome nuovo......

Io invece ho acquistato tutto quel che hanno proposto subito dopo la morte di Freddy, soprattutto dvd con interviste varie e libri autobiografici....
Sono d'accordissimo che Freddy non si può rimpiazzare, ma è normale che dopo la sua morte abbiano continuato a chiamarsi Queen, lo hanno fatto anche altre grosse band...
IMHO
:happy6:

marley79
15-11-2008, 16:21
GRANDE FREDDY ....:happy6::happy6::happy6::happy5:

CONTE74
15-11-2008, 16:41
GRANDE FREDDY ....:happy6::happy6::happy6::happy5:


2729

:happy7:

metallico
15-11-2008, 16:57
...i Queen sono finiti il 24 Novembre 1991 e basta...... ho tutti gli album dei queen e da quella data non ho comprato più nulla, nemmeno "Made in Heaven" avrebbero fatto meglio a creare una band nuova con un nome nuovo......

freddie fino alla fine ha voluto cantare,made in heaven merita di esser acquistato.

cmq brian may mi è scaduto alquanto.

marley79
15-11-2008, 17:11
freddie fino alla fine ha voluto cantare,made in heaven merita di esser acquistato.

cmq brian may mi è scaduto alquanto.
:ok:

JammedGeko
15-11-2008, 18:07
freddie fino alla fine ha voluto cantare,made in heaven merita di esser acquistato.

cmq brian may mi è scaduto alquanto.

Io sono stato a sentirlo (da solo) un po' di anni fa al Rolling stone a Milano... Mi ha davvero impressionato, bravissimo preciso e con una carica incredibile
Ho anche visto il concerto che fecero a Firenze con un paio di anni fa e devo dire che non fu niente male.
Ovvio che il povero Rodgers (che comunque non è malaccio) fa cosa può sulle canzoni di Freddie..
:happy5:

Dyna105
15-11-2008, 20:59
I Queen purtroppo sono morti con Mercury che era il leader con una voce fuori dal comune e una carica sul palco incredibile .... e vero che le band poi vanno avanti ma difficilmente poi arrivano ai livelli artistici precedenti....e il disco nn e un disco sullo stile Quenn ........

metallico
15-11-2008, 22:15
Io sono stato a sentirlo (da solo) un po' di anni fa al Rolling stone a Milano... Mi ha davvero impressionato, bravissimo preciso e con una carica incredibile
Ho anche visto il concerto che fecero a Firenze con un paio di anni fa e devo dire che non fu niente male.
Ovvio che il povero Rodgers (che comunque non è malaccio) fa cosa può sulle canzoni di Freddie..
:happy5:


mi è scaduto come persona,resta sempre un ottimo artista.

ma portare avanti il nome queen,in questo modo no.

Mechano
16-11-2008, 07:44
Ma i Qeen non erano tacciati di avere parecchi messaggi subliminali nella loro produzione?

http://www.youtube.com/watch?v=XReRzXkqsRw

Comunque inserendo qeen subliminal su youtube c'è tantissimo materiale:

http://www.youtube.com/results?search_query=qeen+subliminal&search_type=

bafio76
16-11-2008, 09:24
I Queen purtroppo sono morti con Mercury che era il leader con una voce fuori dal comune e una carica sul palco incredibile .... e vero che le band poi vanno avanti ma difficilmente poi arrivano ai livelli artistici precedenti....e il disco nn e un disco sullo stile Quenn ........

Beh sono d'accordissimo sul discorso che i Queen era i Queen grazie o soprattutto grazie alla voce ed al personaggio Freddy Mercury, soprattutto il suo modo di interpretare le canzoni e cura maniacale che ci metteva\no nella realizzazione di ogni album, però ti devo dire che in alcune canzoni,al di là della voce, si sente ancora lo stile Queen soprattutto quello dei primi album...
:byby:

metallico
16-11-2008, 09:43
F R E D D I E non freddy

bafio76
16-11-2008, 09:44
F R E D D I E non freddy

E' un'errore che commetto spesso, purttroppo!!!:ok:
Chiedo venia....
:happy4::happy4:

metallico
16-11-2008, 09:49
basta ricordarsi che il freddy è l'assassino in pigiama.

bafio76
16-11-2008, 09:54
basta ricordarsi che il freddy è l'assassino in pigiama.

Azz....è vero il famoso Freddy Kruger!!!
:ok::ok:

London dude
16-11-2008, 09:55
Ma i Qeen non erano tacciati di avere parecchi messaggi subliminali nella loro produzione?

http://www.youtube.com/watch?v=XReRzXkqsRw

Comunque inserendo qeen subliminal su youtube c'è tantissimo materiale:

http://www.youtube.com/results?search_query=qeen+subliminal&search_type=

Verissimo!
Se ascolti Hammer to Fall al contrario a 78 giri entro la mattina alle 7:00 in una stanza buia e con una calottina di stagnola sulla testa, al minuto 2:13 puoi sentire chiaramente il PIN del mio Bancomat.

bafio76
16-11-2008, 09:56
Verissimo!
Se ascolti Hammer to Fall al contrario a 78 giri entro la mattina alle 7:00 in una stanza buia e con una calottina di stagnola sulla testa, al minuto 2:13 puoi sentire chiaramente il PIN del mio Bancomat.

:happy4::happy4:

Mechano
16-11-2008, 13:16
Verissimo!
Se ascolti Hammer to Fall al contrario a 78 giri entro la mattina alle 7:00 in una stanza buia e con una calottina di stagnola sulla testa, al minuto 2:13 puoi sentire chiaramente il PIN del mio Bancomat.

Ma grano nel C/C ce ne trovo o stai in bolletta?

Bullock
16-11-2008, 13:20
preferisco altri generi musicali:happy4::happy4:

bafio76
16-11-2008, 16:31
Ma grano nel C/C ce ne trovo o stai in bolletta?

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

London dude
16-11-2008, 16:56
Ma grano nel C/C ce ne trovo o stai in bolletta?

Zero, mi sono speso tutto in acetone......