PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità Dyna Wide Glide????



Prando
14-10-2008, 13:03
Ragazzi chi ha mai guidato o posseduto un Dyna Wide Glide????
Vorrei sapere se passare da un touring ad un modello del genere in ottica di turismo a medio/lungo raggio sia un "involuzione"!
Ho preso il touring per contrastare il mal di schiena, ne sono veramente soddisfatto ma durante un mio viaggio in Sardegna ho "incrociato" un Wide Glide carico come un carretto siciliano ma con pilota e passeggero comodi come su un Ultra!! Sbaglio???
Prando

basman
14-10-2008, 13:07
Ragazzi chi ha mai guidato o posseduto un Dyna Wide Glide????
Vorrei sapere se passare da un touring ad un modello del genere in ottica di turismo a medio/lungo raggio sia un "involuzione"!
Ho preso il touring per contrastare il mal di schiena, ne sono veramente soddisfatto ma durante un mio viaggio in Sardegna ho "incrociato" un Wide Glide carico come un carretto siciliano ma con pilota e passeggero comodi come su un Ultra!! Sbaglio???
Prando

Ho viaggiato con il wide glide in due e carichi. Ho avuto l'ultra e sono ripassato al dyna con il quale viaggio ugualmente comodo. Per i viaggi lunghi ci metti un parabrezza rimuovibile e stai a posto.
E tieni conto che ho una certa età. :happy4:

L' UOMO NERO
14-10-2008, 13:11
ma come? sei una pazza!! ed il tourglide?? lo butti alle ortiche così? e dopo? non potremmo più prenderti per il culo!!!

ahahahahaha

Prando la Wide Glide è una delle migliori HD mai fatte, io ho girato 3 anni con una WG 1340.........però sinceramente non ti ci vedo a fare Lorenzo lamas.....

harleyking68
14-10-2008, 13:23
Ragazzi chi ha mai guidato o posseduto un Dyna Wide Glide????
Vorrei sapere se passare da un touring ad un modello del genere in ottica di turismo a medio/lungo raggio sia un "involuzione"!
Ho preso il touring per contrastare il mal di schiena, ne sono veramente soddisfatto ma durante un mio viaggio in Sardegna ho "incrociato" un Wide Glide carico come un carretto siciliano ma con pilota e passeggero comodi come su un Ultra!! Sbaglio???
Prando


ma non è che era Wolf e compagna!!!

se legge questo post....non la smette piu' di elencare i pregi del SUO WG!!!


tièèè ti metto pure la foto!!!
http://img134.imageshack.us/img134/6039/wgtp2.jpg (http://imageshack.us)

irondyna
14-10-2008, 13:28
Oddio in 2 la vedo meno comoda di un touring e sicuramente fermarla richiede spazzi maggiori, visti il disco singolo e la 21" all'anteriore, comunque: gran bella moto:ok:

Elia#4
14-10-2008, 13:31
confermo.....mi son passati a trovare al ritorno dalla Sardegna......erano stracarichi
ma se ci si organizza bene la si riesce a caricare parecchio ;)

harleyking68
14-10-2008, 13:36
confermo.....mi son passati a trovare al ritorno dalla Sardegna......erano stracarichi
ma se ci si organizza bene la si riesce a caricare parecchio ;)

magari siete andati allo Summer Jamboree:smashfreakb::smashfreakb:

dovevo pure raggiungervi pure noi... che eravamo proprio di fronte....., ma poi la scelta è caduta sul ritorno dalla costa.....
LA ****ATA PIU' GROSSA CHE POTEVAMO FARE!!:smashfreakb:
non che la croazia non ne valga la pena.....
ma porca pupazza dalle descrizioni dell'Jamboree ne sarebbe proprio valsa la pena!!!!:ok: