PDA

Visualizza Versione Completa : traghettare

dusk88
07-11-2008, 14:50
come da titolo avrei bisogno di delucidazioni al riguardo...
ho consultato vari siti,messo le date, le tratte, i porti e tutte le altre ****ate,ma al momento della conferma ho ricevuto sempre la stessa risposta:
NON ESISTONO TRAGHETTI NELLADATA DA LEI RICHIESTA...
allora o sono un co.....ne io che non son capace a consultare (ma dato che lo faccio spesso con ferrovie e quan'altro credo di no!!!) o altrimenti non so come fare.
quanlcuno di voi ha gia' traghettato con la moto in sicilia??
potreste darmi delle spiegazioni al riguardo, anche se non e' per la sicilia in part. ma consigli utili.o magari anche un sito con delle tabelle dove consultare le date delle tratte. grazie mille in anticipo.
accetto anche mail in modo che possa chiedere nello specifico.
grazie mille ancora a chiunque sia in grado di darmi un aiutino....:byby:

wildetna
07-11-2008, 14:57
come da titolo avrei bisogno di delucidazioni al riguardo...
ho consultato vari siti,messo le date, le tratte, i porti e tutte le altre ****ate,ma al momento della conferma ho ricevuto sempre la stessa risposta:
NON ESISTONO TRAGHETTI NELLADATA DA LEI RICHIESTA...
allora o sono un co.....ne io che non son capace a consultare (ma dato che lo faccio spesso con ferrovie e quan'altro credo di no!!!) o altrimenti non so come fare.
quanlcuno di voi ha gia' traghettato con la moto in sicilia??
potreste darmi delle spiegazioni al riguardo, anche se non e' per la sicilia in part. ma consigli utili.o magari anche un sito con delle tabelle dove consultare le date delle tratte. grazie mille in anticipo.
accetto anche mail in modo che possa chiedere nello specifico.
grazie mille ancora a chiunque sia in grado di darmi un aiutino....:byby:

Traghetti x la Sicilia......
Ravenna/Catania
Napoli/Catania
Genova/Palermo
Livorno/Palermo
Villa S.Giovanni/Sicilia.
:happy5:

dusk88
07-11-2008, 15:24
salerno-..... non esiste nulla che parta o arriva da qui??

Gryso
07-11-2008, 19:19

Messina o Palermo?

Forti Viaggi, con il suo sito Traghetti.com, puoi selezionare tutte le località e prenotare on line, pagare e ricevere i biglietto via e-mail quasi per tutte le tratte.

CLICCA! (http://www.traghetti.com/) e seleziona da dove vuoi partire e ti appariranno tutte le destinazioni possibile da quel porto, e poi sezionando giorno ed ora anche le varie possibilità e prezzi.

Personalmente provato varie volte e sempre con soddisfazione scegliendo compagnie che non siano Tirrenia......:vhappy3:

Ciao

dusk88
07-11-2008, 19:22
Messina o Palermo?

Forti Viaggi, con il suo sito Traghetti.com, puoi selezionare tutte le località e prenotare on line, pagare e ricevere i biglietto via e-mail quasi per tutte le tratte.

CLICCA! (http://www.traghetti.com/) e seleziona da dove vuoi partire e ti appariranno tutte le destinazioni possibile da quel porto, e poi sezionando giorno ed ora anche le varie possibilità e prezzi.

Personalmente provato varie volte e sempre con soddisfazione scegliendo compagnie che non siano Tirrenia......:vhappy3:

Ciao

grandissimo gryso,grazie mille ottimo ...
adesso vado subito a spulciarlo nei dettagli.grazie ancora

lowrider76
07-11-2008, 19:23
credo che appena arrivato a villa sangiovanni il primo traghetto che ti trovi davanti avrà posto x te e la tua moto

ma in che data ?

b@ffino
07-11-2008, 20:01

E cosa ci fai a Salerno ?:vhappy3:

nuvolabianca
08-11-2008, 01:49
Scusa....ma hai paura ad andare da Salerno a Napoli con la moto? :smashfreakb:

dusk88
08-11-2008, 13:44
Scusa....ma hai paura ad andare da Salerno a Napoli con la moto? :smashfreakb:

E cosa ci fai a Salerno ?:vhappy3:

a salerno ci faccio che ho mio cucino che abita li,io son di brescia, e passerei a trovarlo qualche giorno per dopo imbarcarmi....

b@ffino
08-11-2008, 16:59
a salerno ci faccio che ho mio cucino che abita li,io son di brescia, e passerei a trovarlo qualche giorno per dopo imbarcarmi....

Se quando scendi ti va di fare un giro o prendere un caffè sarò felice di acontentarti :ok: