PDA

Visualizza Versione Completa : Purtroppo sono costretto a vendere la mia moto..



gabriele61tc
11-10-2008, 13:15
Carissimi, ho preso questa triste decisione da qualche giorno, dopo che alcuni mesi fa mi è stata diagnosticata una patologia piuttosto debilitante che per molto tempo – probabilmente qualche anno a detta dei medici - mi costringerà a seguire delle terapie abbastanza invasive.
Ultimamente uscire in moto, era diventato più una sofferenza che una gioia e spesso mi ero ritrovato nella condizione di dovermi fermare per lunghe soste di riposo, che mi permettessero di rientrare a casa in condizioni di “sicurezza”; per questo motivo avevo rinunciato ad uscite troppo lunghe e mi limitavo alla classica gitarella del weekend, giusto per assaporare ancora un po’ il piacere di guidare questo meraviglioso softail del 1994.
Non potrò mai dimenticare quando due anni fà, ne divenni il nuovo proprietario; oramai avevo del tutto rinunciato all’idea che avrei posseduto la moto che, più di ogni altra, aveva lasciato un segno indelebile dentro di me……..allora, la dea bendata mi ha assistito ed ora invece mi ha girato le spalle….non ho mai sopportato l’idea che una moto debba restare troppo ferma in un garage più dello stretto necessario…. trattandosi poi di un’ harley, sarebbe un sacrilegio.

Ho messo l’annuncio con relativa foto sul mercatino, con l’unica speranza che trovi mani altrettanto premurose per il resto della sua esistenza.

Grazie ed un’abbraccio a tutti.

Gabriele.

Fat King
11-10-2008, 13:17
******* ............

Sono senza parole .................... Auguri di cuore ............

giach
11-10-2008, 13:19
Mi dispiace.

*****, rimettiti in forma e presto, FORZA.

:happy5:

bafio76
11-10-2008, 13:21
Mi dispiace tantissimo!!!
Spero tu possa riprenderti il prima possibile e poter riprendere la tua passione per la moto!!!
FORZA noi siamo con te!!!
:ok::ok:

goyshorval
11-10-2008, 13:21
mannaggia. spiace leggere una cosa così, ma di getto mi viene da suggerirti di lasciare la bimba in garage, al coperto. poi curatevi entrambi e chissà che un giorno...

in bocca al lupo

falcotonyx
11-10-2008, 13:27
mi spiace ,rimettiti in forma e non buttarti giu':ok:non venderla :happy5:

hondo-lio
11-10-2008, 13:35
Tienila, sarà un grande stimolo per rimetterti prima.
In bocca al lupo

harleynaBIS
11-10-2008, 13:53
quoto ... tienila! ... ogni giorno la guarderai e ti darai " cavolo ... devo rimettermi in forze!" ... e questo ti aiuterà ad affrontare la terapia e a rimetterti presto in sesto!

AUGURONI !

ZEZ
11-10-2008, 13:58
non posso far altro che aggiungere ancche i miei auguri
e unirmi al coro


se non è una questione di soldi, tienila... concordo con chi dice che ti dara' la forza e lo stimolo di migliorare

:happy5:

dav.elis
11-10-2008, 14:02
Mi dispiace molto. :nuby:
Tenerla un po' ferma? guarda che ti è utile psicologicamente per aiutarti...
Se posso fare qualcosa... qualche esame non so...

ciao

Andyno
11-10-2008, 14:03
Tieni duro e cerca di stare meglio...

La moto ti aspetterà, non importa se questa o un'altra...

irondyna
11-10-2008, 14:13
Mi dispiace molto, in bocca al lupo:happy5:

Ninad
11-10-2008, 14:25
... non so che dire
solamente: " tieni duro"

gabriele61tc
11-10-2008, 14:35
grazie a tutti per il sostegno morale....anche oggi qui da me è una bellissima giornata e fa caldo, ma sono troppo stanco anche poterla togliere dal cavalletto....mi piange il cuore, ma purtroppo il passare del tempo non mi farà star meglio, anzi......credo sarebbe penoso dover andare in garage solo per guardarla...

CONTE74
11-10-2008, 14:36
:byby:

non mollare forza.

ciao e in bocca al lupo

goyshorval
11-10-2008, 14:46
grazie a tutti per il sostegno morale....anche oggi qui da me è una bellissima giornata e fa caldo, ma sono troppo stanco anche poterla togliere dal cavalletto....mi piange il cuore, ma purtroppo il passare del tempo non mi farà star meglio, anzi......credo sarebbe penoso dover andare in garage solo per guardarla...


arriva l'inverno ma poi l'inverno passa: forza e coraggio :beer:

Bulldog.Roberto
11-10-2008, 14:48
Purtroppo non si sa mai cosa ci riserva la vita,a volte dobbiamo prendere decisioni importanti.
Cerca di affrontare questa battaglia con lo spirito giusto,poi qui sai di trovare sempre degli amici.:ok:

JammedGeko
11-10-2008, 14:53
Purtroppo non si sa mai cosa ci riserva la vita,a volte dobbiamo prendere decisioni importanti.
Cerca di affrontare questa battaglia con lo spirito giusto,poi qui sai di trovare sempre degli amici.:ok:

Infatti... continua a seguire il forum!!!!
:byby:

gabriele61tc
11-10-2008, 14:56
Infatti... continua a seguire il forum!!!!
:byby:

ovviamente.... le grandi persone di questo forum, sono tali non certo perchè possiedono una moto...:ok:

UglyDuckling
11-10-2008, 15:03
....ci sono cose più importanti della moto in se e per se , che, a conti fatti resta pur sempre un pezzo di ferro. Se pensi che ti farà soffrire vederla li e non poterla utilizzare, se pensi che il pensiero di averla e non poterla cavalcare sarà troppo duro da sopportare.... vendila. Se pensi che anche solo sedertici sopra nei prossimo giorni, mesi, anni...annusandone l'odore e sentendone il caldo della pelle ed il freddo delle manopole ti possa aiutare a risentirti "free" e forte, a ricordare i momenti belli del passato per rendere meno duri quelli del presente, ma senza rimpianti....tienila (se la pecunia non è una tua priorità).

In bocca al lupo :ok:

p.s. 3926399266 se il problema è scheletrico o neurochirurgico fammi un fischio se vuoi contatti per secondi pareri :....se è d'altra natura...tieni comunque il numero, le mie orecchie sono sempre pronte ad ascoltare. :happy5:

VecchieAbitudini
11-10-2008, 15:15
In bocca al lupo, tieni duro...e se puoi non venderti la moto.
Tienila come stimolo.

mizar883
11-10-2008, 15:30
Spero di vedere presto un 3D dove ci annunci l'acquisto di una nuova Harley.
Falli neri.............

wildetna
11-10-2008, 15:48
Rimettiti.........
quando starai un pò meglio ricompri la moto!
:ok:

AlexVRod
11-10-2008, 15:55
:sad: azz che brutta notizia!

anch'io ti direi di tenerla... ma ovviamente solo tu sai cosa è giusto fare.

in bocca al lupo! :ok:

giob
11-10-2008, 15:57
buona fortuna spero tu possa rimetterti con la salute .

gabriele61tc
11-10-2008, 16:16
l'idea di doverla vendere è già di per se angosciante, ma è altrettanto angosciante e rischioso usarla come negli ultimi mesi....al momento la decisione purtroppo è questa;
Per ugly e dav.elis: grazie, terrò conto della vostra disponibilità, ma il problema stà da un'altra parte..........

certo che ........pensare di non poter più cavalcare un'ammasso di ferro del genere...:nuby:

MT.81
11-10-2008, 16:19
Tanti Auguri !
Non mollare MAI !

hdmorgan
11-10-2008, 16:22
Tanti tanti auguri Gabriele

peppe

Sportster1982
11-10-2008, 16:28
mannaggia. spiace leggere una cosa così, ma di getto mi viene da suggerirti di lasciare la bimba in garage, al coperto. poi curatevi entrambi e chissà che un giorno...

in bocca al lupo

Quoto in pieno...! Può darsi che il fatto di vederla in garege ti spinga a guarire piu' velocemente.. tutto parte dal cervello no? Comunque tu decida.. in bocca al lupo, sono certo che ti riprenderai prestissimo! :ok:

jack
11-10-2008, 16:32
....ci sono cose più importanti della moto in se e per se , che, a conti fatti resta pur sempre un pezzo di ferro. Se pensi che ti farà soffrire vederla li e non poterla utilizzare, se pensi che il pensiero di averla e non poterla cavalcare sarà troppo duro da sopportare.... vendila. Se pensi che anche solo sedertici sopra nei prossimo giorni, mesi, anni...annusandone l'odore e sentendone il caldo della pelle ed il freddo delle manopole ti possa aiutare a risentirti "free" e forte, a ricordare i momenti belli del passato per rendere meno duri quelli del presente, ma senza rimpianti....tienila (se la pecunia non è una tua priorità).

In bocca al lupo :ok:

p.s. 3926399266 se il problema è scheletrico o neurochirurgico fammi un fischio se vuoi contatti per secondi pareri :....se è d'altra natura...tieni comunque il numero, le mie orecchie sono sempre pronte ad ascoltare. :happy5:


anch'io la penso come Ugly,
in bocca al lupo e continua a seguire i forum, e anche se deciderai di vendere la moto lascia che il sogno e lo spirito restino immutati e ti aiutino a tornare in sella prima possibile.
Aspettiamo tue notizie.

:happy5:

corradorombodituono
11-10-2008, 16:38
Tienila, sarà un grande stimolo per rimetterti prima.
In bocca al lupo

Tienila sono d'accordo anch'io e tieni duro è questa la cosa più importante.

Mr. Mad
11-10-2008, 16:42
Io ti faccio un grande in bocca al lupo e capisco la difficoltà di immaginare di tenere una moto ferma in un garage.
E' altrettanto vero però che in passato hai sperato e desiderato di poterla avere fino a quando non è diventata tua; probabilmente la decisione di vendere è presa sulla scia della ratio e della rabbia che una notizia del genere può provocare.

Credo però che la vendita risponderebbe ad una esigenza puramente funzionale (non prendo più la moto) mentre sarebbe pesante emotivamente perché una volta venduta lascerebbe un vuoto.

Tutto questo per associarmi al pensiero di chi ti suggerisce di tenerla con te.

In culo alla balena...:byby:

bell412
11-10-2008, 17:27
Che dire... mi dispiace proprio. Per la moto penso che ci avrai pensato sopra a lungo per cui la priorita' e' la tua salute, le moto, per quanto ci si possa affezionare vanno e vengono. Pensa a rimetterti e quando sarai pronto potrai risaltare in sella che sia sul tuo softail del '94 o su qualcos'altro... :ok:

lupin.verona
11-10-2008, 17:33
In bocca al lupo, tieni duro...e se puoi non venderti la moto.
Tienila come stimolo.

Ti avrei dato lo stesso consiglio!
In bocca al lupo per tutto :byby:

Ronfo
11-10-2008, 17:39
Tieni duro e fatti sentire spesso quì sul forum e come ti hanno già detto in molti, non vendere la moto, vai in garage e falla girare ogni tanto, sarà un aiuto psicologico enorme e il nostro corpo spesso reagisce di più alle spinte emotive che alle medicine.:byby:

Cava
11-10-2008, 17:41
Mi dispiace....:nuby:

Ti faccio i miei migliori auguri per la tua salute, la moto se puoi tienila, altrimenti vai con il pensiero di ricomprarla....:ok: ti aiuterà molto, penso....:wink2:

:happy5:

lvs79
11-10-2008, 18:02
be queste sono le cose cha davvero non vorrei leggere...ti faccio i miei migliori auguri,pensa a stare bene,a riprenderti,e sopratutto non perderti d'animo..io ti direi di tenere la moto,che è davvero bella,ma credo che se hai deciso così significa che è quello che desideri,e quando vorrai e potrai ce ne saranno migliaia ad aspettarti:ok:

RobRoy
11-10-2008, 18:08
No ho parole per esprimere il mio dispiacere ......tieni duro e tieni la moto ache se solo in garage ti aiutera a ricordare per tornare in sela forza forza:happy5:

Velosolex 1000
11-10-2008, 18:13
prima di tutto ti auguro il meglio per il futuro... Tieni duro!

Seconda cosa: non so di dove sei ma solo che sei della nostra zona e visto che molti di noi si spostano spesso in auto (...:happy1:) se ti va ogni tanto di farti un giro sei il benvenuto in qualsiasi caso...:ok:

donny
11-10-2008, 18:15
Auguroni e coraggio!!!
E se non è per questioni economiche non vendere la moto!!!
Sarà il tuo momento liberatorio non appena uscirai dal tunnel...
:ok::ok::ok::byby::byby::byby:

marley79
11-10-2008, 18:18
i miei migliori auguri:ok:
spero che tu guarisca presto!!:happy5:

Cri1450
11-10-2008, 20:12
La moto è solo una delle tante belle cose della vita...
Non ci pensare più di tanto...
Più importante è sicuramente curare la tua salute al meglio...
Per te e per chi ti ama...Se per farlo dovrai mettere da parte la moto...
Chi se ne frega!


In bocca al lupo!:wink2:

ammiraglio9211
11-10-2008, 20:17
tieni duro Gabriele, tanti auguri, fai conto che noi ti stiamo sempre vicini ciao

Sanny
11-10-2008, 20:17
prima la salute e poi il resto...

ciao Gabriele!!

Sanny!

MoloDaxx
11-10-2008, 20:18
Mi dispiace tanto...fregatene più che puoi della moto e pensa a curarti al meglio!
Un in bocca al lupo di cuore!

victor
11-10-2008, 20:25
Dalla passione che sprigiona il tuo scritto, se hai il posto in garage e non è troppo oneroso per il portafogli.....tieni con te la moto....io farei così e se anche sono stato più fortunato, e non ho mai avuto grossi problemi di salute, mi è capitato di rinunciare alla moto per diversi motivi, ma averla li mi stimolava a sognarci sopra !!! e non nascondo che la mettevo in moto così ... con una scusa solo per sentirne il canto.

Coraggio e auguri... amico.

gabriele61tc
11-10-2008, 20:32
So che ognuno di voi mi ha detto una verità sincera e profonda, dettata da ciò che il proprio cuore in quel momento sentiva. Apprezzo con tutto me stesso quanto mi avete trasmesso in questo post così triste ed inaspettato anche per me, e che in queste settimane ho provato ad inserire tante volte per poi cancellarlo subito dopo; ma adesso che la situazione mi è stata meglio descritta dai medici, ho preso la decisione che più mi sembrava giusta, anche se in famiglia, e mia moglie in primis, hanno cercato un po' tutti di dissuadermi dal prendere.

Vi sento tutti vicini e mi sento orgoglioso di essere parte, anche se piccola, di questa meravigliosa comunità di persone vere e sincere. Normalmente, a questo punto, dovrei dire un grazie a tutti, ma non potrò farlo sino a quando non troverò le parole adatte per esprimerlo nel modo giusto.

Un forte abbraccio a tutti.

MoloDaxx
11-10-2008, 20:46
So che ognuno di voi mi ha detto una verità sincera e profonda, dettata da ciò che il proprio cuore in quel momento sentiva. Apprezzo con tutto me stesso quanto mi avete trasmesso in questo post così triste ed inaspettato anche per me, e che in queste settimane ho provato ad inserire tante volte per poi cancellarlo subito dopo; ma adesso che la situazione mi è stata meglio descritta dai medici, ho preso la decisione che più mi sembrava giusta, anche se in famiglia, e mia moglie in primis, hanno cercato un po' tutti di dissuadermi dal prendere.

Vi sento tutti vicini e mi sento orgoglioso di essere parte, anche se piccola, di questa meravigliosa comunità di persone vere e sincere. Normalmente, a questo punto, dovrei dire un grazie a tutti, ma non potrò farlo sino a quando non troverò le parole adatte per esprimerlo nel modo giusto.

Un forte abbraccio a tutti.

:happy6::beer::happy6:

Bellissimo post...ancora in bocca al lupo. :happy1:

giusidem
11-10-2008, 21:05
in bocca al lupo per tutto e tieni duro
da come ne parli credo che la moto sia la tua passione e credo ti possa dare uno stimolo ulteriore per rimetterti in sesto.

Sanny
11-10-2008, 21:25
io che ho visto la tua moto e ho visto come la trattavi e guardavi...ti dico tienila...ma come ti ho gia' detto piu' su...prima la salute....

se e' un discorso economico ok...( ma non credo sia il tuo caso)..se puoi tienila anche per un giro in paese!!

ciao sanny!

wwwandreas
11-10-2008, 21:35
auguroni pensa a guarire. le moto si ricomprano.

il Conte
11-10-2008, 21:51
Non posso fare a meno di scrivere due righe anch'io anche solo per farti il mio più grande in bocca al lupo e che tutto si risolva nel più breve tempo possibile.
Non sto a consigliarti se vendere o tenere la moto perchè la tua decisione va rispettata ed ora comunque la tua priorità sembra essere un altra, ma forse,dico forse, potresti veramente venderla e quando tutto si sarà risolto prenderne un'altra,magari nuova,come a volersi buttare alle spalle il passato per ricominciare una nuova vita,una nuova avventura.
Fatti forza,veramente,perchè affrontare bene una malattia molte volte aiuta nella guarigione e poi noi del Web Chapter ti vogliamo al più presto di nuovo in sella!!!:ok:

Velosolex 1000
11-10-2008, 22:10
io che ho visto la tua moto e ho visto come la trattavi e guardavi...ti dico tienila...ma come ti ho gia' detto piu' su...prima la salute....

se e' un discorso economico ok...( ma non credo sia il tuo caso)..se puoi tienila anche per un giro in paese!!

ciao sanny!

concordo....! Ho visto pure io la tua moto nel mercatino e se non avessi già la mia mi piacerebbe proprio una come la tua.

A quel prezzo poi...

cinque883
11-10-2008, 22:13
Ciao Gabri, mi dispiace molto ma sai che per qualsiasi cosa tu abbia bisogno io ci sono..........per il resto sai come la penso ne abbiamo parlato piu' volte in privato...sei una roccia percio' tieni duro......non vedo l'ora di vedere l'icona del tuo contatto skype di colore verde........:happy5:

mukabastrica
11-10-2008, 22:22
Siamo tutti con te,nn smettere di scrivere nel forum!Ci vediamo presto on the road .Un abbraccio e guarisci presto!

asproc
11-10-2008, 22:37
in bocca al lupo. Tieniti il softail...vedrai che ci torni ad andare in giro!
Ciao
:happy5:

PawnHearts
11-10-2008, 22:44
Un enorme "in bocca al lupo", e un apprezzamento particolare per la forza che sprigionano i tuoi post. Che la moto sia questa o un'altra poco importa: quel che conta è che ti rivogliamo tutti in sella al più presto possibile!

Un abbraccio!:happy5:
Matteo

matsugoro
12-10-2008, 00:23
Stringi i denti,guarisci e pensa che lei (la tua softail) vorrà starti accanto in questi difficili momenti,non allontanarla da te,fai una promessa a te e lei.....
Tornerete a vivere la strada insieme

rovescioinback
12-10-2008, 05:54
Un forte in bocca al lupo per un recupero completo.
Per la moto, in momenti così delicati,non ne farei un problema.
Se la vendi bene ,se non la vendi rimane ferma a farti un pò di compagnia in attesa di un tuo completo recupero.
Auguri

F77
12-10-2008, 09:02
Auguri per tutto!
Fatti forza che il momentaccio passa

freddy.dj
12-10-2008, 09:21
la tua moto da qui a due anni non cambierà il suo valore. quindi per quei soldi di bollo e di revisione credo che tu possa tenerla in garage, almeno fino alla prossima estate. Anche solo un giro di 20 km, sentire l'aria sul viso, anche se poi magari devi stare un ora in poltrona a riposarti.. beh, sono cose che non hanno prezzo..
Tienila. I sogni non si devono vendere mai.

Bigfoot74
12-10-2008, 11:42
mannaggia. spiace leggere una cosa così, ma di getto mi viene da suggerirti di lasciare la bimba in garage, al coperto. poi curatevi entrambi e chissà che un giorno...

in bocca al lupo
la stessa cosa che ti consiglierei io, ma ovviamente è molto + importante la salute... la moto puoi sempre ricomprarla quanto starai meglio.

:happy5:

makoshark
12-10-2008, 12:41
mi dispiace leggere sto post...


in bocca al lupo x tutto

Psycho
12-10-2008, 12:49
CORAGGIO! non ti arrendere e combatti sempre! sempre! ti faccio un in bocca al lupo immenso! quando starai meglio, prenderai un'ultra classic! :ok: :wink2:

nicolo95
12-10-2008, 12:59
Se il fatto di tenerla o venderla e solo per una questione psicologica (se non hai bisogno di realizzare) fai come ti fa star meglio..............
Non c'è nulla di meglio che la stabilità interiore per affrontare problemi di salute.
Ti auguro di risolvere tutto nel modo migliore al più presto, le moto vanno e vengono.......


:happy5:

ideo
12-10-2008, 13:12
mi dispiace, vedrai che che vincerai la battaglia, e ti vedremo ricavalcare una moto ancora più bella dell'attuale. In boca al lupo!!!

metallico
12-10-2008, 13:19
io la venderei,questione di carattere...vederla ogni giorno e non poterla cavalcare per me sarebbe un altro dolore.

se non è questione di soldi,di harley il mondo è pieno...

il giostr@io
12-10-2008, 13:23
.... massimo rispetto!!!!

Joker
12-10-2008, 16:39
mi dispiace molto ma pensa prima alla tua salute :happy5:

KAISER
12-10-2008, 16:52
Tieni quella che per te, non è una moto.

Chi ha detto che la sua funzione debba per forza essere quella di andare in giro ? eh ?

Tienila vicino. E quando la guarderai, sempre con gli stessi occhi di bambino con cui la guardasti la prima volta, ti dirai: "ce l'ho fatta una volta. Ce la farò sempre e comunque".

Mai mollare i propri desideri. Mai.

Ciao Gabriele.

Claudio

gabriele61tc
12-10-2008, 22:13
prima di andarmene a dormire, sento il bisogno ancor prima che il dovere, di guardarvi negli occhi uno ad uno e stringervi la mano....

mean-machine
13-10-2008, 01:21
quoto ... tienila! ... ogni giorno la guarderai e ti darai " cavolo ... devo rimettermi in forze!" ... e questo ti aiuterà ad affrontare la terapia e a rimetterti presto in sesto!

AUGURONI !

Tienila! mettila sui cavalletti stacca la batteria coprila con un telo,sottoponiti alle terapie del caso,quando i ricordi prendono il sopravvento ai sogni per il futuro,scendi in garage scoprila, accendi le luci,inizia a togliergli la polvere,e ricomincia a sognare di cavalcarla,credimi il miglior farmaco che io conosca è la voglia di guarire,e chi ti parla è un'infermiere,oggi sono al 118 ma ho passato anni in ospedale,sono stato anche dall'altra parte della barricata come paziente e ti assicuro che l'ho sperimentata su di me questa cosa,non essere passivo alla malattia ma sopratutto alla terapia,mettici la tua voglia di guarire e ti garantisco che gli anni che ti hanno prospettato diverranno mesi,un abbraccio sincero
Mean-machine

Rudysmilano
13-10-2008, 02:52
non so che dire fai ciò che ti senti non me la sento di darti consigli solo tu sai, cosa può essere giusto per te ora. ciao, uno dei tanti, che come te ama una moto,ma che forse solo una moto non è...

dipa63
13-10-2008, 06:31
Leggere il tuo post mi profondamente colpito.
In bocca al lupo!

spas
13-10-2008, 06:31
in bocca al lupo...
Ti auguro buone cose.

Bertone
13-10-2008, 07:09
In bocca al lupo per tutto Gabriele! Tieni duro!!!!

custom64
13-10-2008, 07:13
:nuby::nuby:

pisanji
13-10-2008, 07:31
Gabriele in culo alla balena!

..se non e' un "obbligo" economico la vendita.... tienila li in garage sempre pulita e pronta all'uso... fidati e' un ottima cura... poi quando ti va', come ha gia' detto Sanny, usala anche solo per 10 minuti di giretto, il pane, il giornale...ecc.ecc... ricorda comunque che noi qui ci siamo sempre e anche se come me non ti conosco di persona... ci sono...anzi ci siamo...:ok:

ciao.

CippaHD
13-10-2008, 08:02
Un abbraccio forte, reagisci e non mollare !

Elia#4
13-10-2008, 08:06
:nuby:

totem-mi
13-10-2008, 08:11
prima di tutto mi spaice leggere che tu stia cosi' male e ti auguro di poter risolvere i tuoi problemi di salute al piu' presto;
per la moto,se non è un problema economico ,io la terrei....
ti farà compagnia
in bocca al lupo

GRANDEVEGETA
13-10-2008, 08:14
In bocca al lupo...speriamo di rivederti presto on the road...:byby::byby::beer::beer:

futurmedia17
13-10-2008, 08:25
mi spiace davvero...un grosso in bocca al lupo!

London dude
13-10-2008, 08:35
In bocca al lupo Gabriele............:ok:

trail
13-10-2008, 09:13
in bocca la lupo.
pensa alla salute, la moto puoi sempre ricomprartela.

alex.corsaro
13-10-2008, 09:14
in bocca al lupo, spero di vederti presto di nuovo su un harley :ok:

moxa
13-10-2008, 09:28
Un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro!!!

Doc MarioN
13-10-2008, 09:48
un grosso in bocca al lupo x il tuo futuro, con o senza moto!
come t hanno detto in tanti, potresti pentirti a lasciarla andare x non vederla ferma..poter anche solo fare un giro d 5 minuti potrebbe essere una delle mille cose belle della tua vita, perche' rinunciarci ?

harleyking68
13-10-2008, 10:09
un grosso in bocca al lupo...........

oriental-beat
13-10-2008, 10:27
leggendo questi post è sempre difficile trovare parole che abbiamo un senso, ti dedico un pensiero e una preghiera.

sono sicuro che non mollerai!!! :ok:

Rocky Baruffi
13-10-2008, 12:20
Un grosso in bocca al lupo con l'augurio di una totale ripresa.

Prova a valutare l'acquisto di un trike.

:happy5:

Calle
13-10-2008, 15:08
Non venderla.......quando ti senti giù scendi in garage e le dai un'occhiata poi te la lustri un pò e le parli dei giri che avete fatto insieme e che ancora farete quando il sole tornerà a splendere ......

xclode
13-10-2008, 16:09
tienila....se non hai problemi economici tienila...

anche accenderla, al minimo,un paio di accellerate, una volta alla settimana puo essere una piccola gioia in un momento difficile o di sconforto....


poi, magari fra un annetto penserai sul da farsi...


in bocca al lupo

spiedo
13-10-2008, 16:30
Ti abbraccio fortissimo...

sportyerre
13-10-2008, 16:32
Ti abbraccio fortissimo...

Forse è meglio se fai piano

lowrider75
13-10-2008, 16:37
Mi dispiace tanto, comunque in bocca al lupo e rimettiti presto :ok:

cicciocuccio
13-10-2008, 16:56
Carissimi, ho preso questa triste decisione da qualche giorno, dopo che alcuni mesi fa mi è stata diagnosticata una patologia piuttosto debilitante che per molto tempo – probabilmente qualche anno a detta dei medici - mi costringerà a seguire delle terapie abbastanza invasive.
Ultimamente uscire in moto, era diventato più una sofferenza che una gioia e spesso mi ero ritrovato nella condizione di dovermi fermare per lunghe soste di riposo, che mi permettessero di rientrare a casa in condizioni di “sicurezza”; per questo motivo avevo rinunciato ad uscite troppo lunghe e mi limitavo alla classica gitarella del weekend, giusto per assaporare ancora un po’ il piacere di guidare questo meraviglioso softail del 1994.
Non potrò mai dimenticare quando due anni fà, ne divenni il nuovo proprietario; oramai avevo del tutto rinunciato all’idea che avrei posseduto la moto che, più di ogni altra, aveva lasciato un segno indelebile dentro di me……..allora, la dea bendata mi ha assistito ed ora invece mi ha girato le spalle….non ho mai sopportato l’idea che una moto debba restare troppo ferma in un garage più dello stretto necessario…. trattandosi poi di un’ harley, sarebbe un sacrilegio.

Ho messo l’annuncio con relativa foto sul mercatino, con l’unica speranza che trovi mani altrettanto premurose per il resto della sua esistenza.

Grazie ed un’abbraccio a tutti.

Gabriele.

Ciao Gabriele.
Non sò se posso esserti d'aiuto: io faccio il medico in ospedale (anestesista-rianimatore). Se hai necessità, compatibilmente alle mie possibilità............... io ci sono. :byby:

gabriele61tc
13-10-2008, 17:20
Ciao Gabriele.
Non sò se posso esserti d'aiuto: io faccio il medico in ospedale (anestesista-rianimatore). Se hai necessità, compatibilmente alle mie possibilità............... io ci sono. :byby:


grazie mille, lo terrò presente.......
....e grazie ancora per l'affetto che mi avete trasmesso...tutti quanti.......branco di bikers dal grande cuore