PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] coppa del mondo rugby

Doc MarioN
05-11-2008, 16:21
Un grande sogno, portare la Coppa del Mondo di Rugby in Italia. Una mischia di appassionati di rugby per sostenere la Federazione Italiana Rugby (FIR) nella battaglia alla conquista di una delle prossime edizioni dei campionati mondiali di palla ovale: quella del 2015 o del 2019. Entro il 2009 saranno scelti i due paesi che le ospiteranno e l'Italia e' uno dei paesi candidati. E’ arrivato il momento di spingere, unisciti alla nostra mischia.

Aggiungi la tua firma, ne servono un milione.

qui (http://www.unmilioneperlacoppa.it/index.php?option=com_rsform&Itemid=13)..e intanto speriamo sabato d fare bella figura con i wallabies!

Bertone
05-11-2008, 16:41
Interessante...
Non sono del tutto convinto che ci siano le strutture adatte...emisfero nord, RWC in settembre...stadi in prestito dai "pallonari"...mmmmmmmmm bah! dubito..

Comunque tentar non nuoce!!

Forza ragazzi!

PS..se riesco andrò a vedere Italia-Pacific Islanders (avrei anche un invito per una cena da Nicky Little a PD..mah..)

l'impicciona
05-11-2008, 17:33
è da anni che sogno di vedere una partita di rugby dal vivo !

magari prima o poi !

speriamo per sabato :happy6:

Bertone
05-11-2008, 17:45
Ti invito io Christian.....vedrai che ci divertiamo :happy7::happy7::beer::beer:

Tramma
05-11-2008, 17:47
Io se c'è da far baracca a Reggio ci sono!

Tramma

Bertone
05-11-2008, 17:50
Sai che non so se ci siano biglietti?
La partita non sarà assolutamente tecnica, visto gli avversari (oddio...nemmeno noi eh..)..ma di un bel rugby "fisico", probabilmente molto godibile.

Io ci sto pensando..visto le conoscenze in Nazionale..magari qualche tagliando ci scappa...

Tramma
05-11-2008, 17:53
Io ci sto pensando..visto le conoscenze in Nazionale..magari qualche tagliando ci scappa...

Idem, purtroppo però il massimo che riesco a spremere è un biglietto, ma posso provare a sentire per 2, nel caso Christian volesse farci compagnia.
Chiaramente non so il prezzo (face value comunque, non bagarini).

Tramma

l'impicciona
05-11-2008, 18:08
Idem, purtroppo però il massimo che riesco a spremere è un biglietto, ma posso provare a sentire per 2, nel caso Christian volesse farci compagnia.
Chiaramente non so il prezzo (face value comunque, non bagarini).

Tramma

cavolo,
sarebbe un piccolo sogno che s'avvera !

però...
quand'è la partita ?
io non ho giorni di riposo fino ad aprile !
lavoro la domenica compresa !
mi sa che me la prendo nel:hardrio:

makoshark
05-11-2008, 18:18
ho fatto firmare 1 pò di amici!!!

speriamo bene

Bertone
06-11-2008, 07:22
cavolo,
sarebbe un piccolo sogno che s'avvera !

però...
quand'è la partita ?
io non ho giorni di riposo fino ad aprile !
lavoro la domenica compresa !
mi sa che me la prendo nel:hardrio:

Sabato 22 Novembre ore 15.30
na komm..1 Tag nur....ziopork!

l'impicciona
06-11-2008, 07:28
Sabato 22 Novembre ore 15.30
na komm..1 Tag nur....ziopork!

habe gar nicht ne stunde !

stò cercando di organizzarmi
in caso ci saremmo io, tu e marco, per ora ! :happy6: