PDA

Visualizza Versione Completa : ennesimo 3d sul rombo di tuono



john denver
07-10-2008, 15:26
Anche se sono già stati aperti diversi 3d sulla manifestazione ne volevo aprire un'altro(senza foto) avvalendomi per una volta della mia posizione di standista in una fiera.


L'organizzazione dell staff è stata meravigliosa.
Siamo stati accolti con i guanti bianchi e ci è stato messo tutto a disposizione, quando ci sono state piccole difficoltà ho potuto constatare un GRUPPO di amici che si sono sbattuti non poco per la bella riuscita dell'evento.

Quello che io (in quanto addetto ai lavori) ho respirato, è stato un clima di amicizia e passione per il mondo custom, una passione che non aveva scopi lucrosi, quello che avviene in altri eventi,ma come se ci fosse qualcosa da voler "regalare" a chi ha creduto nel loro lavoro.

Ovviamente ci sono state critiche e aridi pettegolezzi ma fanno parte del gioco quando ci si mette in prima linea.

Spero che il rombo di tuono si replichi crescendo, spero che la passione degli organizzatori non scemi nel tempo e che Michelle Ferrari capiti nel mio laboratorio(ha preso un mio bigliettino da visita:happy7:)


BRAVI BRAVI BRAVI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI


Grazie anche di aver organizzato la cena proprio di fronte al mio stand dandomi la possibilità di partecipare.

see on the road,andrea

Mechano
07-10-2008, 15:27
A me piacerebbe vedere un post che elenca tutti i link dove sono state postate le foto.
Ne ho solo uno, ma so che anche altre persone hanno fatto foto.

HoLy EviL
07-10-2008, 16:05
scommetto che ti riferivi al papà che faceva le borse da una vita!:happy4:

FASTGABRY
07-10-2008, 16:09
Anche se sono già stati aperti diversi 3d sulla manifestazione ne volevo aprire un'altro(senza foto) avvalendomi per una volta della mia posizione di standista in una fiera.


L'organizzazione dell staff è stata meravigliosa.
Siamo stati accolti con i guanti bianchi e ci è stato messo tutto a disposizione, quando ci sono state piccole difficoltà ho potuto constatare un GRUPPO di amici che si sono sbattuti non poco per la bella riuscita dell'evento.

Quello che io (in quanto addetto ai lavori) ho respirato, è stato un clima di amicizia e passione per il mondo custom, una passione che non aveva scopi lucrosi, quello che avviene in altri eventi,ma come se ci fosse qualcosa da voler "regalare" a chi ha creduto nel loro lavoro.

Ovviamente ci sono state critiche e aridi pettegolezzi ma fanno parte del gioco quando ci si mette in prima linea.

Spero che il rombo di tuono si replichi crescendo, spero che la passione degli organizzatori non scemi nel tempo e che Michelle Ferrari capiti nel mio laboratorio(ha preso un mio bigliettino da visita:happy7:)


BRAVI BRAVI BRAVI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI


Grazie anche di aver organizzato la cena proprio di fronte al mio stand dandomi la possibilità di partecipare.

see on the road,andrea



si ma strigni strigni lima lima....
si sono fatti affari?oppure ce crisi?

Bart
07-10-2008, 16:11
A me piacerebbe vedere un post che elenca tutti i link dove sono state postate le foto.




ottima idea: procedi pure :kiss:

Cava
07-10-2008, 16:20
Siccome c'è la remota possibilità, in un momento indefinito da quì a trent'anni, che Michelle :ila::cowsleep::oink: possa passare da te..... mi offro di lavorare nel tuo negozio (completamente GRATIS ) con qualsiasi funzione, quasi tutte :happy7:.....

:talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

KAISER
07-10-2008, 16:43
Beh, Andrea...

quando si è educati, simpatici ed intelligenti ci si è già messi nelle migliori condizioni per essere trattati bene.
Belle osservazioni, le tue, che condivido ed apprezzo (ovviamente) ed andranno ad integrare quelle che stiamo raccogliendo.
Sono molto contento di averti conosciuto. Anzi, averVI conosciuti.

Ciao


Anche se sono già stati aperti diversi 3d sulla manifestazione ne volevo aprire un'altro(senza foto) avvalendomi per una volta della mia posizione di standista in una fiera.


L'organizzazione dell staff è stata meravigliosa.
Siamo stati accolti con i guanti bianchi e ci è stato messo tutto a disposizione, quando ci sono state piccole difficoltà ho potuto constatare un GRUPPO di amici che si sono sbattuti non poco per la bella riuscita dell'evento.

Quello che io (in quanto addetto ai lavori) ho respirato, è stato un clima di amicizia e passione per il mondo custom, una passione che non aveva scopi lucrosi, quello che avviene in altri eventi,ma come se ci fosse qualcosa da voler "regalare" a chi ha creduto nel loro lavoro.

Ovviamente ci sono state critiche e aridi pettegolezzi ma fanno parte del gioco quando ci si mette in prima linea.

Spero che il rombo di tuono si replichi crescendo, spero che la passione degli organizzatori non scemi nel tempo e che Michelle Ferrari capiti nel mio laboratorio(ha preso un mio bigliettino da visita:happy7:)


BRAVI BRAVI BRAVI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI


Grazie anche di aver organizzato la cena proprio di fronte al mio stand dandomi la possibilità di partecipare.

see on the road,andrea

KAISER
07-10-2008, 16:46
Ovviamente la crisi c'è. Mica ce la stiamo sognando....

Gli espositori sono stati quelli che ci hanno fatto/stanno facendo pervenire le loro congratulazioni sulla manifestazione.

Quindi presumo che in un modo o nell'altro siano stati "remunerati" dell'investimento.

In più, posso anticiaprti che diversi hanno già confermato la propria presenza per l'anno prossimo. Forse hanno capito che quello è il futuro prossimo del loro mercato...e non volgiono rischiare di rimanerne fuori dati gli angusti spazi che si prospettano....FORSE :happy7:

Ciao


si ma strigni strigni lima lima....
si sono fatti affari?oppure ce crisi?

irondyna
07-10-2008, 18:08
Bella Andrea:ok: complimenti per i tuoi prodotti e per la simpatia con cui ci hai accolti nel tuo stand:happy5:

irondyna
07-10-2008, 18:10
Beh, Andrea...

quando si è educati, simpatici ed intelligenti ci si è già messi nelle migliori condizioni per essere trattati bene.
Belle osservazioni, le tue, che condivido ed apprezzo (ovviamente) ed andranno ad integrare quelle che stiamo raccogliendo.
Sono molto contento di averti conosciuto. Anzi, averVI conosciuti.

Ciao

Grande Claudio:happy6::happy6::happy6:, la disponibiltà tua e degli altri ragazzi ha fatto di una festa una gran Festa, grazie di cuore:wink2:

PawnHearts
07-10-2008, 22:23
Andrea, è stato un vero piacere conoscerti, e i tuoi prodotti, ma preferisco dire le tue creazioni, sono veramente superbe.
In più, da quelle due chiacchiere che abbiamo scambiato nel tuo stand, traspare una persona schietta, sincera, che ama ciò che fa perché ci crede veramente.:ok:

Sei un grande!:beer::happy6:

Un abbraccio!:happy5:
Matteo