PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche annuncio interessante...



Cri1450
13-11-2008, 09:43
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1795007

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1792525

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1806586

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=4948735&sid=xz0abcw6UIZ339480


:happy5:

rum runner
13-11-2008, 09:54
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1795007

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1792525

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1806586

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=4948735&sid=xz0abcw6UIZ339480


:happy5:

Il "trifulau" del webchapter!
:vhappy3:

jurghen's
13-11-2008, 10:09
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:k9tpdRzP7SwKTM:http://www.brainemind.it/images/segugio.bmp

non male la seconda e il dyna...:happy7:

Fat King
13-11-2008, 10:15
La Dyna mi puzza un po'

Prima di tutto non è un LR ma una Super Glide con motore grigio non cromato

E poi 8.500 mi sembrano troppo pochi ...............

Cri1450
13-11-2008, 10:23
La Dyna mi puzza un po'

Prima di tutto non è un LR ma una Super Glide con motore grigio non cromato

E poi 8.500 mi sembrano troppo pochi ...............


Qualche volta si spreca una telefonata...Qualche altra si fanno buoni affari...
Io non chiamo perchè non ho soldi...:happy4:
Se a qualcuno interessa ci faccia sapere...

:happy5:

doowle
13-11-2008, 10:25
nn so perkè ma questi prezzi bassi mi mettono del sospetto...........

CHARLIE
13-11-2008, 10:29
questa è proprio bella!
http://www.moto.it/usato/foto/1806586.jpg
e che prezzo :ok:

L' UOMO NERO
13-11-2008, 10:39
Qualche volta si spreca una telefonata...Qualche altra si fanno buoni affari...
Io non chiamo perchè non ho soldi...:happy4:
Se a qualcuno interessa ci faccia sapere...

:happy5:

il tipo ha semplicemente abbassato il prezzo, questa moto è in vendita da quest'estate......partiva da 12.000 se non sbaglio......adesso vorrà semplicemente realizzare...

L' UOMO NERO
13-11-2008, 10:41
nn so perkè ma questi prezzi bassi mi mettono del sospetto...........


scusa ma d'impeto mi verrebbe da rispondere male a tutti quelli che fanno queste affermazioni!

stanno vendendo un mezzo al suo prezzo, forse 500 euro in meno ma evidentemente vorranno realizzare!

e dopo vi lamentate perchè in Concessionari vi lucidano il portafogli??? Hanno ragione! *****!

alefat
13-11-2008, 10:42
Qualche volta si spreca una telefonata...Qualche altra si fanno buoni affari...
Io non chiamo perchè non ho soldi...:happy4:
Se a qualcuno interessa ci faccia sapere...

:happy5:

straquoto, con la voglia di una moto subito spesso te la prendi nel :bootyshake:, con i soldini in tasca, la calma e il tempo di guardarsi in torno si fanno belli affari, soprattutto con le HD e di sti tempi che la gente ha bisogno del cash per pagare i mutui!

doowle
13-11-2008, 10:49
scusa ma d'impeto mi verrebbe da rispondere male a tutti quelli che fanno queste affermazioni!

stanno vendendo un mezzo al suo prezzo, forse 500 euro in meno ma evidentemente vorranno realizzare!

e dopo vi lamentate perchè in Concessionari vi lucidano il portafogli??? Hanno ragione! *****!
forse ha ragione ma quando l ho presa io nel 2005 quello ke trovavo a quel prezzo erano delle truffe!dai su scusa era una mia esperienza......:beer:

L' UOMO NERO
13-11-2008, 10:57
forse ha ragione ma quando l ho presa io nel 2005 quello ke trovavo a quel prezzo erano delle truffe!dai su scusa era una mia esperienza......:beer:

nessun problema comunque di occasioni in questo periodo ce ne sono veramente tante

Mr.Eight
13-11-2008, 11:28
occasioni ??!!

qualcuno ha parlato di buoni affari ???

mo guardo ;)

harleyking68
13-11-2008, 11:30
forse ha ragione ma quando l ho presa io nel 2005 quello ke trovavo a quel prezzo erano delle truffe!dai su scusa era una mia esperienza......:beer:


solo per mia curiosita' personale, e anche perche' è meglio essere bene informati ....visto che ci sei passato , in che tipo di truffe ti sei imbattutto???

quelli che risiedono all'estero e vendono ad un prezzi ridicoli , oppure moto andate di motore??

grazie in anticipo!!!!

doowle
13-11-2008, 12:39
solo per mia curiosita' personale, e anche perche' è meglio essere bene informati ....visto che ci sei passato , in che tipo di truffe ti sei imbattutto???

quelli che risiedono all'estero e vendono ad un prezzi ridicoli , oppure moto andate di motore??

grazie in anticipo!!!!



ne ho trovate con 6 proprietari e valanghe di km:happy7:,ne ho provata una dove la frizione era un lontano ricordo :help:ed altre messe male.
niente di buono o cmq da risistemare e spenderci su un bel po di euri!niente estero perkè la volevo provare.
poi dopo sei mesi di dura ricerca e quasi rassegnazione ho trovato l occasione!:happy6:

L' UOMO NERO
13-11-2008, 12:44
occasioni ??!!

qualcuno ha parlato di buoni affari ???

mo guardo ;)


per te ho trovato questa!!!!!

http://www.subito.it/bmw-r100-gs-treviso-3661096.htm

alefat
13-11-2008, 12:52
ma non è vietato dal regolamento postare foto di moto non HD???:smashfreakb:

dreamsontheroad
13-11-2008, 12:59
L'883 a reggio emilia è un chicco!!!!!!!!!!!

Proveròa contattare visto che mi sto guardando intorno... devo acquistare lo sposter 883 ....

PS L'annuncio di daniele sn andata a vederlo....

wildetna
13-11-2008, 13:22
La Dyna mi puzza un po'

Prima di tutto non è un LR ma una Super Glide con motore grigio non cromato

E poi 8.500 mi sembrano troppo pochi ...............



Hai ragione è un superglide e pure a iniezione :happy4:
cmq il prezzo è buono e con quello che si risparmia si mette un carburatore e si cambia colore!

willieroero
13-11-2008, 13:25
ma non è vietato dal regolamento postare foto di moto non HD???:smashfreakb:

http://www.malmostosi.it/blog/wp-content/uploads/2008/02/risata.jpg

Cri1450
13-11-2008, 13:29
L'883 a reggio emilia è un chicco!!!!!!!!!!!

Proveròa contattare visto che mi sto guardando intorno... devo acquistare lo sposter 883 ....

PS L'annuncio di daniele sn andata a vederlo....



Questo è parlare...:ok:

Cri1450
13-11-2008, 13:29
ma non è vietato dal regolamento postare foto di moto non HD???:smashfreakb:


:happy4:

harleyking68
13-11-2008, 13:36
ne ho trovate con 6 proprietari e valanghe di km:happy7:,ne ho provata una dove la frizione era un lontano ricordo :help:ed altre messe male.
niente di buono o cmq da risistemare e spenderci su un bel po di euri!niente estero perkè la volevo provare.
poi dopo sei mesi di dura ricerca e quasi rassegnazione ho trovato l occasione!:happy6:


thanks:ok:

Road Glide
13-11-2008, 13:36
Periodicamente si discute di risparmio sull'acquisto di Harley come se si parlasse di fare la spesa al discount.

Questa è la nostra passione e se io ho la fortuna di trovare un venditore serio che vende la moto che mi piace, a posto di motore e di carrozzeria, la pago volentieri il suo prezzo o anche qualcosa in più.

L'importante è trovare ciò che si cerca e non comprare la moto che costa meno.

Poi, se capita l'occasionissima, ben venga!

Per fare le pulci ai prezzi ci si può sbizzarrire in tutti gli altri ambiti, no?

Cri1450
13-11-2008, 13:43
Periodicamente si discute di risparmio sull'acquisto di Harley come se si parlasse di fare la spesa al discount.

Questa è la nostra passione e se io ho la fortuna di trovare un venditore serio che vende la moto che mi piace, a posto di motore e di carrozzeria, la pago volentieri il suo prezzo o anche qualcosa in più.

L'importante è trovare ciò che si cerca e non comprare la moto che costa meno.

Poi, se capita l'occasionissima, ben venga!

Per fare le pulci ai prezzi ci si può sbizzarrire in tutti gli altri ambiti, no?



Infatti a me sembra di postare sempre occasioni superselezionate almeno sulla carta...
Non metto moto che costano poco, metto moto che ad occhio mi sembrano ben messe
o accessoriate con gusto...O entrambe le cose.
Non voglio dibattere se sia giusto o meno comprare il nuovo o altro.
Spero di fare cosa gradita a chi è in cerca e magari può prendere spunto...
A tutti quelli che non ci credono, non hanno fiducia, pensano siano bufale, preferiscono rivolgersi al dealer,
preferiscono pagare l'usato secondo la quotazione + accessori a parte...Ecc...
Dico solo una cosa...


GRAZIE.


:happy3:

stefanoverona
13-11-2008, 13:44
Periodicamente si discute di risparmio sull'acquisto di Harley come se si parlasse di fare la spesa al discount.

Questa è la nostra passione e se io ho la fortuna di trovare un venditore serio che vende la moto che mi piace, a posto di motore e di carrozzeria, la pago volentieri il suo prezzo o anche qualcosa in più.

L'importante è trovare ciò che si cerca e non comprare la moto che costa meno.

Poi, se capita l'occasionissima, ben venga!

Per fare le pulci ai prezzi ci si può sbizzarrire in tutti gli altri ambiti, no?

quotone

Road Glide
13-11-2008, 13:52
Infatti a me sembra di postare sempre occasioni superselezionate almeno sulla carta...
Non metto moto che costano poco, metto moto che ad occhio mi sembrano ben messe
o accessoriate con gusto...O entrambe le cose.
Non voglio dibattere se sia giusto o meno comprare il nuovo o altro.
Spero di fare cosa gradita a chi è in cerca e magari può prendere spunto...
A tutti quelli che non ci credono, non hanno fiducia, pensano siano bufale, preferiscono rivolgersi al dealer,
preferiscono pagare l'usato secondo la quotazione + accessori a parte...Ecc...
Dico solo una cosa...


GRAZIE.


:happy3:

Tengo a precisare che la mia considerazione non era affatto una critica nei tuoi confronti.
Anzi, come credo la maggior parte dei frequentatori del forum, i tuoi post con i consigli per gli acquisti più disinteressati che conosca sono sempre quelli che leggo per primi. Un'idea in più, del resto, è sempre la benvenuta e non fa mai male!:happy1:

Cri1450
13-11-2008, 13:59
Tengo a precisare che la mia considerazione non era affatto una critica nei tuoi confronti.
Anzi, come credo la maggior parte dei frequentatori del forum, i tuoi post con i consigli per gli acquisti più disinteressati che conosca sono sempre quelli che leggo per primi. Un'idea in più, del resto, è sempre la benvenuta e non fa mai male!:happy1:


No Pier avavo capito...:wink2:

Forse non avrei dovuto quotare il tuo post...:happy4:

harleyking68
13-11-2008, 14:46
Infatti a me sembra di postare sempre occasioni superselezionate almeno sulla carta...
Non metto moto che costano poco, metto moto che ad occhio mi sembrano ben messe
o accessoriate con gusto...O entrambe le cose.
Non voglio dibattere se sia giusto o meno comprare il nuovo o altro.
Spero di fare cosa gradita a chi è in cerca e magari può prendere spunto...
A tutti quelli che non ci credono, non hanno fiducia, pensano siano bufale, preferiscono rivolgersi al dealer,
preferiscono pagare l'usato secondo la quotazione + accessori a parte...Ecc...
Dico solo una cosa...
GRAZIE.


no..no per quanto mi riguarda , CONTINUA A POSTARE .. moto che ritieni valide , di prezzo o di modifiche.... anche se non ho cash , per potermi prendere la seconda moto...... mi piace sognare.......

CRI1450 :ok::ok:

Rudysmilano
13-11-2008, 14:50
Cri sei un grande facci sognare !!!!! sto dalla tua se scendiamo in battaglia!!!! ps ti devo mandare le foto della motina spero di non essere andato ot

Prando
13-11-2008, 20:27
per molti motivi:
perchè è un bravo ragazzo, simpatico, intenditore di harley e macchine in generale, perchè ha la fama da trombatore furibondo, perchè mi piace il colletto della camicia alzato etc etc
ma soprattutto lo ammiro perchè è L'INDISCUSSO MIGLIOR SEGUGIO E CACCIATORE DI AFFARI HARLEY DAVIDSON D'ITALIA!
GRANDE CRI, mi mancavano questi post!
Prando

Cri1450
13-11-2008, 20:40
Grazie grazie!!!
Sono commosso...

Ma la verità è che sono un gran fan****ista perdigiorno su internet...

Per questo trovo le cose!:happy4:

:kiss:

rovescioinback
13-11-2008, 20:43
Leggo sempre con piacere cercando di farmi un idea migliore di quello di quello che vorrei fare e "potrei" fare.
Tanti saluti
:ok::byby:

Prando
13-11-2008, 20:48
Perchè non apriamo un post con le segnalazioni degli "affari"???
Tra harleysti ci si aiuta....... facciamo un gran bel "cestone virtuale" con dentro le segnalazioni di tutti i buon affari che conosciamo??
Prando

Cri1450
13-11-2008, 20:52
Perchè non apriamo un post con le segnalazioni degli "affari"???
Tra harleysti ci si aiuta....... facciamo un gran bel "cestone virtuale" con dentro le segnalazioni di tutti i buon affari che conosciamo??
Prando


Mah...Alla fine siamo l'Uomo Nero ed io...
E' anche bello così...Una volta ogni tanto si spara nel mucchio.
Anche perchè gli annunci hanno vita talmente breve, che aprire lo stesso 3D a distanza
di giorni potrebbe non avere senso...

:happy5:

Prando
13-11-2008, 21:03
ma esorto comunque tutti gli amici a rendere pubblici gli affari, di qualsiasi genere, auto e moto, non esclusivamente harley.
Io ho fatto comprare ad un mio amico un Citroen 2cavalli ultimo modello, uniproprietario, praticamente nuova a 2000 euro.
Poi magari l'affare non va in porto...ma l'importante è proporlo( ma questo lo capisce solo FunzDyna :happy4::happy4::happy4:)
Prando

jackal1970
13-11-2008, 21:34
Spero di fare cosa gradita a chi è in cerca


Vai tranquillo, fai la cosa giusta ed è graditissima!!

Quando sarà l'ora di cambiare moto, ti contatterò per una ricerca personalizzata :ok: