PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw investe e al telegiornale solo Harley...

dave 76
10-11-2008, 14:29
Qualcuno di voi sa spiegarmi perchè come al solito devono associare le Harley a persone che commettono reati??
Mi riferisco al TG5 che oggi a pranzo ha parlato di un centauro che con la sua bmw ha investito una vecchia che attraversava mentre andava (velocemente) ad un raduno e come immagini non hanno fatto altro che continuare ad inquadrare Harley...

Che discriminazioni... tanto per cambiare..

spiedo
10-11-2008, 14:33
Perchè come dice Silvio....

"L' importante è che parlino di te... cosa dicono nn importa" :happy7:

Fuzdyna
10-11-2008, 14:34
e poi le harley sono quasi tutte abbronzate

-Piggei-
10-11-2008, 14:43
Qualcuno di voi sa spiegarmi perchè come al solito devono associare le Harley a persone che commettono reati??
Mi riferisco al TG5 che oggi a pranzo ha parlato di un centauro che con la sua bmw ha investito una vecchia che attraversava mentre andava (velocemente) ad un raduno e come immagini non hanno fatto altro che continuare ad inquadrare Harley...

Indubbiamente sono le solite cagate giornalistiche (mea culpa).. sicuramente dovevano montare immagini di repertorio e hanno tirato in ballo le H-D, anche perché, nel bene e nel male, dal punto di vista di immagini, libri e materiale editoriale vario, si trova molta più roba sulle H-D che sulle Bmw...

Detto questo non starei a fare tante differenze... è un uomo (anzi animale) di m@@da che ha investistito una persona e poi è scappato... non starei a fare differenze di marche in questo caso...

Ciao

Piggei :byby:

L' UOMO NERO
10-11-2008, 14:51

no no

la mia è proprio nera!

hdmorgan
10-11-2008, 14:57
Indubbiamente sono le solite cagate giornalistiche (mea culpa).. sicuramente dovevano montare immagini di repertorio e hanno tirato in ballo le H-D, anche perché, nel bene e nel male, dal punto di vista di immagini, libri e materiale editoriale vario, si trova molta più roba sulle H-D che sulle Bmw... Piggei

:byby:ANCHE PERCHE' LE BMW NON SI ROMPONO MAI ... VEROOOO ? :happy4::byby:

Bart
10-11-2008, 15:07
evidentemente viene più facile associare l'immagine dell'Harley alla parola MOTO che non quella della bmw.

del resto se avessero dovuto mettere l'immagine di un motociclista non avrebbero messo London col suo mocassino di gucci.

stereotipi...

-Piggei-
10-11-2008, 15:09
ANCHE PERCHE' LE BMW NON SI ROMPONO MAI ... VEROOOO ? :happy4::byby:

Peppe, ma possibile che scrivi due post al mese e dici pure ca@@ate? :talk1::talk1:
Sbrigati, stacca la connessione altrimenti ti costa troppo... :happy7::happy7:

monegasque
10-11-2008, 15:17
Pensa invece a come deve essere in****ato il Sig. Porsche....... produce la Cayenne : IL MALE ASSOLUTO A QUATTRO RUOTE !!

M.

hdmorgan
10-11-2008, 15:17
Peppe, ma possibile che scrivi due post al mese e dici pure ca@@ate? :talk1::talk1:
Sbrigati, stacca la connessione altrimenti ti costa troppo... :happy7::happy7:

SEI SICURO CHE HO DETTO UNA ****ATA ???:smashfreakb:
peppe :byby::byby:

ps: il pc è collegato sempre dalle 9 alle 22 ininterrottamente pe leggere le ****ate che scrivete.. TRIBULATI

-Piggei-
10-11-2008, 15:22
SEI SICURO CHE HO DETTO UNA ****ATA ???:smashfreakb:
peppe :byby::byby:

ps: il pc è collegato sempre dalle 9 alle 22 ininterrottamente pe leggere le ****ate che scrivete.. TRIBULATI

Peppe sì, hai scritto una cavolata che non ha assolutamente attinenza alla discussione di cui sopra... ma forse non ci arrivi a capirlo da solo...

henzo
10-11-2008, 15:45
l'altro giorno ho visto al brico senter un bmwista con una moto rivestita di pelle e 2000 luci,e lui aveva mille accessori di vestiario tipo paracollo,protezioni per la fava,per le orecchie,navigatore incastonato nel cuore tipo iron man,orologio multifunzione e multicanale,pinne occhiali,boccaglio...non gli mancava nulla!!!...forse era pronto per fare qualche investimento sicuro...

hdmorgan
10-11-2008, 16:08
Peppe sì, hai scritto una cavolata che non ha assolutamente attinenza alla discussione di cui sopra... ma forse non ci arrivi a capirlo da solo...

Sei tu purtroppo che non ci arrivi a capire ........" ANCHE PERCHE' LE BMW NON SI ROMPONO MAI ... VEROOOO ? "

Quello che avevo scritto non aveva niente a che vedere col post di DAVE 76, ma era rivolto a te scherzosamente e mi spiace che non l'hai capito e ti sei offeso.
La prossima volta starò più attento.
Ciao Piergiorgio
peppe :byby:

squily
10-11-2008, 16:58

sarà questo il probema... riescono solo a riprendere noi sulle HD xchè andiamo pianino?

dave 76
10-11-2008, 17:06
eheheh magari andassimo tutti pianino... qualcuno che va forte c'è... comunque a me sembra che se devono gettare me@da su qualche motociclista, l' harleysta è la persona che si presta di piu'...
Le vecchiette che hanno visto al tg le harley sputeranno sui nostri cerchi ogni volta che ci vedranno parcheggiati.

irondyna
10-11-2008, 18:06
eheheh magari andassimo tutti pianino... qualcuno che va forte c'è... comunque a me sembra che se devono gettare me@da su qualche motociclista, l' harleysta è la persona che si presta di piu'...
Le vecchiette che hanno visto al tg le harley sputeranno sui nostri cerchi ogni volta che ci vedranno parcheggiati.

Sei sicuro che riescano a distinguere una harlei da una bmw?:happy4:

corradorombodituono
10-11-2008, 18:49

Dave hai distorto una notizia. Il fatto che hanno ripreso solo Harley ha me non ha provocato nessun tipo di reazione,visto che non sono uno che se iveste una persona si da alla fuga,quindi non mi ricocnosco nel soggetto in causa,saranno problemi suoi e della sua coscienza.
Il fatto che poi sia andato tranquillamente alla Rosa d'inverno, non autorizza a pensare che tutti quelli che vi hanno preso parte sono dei pirati della strada.
Alla parola motoraduno viene in mente sempre l'harley,i giornalisti avevano quel filmato e l'hanno utilizzato.Non facciamone un caso.

donny
10-11-2008, 18:52
Sei sicuro che riescano a distinguere una harlei da una bmw?:happy4:

:happy7::happy7::happy7:

lowrider76
10-11-2008, 18:56
poi l'hanno trovato il bmwista
http://motoclubsanpaolo.files.wordpress.com/2008/07/crash-en-moto.jpg

:happy4::happy4::happy4:

harleynaBIS
10-11-2008, 18:56

:talk1: :talk1::happy4:

monegasque
10-11-2008, 20:02
.....visto che non sono uno che se iveste una persona si da alla fuga,quindi non mi riconosco nel soggetto in causa,saranno problemi suoi e della sua coscienza.

Corrado ti sbagli.
Il panico ti fa compiere azioni che MAI immagineresti....
La maggior parte delle persone che procurano un incidente, per istinto scappa in preda al terrore.

M.

corradorombodituono
10-11-2008, 22:33
Corrado ti sbagli.
Il panico ti fa compiere azioni che MAI immagineresti....
La maggior parte delle persone che procurano un incidente, per istinto scappa in preda al terrore.

M.

Si ma a tutto c'è un limite.

fatboy66
10-11-2008, 23:04

Per lo stesso motivo che parlano solo di pit bull :beer::beer: