PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo bacio all'asfalto



Bateman70
31-10-2008, 07:19
ma porc ! L'altro giorno stavo tornando a casa dal lavoro sotto un diluvio torrenziale ; dovevo portare il Daino dal meccanico per qualche modifica , a 2 km da casa , ad un semaforo la babbea che mi precede prima accellera, poi appena scatta il giallo inchioda, io (mea culpa) che la seguivo da vicino per superarla, inchiodo, la ruota anteriore scivola sull'asfalto bagnato e , patapam ! mi trovo a terra con tutta la moto !
Mi alzo bestemmiando e sollevo la moto, intanto mando a cagare quello che mi segue e mi guarda ( che non si è neanche sognato di scendere dalla macchina ) , controllo i danni : frecce andata, manubrio storto e carter frizione graffiato .
Va beh , avevo intenzione di cambiare il manubrio :nuby::nuby:
Vado in officina bestemmiando , per fortuna controllano la moto e i danni sono solo quelli che avevo visto io, così agli scarichi e alle pedane ho aggiunto frecce piccole, un bel beach bar e già che c'ero anche il kit abbassamento posteriore.
Meno male che non mi sono fatto male , era da qualche anno che non baciavo l'asfalto :grrr:

beciosport
31-10-2008, 07:23
ti è andata di :bootyshake:

double m
31-10-2008, 07:27
dai non pensarci....
va ben così....
double m

Fuzdyna
31-10-2008, 08:10
successo anche a me con una bella bozza sul serbatoio. capita.
Non ti sei fatto un caz, e questo basti.
:ok::happy5:

goyshorval
31-10-2008, 08:17
suvvia, finche' queste cose si possono raccontare vuol dire che e' andata bene.

le moto si riparano. con qualche sacramento e pater noster all'incontrario, ma si aggiustano :happy5:

makoshark
31-10-2008, 08:30
dico sempre l'importate è raccontare!

poi che la moto si rovini non è 1 problema si aggiusta! NOI NO!

RobRoy
31-10-2008, 08:35
La moto la ripari invece tu.... non tutto si puo riparare
ti è andata di:bootyshake: meglio cosi

Bateman70
31-10-2008, 08:49
D'accordissimo con voi, l'unica conseguenza per me è una botta alla spalla, cadendo ho messo giù le mani e il colpo si è esteso alla spalla sx , sono due giorni che fa abbastanza male, ma è una botta , passerà .

Mi manca il Daino :( avrei dovuto ritirarlo oggi e invece starà in officina fino a giovedi prossimo , il bello che lo porterò a casa con delle novità

prometto che dopo posto le foto

hddiablo
31-10-2008, 08:51
ti è andata bene, anche a me era successo tempo fa una cosa simile, comunque era meglio se non succedeva niente

ciao

F77
31-10-2008, 08:54
D'accordissimo con voi, l'unica conseguenza per me è una botta alla spalla, cadendo ho messo giù le mani e il colpo si è esteso alla spalla sx , sono due giorni che fa abbastanza male, ma è una botta , passerà .

Mi manca il Daino :( avrei dovuto ritirarlo oggi e invece starà in officina fino a giovedi prossimo , il bello che lo porterò a casa con delle novità

prometto che dopo posto le foto

ohi ohi.. mi dispiace
piccolo consiglio, non voglio allarmarti io per una caduta "banale"
sono stato fermo 4 mesi
3 mesi dall'osteopota e forse mi devo operare
fatti cmq una Rmn non trascurarla...

MoloDaxx
31-10-2008, 08:57
Si, è tutto vero "meglio alla moto che a te", "la moto si ripara", ecc.
Però...quanto fanno in****are 'ste cose! :happy3:
Con la moto degli altri si è tutti dei veri campioni di Zen, ma quando capita a noi (sgrat, sgrat) giù madonne e porchi come se piovesse... :happy4:

Comunque dai...in****ati, sfogati e fai la tua moto ancora più bella. E nel frattempo ringrazia chi ti ha protetto. :ok:

MoloDaxx
31-10-2008, 08:58
...fatti cmq una Rmn non trascurarla...

Quoto. Sarò banale ma prevenire è sempre meglio che curare (o operare)...

Bateman70
31-10-2008, 09:20
Si, è tutto vero "meglio alla moto che a te", "la moto si ripara", ecc.
Però...quanto fanno in****are 'ste cose! :happy3:
Con la moto degli altri si è tutti dei veri campioni di Zen, ma quando capita a noi (sgrat, sgrat) giù madonne e porchi come se piovesse... :happy4:

Comunque dai...in****ati, sfogati e fai la tua moto ancora più bella. E nel frattempo ringrazia chi ti ha protetto. :ok:



ti straquoto, è vero : "la moto si ripara" ecc ecc , ma vederla per terra , rialzarla e constatare i danni e soprattutto averla in riparazione .... che in****atura nera !!!

michelanzul
31-10-2008, 09:24
è sempre una gran rottura di maroni e portafoglio.
tu sei a posto quindi...:ok:

CandyPurple
31-10-2008, 09:29
D'accordissimo con voi, l'unica conseguenza per me è una botta alla spalla, cadendo ho messo giù le mani e il colpo si è esteso alla spalla sx , sono due giorni che fa abbastanza male, ma è una botta , passerà .

Mi manca il Daino :( avrei dovuto ritirarlo oggi e invece starà in officina fino a giovedi prossimo , il bello che lo porterò a casa con delle novità

prometto che dopo posto le foto

Occhio se continuasse a farti male. Mio fratello ha preso una botta identica facendo motocross alla spalla sinistra e gli si è infiammato il nervo vago causa schiacciamento dello stesso. Se in una settimana non ti è passato vai dal medico.:happy5:

tanacca
31-10-2008, 09:38
.......mi hanno tamponato due anni fa e quando mi sono reso conto che ero in mezzo di strada sdraiato , ho strisciato mettendomi al riparo.
La cicatrice è guarita in tre mesi...va bene così ..sono felice di raccontare il mio accaduto!!
PRUDENZA xchè spesso non dipende da noi!!
:happy2:

vortex69
31-10-2008, 09:45
E' successo anche a me l'altro giorno... ti sono vicino

HenryP
31-10-2008, 09:46
Dai .............. guarda la cosa positivamente. Se stai bene il mezzo si ripara.
:ok:

(negher)
31-10-2008, 11:22
suvvia, finche' queste cose si possono raccontare vuol dire che e' andata bene.

le moto si riparano. con qualche sacramento e pater noster all'incontrario, ma si aggiustano :happy5:

infatti quoto, anche se l'in****atura è tanta:grrr:

Joker
31-10-2008, 11:24
hai colto la palla al balzo :happy5:

Bateman70
31-10-2008, 12:44
infatti quoto, anche se l'in****atura è tanta:grrr:

soprattutto per la stupidità della caduta , se quella befana non accellerava e poi inchiodava non sarebbe successo, il problema che nessuno si preoccupa del fatto che per strada ci sono altri :smashfreakb:

cicciocuccio
31-10-2008, 12:50
Si vorrebbe non capitasse mai. Anche a me stessa dinamica, ma fortunatamente con epilogo diverso: drittone con la ruota anteriore bloccata riuscendo ad evitare la macchina che mi precedeva, poi sono andato dal gommista a sostituire i pneumatici finiti!

lowrider76
31-10-2008, 17:29
mi è (quasi) capitato 2 volte per fortuna senza finire per terra
non so nemmeno io come ho fatto a tenerla su:bootyshake:


comunque l'importante è che si raccontano ste cose:ok:

FASTGABRY
31-10-2008, 17:33
per uno che bestemmia ce ne uno che esulta...
GRAZIE DAL TUO MECCANICO:happy4:

ma dai che non ti sei rotto nulla...apparte la rottura di marroni

=faffo=
31-10-2008, 18:23
ma porc ! L'altro giorno stavo tornando a casa dal lavoro sotto un diluvio torrenziale ; dovevo portare il Daino dal meccanico per qualche modifica , a 2 km da casa , ad un semaforo la babbea che mi precede prima accellera, poi appena scatta il giallo inchioda, io (mea culpa) che la seguivo da vicino per superarla, inchiodo, la ruota anteriore scivola sull'asfalto bagnato e , patapam ! mi trovo a terra con tutta la moto !
Mi alzo bestemmiando e sollevo la moto, intanto mando a cagare quello che mi segue e mi guarda ( che non si è neanche sognato di scendere dalla macchina ) , controllo i danni : frecce andata, manubrio storto e carter frizione graffiato .
Va beh , avevo intenzione di cambiare il manubrio :nuby::nuby:
Vado in officina bestemmiando , per fortuna controllano la moto e i danni sono solo quelli che avevo visto io, così agli scarichi e alle pedane ho aggiunto frecce piccole, un bel beach bar e già che c'ero anche il kit abbassamento posteriore.
Meno male che non mi sono fatto male , era da qualche anno che non baciavo l'asfalto :grrr:

e ancora c'è chi dice che l'abs non serve.
comunque l'importante è raccontarlo

lowrider76
31-10-2008, 18:34
e ancora c'è chi dice che l'abs non serve.
comunque l'importante è raccontarlo

serve eccome se serve
in città poi ...

donny
31-10-2008, 18:47
Per fortuna che non ti sei fatto nulla!
Dai che va bene così...visto il peggio che può accadere.
Ciao.
:byby:

KK_wann
31-10-2008, 19:54
Secondo me il dire: fortuna che non ti sei fatto niente, la moto si ripara ecc ecc.. farebbe in****are ancora di più..
Cavolo ma riparare la bambina mi sembra che appena ti muovi un pochino costi e parecchio, visto che non mi sono fatto niente mi scoccierebbe ancor di più buttare soldi al vento per colpa di un'altro.

ciao