PDA

Visualizza Versione Completa : grazie conce!



antonuk
08-10-2008, 12:01
Mi sembra giusto criticare ma anche render conto di esperienze positive relativamente ai nostri conce!
Ieri sono stato a sostituire il contakm del mio sporty r del 2007 dal conce di milano (Taddy's via savona)perchè.....aveva la scritta interna Harley scrostata!!!E tra l'altro la moto non è stata comperata da lui.
Ebbene si,ci son voluti un paio di mesi ma il contakm nuovo è arrivato e prontamente sostituito a gratis,come è corretto che sia.
In più gia che c'ero,ho provato per 1 ora la xr 1200 che mi incuriosiva parecchio!!!
Insomma veramente un bel servizio.Grazie conce!!!

metallico
08-10-2008, 17:18
il buonismo non va bene... eheh

antonuk
08-10-2008, 20:50
.....se se lo meritano!
Quando ci sarà qualcosa di negativo,vedrai come mi farò sentire!!!

irondyna
08-10-2008, 20:52
Beh ha fatto il suo dovere da rappresentante della casa, vero anche che di questi tempi uno che fa il suo dovere è merce rara :happy5:

UglyDuckling
08-10-2008, 20:58
azz' allora è vero!!!!!! i segnali ci sono tutti!!!!!

siamo in piena crisi/recessione

domani vado in banca a ritirare i miei 25 euro dal conto :happy4:

goyshorval
08-10-2008, 21:05
Mi sembra giusto criticare ma anche render conto di esperienze positive relativamente ai nostri conce!
Ieri sono stato a sostituire il contakm del mio sporty r del 2007 dal conce di milano (Taddy's via savona)perchè.....aveva la scritta interna Harley scrostata!!!E tra l'altro la moto non è stata comperata da lui.
Ebbene si,ci son voluti un paio di mesi ma il contakm nuovo è arrivato e prontamente sostituito a gratis,come è corretto che sia.
In più gia che c'ero,ho provato per 1 ora la xr 1200 che mi incuriosiva parecchio!!!
Insomma veramente un bel servizio.Grazie conce!!!

per esperienza diretta non posso che confermare serietà e disponibilità di tutti i ragazzi di Taddy's.

ogni volta che torno a milano e li vado a trovare è come essere al pub sotto casa. bel posto, consigliato ++

RobRoy
08-10-2008, 21:13
Anche io non posso che lodare il conce di milano sopracitato e infatti è da loro che che mi sono sempre servito anche se una pecca i 3 fratelli la possiedono a volte si dimenticano le cose non è che lo fanno apposta ma sono cosi per l'officina ....be sono molto ingamba ... a proposito sono nel numero low raide di ottobre inoltre si trova sempre un personaggio fantastico dai fratelli il mitico DONATO che di hd e km ne sa qualcosa:ok:

goyshorval
08-10-2008, 21:17
Anche io non posso che lodare il conce di milano sopracitato e infatti è da loro che che mi sono sempre servito anche se una pecca i 3 fratelli la possiedono a volte si dimenticano le cose non è che lo fanno apposta ma sono cosi per l'officina ....be sono molto ingamba ... a proposito sono nel numero low raide di ottobre inoltre si trova sempre un personaggio fantastico dai fratelli il mitico DONATO che di hd e km ne sa qualcosa:ok:

Donato... gli chiesi cosa ha rotto nella traversata dell'india con quel vaporetto preparato per il deserto. mi ha detto: "un bullone del telaietto portaborse, ma era un dado secondario, nessun problema".

poi, da quando ho cambiato il disco anteriore storto da me con bloccadisco dimenticato (cercare su vecchio phorum) mi saluta ricordandomi che in concessionaria sono arrivati dei dischi per sportster... grandillimo


e poi vogliamo parlare di toto? il john belushi della milano sud? maiuscolo!!

RobRoy
08-10-2008, 21:39
Donato... gli chiesi cosa ha rotto nella traversata dell'india con quel vaporetto preparato per il deserto. mi ha detto: "un bullone del telaietto portaborse, ma era un dado secondario, nessun problema".

poi, da quando ho cambiato il disco anteriore storto da me con bloccadisco dimenticato (cercare su vecchio phorum) mi saluta ricordandomi che in concessionaria sono arrivati dei dischi per sportster... grandillimo


e poi vogliamo parlare di toto? il john belushi della milano sud? maiuscolo!!

Si Toto che come tutti i meccanici ringhia ma poi in due minuti mi sistema la moto e mi dice ringhiando la prossima volta chiama ma intanto mi ha rimesso in sicurezza la moto un grande :ok:

marley79
08-10-2008, 22:37
Si Toto che come tutti i meccanici ringhia ma poi in due minuti mi sistema la moto e mi dice ringhiando la prossima volta chiama ma intanto mi ha rimesso in sicurezza la moto un grande :ok:

ti invidio:wink2:
magari tutti cosi.

Blackroad
08-10-2008, 23:16
Simpaticissimi i tre fratelli...Uno sa di cosa abbiamo parlato il giorno prima ma non si ricorda, l'altro non sa di cosa abbiamo parlato ma si ricorda che abbiamo parlato di qualcosa e il terzo sa di cosa abbiamo parlato, si ricorda, ma non capisce cosa si era scritto nel (suo) preventivo...ma tutti e 3 concordano di non dare il part-number dei pezzi ( ma perche' :happy7:)

Comunque nel mio caso mi avevano fatto un preventivo di 350E in meno rispetto ad un altro conce, ma sono convinto che non abbiamo mica capito..chissa' perche'...comunque se il lavoro lo faccio andro' da loro, mi sembrano bravi, visto che nei dintorni della Brianza se ne andato il capo-officina e un po' sono scaduti (IMHO). L'orso bruno mi ha pure guardato 10min la moto agratis...

:beer:

Bateman70
09-10-2008, 07:40
anche io posso confermare le opinioni positive , la mia moto ha avuto un paio di problemucci e me li hanno risolti bene , e in garanzia

goyshorval
09-10-2008, 07:52
ti invidio:wink2:
magari tutti cosi.

veloce, burbero, simpatico, accurato, competente e quando sale sulle moto per provarle con addosso la tuta scura e il suo casco bianco a righine blu e rosse mi fa letteralmente morire :happy4:

RobRoy
09-10-2008, 10:28
veloce, burbero, simpatico, accurato, competente e quando sale sulle moto per provarle con addosso la tuta scura e il suo casco bianco a righine blu e rosse mi fa letteralmente morire :happy4:

Si anche me quando porti la moto gli gira intorno dice ringhiamndo cosa ha ?e io ma non frena molto bene ...... lui sale in moto mette il casco parte per via savona a cannone e......................... frena di colpo si gira e dice per me frena ma guard o le pastiglie es parisce in officina con al moto

sabyenergy
09-10-2008, 10:34
bisognerebbe imparare a farsi tutto da soli altro che andare dai conce che ti spennano e ti fanno pure i lavori fatti male tranne pochi ....io gia' sto imparando a farmi qualcosina da sola ....carburatore ,cambio frizione,..pian pianino s impara!!!UNA MECCANICA PRINCIPIANTE MA CERCHERO' DI MIGLIORARE!!
BACIBACI

SABINA

L' UOMO NERO
09-10-2008, 10:35
bisognerebbe imparare a farsi tutto da soli altro che andare dai conce che ti spennano e ti fanno pure i lavori fatti male tranne pochi ....io gia' sto imparando a farmi qualcosina da sola ....carburatore ,cambio frizione,..pian pianino s impara!!!UNA MECCANICA PRINCIPIANTE MA CERCHERO' DI MIGLIORARE!!
BACIBACI

SABINA


be complimenti per l'intraprendenza!

HoLy EviL
09-10-2008, 10:36
io mi sono ordinato il manuale completo della meccanica della mia softail, non si sa mai :D

ForPao
09-10-2008, 10:37
Tranqui, ora che ti ha accalappiato ti ricarica tutto al primo tagliando!
:happy7:

Mr.Eight
09-10-2008, 10:38
be complimenti per l'intraprendenza!


soìto paracùo :happy4:


:happy5:

sabyenergy
09-10-2008, 11:01
io mi sono ordinato il manuale completo della meccanica della mia softail, non si sa mai :D

SI ANKIO HO IL MANUALE DELLO SPORTSTER!!E' MOLTO COMODO!!!SOLO CHE E' IN INGLESE....EHEHEHEHE.....STO CERCANDO ANKE LA VERSIONE IN ITALIANO MA NON LA TROVO!!

goyshorval
09-10-2008, 11:06
SI ANKIO HO IL MANUALE DELLO SPORTSTER!!E' MOLTO COMODO!!!SOLO CHE E' IN INGLESE....EHEHEHEHE.....STO CERCANDO ANKE LA VERSIONE IN ITALIANO MA NON LA TROVO!!


comunicazione di servizio: le si deve essere incastrato il "Caps Lock", scrive tutto maiuscolo.

circa la capacita' di imparare a far da se' non ho dubbi. quello che mi fa pensare e' che il pane lo fanno i panettieri, i pasticci i pasticcieri, il latte i lattonieri e via discorrendo. non essendo il mio lavoro, preferisco far fare le cose meccaniche al meccanico. certo, se si tratta di cambiare filtri e altre fesserie fo da me, ma non vado molto lontano da solo: arrivo fin dove tocco :happy5:

Luca Don't!
09-10-2008, 11:07
Con i manuali d'officina è abbastanza facile farsi i lavori da solo, basta avere un pò di manualità ed i ferri adatti!

sabyenergy
09-10-2008, 11:29
comunicazione di servizio: le si deve essere incastrato il "Caps Lock", scrive tutto maiuscolo.

circa la capacita' di imparare a far da se' non ho dubbi. quello che mi fa pensare e' che il pane lo fanno i panettieri, i pasticci i pasticcieri, il latte i lattonieri e via discorrendo. non essendo il mio lavoro, preferisco far fare le cose meccaniche al meccanico. certo, se si tratta di cambiare filtri e altre fesserie fo da me, ma non vado molto lontano da solo: arrivo fin dove tocco :happy5:

NO MI SI E' INCASTRATO MI PIACE SCRIVERE MAIUSCOLO !!!:happy7: CMQ CON IL MANUALE DI OFFICINA PIAN PIANINO S IMPARA A FARE TUTTO SE UNO HA PAZIENZA E VOLONTA'!!!!

goyshorval
09-10-2008, 11:36
NO MI SI E' INCASTRATO MI PIACE SCRIVERE MAIUSCOLO !!!:happy7: CMQ CON IL MANUALE DI OFFICINA PIAN PIANINO S IMPARA A FARE TUTTO SE UNO HA PAZIENZA E VOLONTA'!!!!

no, dicevo: se scrivi maiuscolo equivale a urlare e qui ci sentiamo tutti benino :byby:

Luca Don't!
09-10-2008, 11:55
Okkio a contrariarla perchè mena... ne so qualcosa...

sabyenergy
09-10-2008, 12:24
AH ECCO!!vabbe' scrivero' minuscolo uffa che p...ehehehe


p.s Luca Don't io sono tranquillissima e tu lo sai vero?sono un angioletto!!ho pure l aureola!!!

L' UOMO NERO
09-10-2008, 12:29
Okkio a contrariarla perchè mena... ne so qualcosa...

ehehehehe ma chi è? tua morosa? ehehehhee

Mechano
09-10-2008, 12:32
Mi sembra giusto criticare ma anche render conto di esperienze positive relativamente ai nostri conce!
Ieri sono stato a sostituire il contakm del mio sporty r del 2007 dal conce di milano (Taddy's via savona)perchè.....aveva la scritta interna Harley scrostata!!!E tra l'altro la moto non è stata comperata da lui.
Ebbene si,ci son voluti un paio di mesi ma il contakm nuovo è arrivato e prontamente sostituito a gratis,come è corretto che sia.
In più gia che c'ero,ho provato per 1 ora la xr 1200 che mi incuriosiva parecchio!!!
Insomma veramente un bel servizio.Grazie conce!!!

Scusami se la moto era ancora in garanzia, e la garanzia è valida in tutte le concessionarie del mondo e te lo ha sostituito in garanzia quindi non a spese sue,

cosa ha fatto di straordinario?

Farti guidare la XR1200? Quello è marketing, Harley sta investendo in quel modello, test di guida inclusi.

Dove starebbe l'eccezionalità del comportamento?

goyshorval
09-10-2008, 12:33
Okkio a contrariarla perchè mena... ne so qualcosa...

ecchessarammai? karateka? judoka?

io porto gli occhiali e conosco una mossa segreta di livello supersayan 7. 7, come le stelle dell'uomo di hokuto che ho introdotto ai segreti della scuola di Nanto :happy4:

Alex1200
09-10-2008, 12:57
Scusami se la moto era ancora in garanzia, e la garanzia è valida in tutte le concessionarie del mondo e te lo ha sostituito in garanzia quindi non a spese sue,

cosa ha fatto di straordinario?

Farti guidare la XR1200? Quello è marketing, Harley sta investendo in quel modello, test di guida inclusi.

Dove starebbe l'eccezionalità del comportamento?

come non quotarti! :ok:
Alessandro :byby:

Luca Don't!
09-10-2008, 13:02
ecchessarammai? karateka? judoka?

io porto gli occhiali e conosco una mossa segreta di livello supersayan 7. 7, come le stelle dell'uomo di hokuto che ho introdotto ai segreti della scuola di Nanto :happy4:

Campionessa del mondo di karate! Purtroppo non scherzo, è una vita difficile!

sabyenergy
09-10-2008, 13:02
ecchessarammai? karateka? judoka?

io porto gli occhiali e conosco una mossa segreta di livello supersayan 7. 7, come le stelle dell'uomo di hokuto che ho introdotto ai segreti della scuola di Nanto :happy4:

Sono karateka e ti spiezzo in due tutte le ditina della manina destra se mi fai arrabiare!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :faccio paura?hihihiihihihihihihihihih:happy7::happy7::hap py7::happy7::happy7::happy7::happy7:

goyshorval
09-10-2008, 13:03
Campionessa del mondo di karate! Purtroppo non scherzo, è una vita difficile!

per maggior sicurezza indossero' le lenti a contatto sotto gli occhiali e fingero' di essere zoppo :happy4:

che peso, di grazia? magari posso fare appiglio sul fatto che siamo di categorie diverse :talk1:

goyshorval
09-10-2008, 13:05
Sono karateka e ti spiezzo in due tutte le ditina della manina destra se mi fai arrabiare!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :faccio paura?hihihiihihihihihihihihih:happy7::happy7::hap py7::happy7::happy7::happy7::happy7:

io sono azzurro di litro di birra lanciato e le dita me le posso ingoiare tutte con un bicchiere di martini. senza olive, se preferisci :help:

per l'uomo che non deve chiedere mai. gliele danno senza domande (le botte) :happy5:

Luca Don't!
09-10-2008, 13:12
Sono karateka e ti spiezzo in due tutte le ditina della manina destra se mi fai arrabiare!!!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb :faccio paura?hihihiihihihihihihihihih:happy7::happy7::hap py7::happy7::happy7::happy7::happy7:

L'avevo detto io....

goyshorval
09-10-2008, 13:20
L'avevo detto io....

hai visto? l'aveva detto lui prima.

menalo! se serve io te lo tengo fermo :happy7:

Luca Don't!
09-10-2008, 13:21
Non serve, mi mena già tutte le sere!

goyshorval
09-10-2008, 13:22
Non serve, mi mena già tutte le sere!

come non detto, allora: vedetevela tra di voi :happy5:

... e anche oggi me la sono scampata :happy7:

Luca Don't!
09-10-2008, 13:26
Bene... ce l'ho in quel posto!

goyshorval
09-10-2008, 13:47
Bene... ce l'ho in quel posto!

e' il destino degli uomini, soprattutto di quelli ammogliati :talk1:

ForPao
09-10-2008, 13:49
Accidenti, questo si che è un 3D interessante ... su su ... dai dai ... scirvete ancora un po' ...
:smashfreakb:

goyshorval
09-10-2008, 13:50
Accidenti, questo si che è un 3D interessante ... su su ... dai dai ... scirvete ancora un po' ...
:smashfreakb:


non mi ricordo piu' di cosa si parlasse :help:

ForPao
09-10-2008, 13:57
della rava e della fava!
:smashfreakb:

goyshorval
09-10-2008, 14:09
della rava e della fava!
:smashfreakb:

ah, grazie: avevo perso il filo.

sabyenergy
09-10-2008, 14:29
ah, grazie: avevo perso il filo.

ADESSO VI MENO A TUTTI E DUE FACCIO UN BEL FALO'!!!:smashfreakb::smashfreakb:

HIIIIIIHIHIIIIHIHIIHI
SABY

HoLy EviL
09-10-2008, 14:30
SI ANKIO HO IL MANUALE DELLO SPORTSTER!!E' MOLTO COMODO!!!SOLO CHE E' IN INGLESE....EHEHEHEHE.....STO CERCANDO ANKE LA VERSIONE IN ITALIANO MA NON LA TROVO!!

Teoricamente dovrebbe arrivarmi quello in italiano (così c'era scritto sul sito), ma lo saprò solo quando lo tirerò fuori dalla scatola :ok:

antonuk
09-10-2008, 19:24
...si ,si è andati fuori tema ,ma sempre interessante.
Desideravo chiarire a Mechano che in linea teorica il conce non ha fatto che il suo lavoro e che il marketing è marketing,ma purtroppo la realtà quotidiana non è proprio così!
Sarà capitato a tutti di avere qualsiasi cosa in garanzia con problemi e diventar matti per farsela riconoscere.
Mi è parso solo giusto farlo notare...e non sono miei parenti!!

dipa63
09-10-2008, 21:41
Gran galantuomo il tuo conce.
Quasi quasi mi stampo il tuo 3d... non si sa mai si dovesse rinfrescare le idee a qualche altro conce.

sabyenergy
10-10-2008, 08:09
Teoricamente dovrebbe arrivarmi quello in italiano (così c'era scritto sul sito), ma lo saprò solo quando lo tirerò fuori dalla scatola :ok:


ma quanto l hai pagato?perche' sarei interessata a comprarlo ankio sempre se non costa una cifra astronomica!:smashfreakb:



mi fai sapere?

grazie:happy1:

saby