PDA

Visualizza Versione Completa : ELVIS SECONDO VOI E ANCORA ATTUALE?



airking2002
14-10-2008, 17:10
Praticamente ascolto qualsiasi tipo di musica, ma Elvis è sempre Elvis.
Spesso mi capita di prender su in auto amici e amiche le quali mi chiedono: "chi è questo che canta stò blues?".
Io rispondo Elvis ma nessuno ci crede.
Forse pochi conoscono il vero Elvis e pochi vanno oltre love me tender o torna a surriento.
Quanti di voi lo ascoltano?
Senza escludere che poi amava le HD e le chevy......
E non è poco

john denver
14-10-2008, 17:12
Praticamente ascolto qualsiasi tipo di musica, ma Elvis è sempre Elvis.
Spesso mi capita di prender su in auto amici e amiche le quali mi chiedono: "chi è questo che canta stò blues?".
Io rispondo Elvis ma nessuno ci crede.
Forse pochi conoscono il vero Elvis e pochi vanno oltre love me tender o torna a surriento.
Quanti di voi lo ascoltano?
Senza escludere che poi amava le HD e le chevy......
E non è poco



in negozio da me ho anche una copia "on made" di uno dei suoi vestiti con il mantello.......oltre a svariati lp che conservo in casa!!!

ZEZ
14-10-2008, 17:20
pur non essendo un suo fan, ascoltando altri generi piu' tosti
e conoscendo solo le 3 o 4 canzoni che si sentono ogni tanto...


posso solo affermare che elvis è eilvis

il re:ok::ok::ok:

CandyPurple
14-10-2008, 17:24
Praticamente ascolto qualsiasi tipo di musica, ma Elvis è sempre Elvis.
Spesso mi capita di prender su in auto amici e amiche le quali mi chiedono: "chi è questo che canta stò blues?".
Io rispondo Elvis ma nessuno ci crede.
Forse pochi conoscono il vero Elvis e pochi vanno oltre love me tender o torna a surriento.
Quanti di voi lo ascoltano?
Senza escludere che poi amava le HD e le chevy......
E non è poco

Cadillac:smashfreakb:

airking2002
14-10-2008, 17:26
Hai ragione ca@@o ho scritto chevy in vece di caddy, ora mi do una tremenda pacca sulle palle.
Ai che male

metallico
14-10-2008, 17:32
attuale no.
che poi molti l'ascoltino è un'altra cosa.
la musica di oggi è prima di tutto commerciale..

monegasque
14-10-2008, 17:33
Io faccio fatica a rispondere.
Per me lui e la sua arte (?) sono l'esatto contrario di ciò che può interessarmi.
Lo trovo raccapricciante in tutto.

M.

mino
14-10-2008, 18:07
Elvis e tutti i grandi come lui che vengono dal blues e dal rocknroll hanno fatto cantare,ballare e sognare per generazioni e continueranno a farlo per le generazioni future.....quelle merdine che tentano di fare musica al giorno d'oggi tra qualche anno non se li caga piu nessuno

ubbatin
14-10-2008, 18:19
Io ho tutti i suoi pezzi, quelli dei Beatles, degli Stones, degli Eagles, di CSN&Y, tutto Denver, tutto Neil Young (fino a tre anni fa), tutto il Boss,ecc...in quest'ottica lo ascolto ogni tanto, ma è storia della musica...non è più musica attuale. IMHO

F77
14-10-2008, 18:25
Io faccio fatica a rispondere.
Per me lui e la sua arte (?) sono l'esatto contrario di ciò che può interessarmi.
Lo trovo raccapricciante in tutto.

M.

Addiritura...

MagNETo
14-10-2008, 21:34
Il mio Ipod è per il 50% occupato da Elvis, per me sempre e per sempre il numero uno. La suoneria del mio cellulare è "Blue Suede Shoes".
RnR will never die.

bob wolf
15-10-2008, 07:01
Il mio Ipod è per il 50% occupato da Elvis, per me sempre e per sempre il numero uno. La suoneria del mio cellulare è "Blue Suede Shoes".
RnR will never die.










..........e comunque e' vero.....molti non vanno oltre le 10 hits conosciute......il reportorio conta piu' di 200 album, svariate collezioni e vari album con canzoni country/western e natalizie...........
basta pensare.........o chiedere quanti qui in questo forum hanno mai sentito frankie and jhonny, blu moon of kentucky, i've gotta know, love ecc ecc






http://it.youtube.com/watch?v=n82rf0nFVjo






http://it.youtube.com/watch?v=F41Nya4APk8






http://it.youtube.com/watch?v=wkiVjta-IPc